+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 62 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 1545
  1. #676

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ma non è un furto far pagare i dlc che sbloccano le fazioni giocabili? è una cosa che può fare qualsiasi modder in pochissimo tempo
    Diciamo che le fazioni nuove aggiunte ufficialmente sono o dovrebbero essere più complete per la campagna: con obiettivi e bonus specifici mentre per ora quelli sbloccati via mod permettono solo di fare batteglie con tutte le fazioni. Certo sarebbe bello se i dlc oltre a sbloccare componenti cmq già presenti nel gioco introducessero novità nel gameplay e magari ampliassero o correggessero la mappa, chimere temo...

  2. #677
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale


  3. #678
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Diciamo che le fazioni nuove aggiunte ufficialmente sono o dovrebbero essere più complete per la campagna: con obiettivi e bonus specifici mentre per ora quelli sbloccati via mod permettono solo di fare batteglie con tutte le fazioni. Certo sarebbe bello se i dlc oltre a sbloccare componenti cmq già presenti nel gioco introducessero novità nel gameplay e magari ampliassero o correggessero la mappa, chimere temo...
    Ma non credo che il Greek culture pack(o come si chiama) si limiti a permetterti di giocare con Sparta e soci, penso sia più simile ad una vera e propria campagna

  4. #679
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio

  5. #680

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma non credo che il Greek culture pack(o come si chiama) si limiti a permetterti di giocare con Sparta e soci, penso sia più simile ad una vera e propria campagna
    Più che altro da quanto ho capito il mod per sbloccare le fazioni on funziona per quelle tre fazioni.

  6. #681
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    per colpa del tempo di merda non ho potuto far l'upgrade alla tartaruga
    Fai con calma
    Sono curiosissimo, le farai una specie di "sella" per il guscio su cui applicare una piattaforma...



    P.S.: Aumentata ulteriormente la tensione(sto usando due paia di pinze per tirare contemporaneamente gli argani), provato con dei cuscinetti a sfera: le lattine vuote saltano e si ammaccano mica male

  7. #682
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Più che altro da quanto ho capito il mod per sbloccare le fazioni on funziona per quelle tre fazioni.
    Furbacchioni in CA

    Ora pero' è tempo che Amazon si muova ad inviarmi il codice per attivare il DLC

  8. #683

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Furbacchioni in CA

    Ora pero' è tempo che Amazon si muova ad inviarmi il codice per attivare il DLC
    Dovrebbero inviarlo domani, se controlli nella sezione aiuto, quando selezioni l'ordine di rome c'è un avviso di amazon che dice che spediranno da domano.

  9. #684
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Sarà.
    Però mi vien da pensar male, quando nei commenti alle recensioni vedo robe del tipo "Dici di aver giocato solo un migliaio(!) di ore ai total war, non credo proprio che tu possa giudicarli come si deve", mi da proprio l'idea di gente che per stavolta voleva solo sparare giudizi a minchia su un gioco, solo perchè è un "hardcore gamer" o simile, un po' come tutti quei fan di star wars che bestemmiano per ogni singola scelta di regia degli ultimi film.
    A prescindere poi che la community dei total war mi pare fallata di suo, visto che rinnega Empire che bug iniziali a parte è un gioco stupendo.
    Vedo dappertutto commenti inneggianti alla superficialità del gioco e alle novità solo accennate, e nessuno soddisfatto dal nuovo (intelligente) sistema di combinazioni di agenti, ai maggiori effetti sull'ordine pubblico che hanno pressochè tutte le costruzioni/tratti/metodi di invasione, al nuovo sistema di reclutamento e movimento di eserciti, al ritorno di un importante fattore culturale e tante altre cose.
    Tutti che preferiscono concentrarsi sull'ia fallata (non diversa da shogun, per quel 20 ore che ci ho giocato finora) e sulla brevità delle battaglie (non più brevi che in fall of the samurai, che per quel che mi riguarda nonostante ciò è forse il total war migliore che abbia giocato).
    Per come la vedo io, una volta che la ca avrà sistemato i vari bug di grafica/pesantezza, non dovrà più niente a nessuno di tutti quelli che han comprato il gioco.
    un gioco che tratta la cavalleria a quel modo non merita nemmeno di essere considerato uno strategico storico.... Ci è voluto un anno di patch e un darthmod limitato dalla bassa moddabilità del prodotto per renderlo accettabile, se dovete giocare agli strategici fantasy c'è Warcraft...
    Ultima modifica di Zeppeli; 14-09-13 alle 12:28:50

  10. #685
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guardate che l'altezza media dei romani era 1.60/170 eh.

    Erano nanetti sul serio.
    si ma non avevano una differenza di 50 centimetri con gli altri...

    Comunque non avevo capito che c'era il punto vittoria tipo King Arthur, anche nelle battaglie aperte, spero sia uno scherzo...

  11. #686
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    la differenza di 50 cm è per renderla visibile nel gioco

  12. #687

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    un gioco che tratta la cavalleria a quel modo non merita nemmeno di essere considerato uno strategico storico.... Ci è voluto un anno di patch e un darthmod limitato dalla bassa moddabilità del prodotto per renderlo accettabile, se dovete giocare agli strategici fantasy c'è Warcraft...
    Temo per te che il ragionamento della ca e di un tot di utenti sia: il gioco è divertente-->lo compro. Punto. E chissenefrega della storicità, nel caso esca un gioco storico e nel caso io voglia un gioco storico allora lo compro. Davvero, sto discorso che se un gioco ad ambientazione storica non è storicamente fedele allora deve essere lasciato sullo scaffale lascia il tempo che trova, dai. Scommetto che i film Il Gladiatore o Alexander sono piaciuti a un sacco di storici.

  13. #688
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma non avevano una differenza di 50 centimetri con gli altri...

    Comunque non avevo capito che c'era il punto vittoria tipo King Arthur, anche nelle battaglie aperte, spero sia uno scherzo...
    I punti vittoria sono solo durante gli assedi di città o forti.

  14. #689
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Temo per te che il ragionamento della ca e di un tot di utenti sia: il gioco è divertente-->lo compro. Punto. E chissenefrega della storicità, nel caso esca un gioco storico e nel caso io voglia un gioco storico allora lo compro. Davvero, sto discorso che se un gioco ad ambientazione storica non è storicamente fedele allora deve essere lasciato sullo scaffale lascia il tempo che trova, dai. Scommetto che i film Il Gladiatore o Alexander sono piaciuti a un sacco di storici.
    Temo per te che tu non abbia capito una cippa dei Total War, visto che sono giochi strategico\tattici storici. Forse ti è sfuggito mentre bimbominkiavi dicendo che non te ne frega della storicità. Ma non temere, anche per quelli con il cervello grande come una nocciolina che non capiscono questo semplice concetto la CA ha deciso di cambiare franchise, si passa a Warhammer Total War: così potremo tutti dire, vedendo un intero esercito smandrappato da un'unità, con buona pace del cervello: "è fantasy!"

    PS sono un archeologo e no, Alexander e il Gladiatore hanno fatto cagare a me e a tutti i miei colleghi dal nostro punto di vista...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    I punti vittoria sono solo durante gli assedi di città o forti.
    leggo da più parti che sono anche nelle open battle e in punti a cazzo di cane.

    http://steamcommunity.com/app/214950...8109386922190/

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    la differenza di 50 cm è per renderla visibile nel gioco
    di essere più basso di uno di 1.80 me ne accorgo anche senza che mi trasformi in un nano di warhammer, per rimanere in tema fantasy.
    Ultima modifica di Zeppeli; 14-09-13 alle 13:59:15

  15. #690
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Temo per te che tu non abbia capito una cippa dei Total War, visto che sono giochi strategico\tattici storici. Forse ti è sfuggito mentre bimbominkiavi dicendo che non te ne frega della storicità. Ma non temere, anche per quelli con il cervello grande come una nocciolina che non capiscono questo semplice concetto la CA ha deciso di cambiare franchise, si passa a Warhammer Total War: così potremo tutti dire, vedendo un intero esercito smandrappato da un'unità, con buona pace del cervello: "è fantasy!"

    PS sono un archeologo e no, Alexander e il Gladiatore hanno fatto cagare a me e a tutti i miei colleghi dal nostro punto di vista...



    leggo da più parti che sono anche nelle open battle e in punti a cazzo di cane.

    http://steamcommunity.com/app/214950...8109386922190/



    di essere più basso di uno di 1.80 me ne accorgo anche senza che mi trasformi in un nano di warhammer, per rimanere in tema fantasy.

    No, nelle open battle NON ci sono.

    quelle che intendono loro sono quando attacchi il nemico in posizione fortificata.

  16. #691
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No, nelle open battle NON ci sono.

    quelle che intendono loro sono quando attacchi il nemico in posizione fortificata.
    in città o per fortificato intendi nella mappa generale?

  17. #692

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma non credo che il Greek culture pack(o come si chiama) si limiti a permetterti di giocare con Sparta e soci, penso sia più simile ad una vera e propria campagna


  18. #693

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Sostanzialmente le differenze tra le fazioni ufficialmente giocabili e le altre sono i bonus/malus di fazione, meno unità particolari (alcune minori ho visto che hanno unità uniche ma comunque meno rispetto alle fazioni "ufficiali"), ovviamente mancanza di obiettivi e presumo l'assenza dell'evento guerra civile (l'influenza con matrimoni, ecc... invece sembra esserci).

  19. #694

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    http://www.twcenter.net/forums/showt...ersion-1-11%29

    Semplicemente fantastico! il gioco ha ripreso quel look dark e realistico dei primi filmati e gira pure meglio

  20. #695
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    http://www.twcenter.net/forums/showt...-Version-1-11)

    Semplicemente fantastico! il gioco ha ripreso quel look dark e realistico dei primi filmati e gira pure meglio
    L'hai già provata? Nel caso fammi sapere se sistema qualcosa a livello di fps così moddo anch'io

  21. #696
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Magari fosse la grafica il problema di questo "gioco".

  22. #697
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    infatti, i modders si ostinano a insistere sulla grafica quano il problema della serie tw è il gameplay

  23. #698
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    finchè l'IA, la diplomazia, e in generale i meccanismi di fatica-morale-combattimento ecc... rimarranno hard-coded, i mod saranno sempre delle pezze, magari bellissime come in molti casi, ma le magagne di fondo rimangono.

  24. #699

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Temo per te che tu non abbia capito una cippa dei Total War, visto che sono giochi strategico\tattici storici. Forse ti è sfuggito mentre bimbominkiavi dicendo che non te ne frega della storicità. Ma non temere, anche per quelli con il cervello grande come una nocciolina che non capiscono questo semplice concetto la CA ha deciso di cambiare franchise, si passa a Warhammer Total War: così potremo tutti dire, vedendo un intero esercito smandrappato da un'unità, con buona pace del cervello: "è fantasy!"

    PS sono un archeologo e no, Alexander e il Gladiatore hanno fatto cagare a me e a tutti i miei colleghi dal nostro punto di vista...
    Allora sIgNoR ArChEoLoGo!!11!...:-*, mettiamoci ad un tavolino e spiegami come mai, trattandosi di giochi "storici", fin dal primo Shogun è possibile muovere truppe a cazzo di cane per la mappa con precisione assoluta come in qualsiasi rts alla age of empire. Perchè questa non è storicità o simulazione, è gameplay, ed una scelta simile porta con sè un sacco di altre decisioni antistoriche necessarie a rendere il tutto divertente.

    PS sto studiando per laurearmi in biotecnologie,fin da piccolo conoscevo le vere abitudini dei dinosauri e nonostante tutto quando guardo Jurassic Park mi diverto lo stesso.
    PPS se tutti gli archeologi hanno il tuo carattere, si capisce alla svelta perchè nessuno vi offra un lavoro

  25. #700
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    E' la prima volta che leggo che uno gioca a Total War per la sua fedeltà storica.
    No davvero è la prima volta dal primo Shogun che leggo una cosa del genere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 62 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato