+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 62 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1545
  1. #401

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Presa la steam key multilingua su ebay a 33 euro. Felice per ora di non aver versato un euro in più

  2. #402

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    buon download.... 35gb mi par di ricordare...

  3. #403

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    35 gb è invece lo spazio indicato nei requisiti tenendo conto di espansioni e dlc futuri. Il download è in realtà di 9 gb più l'immancabile patch del D1. Una volta scaricati parte la (lenta) decompressione dei file fino ad arrivare a 18 gb totali circa sull' HD, il tutto uguale alla versione scatolata che costa però quasi 15 euro in più, certo ho dovuto rinunciare al corposo manuale di ben 12 pagine...
    Ultima modifica di Traiano; 03-09-13 alle 14:24:56

  4. #404

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    35 gb è invece lo spazio indicato nei requisiti tenendo conto di espansioni e dlc futuri. Il download è in realtà di 9 gb più l'immancabile patch del D1. Una volta scaricati parte la (lenta) decompressione dei file fino ad arrivare a 18 gb totali circa sull' HD, il tutto uguale alla versione scatolata che costa però quasi 15 euro in più, certo ho dovuto rinunciare al corposo manuale di ben 12 pagine...
    prego, son BEN 26 pagine in pregiata carta patinata plastificata dorata inculata, quindi a conti fatti son SOLO 0,57 cents a pagina ! un inezia per uno a cui, questo weekend, han tentato di spillare ben €14.50 per poco meno di 6 kg di anguria (mezza) , senza contare la bellezza di ben 3dvd (sicuro che son solo 9gb?) la scatola in plastica simil vetro da mettere difianco alle altre della collezione...

    quindi a conti fatti visto che l'anguria l'ho riportata indietro l'ho pagato 50 cents piu di te ma ho tutta la cianfrusaglia che presto mia moglie infilerà in uno scatolone e non potrò piu reinstallarlo...

    edit: sapete se la patch posso scaricarla gia da qualche parte?

  5. #405

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Sì che poi diventano 19 Gb. Ma 26 pagine intendi per il manuale della collector's edition? No perchè nella versione semplice sono di sicuro 12 pagine per l'inglese quindi probabilmente qualcosa in più nella nostra lingua....

  6. #406

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    24 pagine in tutto

  7. #407
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Minchia discutiamo sul numero di pagine del manuale? Il gioco deve essere proprio nammerda

  8. #408

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    edizione normale italiana 26pag contando anche prima e quarta di copertina.

  9. #409

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    @maverick No e che non potendo ancora provarlo...si cazzeggia... se volete vi dico il peso in grammi del cellophane che lo avvolge con e senza bollio siae per farla piu difficile...

  10. #410
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale




    la testero subito la catapulta

  11. #411
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    -Per quanto concerne la grafica il tipo all'inizio del filmato dice che setta tutto su basso perchè il suo pc non ce la fa'...
    -Per quanto concerne l'ai... siamo alle solite
    -Per quanto concerne basso morale, eccessiva velocità ed altre amenità arcade classiche del vanilla basterà aspettare qualche settimana per i primi mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma che cazzo, nemmeno in medieval (IL PRIMO) l'ai dirottava l'intero esercito per rincorrere gli skirmisher

    ma non preoccupatevi, essendo il gioco interamente moddabile è solo questione di tempo prima che la community produca una ai con le contropal-
    ah no, mi sbagliavo. però c'è il dlc con le tuniche di micene a 1,99
    vualà, risposta servita traiano, che poi mi chiedo che cazzo hanno fatto con sta IA che in shogun, a sentire in giro, era decente e nulla più però decente. Mandare a inseguire una singola unità di horse arcer con l'intero fottuto esercito è da easy win anche con la difficoltà max (come è in questo caso).

    boh più passa il tempo, più sembra la solita solfa, io giocavo a sta roba nel 2003 con medieval1, era pure più difficile e appagante nonostante le molte mancanze, aspetto un mesetto per vedere la situazione lato patch com'è.

  12. #412
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ora posto un po di foto

  13. #413
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale










  14. #414

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Bella, se ti va potresti postare quelle foto anche qui: http://www.***************.it/forum/...8#post13151338

  15. #415

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Installato, registrato e pacciato.
    Ora tocca aspettare che tutti vadano a letto... odio essere interrotto mentre massacro civiltå indifese per portare loro la civiltå e il progresso...

  16. #416
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-13
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    il gioco è bello, ma sembra più una beta che un gioco completo...
    le voci non sono state completamente tradotte in Italiano.. (nella campagna marketing hanno detto che sarebbe stata completamente tradotta voci e testo..)
    il motore di gioco è pesante.. (altro che stessi requisiti di shogun 2)
    non supporta lo slide.
    le unità hanno un problema... corrono come dei dannati e non si stancano mai..
    i discorsi dei generali non li ho mai sentiti.. (sui vari forum c'è chi dice che ci sono ma sono solo in inglese.. bho)

    cmq settimana prossima dovrebbe arrivare una patch
    http://forums.totalwar.com/showthrea...ETA-on-a-patch

  17. #417
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Bene, mi aggiungo a voi dicendo che, dopo aver speso 25 eurini per il preorder su steam, sono abbastanza incazzato come mezzo mondo in questo momento. Grafica imbarazzante, framerate idem con patate (se vai a 10fps a livello grafico basso ritieniti fortunato, localizzazione parziale con tanto di modifica di Steam sulla loro pagina ufficiale DOPO il rilascio. Beh che dire, questa è una versione beta spacciata per release, se potete aspettate i saldi per comprarlo perchè ora come ora vi farà solo incazzare come delle iene. E' assurdo che gente con configurazioni di ultima generazione debbano fare framerate scandalosi con la qualità grafica impostata al minimo. Per altro sul sito ufficiale hanno anche chiuso il topic per il supporto aperto da alcuni italiani che chiedevano come mai le truppe, invece di parlare latino o italiano, si mettono a parlare inglese...non ho parole!

  18. #418

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Sì, sembra più una beta, credo il potenziale sia cmq alto. E un gioco spiazzante per ora, con molti contrasti ed anomalie.
    Per esempio la velocità di gioco: le unità a mio avviso si muovono e corrono in modo decisamente e fortunatamente più lento di Shogun II, poi però quando caricano partono a razzo stile "Ridolini". Interessante la nuova LoS, devo capire meglio come funziona, certamente al livello "Realismo estremo" crea una FoW molto seria, negli altri livelli devo verificare. AI ai soliti penosi livelli morale delle truppe troppo basso come preventivato, battaglie ben sotto i dieci minuti...

    Grafica altalenante anche qua, al contrario di quanto mi immaginassi le unità sono più nitide ai zoom più alti, molto meglio di Shogun II dove diventavano dei blob informi di colore... ottime le animazioni, esagerati gli effetti di luce anche senza HDR, l'AA per ora disponibile "blurra" un po', terreno bruttino, diciamo che la grafica di Empire e Napoleon a molto alto/ultra è decisamente più pulita e convincente per ora. Prestazioni così così, ognuno deve trovare la sua quadra.
    I settaggi grafici sono basso/medio/alto/molto alto/ultra/estremo. Per ora sto giocando tutto su molto alto, ombre su medio, SSO attivato (che mi piace ma fa perdere diversi fps) texture su ultra. Impossibile al momento alzare i dettagli per me **
    E praticamente indispensabile o quasi una vga con 2 gb di ram * . Interfaccia di gioco assurda, con le UI che prendono un terzo dello schermo e che vanno perciò disabilitate ed attivate alla bisogna. Bellissima la nuova mappa tattica. Bene anche la possibilità di variare la grandezza dei banners, in modo che siano utili ma non invasivi. Nelle opzioni si possono disattivare gli assurdi traccianti dei proiettili per fortuna. interessante il generatore di mappe per il multy e le skirmish.


    Nella campagne le armate si trasformano in navi in unico turno, salpano e via, nello stesso turno... my God

    Credo che sarà un 'ottima base come modding. Il vanilla è quello che è. Patch prevista per la settimana prossima.
    Non ci sono i discorsi dei generali all'inizio, come del resto già annunciato.

    * Sappiate che se non mettere il segno di spunta nelle opzioni grafiche su "memoria video illimitata" il gioco se ne fregherà altamente dei vostri settaggi grafici, specie se non avete un pc assai potente e non sarà un bel vedere... per contro in questo modo gli fps ne risentiranno, soprattutto "zoommando" nelle fasi concitate di gioco.

    ** Win 7 64 bit
    AMD 6300 six core 3,5 ghz
    4 gb Ram DD3
    ATi 7850 2 gb di vram
    Ultima modifica di Traiano; 04-09-13 alle 07:55:40

  19. #419
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Hanno rilasciato il gioco in stato di Beta a prezzo pieno truffando i clienti. Graficamente è nettamente peggio di Shogun ma allo stesso tempo le prestazioni sono pessime con tutti i pc e i settaggi. Il multiplayer è imbarazzante e basta vedere cosa si sono inventati con la chat per capirlo. Se si prendono le stesse fazioni è molto difficile distinguere le bandierine. La localizzazione è fatta da dilettanti con testi di lunghezza non appropriata che si sovrappongono.
    Il bello è che vedo fioccare votoni senza fare accenno a questi problemi. Hanno testato proprio bene il gioco prima di fare le recensioni se lo hanno mai testato.
    Ultima modifica di Joxer1908; 04-09-13 alle 07:23:48

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Corro il rischio di fare il saputello.. ma chi compra un gioco al day one è sottoposto a questo tipo di problemi...
    In particolare se parliamo della serie Total War, in cui ogni titolo fino ad ora ha avuto bisogno di più tempo del precedente per diventare "giocabile", la speranza di avere un gioco "finito" al D1 è una pia illusione.
    Ricordo a tutti che Shogun 2 è diventato un bel gioco un anno e mezzo dopo l'uscita.

  21. #421

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    E vero quello che dici, non a caso sono andato al risparmio, non sono d'accordo invece su Shogun 2, capitolo troppo sottovalutato ma a mio avviso fra i più "puliti" (nei limiti di un gioco CA eh) giocabili e tutto sommato "seri" della serie, certamente non da subito ma ben prima di un anno e mezzo. Scelte come quelle delle armate galleggianti purtroppo vanno oltre i "difetti di gioventù", speriamo corregano a furor di popolo, nei limite del possibile... (almeno facendo perdere un turno)

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo invece su Shogun 2, capitolo troppo sottovalutato ma a mio avviso fra i più "puliti" (nei limiti di un gioco CA eh) giocabili e tutto sommato "seri" della serie, certamente non da subito ma ben prima di un anno e mezzo.
    Vero. Ho decisamente esagerato ma mi sembrava molto di più il tempo trascorso per aggiustare la vanilla...
    Sono andato a scuriosare sulle patch note di Steam e l'ultima patch veramente importante è datata 30 novembre 2011. Quindi solo 6 mesi dopo la release.

  23. #423
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Corro il rischio di fare il saputello.. ma chi compra un gioco al day one è sottoposto a questo tipo di problemi...
    In particolare se parliamo della serie Total War, in cui ogni titolo fino ad ora ha avuto bisogno di più tempo del precedente per diventare "giocabile", la speranza di avere un gioco "finito" al D1 è una pia illusione.
    Ricordo a tutti che Shogun 2 è diventato un bel gioco un anno e mezzo dopo l'uscita.
    Qualche bug ce lo si può aspettare ma qua non parliamo di bug bensì di problemi gravissimi che rendono il titolo quasi ingiocabile. Problemi che la CA non poteva non conoscere e nonostante questo ha fatto uscire il gioco e continuato a incassare soldi con i preorder.

  24. #424
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Qualcosa mi dice che il mio primo preorder finirà col diventare anche l'ultimo

  25. #425
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    vien da chiedersi come sia successo che il gioco abbia preso tutti sti votoni nonostante i suoi oggettivi problemi tecnici e di gameplay

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 62 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato