+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1545
  1. #326
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    boh, tante cose che mi dico "devo provare" ma che non mi piacciono sulla mappa di campagna (cosa che ho scoperto è che non esistono più i porti, solo città portuali, se una città non è sulla costa ma magari la regione si non è comunque presente un porto, vedi città di amaseia sull'immagine qui sopra). vediamo come poi si risolvono come gameplay

  2. #327

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Mi sa che non avevo tutti i torti (io come altri) quando parlavo di mappa con molte regioni ma meno grande in realtà di quella che vogliono spacciarci... poi è chiaro non si può avere tutto.

  3. #328
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    boh, tante cose che mi dico "devo provare" ma che non mi piacciono sulla mappa di campagna (cosa che ho scoperto è che non esistono più i porti, solo città portuali, se una città non è sulla costa ma magari la regione si non è comunque presente un porto, vedi città di amaseia sull'immagine qui sopra). vediamo come poi si risolvono come gameplay
    giusto cosi eh.

    I porti vengono costruiti nelle città. Non a kilometri

  4. #329
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    giusto cosi eh.

    I porti vengono costruiti nelle città. Non a kilometri
    da empire in poi c'era la capitale di regione (come parigi/londra) che fungeva da capture point, le altre erano città minori e fungevano da risorsa. la volontà di fondo è la stessa, solo che non c'è più il "vinci un assedio prendi tutto". questo è un bene e direi che son anche contento così, però significa anche che roma è assediabile e conquistabile via assedio navale, chissà come sarà la mappa di battaglia.

  5. #330

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    boh, tante cose che mi dico "devo provare" ma che non mi piacciono sulla mappa di campagna (cosa che ho scoperto è che non esistono più i porti, solo città portuali, se una città non è sulla costa ma magari la regione si non è comunque presente un porto, vedi città di amaseia sull'immagine qui sopra). vediamo come poi si risolvono come gameplay
    probabilmente basta che il territorio lo permetta (niente scogliere o presenza di spiaggia) le legioni si potranno imbarcare, magari piu lentamente che in un porto ma si potrà fare. Magari è anche previsto attaccare una flotta mentre imbarca... magari...
    come magari sbarcare su una spiaggia prenderà tempo... bisognerà creare una testa di ponte... magari si puo uscire dalla propria città per respingere uno sbarco... o magari si puo circondare una forza attaccante via mare e via terra... magari...

  6. #331

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Il tanto agognato filmato dall'E3:

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=7MibgAEs9w8#!

  7. #332

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Il tanto agognato filmato dall'E3:

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=7MibgAEs9w8#!
    in ogni caso visto la mia lunga astinenza da TW lo prendero a prescindere, cmq... visto il filmato, Capture Point? non l'avevo ancora sentita... poi, spero eliminino quell'effetto birilli perchè non si puo vedere innanzi tutto che con un arma da assedio si centri in pieno un battaglione in movimento (posso capire il culo, ma devono partire almeno 20 salve a coprire una zona e allora ce la possibilità che una colpisca in pieno un battaglione che non sa dove scappare) e non solo, che volino tutti come birilli manco fossero stati colpiti da un missile balistico... inoltre nn pretendo delle IA alla Einstein ma che un drappelo di soldati in salita su una collina e che vede arrivarsi a dosso quei gomitoloni al cherosene con tutto lo spazio di manovra/fuga a disposizione, resti li a fare da set di birilli è veramente dura da mandare giu, non voglio un realismo che arrivi a simulare quanto sangue puo perdere ogni singolo soldato prima di crepare ma nemmeno vedere robe del genere, posso capire che dei carri lanciati riescano a far breccia tra un centinaio di uomini ammassati (diciamo che voglio capirlo, perchè in realtà anche li sarebbe da vedersi, mi immagino un fuggi fuggi per evitare l'urto ma alla fine sono quelli agli estremi che lo evitano e in ogni caso anche se lanciato prima o poi l'urto lo subisce anche lui mica son birilli d'avvero 100 cristianoni da almeno 70kg l'uno disposti in fila serrata...) ma non come una boccia da bowling da 7 kg che arriva lanciata su birilli da 1,5 kg, o sbaglio?
    cmq la parte che mi interessa di più e spero abbiano evoluto soddisfacentemente è quella strategico/simulativa, se lo scontro fisico ha delle pecche per aumentare la coreografia delle battaglie... pazienza.

  8. #333
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    in ogni caso visto la mia lunga astinenza da TW lo prendero a prescindere, cmq... visto il filmato, Capture Point? non l'avevo ancora sentita... poi, spero eliminino quell'effetto birilli perchè non si puo vedere innanzi tutto che con un arma da assedio si centri in pieno un battaglione in movimento (posso capire il culo, ma devono partire almeno 20 salve a coprire una zona e allora ce la possibilità che una colpisca in pieno un battaglione che non sa dove scappare) e non solo, che volino tutti come birilli manco fossero stati colpiti da un missile balistico... inoltre nn pretendo delle IA alla Einstein ma che un drappelo di soldati in salita su una collina e che vede arrivarsi a dosso quei gomitoloni al cherosene con tutto lo spazio di manovra/fuga a disposizione, resti li a fare da set di birilli è veramente dura da mandare giu, non voglio un realismo che arrivi a simulare quanto sangue puo perdere ogni singolo soldato prima di crepare ma nemmeno vedere robe del genere, posso capire che dei carri lanciati riescano a far breccia tra un centinaio di uomini ammassati (diciamo che voglio capirlo, perchè in realtà anche li sarebbe da vedersi, mi immagino un fuggi fuggi per evitare l'urto ma alla fine sono quelli agli estremi che lo evitano e in ogni caso anche se lanciato prima o poi l'urto lo subisce anche lui mica son birilli d'avvero 100 cristianoni da almeno 70kg l'uno disposti in fila serrata...) ma non come una boccia da bowling da 7 kg che arriva lanciata su birilli da 1,5 kg, o sbaglio?
    cmq la parte che mi interessa di più e spero abbiano evoluto soddisfacentemente è quella strategico/simulativa, se lo scontro fisico ha delle pecche per aumentare la coreografia delle battaglie... pazienza.
    senza offesa ma te cerchi altro rome 1 è il più arcade tra tutti i capitoli, e penso che sia per questo che è il più amato e comprato, oltre per il periodo storico.
    da questo trailer comunque non si vede nulla delle novità sul motore che gestisce le battaglie, non si vede come funge il sistema "linea di visuale", nulla sulla "massa", nulla sulla gestione del corpo a corpo, delle animazioni, delle armi da lancio. E' fatto per un evento come l'E3 in cui tutto è sopra le righe e sborone 'murican way.
    Per il resto la grafica è bella, gli effetti (urti, cariche, fiamme...) sono esagerati ma non è una novità e me lo aspettavo da un titolo mainstream come è rome2, ben più interessante sarà l'altro evento di giugno, il rezzed coso, lì mi aspetto tante succose info.

    Ah la mappa di campagna è indubbiamente molto grande, su questo non ci piove

  9. #334
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    lo scontro tra quelle due navi :Q___

  10. #335

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Concordo con Decay. In generale tutto quello che si vede sulla mappa strategica è buono, la parte tattica come al solito lascia a desiderare per vari aspetti, poi appunto si intravede poco delle tante novità decantate. La visuale tattica dall'alto speravao fosse fatta meglio, così è piccola e spudoratamente copiata da Supreme Commander fra l'altro... L'evoluzione del motore grafico di Shogun 2 non aiuta poi, unità sempre più piccole bellissime da vedere nei super zoom (inutili) formiche nelle visuali "utili", tanto per intenderci la visuale d'insieme di Empire e Ntw è molto più nitida ed appagante.

  11. #336
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Spoiler:


    (aprite l'immagine in altra tab, qua è ridimensionata) guardate bene l'interfaccia, direi che c'è parecchio ancora da scoprire (cioè che la CA non ha detto) su questo gioco.

  12. #337
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Questo gioco attizza da morire.... Se mantiene anche solo il 50% di quello che promette..

    Cerco di resistere al preordine (in attesa delle inevitabili patch che rimedieranno ai millemila inevitabili bug) ma se continuano così....

  13. #338

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Arriva un interessante Q&A ufficiale che fa un po' di chiarezza dopo il tutt'altro che esaltante filmato dell' E3:

    http://www.twcenter.net/forums/showt...-amp-A-Post-E3

    Niente beta né demo (prima volta per la serie)

  14. #339
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    tanto io lo prenderò sicuramente dopo l'uscita, almeno un paio di settimane. (se lo prendo)

    bene i chiarimenti, alcuni ovvi, sul capture point del campo base mi spiace che si sia fatto un passo indietro, avrei preferito magari un'implementazione diversa che vittoria (magari dimezzare il morale delle truppe avversarie in campo o penalità i fatica/morale per l'armata nei turni immediatamente successivi) ma non relegarle a sole battaglie con l'armata colta in marcia forzata, anche perchè le mappe son veramente grandi (vedere la minimappa della battaglia del nilo per credere) e c'era tutto lo spazio per posizionare i capi base ben distanti dal centro della battaglia.

  15. #340
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    per chi interessa, domani e domenica un'ora di live commentary per rome2

    http://www.rezzed.com/whats-on/schedule

    ore 14 (locali 13) per sabato e 15 per la domenica

    ci sarà appunto un commento live sulla mappa di campagna, sulle battaglie e direi un po' tutto quanto riguarda rome che non è ancora stato annunciato, anche perchè mancano due mesi all'uscita

  16. #341

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Purtroppo continuano a fare vedere le stesse cose ed "il mistero" continua...

  17. #342
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    io son sempre più convito a non prenderlo, mi guarderò qualche let's play dopo l'uscita e deciderò

  18. #343
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    ragazzi ho trovato un contest per ricevere una copia di total rome II, chiedo venia se non si può postare ç_ç bisogna arriva a 500 mi piace su questa pagina di fb https://www.facebook.com/PcGamingit

  19. #344

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Lascia perdere contest surreali, è uscito De Bello Mundi
    http://mtwitalia.freeforumzone.leona...spx?idc=669425

  20. #345

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale


  21. #346

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Beh i trailers li san fare... (me cojoni inside)



    Di solito metto solo il link ma questa volta direi che si possa fare un'eccezione

    Ancora (in un giorno è uscito tutto quello che non abbiamo visto in due anni...) :

    L'intro di gioco:
    http://www.gamestar.de/videos/speci...me-2,71178.html

    gameplay:

    http://www.youtube.com/watch?v=iy49TFEycTI
    http://www.youtube.com/watch?v=7zf_DV9zhIQ
    Ultima modifica di Traiano; 01-08-13 alle 23:06:17

  22. #347

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Nell'ultimo video di gameplay si può notare a partire dal 13' e 20" la nuova LoS dinamica (con una bruttissima icona a forme di occhio sopra le unità che spero sia disattivabile) e la velocità delle unità sensibilmente ridotta rispetto al brutto video della Battaglia del Nilo... stai a vedere che mi tocca preordinare

  23. #348
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ma com'è possibile che i developper siano sempre così imbarazzantemente scarsi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  24. #349

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Penso che facciano apposta per far sembrare le battaglie "più vere", lasciando gli ometti tutti bene allineati invece di spedirli in mischioni confusi per accerchiare i nemici...

  25. #350
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Probabilmente non vogliono far vedere che con gli accerchiamenti della cavalleria si vince OGNI battaglia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato