+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 62 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1545
  1. #476
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ma tutta sta gente che commenta l'ha almeno provato?
    No perchè per me è una gran figata e faccio fatica a comprendere alcune critiche. La parte gestionale è una spanna sopra quella di Shogun2.
    Il motore è pesantuccio su questo niente da dire, per il resto mi sembrate dei critici della domenica.

  2. #477
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ma tutta sta gente che commenta l'ha almeno provato?
    No perchè per me è una gran figata e faccio fatica a comprendere alcune critiche. La parte gestionale è una spanna sopra quella di Shogun2.
    Il motore è pesantuccio su questo niente da dire, per il resto mi sembrate dei critici della domenica.
    quello che vorrei dire pure io

    trovo tutto molto fatto bene,tranne la mappa che è troppo pesante.

  3. #478

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    A nessuno le ombre dei soldati son tanto grosse e intense da renderli quasi completamente neri guardandoli in controluce?mi è venuto il dubbio che sia perchè nelle impostazioni gli effetti e gli shader sono al minimo,ma visto che ho un computer abbastanza scarso non posso alzarli e controllare

  4. #479
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ma tutta sta gente che commenta l'ha almeno provato?
    Guarda il mio profilo Steam dove è dimostrato quanto ho giocato . Il fatto che la grafica sia nettamente peggiore rispetto a quella di Shogun ma tre volte più pesante è fuori dubbio.

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma a dire la verita' a me va benone, ed ho una configurazione minore della tua, quindi...
    Per ora ho fatto il prologo e mi pare che vada benone nessun problema e il campo di battaglia e' ben fatto veramente, con molti particolari che prima non c'erano, m'ha fatto specie vedere gli animali nel bosco.
    La mappa e' diversa e molto, molto piu' grande del rome precedente, poi mi garba che ci sia le novita' di shogun e qualcosa ripreso da KingArthur tipo i punti di interesse sulla mappa.

    Ad ora nessun bug rilevato, poi vedremo.
    Interessante. Ma gli animali perchè ti hanno fatto schifo? Son fatti male? E' brutto il bosco?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nelle battaglie non ho un singolo rallentamento.

    Nella mappa tattica quando scopri un po la mappa, il gioco rallenta un po,un bel po.
    Ah dunque i problemi li dà sulla mappa strategica. A questo punto aspetterò vostri commenti post-patch di venerdì.

  6. #481
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Una domanda da tiepido estimatore della serie.
    Leggo un pò ovunque, aldilà delle lamentele e critiche, che rispetto a shogun II ci sono numerosi passi avanti. Però non ho capito quali

  7. #482

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ci sono potenzialmente nella parte tattica, sicuramente in quella strategica che penso sia la parte venuta meglio tranne l'immonda novità delle armate galleggianti e la solita diplomazia un po' meh come dite voi giovani
    Per il resto ho già espresso il mio parere, non voglio polemizzare nemmeno con chi chiede se chi critica il gioco lo ha provato perchè scenderei ad un livello un po' troppo basso per me.
    Dico solo che TWcenter non si leggeva tanta acredine e disperazione dai tempi di Empire. Ora è finalmente chiaro a tutti perchè per la prima volta nella storia della saga non c'è stato un demo e nessun filmato di battaglia non scriptata prima della release...
    Ultima modifica di Traiano; 05-09-13 alle 16:50:42

  8. #483
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio








    Arrivata anche qui: FICATONA ATOMICA
    Peccato non abbiano deciso di aggiungere anche un bell'art-book ma...ficatona lo stesso.

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Corro il rischio di fare il saputello.. ma chi compra un gioco al day one è sottoposto a questo tipo di problemi...
    In particolare se parliamo della serie Total War, in cui ogni titolo fino ad ora ha avuto bisogno di più tempo del precedente per diventare "giocabile", la speranza di avere un gioco "finito" al D1 è una pia illusione.
    Ricordo a tutti che Shogun 2 è diventato un bel gioco un anno e mezzo dopo l'uscita.
    Amen.
    Aspettarsi di giocare con gusto un TW al day one è una cosa da pirlez

    Mettere in preventivo un paio di mesi almeno, senza contare che poi ci penseranno i modder a renderlo la ficata definitiva.

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    vien da chiedersi come sia successo che il gioco abbia preso tutti sti votoni nonostante i suoi oggettivi problemi tecnici e di gameplay
    Questo succede praticamente sempre(da un po' di anni, l'80% dei giochi al day one sono delle autentiche chiaviche), o recensiscono delle release ripulite e "filtrate" oppure sono dei gran balordi

  12. #487
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Interessante. Ma gli animali perchè ti hanno fatto schifo? Son fatti male? E' brutto il bosco?
    Macche' forse mi sono espresso male, ci son rimasto cosi'
    Pensavo fossero truppe nemiche e ho mandato astati.
    Mi ricordavo che ci fossero gli uccelli che svolazzavano se passavi di li, ma non cervi e altri animali ....


    P.S. proposito bella fica come e' sto metro last light, che merita con il 66%?

  13. #488
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Amen.
    Aspettarsi di giocare con gusto un TW al day one è una cosa da pirlez

    Mettere in preventivo un paio di mesi almeno, senza contare che poi ci penseranno i modder a renderlo la ficata definitiva.
    è tornato ad essere moddabile? Che io ricordi si può giusto tweakare alcune cose da Empire in poi, infatti al massimo Darthmod o roba de genere, niente di rilevante rispetto a MTW2...

  14. #489
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ma c'è un modo per accedere all'albero genealogico come in Rome?

  15. #490
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale


  16. #491
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Hanno messo a disposizione la possibilità di scaricare la versione beta della patch che verrà rilasciata domani. Non l'ho provata personalmente però dai commenti sul forum non c'è stato nessun miglioramento nei fotogrammi al secondo.

  17. #492
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Macche' forse mi sono espresso male, ci son rimasto cosi'
    Pensavo fossero truppe nemiche e ho mandato astati.
    Mi ricordavo che ci fossero gli uccelli che svolazzavano se passavi di li, ma non cervi e altri animali ....


    P.S. proposito bella fica come e' sto metro last light, che merita con il 66%?
    Ma io sono un fan dei libri!

  18. #493

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Intanto grazie a Dio arriva la prima vera patch (leggi mod) per sistemare un po' il morale delle unità a dare un minimo di durata alle battaglie:

    http://www.twcenter.net/forums/showt...ous-Moral-Mod-!!!!

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Senza parole...

  20. #495

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Non stupiamoci più di tanto, i vanilla hanno un target giovanile, molto giovanile.... ai più non gliene frega una cippa se le battaglie durano 4 minuti e se l'ai carica frontale in tutti gli assedi o rimane completamente inerte, se l'ai spamma armate galleggianti ad iosa per la mappa, ma interessa principalmente zoommare quando carica la cavalleria e far vedere quanto fico è visivamente all'amico di turno.

    Chi vuole un minimo di parvenza di "battaglia" deve aspettare un paio di patch e poi moddare, moddare il più possibile.
    Già con il fix che ho linkato prima (sono i primi mod improvvisati perchè molte tabelle di stats delle unità devono essere ancora "scriptati") le battaglie durano quasi il doppio (che poi è sempre poco beninteso...). C'è già un mod che permette di usare subito anche nella campagna stacks di 40 unità (roba richiesta invano per anni alla CA ed abilitata il giorno dopo la release da un comune utente...)
    Ultima modifica di Traiano; 06-09-13 alle 08:03:04

  21. #496

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    porcatrota anche ieri sera a casa stesso problema video... stavolta dopo aver cancellato il file di configurazione, fatto fare il check dei file a steam e avviato il gioco con settaggi high ho notato che mi è apparso (prima non cera son sicuro) nelle opzioni il tasto per il bench, lho schiacciato e manco il tempo di finirlo e lo schermo ha iniziato a virare al giallo iperluminoso e supercontrastato... uscito al desktop stessa storia. Eran le 7 di sera ho spento il pc e lho riacceso intorno alle 24, il tempo di guardare se cera qualcosa nelle configurazioni di windows che nn andasse e lo schermo è ridiventato inguardabile, incomincio a pensare che sia partito il monitor (lg 22 pollici fullhd 3 anni di vita).... solo che è stranissimo, nessuna avvisaglia e difetti apparsi un paio di ore dopo il primo avvio di Rome2.
    Che consigliate?

  22. #497
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Acquisto sicuro, visto che ho tutta la serie,ma posso aspettare qualche mese affinchè il tutto diventi un gioco vero
    La solita domanda di rito all'uscita di ogni TW: la diplomazia è sempre stata sviluppata alla Topogigio giusto?

  23. #498
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    AH bellissima la scheda su metacritic :
    Critic Reviews Metascore: 84
    User Score :4.4

    Aspettiamo TGM

  24. #499

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Acquisto sicuro, visto che ho tutta la serie,ma posso aspettare qualche mese affinchè il tutto diventi un gioco vero
    La solita domanda di rito all'uscita di ogni TW: la diplomazia è sempre stata sviluppata alla Topogigio giusto?
    ho praticamente fatto solo un accordo commerciale fino ad ora cmq TUTTO lascia supporre che la programmazione della diplomazia sia sempre stata sviluppata da Topogigio. (Ma in Rai dovevano proprio pensionarlo per limiti di età?!?!?)

  25. #500
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    porcatrota anche ieri sera a casa stesso problema video... stavolta dopo aver cancellato il file di configurazione, fatto fare il check dei file a steam e avviato il gioco con settaggi high ho notato che mi è apparso (prima non cera son sicuro) nelle opzioni il tasto per il bench, lho schiacciato e manco il tempo di finirlo e lo schermo ha iniziato a virare al giallo iperluminoso e supercontrastato... uscito al desktop stessa storia. Eran le 7 di sera ho spento il pc e lho riacceso intorno alle 24, il tempo di guardare se cera qualcosa nelle configurazioni di windows che nn andasse e lo schermo è ridiventato inguardabile, incomincio a pensare che sia partito il monitor (lg 22 pollici fullhd 3 anni di vita).... solo che è stranissimo, nessuna avvisaglia e difetti apparsi un paio di ore dopo il primo avvio di Rome2.
    Che consigliate?
    Questi non sono problemi creati da Rome2, quindi perfavore evita di dire che è colpa di Rome2 se la tua scheda video sta morendo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 62 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato