Salve, ho un problema col suddetto programma che era in bundle con la mia X800 XT. Era mia intenzione registrare programmi TV tramite il DVD Recorder della Philips che ho per poi rielaborarli con il Powerdirector e fare montaggi e simili. Il DVD recorder registra i video come MPEG, o perlomeno così mi dice la descrizione che mi da Windows sul PC, il problema è che al momento della codifica, l'audio scompare... la cosa strana è che dopo aver caricato il video nel programma, questo mi rileva il file come .VOB e non riproduce l'audio ne nella finestrella di anteprima di Powerdirector (prima di effettuare qualsiasi elaborazione) ne tanto meno dopo l'elaborazione in MPEG2 o AVI. Chiudendo il programma e guardando l'elaborato con il PowerDVD non c'è comunque audio, che invece risulta esserci nel file originale, appena copiato dal DVD.
Qualche consiglio?
Scusate se ho scritto come tarzan, sono in un periodo particolarmente poco ispirato dal punto di vista grammaticale, spero comunque di aver esposto per bene il problema .