+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 207
  1. #26
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    E' meglio mollarla.

    Lei si basa sulla Teoria della Liana, ovvero mollera' te solo dopo aver la sicurezza di un'altro.
    Se tu la molli la incasini un po' e questo fa sempre piacere (oltre a essere una piccola soddisfazione).

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Deve vedere se l'altro ci sta. Se non ci sta, tornerà da te dicendo che ha capito che ti vuole davvero bene!
    Citazione Originariamente Scritto da treze76 Visualizza Messaggio
    Lasciala prima tu!
    E' l'unico consiglio che ti può esser utile in questa situazione.
    Fidati!
    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    dalle i suoi tre giorni di tempo se non ti costa niente. ma sappi che se ti dice che è gelosa non è perchè è gelosa davvero di te, è solo perchè, in quanto donna, è egoista e possessiva da fare schifo, e detesta l'idea che un'altra cagna venga a pisciare sul suo territorio. cmq vai tranquillo che è finita, e se non la finisce subito allora state entrando in un vortice verso il basso che farà finire tutto in merda in poco tempo
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se scrivi stà con l'accento direi che, per giustizia cosmica, questo sia il minimo che ti possa capitare
    E' bello arrivare in un thread e vedere che qualcuno ti ha già risparmiato lo sbattimento di scrivere.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    La gelosia non vuole dire nulla. Una ragazza sa essere gelosa anche se con te non ci si metterebbe mai, o non è comunque innamorata.
    La pausa a volte significa che non era più così innamorata di te, ha incontrato uno che le piace e vuole campo libero per vedere se abbiamo un nuovo campione, senza sentirsi una troia, o, comunque, quella che tradisce ("eh, eravamo in pausa tanto"...vedere anche la voce "nascondersi dietro a un dito"). Questo, in caso la cosa non vada in porto, lo sapranno forse le amiche, di certo non lo verrai mai a sapere tu.
    Also, quello che ha scritto Mikk.
    Also, semplicemente a volte i sentimenti finiscono e le persone meno mature non se la sentono di troncare ma preferiscono la "pausa di riflessione", cioè un periodo per abituarsi all'idea che è finita, potendosi ancora consolare con il pensiero che ufficialmente non c'è stata nessuna decisione definitiva.

    Inutile dire che data la casistica sopra citata, lo spazio perchè lei alla fine della "pausa" torni e ti dica: "tesoro, ho capito di amarti, sposiamoci", è pari alla probabilità che tu possa fare centro a freccette da bendato e cavalcando un toro incazzato che tenta di disarcionarti.

  4. #29
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    La gelosia non vuole dire nulla.
    Dissento.
    La gelosia è un fenomeno che avviene quando c'è in ballo una persona che ti interessa.

    Io non sono geloso di una amica.
    Non sono geloso della scrofa che si fa trapanare da 20 tipi diversi.

    Lo stesso è per loro.
    Se loro sono interessate (leggasi anche le piaci), vogliono che tu pensi a loro 24/7 e non esista altro cromosoma Y al di fuori del suo.
    Se non lo sono, fidati che puoi pure tentare di farle ingelosire ma difficilmente ti si cagheranno.
    A meno che non inizi a trombarti le sue amiche.
    Ma quella è un'altra storia.
    Vera, tra l'altro.

    All'OP: ha un altro.

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Comunque secondo me non è che le pause in generale sono una cazzata. Ci può stare un momento di incertezza. Però appunto perché è una cosa incerta non può avere una durata definita a priori. Se ti avesse detto ho bisogno di pensarci qualche giorno ok, ma la storia dei 3 giorni precisi porta chiaramente all'opzione ha un altro.

  6. #31
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Tene... NO.
    Perchè NO.

  7. #32
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dissento.
    La gelosia è un fenomeno che avviene quando c'è in ballo una persona che ti interessa.

    Io non sono geloso di una amica.
    Non sono geloso della scrofa che si fa trapanare da 20 tipi diversi.

    Lo stesso è per loro.
    Se loro sono interessate (leggasi anche le piaci), vogliono che tu pensi a loro 24/7 e non esista altro cromosoma X al di fuori del suo.
    Se non lo sono, fidati che puoi pure tentare di farle ingelosire ma difficilmente ti si cagheranno.
    A meno che non inizi a trombarti le sue amiche.
    Ma quella è un'altra storia.
    Vera, tra l'altro.

    All'OP: ha un altro.

    fixed

  8. #33
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Conosco ragazze gelose dei loro zerbini.

    Alle donne solitamente non dispiace collezionare spasimanti... Tutt'altro.

    Farle ingelosire solitamente funziona... Anche se solitamente suscitare interesse in quella maniera a me non piace minimamente

    Sent from my HTC Evo3d using Tapatalk

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dissento.
    La gelosia è un fenomeno che avviene quando c'è in ballo una persona che ti interessa.

    Io non sono geloso di una amica.
    Non sono geloso della scrofa che si fa trapanare da 20 tipi diversi.

    Lo stesso è per loro.
    Se loro sono interessate (leggasi anche le piaci), vogliono che tu pensi a loro 24/7 e non esista altro cromosoma Y al di fuori del suo.
    Se non lo sono, fidati che puoi pure tentare di farle ingelosire ma difficilmente ti si cagheranno.
    A meno che non inizi a trombarti le sue amiche.
    Ma quella è un'altra storia.
    Vera, tra l'altro.

    All'OP: ha un altro.
    Guarda, per te varrà anche la gelosia solo in caso di interesse, ma per le donne non è così.
    Non è una teoria eh.
    E' un fatto.
    Le ragazze sono spesso gelose dei loro zerbini, come ha detto ray. E non è per una qualche attrazione incinscia, perchè capita che siano gelose anche di amici che non toccherebbero nemmeno con un bastone. E anche se questi si trovano la ragazza, non è che di colpo si interessano.
    Il motivo può essere che amano collezionare spasimanti, o per semplice possessività, o per competizione con le altre ragazze.
    E' sempre così? No.
    Ma l'equazione gelosia = interesse è sbagliata.

  10. #35
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Guarda io ti parlo relativamente alla mia esperienza, quindi giustamente poi potranno anche esserci casi discordi, ma per quel che mi riguarda quando una donna è gelosa di un tipo vuol dire che c'è interesse sotto.
    Per interesse non vuol dire che ti chiama una-due volte e te lo fa notare e poi ti sfancula, vuol dire che finchè non ha nuovamente la tua attenzione al 100% non è soddisfatta.

    Quando ero uno zerbino io e ho smesso di inzerbinarmi con una tipa perchè ho iniziato a uscire con altre ragazze, questa mi ha chiamato una, due volte e poi non mi si è più cagato.
    Questa non è gelosia, perchè per una donna uno zerbino vale l'altro, se ne perde uno se ne fa altri 10.
    Se poi questa è così disperata da farsi in 4 per tenersi il suo zerbino... bè, deve avere una vita veramente molto triste.

    Sempre in base alla mia esperienza, ovviamente.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Ti parlo per esperienza anche io. E per testimonianza diretta di diverse ragazze.
    La gelosia non è sempre sinonimo di interesse. E' che forse non stiamo parlando della stessa cosa. Gelosia non è mica solo farsi in 4 per riavere le attenzioni di qualcuno eh. Vuole dire che ti infastidisce che quelle attenzioni siano riservate ad un'altra persona e non a te, o anche ad un'altra persona e non solo a te. Nel caso di una ragazza, per gelosia di solito si intende che le da fastidio che la tua attenzione sia riservata ad altre. Senza bisogno che per questo si faccia in 4 per averti tutto per lei. Può fartelo notare, o farti delle scenate e arrabbiarsi con te, ma senza chiamarti venti volte al giorno per uscire insieme.
    Allo stesso modo, non necessariamente una che cerca di conquistarti o riconquistarti è gelosa. Magari lo fa semplicemente perchè si è accorta che le piaci. Ma questa non è gelosia.
    La gelosia è un'altra cosa.

  12. #37
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    O semplicemente ti mette i bastoni fra le ruote, più o meno consciamente

    Sent from my HTC Evo3d using Tapatalk

  13. #38

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Io mi chiedo sempre: "cosa farebbe un cinico bastardo?"
    La mia risposta in questa occasione è:
    -dille che va bene e che aspetti la sua decisione
    -fatti la sua amica durante la pausa(in alternativa una sconosciuta o conosciuta qualsiasi)
    -al momento di comunicarti la sua decisione in un modo o nell'altro fattela
    -confessa che ti sei scopato chichessia
    -osserva la deflagrazione
    -???
    -profit

    Ultima modifica di adamello; 11-07-12 alle 14:54:25

  14. #39
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da adamello Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo sempre: "cosa farebbe un cinico bastardo?"
    Se hai bisogno di qualche dritta per risponderti, sai dove trovarmi.

  15. #40

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di qualche dritta per risponderti, sai dove trovarmi.
    ahahahaahah sarà fatto

  16. #41
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    E' finita.




  17. #42
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di qualche dritta per risponderti, sai dove trovarmi.
    Inserisci che sono curioso!

  18. #43
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Inserisci che sono curioso!
    No ma davvero.
    In che lingua parli?

  19. #44
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    volevo chiederlo io, ma poi ho pensato che avrebbe risposto e...

  20. #45
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Bado prendilo sotto la tua ala protettrice. Insegnagli l'italiano, solo tu puoi!

  21. #46
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Anni orsono ho giurato a me stesso che non avrei mai avuto niente a che spartire con un maschio che mi avesse detto "Inserisci che sono curioso!".

  22. #47
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Quindi liscio

  23. #48
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Anni orsono ho giurato a me stesso che non avrei mai avuto niente a che spartire con un maschio che mi avesse detto "Inserisci che sono curioso!".
    Dicono tutti così!

  24. #49

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Comunico che è finita, dopo questi giorni ci siamo visti gli ho regalato fiori promesse e collane preziose (d'oro), ma nulla. Dice che ormai non sente più nulla l'amore non c'è e non se la sente di fingere, allora ieri sera gli ho detto impacchetto le tue cose che hai lasciato a casa (vestiti ecc...) e li lascio a casa di tua madre. E lei mi ha detto di no, non mi cercare più non mi chiamare più ma aspettiamo a fine mese che verrò a casa tua a riprendere le mie cose di persona. Vediamo cosa succede (gli piacerebbe rifare qualcosa... in quel senso) se non mi và finisce così, parliamo se vuoi anche per ore, ma per il momento sappi che è finita per sempre. Ci rivediamo a fine mese, quando avrò più tempo libero che il lavoro non mi dà neanche un giorno di riposo questo mese. (infermiera).
    E io gli dico ok se allora non mi ami più chiudi il telefono che fai ancora qui? e ha chiuso.
    Poi mi manda un sms e scrive: nn mi cercare più lo farò io x venire a prende le cose!scusa x tutto!
    Chi vuol commentare commenti, io intanto stò di merda perchè vado al mare e vedo le coppiette baciarsi e mi ricorda noi, tutti che mi vogliono tirare su ma anche in quel pezzo di spiaggia vedo l'ombra di qualche giorno prima di lei che mi diceva ti amo in acqua sei la mia vita e mi abbracciava, di colpo tutto finito. Quando un amore finisce è come una persona che muore, non ci sono poi tante differenze. Ok potrò anche aspettarla a fine mese a casa mia per parlare riprendere le cose o chissà cosa... non mi illudo è finita me ne rendo conto. Ma allora perchè vuole venire?... le donne sono un mistero. Cmq stasera esco con un amica che mi porta a ballare... dopo anni. Speriamo che sarò in vena di sorridere... grazie a tutti comunque.

  25. #50

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Ci son passato di recente, ed è dura specie all'inizio. Poi comunque passa, soprattutto se hai degli amici vicino con cui uscire. Pensa, sopravvivo io che sono in una città non mia con gli amici a dall'altro lato della penisola...

    Riguardo i vestiti, pensa che la mia ex li ha ancora lasciati qui. Mi sa che un giorno improvviso un mercatino e tiro su 500€ da usare solo per scopi ludici alla faccia sua

    Ma poi, da quanto tempo stavate assieme? Convivevate?

    In ogni caso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato