+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1545
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Peccato che il medioevo vada dal V al XV (da Wikipedia) secolo caro MrWashington ossia il 1600 e in before: Medieval è PIENO di inesattezze storiche e licenze, ma non per questo campato in aria.
    E' possibile che alla CA abbiano programmato alcune nazioni per seguire alcuni pattern che sono stati seguiti storicamente, ma per motivi di gameplay si verificano in momenti diversi dalle effettive date storiche (spesso per il 1600 molti avrebbero già conquistato il tutto e quindi molte cose non si potrebbero vedere/provare di persona con una determinata fazione).
    In before di nuovo.. relax e meno supponenza sono sempre utili

  2. #102
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Peccato che il medioevo vada dal V al XV (da Wikipedia) secolo caro MrWashington ossia il 1600 e in before: Medieval è PIENO di inesattezze storiche e licenze, ma non per questo campato in aria.
    E' possibile che alla CA abbiano programmato alcune nazioni per seguire alcuni pattern che sono stati seguiti storicamente, ma per motivi di gameplay si verificano in momenti diversi dalle effettive date storiche (spesso per il 1600 molti avrebbero già conquistato il tutto e quindi molte cose non si potrebbero vedere/provare di persona con una determinata fazione).
    In before di nuovo.. relax e meno supponenza sono sempre utili
    sì.

    ma il XV secolo non è il 1600.

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Si giusto mi sono sbagliato stavo per editare il post.. comunque al di là della cappellata non diminuisce la vaga accuratezza degli avvenimenti in Total War, coerentemente con necessità di gameplay.
    In before again: ribadisco, ho detto una cappellata

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Primo, si sta parlando di eventi tra il 1000 e il 1200.
    Secondo, non c'è nessun pattern, l'unico pattern del ai è attacca il giocatore, ovunque egli sia.

    Comunque sto giocando l'espansione Kingdoms ed hanno notevolmente migliorato l'ai, fosse cosi anche nel gioco base sarebbe il gioco del secolo.

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Not sure if trolling.

    XV secolo vuol dire dal 1401 al 1499 dopo Cristo e all'epoca le marine militari non potevano gestirsi un'invasione in massa dall'Iberia alle isole britanniche come invece accadde, appunto un secolo più tardi...

  6. #106
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Peccato che il medioevo vada dal V al XV (da Wikipedia) secolo caro MrWashington ossia il 1600 e in before: Medieval è PIENO di inesattezze storiche e licenze, ma non per questo campato in aria.
    E' possibile che alla CA abbiano programmato alcune nazioni per seguire alcuni pattern che sono stati seguiti storicamente, ma per motivi di gameplay si verificano in momenti diversi dalle effettive date storiche (spesso per il 1600 molti avrebbero già conquistato il tutto e quindi molte cose non si potrebbero vedere/provare di persona con una determinata fazione).
    In before di nuovo.. relax e meno supponenza sono sempre utili

    quindi alla fine ho ragione.

    vedere spagnoli, 1099 e il 1500, invadere la l'irlanda e l'inghilterra (o portoghesi eh) è assurdo. grazie

    dove è la supponenza? è storia.

    Non esiste che portoghesi e spagnoli ad inizio partita e pure in la invadano l'irlanda o l'inghilterra. tutto qua.



    tieni conto che io sono del filo storico -> fine medioevo=1453 con la caduta di bisanzio da li in poi è epoca moderna
    Ultima modifica di MrWashington; 19-07-12 alle 18:00:18

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Continuate a parlare di coerenza storica nei topic di Total War :O

  8. #108
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Continuate a parlare di coerenza storica nei topic di Total War :O
    Siamo ottimisti.

  9. #109

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Continuate a parlare di coerenza storica nei topic di Total War :O

    Ma infatti, e si piglian pure fra loro

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    ma i total hanno una coerenza inattaccabile : non importa quanto messa male stia una fazione IA, ti dichiarerà sempre guerra e non si arrenderà mai. Basta cambiare il 'war' del titolo con 'idiot' e tutto riprende senso
    m'era tornata voglia di giocare a mw2, ma mi avete fatto ricordare cose assurde, e mi è passata

  11. #111

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    ciao a tutti! su steam ho visto che shogun 2 ė in offerta, volevo prenderlo ma volevo chiedervi un paio dicose:
    la prima se si puo fare la campagna in multi (2 giocatori) senza il pc, se ė una cosa fatta bene o ė una boiata.
    l altra ė sulle battaglie online, se cė gente, se vale la pena soprattutto per il multiplayer ( gioco a sc2 quindi gioco solo mp) e qualche altra opinione personale .
    ciao e grazie!

  12. #112

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    ho sbagliato posto eliminatelose volete lo riposto ne posto giusto!

  13. #113
    BadFox
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale



    quindi ci saranno battaglie integrate terra e mare?

  14. #114
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Mi sembra tutto troppo bello che per essere un VERO gameplay video.
    Se poi è vero non girerà mai sul mio pc

  15. #115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    o fail nella traduzione o fail per la scelta della frase d'apertura nell'ultimo filmato postato. Avrebbero dovuto metterci la frase 'Carthago delenda est' non un ' Devono essere puniti'
    per il resto

  16. #116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    di specifiche tecniche si é gia banfato? é vero che é una versione potenziata del motore di shogun?

    ps: il filmato (come sempre) non é affidabile!

  17. #117
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Battaglie integrate nave/mare non sembrano una brutta idea. Però la penso come attaccapanni, mi sembra molto un cinematic trailer

  18. #118

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    si ma di battaglie integrate nave/mare ne parlavano anche PRIMA che uscisse STW2...

  19. #119
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    non è cinematic, è in-game. Dalle espressioni facciali che sono la novità nei TW. Per altro è una pre-alpha.

    Confermato per altro dai modder che hanno visto il vero filmato lungo 5 minuti della demo, che partecipavano al Modding Summit dalla CA. Ah, già, proprio oggi da quel summit è stato annunciato il rilascio proprio oggi di tutta una serie di mod tools (assembly kit) che vanno dalla modifica della campagna a quello delle unità, una wiki con guide per i modder e in generale, e la prossima apertura di un steam workshop per Shogun 2.

    Le battaglie di mane/terra combinate sono confermate già da tempo.

  20. #120

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Piccola curiosità: all'uscita dei primi video ingame di shogun 2, le reazioni furono esattamente le stesse
    Comunque sono ottimista, anche per i requisiti, a me shogun 2 gira meglio di empire. Sarà che dal 2007 l'avanzamento grafico nei giochi si sta pian piano cristallizzando, meglio così.

  21. #121
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Chi aspetta con trepidazione Rome II (io sì) invece sta pensando: mod seri per shogun non ne usciranno, l'assembly kit per Rome II sarà subito disponibile e allora... e allora...


    Spe spe, l'assembly kit per ROME II sarà subito disponibile? Potrei anche trovare un fuck to give a proposito di questo gioco allora

  22. #122

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ferma ferma ferma, è solo una speranza mia, ma sono certo che alla creative assembly vorranno replicare il successo di mod avvenuto con rome e medieval; scommetto che quello per shogun l'hanno creato più come prova generale che per altro, lo sanno anche loro che con rome 2 così vicino di progetti interessanti è difficile ne nascano

  23. #123

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Gia che ci sono, qui http://multiplayer.it/articoli/10550...ca-romana.html c'è un'anteprima della battaglia presentata alla stampa qualche mese fa, che è poi la stessa da cui han fatto il trailer suppongo, dice cose parecchio interessanti

  24. #124
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Ferma ferma ferma, è solo una speranza mia, ma sono certo che alla creative assembly vorranno replicare il successo di mod avvenuto con rome e medieval
    mica tanto: la tendenza in corso è quella di diminuire la moddabilità in modo da favorire lo smercio di modifiche prodotte dallo sviluppatore tramite dlc. tipo le armature di hello kitty a soli 9.99€

    empire docet, ormai non ci casco più e finché non pubblicano i SDK i loro giochi rimangono sullo scaffale

  25. #125

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Guarda, io resto fedele alla ca: la non-moddabilità non è tanto una loro scelta, quanto un limite del metodo di programmazione che hanno scelto. Se fosse stato così facile creare editor o simili, avrebbero fatto uscire subito almeno quello per creare battaglie storiche, che non andava a limitare l'acquisto di dlc. Poi ovvio che loro ci sono andati a nozze, ma se vogliono che rome 2 sia almeno alla pari del primo come successo, i mod devono esserci... Son mica scemi, se ne sono accorti che la base dei giocatori dei total war mira ai mod. Per un po' non ci hanno badato ed è un peccato, ma quello che deve arrivare è probabilmente il loro gioco più atteso di sempre, si darebbero scacco da soli se non lo supportassero come si deve. Per quanto mi riguarda, comunque, i dlc non vanno particolarmente contro i mod; se uno vuole usare il gioco base con delle unità in più allora si compra i dlc, se vuole modificare il gioco base in toto punta sul mod. Ovvio che ci sono anche dlc più "corposi", tipo quello per empire in cui si giocava coi nativi, ma quelle in pratica sono quasi espansioni vere e proprie, vendono a prescindere... Guarda med 2: un sacco di mod, e quasi tutti quelli che lo moddano hanno kingdoms installato(il quale era richiesto per installare la quasi totalità dei mod, evvabbè)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato