+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 62 PrimaPrima ... 425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,300 di 1545
  1. #1276
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Il limite delle 16 legioni inizia a darmi fastidio.

    Ho l'imperium al livello massimo e 16 legioni non mi bastano per tenere d'occhio i confini (non che ci sia qualcuno in grado di rompermi..)

  2. #1277
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    ora lo giocate vaniGlia o cioccolato?
    (lo so è terribile ma non ho resistito, mi propongo per la crocifissione in sala mensa!)

    Se usate mod che MOD avee messo dal workshop?
    questi qua:
    Egypt Expanded (new units+reskin)
    The new Spartan Empire - faction overhaul
    12 turns per Year
    infinite ammo

    più unaltro masembra onn funzioni (Wolfmans Heroes & Demigods)

  3. #1278
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Divide Et Impera. Senza non lo guardo nemmeno.

  4. #1279
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Una cosa che non ho mai capito sono quei mod con la pretesa di essere storici che aumentano danni e range agli archi e diminuiscono la potenza delle fionde

  5. #1280

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Divide Et Impera. Senza non lo guardo nemmeno.
    ma nel workshop ce ne sono due, uno di 4 file e uno di 5, quale è quello giusto? o che differenze ci sono?

    non usate nessun mod grafico?

  6. #1281
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    bah sto facendo una campagna lunghissima con il vanilla. Con gli ICeti sono arrivato in africa settentrionale, e sto bussando in medioriente
    mi sta prendendo, ho anche ceduto al dlc del sangue, come per shogun
    prossimo giro lo faccio con divide et impera

  7. #1282
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    ma nel workshop ce ne sono due, uno di 4 file e uno di 5, quale è quello giusto? o che differenze ci sono?

    non usate nessun mod grafico?
    DeI e' una total conversion nella quale e' compreso un pesante re-style delle unita' (per renderle storicamente coerenti).

    Tornando al tema generale sui mod.
    DeI e' il mod storico piu' completo (e' l'europa barbarorum di R2)
    Un altro mod piu' "arcade" e' Radious Unit mod che aggiunge molte unita', non ti aspettare niente di coerente ne' storicamente ne' in generale, pero' e' abbastanza usato.
    Esiste anche Radious AI mod che pre-EE dava quelle modifiche economiche tali che la IA nella campaign fosse piu' aggressiva e usasse unita' di qualita' superiore (non ho idea di come sia con la EE).

    Ti elenco comunque i vincitori del premio mod per Total War:

    Best Unit Mod
    • ChampLoo Gold Unit Compilation - Winner
    • Radious Unit Pack: Rise of an Empire - Commended

    Best Overhaul
    • Divide Et Impera - Winner
    • Constantine: Rise of Christianity - Commended

    Most Innovative
    • Sell your Slaves - Winner
    • Hellbent Traists, Talents and Toadies - Commended

    Best Graphical
    • GEM - Winner
    • Authentic Ancient World - Commended

    CA Legacy Games
    • Europa Barbarorum - Winner
    • The Great War - Commended

    Qui un post dalla pagina di DeI da cui e' tratta la lista, nel post c'e' tanto di link ai vari mod:
    http://www.moddb.com/mods/divide-et-...-award-winners

  8. #1283

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Grazie Zaen
    ma riguardo al fatto che nel workshop ci sono 2 DeI?

  9. #1284
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Non ho ben capito di quali tu intenda, ho una mezza idea (sotto la ricerca "Divide et Impera" esce un po' di tutto)

    Dalla pagina di moddb (http://www.moddb.com/mods/divide-et-impera/downloads) dice che l'ultima versione e' la 0.96, quindi scaricati quella dal workshop, se proprio vuoi usare il workshop (non so se il subscribe + auto aggiornamento funga boh?)

    Comunque ti tocca spulciarti le versioni e gli update, e' praticamente l'anima dei mod essendo personalizzati in base ai tuoi gusti

  10. #1285

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Riguardo al D&I io piuttosto che le 5 parti da Steam preferisco scaricarmi manualmente il file singolo della sezione download del thread del mod, su Twcenter, è un file zippato di meno di 300 mega che va semplicemente inserito nella cartella "data" del gioco e poi attivato dal mod manager di Steam (attivando l'opzione "consenti mod obsoleti) secondo me è meno palloso e l'unica accortezza è di andare a guardare ogni tanto se c'è una versione nuova, tra parentesi, a breve dovrebbe arrivare la tanto attesa versione 1.0 che porterà notevoli modiche al gameplay di battaglia. Anche a mio avviso mod imprescindibile.

  11. #1286
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Consiglio vivamente il File Singolo, come dice Traiano.
    Le 5 parti (o 4) del Workshop danno un sacco di problemi.

  12. #1287
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Nel forum twcenter c'è un thread che va avanti sul dibattito fionda vs arco

    Io sono arrivato fino al turno 50-60 con i Geti, ma mi sto questionando sul continuare dato che il loro roster è veramente striminzito, non ti da alcuno spunto :/

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  13. #1288
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    intanto proseguo la campagna normale con l'egitto, son al 50° turno ed ho conquistato Lybia, il resto di Nabatenae, tre quarti di Syria (l'ultimo pezzo è stato preso da tizi grossi), Cilicia, tre quarti di Asia ed un pezzo di Galatia et Cappadocia giusto per levarmi i Sardi di torno che nessun'altro andava a menarli

    Alleati militari: Sparta, Rodi, Atene
    Aleati difensivi: Cnossus, Blemmi (hanno tutta l'Etiopia), Bithynia, Libya
    guerra: Arverni, Seleucidi, Ardiei, Triballi

    ho due eserciti da 20, uno da 16 ed uno da 13 in completamento più una flotta da 8

  14. #1289
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Guarda questo video con l'Egitto


    Alla faccia della diplomazia limitata in R2!

    Io non so se riuscirei a ottenere gli stessi risultati solo di diplomazia, soprattutto in legendary, il tizio ovviamente ha giocato non solo quella fazione, si è spulciato per bene tutto il funzionamento della diplomazia

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  15. #1290
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    io invece sono diventato inaffidabile per aver rifiutato richieste da stati con due regioni, che vogliono secchiate di soldi per alleanze utili solo a loro XD

  16. #1291

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    In una partita con Atene sono riuscito a creare una mega alleanza contro i seleucidi e Roma, praticamente lasciando fare il lavoro sporco ai miei alleati e limitandomi a inviare le mie uberflotte a dare supporto lungo le coste, senza stare a conquistare personalmente le terre. Mi son sentito molto presidente USA che invia portaerei su e giù per gli oceani

  17. #1292
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    edit: sbagliato topic

  18. #1293

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ma è possibile che se provo ad inserire il codice del DLC delle città greche mi dica che ho già attivato il prodotto e poi in game non possa usarle?

  19. #1294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    In una partita con Atene sono riuscito a creare una mega alleanza contro i seleucidi e Roma, praticamente lasciando fare il lavoro sporco ai miei alleati e limitandomi a inviare le mie uberflotte a dare supporto lungo le coste, senza stare a conquistare personalmente le terre. Mi son sentito molto presidente USA che invia portaerei su e giù per gli oceani
    nel primo rome gli alleati ti avrebbero attaccato dopo 2 turni
    dopo aver finito la campagna di annibale ho iniziato quella di cesare in gallia ma sono completamente diverse, nella prima sono riuscito ad avere un tersoretto di 500k danari e 40k di entrate ad ogni turno, in questa invece non riesco a far decollare l'economia, i villaggi non fanno altro che ribellarsi e nessuno è propenso ad allearsi con te.
    poi come se non bastasse ad un certo punto c'è la rivolta dei galli, e lì si che ho bestemmiato

  20. #1295
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    In una partita con Atene sono riuscito a creare una mega alleanza contro i seleucidi e Roma, praticamente lasciando fare il lavoro sporco ai miei alleati e limitandomi a inviare le mie uberflotte a dare supporto lungo le coste, senza stare a conquistare personalmente le terre. Mi son sentito molto presidente USA che invia portaerei su e giù per gli oceani
    Anche io ho un alleanza con Atene, ma dopo aver conquistato il resto della grecia, pure lei è passata a parlare latino non ti fidare degli imperi.

  21. #1296
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    La prima partita l'ho abbandonata, perchè dopo aver conquistato Spagna e Nord Africa con gli Iceti, non riuscivo a sconfiggere i Seleuciti , perdevo e acquistavo ogni turno un territorio in un loop infinito.

    Ora secondo giro con Ponto e Divide Et Impera, già sono chiuso da tutti i lati dalle altre fazioni elleniche(ma almeno ho tratti di non aggressione, ci vogliamo tutti bene ), molto molto bene

  22. #1297

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    http://www.youtube.com/watch?v=fByq7wguVg8 8 minuti del prossimo "Tw:Attila", del quale è stata appena annunciata l'uscita a febbraio. Se avete le pazienza di guardarli tutti x bene vedrete che alla fine "'sti stronzi" sanno come farle bene le cose, poi è chiaro, come al solito la sostanza sarà tutta da saggiare ma da quello che si vede ecco come sarebbe dovuto essere Rome II (per contenuti e stile grafico) almeno a mio avviso...

  23. #1298
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    beh intanto si vede la prima cazzata, cristiani ortodossi? wtf lo scisma d'oriente è avvenuto nell'anno 1000, qui siamo nel 400, bah.

    la parte di campagna sembra abbiano abbandonato, finalmente, la filosofia di semplificare tutto ed ha tante novità, opzioni, bene. hanno abolito le card stilizzate per le unità, adesso sono con uno stile più tradizionale, anche se lo sfondo blu è strano, facciano il bianco come solito (o che si possa moddare).

    cambiamento radicale anche nella gestione delle città ed edifici, ora c'è il mondo da costruire, boh non so.

    cmq a me interessa, più di tutto, la parte in real time.

  24. #1299

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    In tema "realismo allegro" segnalo anche i legionari con balestra ma vabbè queste cose personalmente ho smesso di guardarle nei TW da anni, curiosità scusami, che novità ti aspetti dal real time, che nella sostanza, non è praticamente mai cambiato ?

  25. #1300
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    In tema "realismo allegro" segnalo anche i legionari con balestra ma vabbè queste cose personalmente ho smesso di guardarle nei TW da anni, curiosità scusami, che novità ti aspetti dal real time, che nella sostanza, non è praticamente mai cambiato ?

    ma sulle balestre erano già presenti nel "barbarian invasion" di rome1, mi dissi "WTF?" e su wikipedia trovai che effettivamente i romani utilizzavano anche armi meccaniche da lancio individuali, e quindi non saranno stati proprio balestre come le intendiamo noi, ma roba simile almeno nei principi (magari delle baliste in miniatura).

    cmq sulla parte in rt mi piacerebbe vedere un generale slow down, come capacità di movimento e resistenza delle truppe, rateo di uccisioni, da avere battaglie meno mordi e fuggi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 62 PrimaPrima ... 425051525354 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato