+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 63 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1552
  1. #26
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    ecco io più che una presa per il culo o dell'acido sarcasmo, c'ho visto un sincero riavvicinamento..
    anche skyler ora per proteggere sè stessa o la famiglia ha compiuto qualcosa di drastico e di cui si vergogna, trattasi anche il primo passo nella spirale in cui jesse è un po' più avanti (grazie al chimico) e walter ha quasi concluso (grazie a un po' tutti )

    i legami tra i loro personaggi quindi si rafforzano

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    E la vittima di tutto sarà Hank. O se vogliono fare i cattivi a bestia, sarà Walt Jr.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    ecco io più che una presa per il culo o dell'acido sarcasmo, c'ho visto un sincero riavvicinamento..
    quella frase, il modo in cui 'fa brutto' a saul, la sicumera con cui liquida mike ('because I say so') e si imbarca nella missione alla stazione di polizia (ma anche la chiusura della scorsa stagione con 'I won') fan pensare che oramai si senta come il novello senor pollos della situazione e gli manchi davvero pochissimo a completare il suo percorso di cattiveria.

  4. #29
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    per poi crollare definitivamente verso l'abisso. Avevo immaginato a fine quarta che questa serie sarebbe stata ascesa/declino di Mr White e vedendo come inizia la 5x01 potrebbe essere benissimo così.

  5. #30
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    pquel fast forward fa pensare a un walter in fuga ma potrebbe anche essere in fase-punisher

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    si oramai è il boss
    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    ecco io più che una presa per il culo o dell'acido sarcasmo, c'ho visto un sincero riavvicinamento..
    anche skyler ora per proteggere sè stessa o la famiglia ha compiuto qualcosa di drastico e di cui si vergogna, trattasi anche il primo passo nella spirale in cui jesse è un po' più avanti (grazie al chimico) e walter ha quasi concluso (grazie a un po' tutti )
    i legami tra i loro personaggi quindi si rafforzano
    Ma forse si o forse no (sottointendendo l' acido sarcasmo o presa per il culo), Secondo me più che riavvicinamento c'è propriuo la presunzione dietro che completamente in fase Padrino lui sia convinto di perdonarla per aver dato via i suoi soldi a Ted, e dopo aver ascoltato la versione di Saul ha deciso di "graziarla". Che poi la scoperta della perdita di quei soldi aveva dato vita ad una delle scene più pazzesche mai viste (il riso isterico/frenetico di Walt in sottofondo mentre lei risponde al telefono terrorizzata + Mary terrorizzata dall' altra parte del telefono + musica disturbantissima).
    E non credo che questa nuova versione di Walt piaccia molto a Skyler, anche se lei è cambiata molto non ha ancora fatto il passo definitivo verso il badass, mentre invece Walt da marito fragile e succube dell' inizio è diventato quello che la spaventa e la comanda.



    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    pquel fast forward fa pensare a un walter in fuga ma potrebbe anche essere in fase-punisher
    pensavo più all' uomo in fuga, pero è vero che potrebbe anche essere in spedizione punitiva adesso che ci penso. Interessante.


    Sulla nuova prova/ritrovamento causale pero secondo me non si tratta del conto che aveva Gus, ma, se non sbaglio, si intravede una sua foto da piccolo/ragazzo con il fratellastro, e siccome Hank aveva già fatto ricerche su Gus, ma quest'ultimo sembrava un uomo senza passato, potrebbe essere che Hank riesca a risalire al passato di Gus, rivelare il perchè fu graziato quella volta in piscina (un motivo legato alle sue origini) e intanto risalire a tutto quello che abbiamo già visto (i contatti con i boss messicani etc etc)

  7. #32
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Uno che fugge difficilmente si va a comprare un fucile mitragliatore, scappa e basta. Secondo me devo chiudere qualche conto dimostrando la sua superiorità e che non si scazza con lui.

    Puntata tanto attesa e divertente, forse un po' fastidioso il fatto è che loro risolvono sempre tutto con il potere della scienza, ma ci passo sopra (e un po fastidioso anche lo spiegone dell'avvocato).

    Adesso voglio vedere quanto ci mette Mike a mettergli contro Jesse.

  8. #33
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)


  9. #34

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Anche a me il flashfoward sembra una roba diversa da una fuga ma l'aspetto di walter fa comunque presagire un decadimento del personaggio.
    Anyway...We're done when I say we're done.[l'avvocato dei criminali, abituato a trattare la peggio gente, che guarda in basso]

  10. #35
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Episodio stupendo come al solito, Mike-centrico oltretutto. Sapevo che l'asiatico del finale della terza stagione sarebbe tornato prima o poi, peccato che è stata una breve apparizione. Walter sempre più scandalosamente viscido e terrificante, uno dei pochi personaggi di una serie TV capace di far provare allo spettatore sia amore che odio. Jesse un po' sottosfruttato per ora. Inizio di episodio meraviglioso, il Franch

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Finalmente hanno dato a Mike il giusto screentime Walter è sempre più ridicolo, non so come si farà ad amarlo in questa season
    Ma la sigaretta che trovano dentro il robot è la stessa che ha avvelenato il bambino? Non capito molto la parte iniziale

  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    No no, anch'io all'inizio non ricordavo, ma la sigaretta che Jesse cerca fu presa da Goodman nella scorsa stagione, tramite la perquisizione magica di Huell (il nigga ciccione per intenderci). Walter ha avvelenato il bimbo con la Lilly of the Valley, il fiore che nella prima puntata di questa stagione butta via. A questo punto Walter ha fatto un'altra sigaretta e l'ha fatta trovare apposta a Jesse, così la smetteva di piangersi addosso per la paura che la trovasse qualcun altro e pippandosela ci rimanesse.

  13. #38
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Ah sì anche la 5x03 è un capolavoro, FYI.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    A me pare un po' meh questo nuovo metodo per cucinare

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di rockford
    Data Registrazione
    29-07-08
    Messaggi
    145

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    A me pare un po' meh questo nuovo metodo per cucinare
    e be devono fare di necessità virtù

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Madonna Mike, come lo stanno pompando questa stagione.
    "You can call them YESSSIR and NOSSIR"

  17. #42
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    una cosa che mi ha interdetto della puntata: il riferimento al compleanno di walt...
    marie dice "è passato un anno" ma non mi è chiaro se intende dall'ultimo compleanno o se è passato un anno da quando gli è stato diagnosticato il cancro (ergo le quattro stagioni della serie hanno descritto un arco temporale di 12 mesi)


    tra l'altro, fosse il secondo caso, non dimentichiamoci l'opening della 5x01, con walt che compie 52 anni... è vero che può essere il compleanno dell'identità falsa, ma potrebbe anche essere che la scena che abbiamo visto si svolge ad altri 12 mesi di distanza da queste puntate.. che a quel punto della storia non si arrivi alla fine della prima metà della quinta stagione ma nel 2013?

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito

    La parte in flashforward non penso si vedrà in questo primo ciclo. Quei fatti li vedremo nel 2013, secondo me.

  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Miiii che pena però...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio


    tra l'altro, fosse il secondo caso, non dimentichiamoci l'opening della 5x01, con walt che compie 52 anni... è vero che può essere il compleanno dell'identità falsa, ma potrebbe anche essere che la scena che abbiamo visto si svolge ad altri 12 mesi di distanza da queste puntate.. che a quel punto della storia non si arrivi alla fine della prima metà della quinta stagione ma nel 2013?
    scrive 52 col bacon, non credo lo farebbe per una data farlocca.

    e a propò di quella scena:

    Spoiler:



    http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=google+maps+albuquerque+denny's&fb=1&gl=it&hq= denny's&hnear=0x87220addd309837b:0xc0d3f8ceb8d9f6f d,Albuquerque,+NM,+USA&sa=X&ei=fn4YUIruBdSJhQez54C wCg&ved=0CKYBELYD&iwloc=cids:634545393616692594

    Guida ai punteggi5 recensioni da tutti e un punteggio senza recensione


    Christy Webster recensito una settimana faCibo 2 / 3 Arredamento 1 / 3 Servizio 3 / 3
    I was hesitant about meeting with Lawson, but he made me totally comfortable when he offered to meet me in the ladies' room. He answered all my M16 questions AND he accepts debit cards! Great sale Lawson- Thanks!
    1 su 1 hanno trovato utile questa recensione





    Rob Huber recensito 2 settimane faCibo 3 / 3 Arredamento 3 / 3 Servizio 3 / 3
    Great place to buy an M60! Head into the bathroom and ask for a guy named Lawson.
    3 su 3 hanno trovato utile questa recensione





    Un utente Google recensito 3 mesi faGiudizio complessivo 0 / 3
    Awful restaurant, bad service, food is ok but pretty expensive for the amount of food you get. Place also kinda smells bad.


    e insisto che la serie finisce come da seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=NPx42dMjegc

    allo stato attuale heisenberg non è famoso per la droga blu e il cartello non sa chi abbia fatto fuori gus. secondo me se la scappa nel new hampshire perchè il cognato lo sgama, torna a duke (albuquerque) per chennesò vendicare jesse o salamaTonna e quella è la scena dove si prepara a fare il bordello che si vede in alcune scene del video con i muorti ammazzati. forse però un anno è un po' poco, boh.
    Ultima modifica di Glasco; 01-08-12 alle 02:06:47

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Dici che finisce come Scarface? Il fatto che lo stia guardando può essere un indizio

    LOL nel video si vede Danny Trejo non l'avevo mai notato

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    comunque dopo questa puntata penso che quelli che vedevano un riconciliazione si siano ricreduti

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Mosso a curiosità dalle vostre entusiaste recensioni, ho visto pure io il pilot della serie... e sono rimasto folgorato! Un'altra serie da seguire, però

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Mosso a curiosità dalle vostre entusiaste recensioni, ho visto pure io il pilot della serie... e sono rimasto folgorato! Un'altra serie da seguire, però
    E tieni a mente che più avanti le cose diventano ancora più folgoranti.
    Secondo alcuni è una delle pochissime serie dove ogni stagione è migliore della precedente.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [AMC] Breaking Bad (Season 5)

    Commento post 5x03

    Spoiler:
    Stanno esagerando nella dicotomia Jesse-bene Heisenberg-male. Il secondo in particolare ormai sembra monodimensionale: si sente onnipotente, manipola tutti (eccetto Mike) e ormai non prova empatia per nessuno. Un guscio vuoto.

    Il "troppo" lo rende finto. Didascalico. No me gusta.

    Edit: aggiungo che non mi è chiaro il ragionamento di Jesse: ha i soldi, ha la famigliola "istantanea"... che diavolo ricava dal continuare a rischiare il culo insieme al resto della banda?
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 05-08-12 alle 20:14:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 63 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato