+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 65 di 65

Discussione: mannaggia a facecoso.

  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Meno comprensibile è impegnarsi con una persona per poi continuare a fare come se si fosse single.
    occhei, cominciamo a limare i concetti che forse ce la faccio.

    non mi comporto come se fossi single, sono semplicemente curioso e approccio le ragazze come faccio di solito. non per scoparmele nell'immediato, ma perchè semplicemente mi piace tenere le porte aperte per un futuro. sarà bieco come comportamento però oh, è il mio modo di agire e non mi sento di cambiarlo.

    io questa veramente volevo solo vedere che tipa era e sapere che voleva da me. più che dirvelo non so che fare, mi pare anche paradossale dovermi stare a giustificare su un forum dove non mi conosce nessuno. a posteriori (ma immagino sarà inutile) aggiungo anzi che se avessi avuto la certezza che questa era interessata a me avrei molto probabilmente agito diversamente.

  2. #52
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    voglio la vosta opinione su cosa vuole sta tizia da me, non sul mio rapporto di coppia. non mi sembra difficile, pd.
    ti è stato detto infatti..te lo ripeto:vuole un amico

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Non è bieco, inconsciamente lo facciamo tutti, altrimenti uno dovrebbe sposarsi e rinunciare alla vita sociale.
    Diciamo che il tuo caso è curioso perché appena hai sentito profumo di fiori hai iniziato a fantasticare sul colore del nuovo vaso (sbaglio?)

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    la persona con cui ti sei impegnato, si suppone che valga più di due zinne.
    che poi è quello che penso anche io. è per quello che ribadisco che non avrei tradito la mia ragazza a buffo con questa.

  5. #55
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    voglio la vosta opinione su cosa vuole sta tizia da me, non sul mio rapporto di coppia.
    Ma allora valeva la mia prima risposta, suvvia!
    Tutte le incomprensioni successive sarebbero state evitate se seguivi subito il mio consiglio:

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Le donne hanno un sesto senso per queste cose: racconta alla tua fidanzata della tipa di facebook e lei saprà dirti cosa fare.
    Tanto tu non le nascondi nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    se si tratta di soddisfare un desiderio istintivo estemporaneo con un'altra persona io per come la vedo son d'accordo (previo avviso prima che accada).
    Curiosità mia: di quanto preavviso si tratta?
    30 giorni?
    5 giorni lavorativi?
    24 ore?
    5 minuti, va bene anche via sms senza notifica di ricezione?
    Anche perchè se il desiderio istintivo è "estemporaneo" non posso mica aspettare un fax di conferma.



    Cmq, quisquilie e distinguo a parte.
    Veniamo al caso teorico in questione.


    La tipa là è interessata a te.
    Come amico? Come fidanzato? Come amante?
    Non so.

    Il fatto che ti abbia parlato dell'infatuazione perdurante con l'ex, non conta nulla.
    Sono cose che le donne fanno (più o meno consciamente) per tastare il terreno.
    Nessuno nega che sia ancora presa da quello là, ma da qui a considerarlo un ostacolo per una nuova sgargiante avventura con te ce ne passa.

    Sinceramente non credo che una tipa vada addando gente a caso su fb in cerca di amici, sono più propenso a credere che sia a caccia di volatili.
    L'unico modo sarebbe approfondire la frequentazione ma alla fine della fiera non ho capito se è cosa da fare o no.
    Ultima modifica di bado; 12-07-12 alle 15:32:21

  6. #56
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    non so che dirvi ragazzi. mi sarò espresso male ma qui la situazione è vagamente kafkiana.
    Il ritorno del flame filosofico! +

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Lettonulla a parte l'op e i post di Bado (ok, anche i post quotati da Bado...)

    Che rapporto hai con l'amica in comune? Potrebbe essere lei la chiave di questa faccenda.

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma allora valeva la mia prima risposta, suvvia!
    Tutte le incomprensioni successive sarebbero state evitate se seguivi subito il mio consiglio:
    Tanto tu non le nascondi nulla.
    forse avrei dovuto farlo dall'inizio e bon, mi sa che quando ci vediamo le chiedo lumi.
    almeno in quanto donna saprebbe forse illuminarmi su certi comportamenti bizzarri della tipa in questione.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sinceramente non credo che una tipa vada addando gente a caso su fb in cerca di amici, sono più propenso a credere che sia a caccia di volatili.
    L'unico modo sarebbe approfondire la frequentazione ma alla fine della fiera non ho capito se è cosa da fare o no.
    eh, this. anche se ci siam risentiti fugacemente sto pomeriggio e m'ha detto che poi s'è palesato il tizio per farle gli auguri e lei non c'ha capito più un cazzo. temo sia vagamente psicolabile e non so più se voglio veramente sapere cosa vuole, visto che probabilmente non lo sa manco lei.

    Citazione Originariamente Scritto da arnald
    Che rapporto hai con l'amica in comune? Potrebbe essere lei la chiave di questa faccenda.
    non le ho chiesto niente perchè sto periodo sta incasinatissima e non ci sentiamo praticamente per niente. appena ho 5 minuti mi sa che interrogo anche lei a sto punto.
    Ultima modifica di Il Moro; 13-07-12 alle 03:16:52

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    non le ho chiesto niente perchè sto periodo sta incasinatissima e non ci sentiamo praticamente per niente. appena ho 5 minuti mi sa che interrogo anche lei a sto punto.

    Ma sei pazzo? Chiedere ad un'amica in comune che intenzioni ha questa qui?

    Farai la figura del Giammotto, lo sai?

  10. #60

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Di tutto questo topic, l'unica cosa che mi pare ormai assodata è che a Leizar non piacciono le zinne

  11. #61

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Di tutto questo topic, l'unica cosa che mi pare ormai assodata è che a Leizar non piacciono le zinne
    Non mi sembra di averlo scritto in questo topic
    E comunque, non è che non mi piacciano, anzi. Se ci sono e sono ben fatte è meglio, ma se non ci sono pazienza. L'importante è che culo e gambe siano ben fatti

  12. #62
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di averlo scritto in questo topic
    E comunque, non è che non mi piacciano, anzi. Se ci sono e sono ben fatte è meglio, ma se non ci sono pazienza. L'importante è che culo e gambe siano ben fatti

  13. #63
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio

    Ma sei pazzo? Chiedere ad un'amica in comune che intenzioni ha questa qui?

    Farai la figura del Giammotto, lo sai?
    non chiederle che intenzioni ha, giusto che tipa è in generale. tanto a quanto ho capito è qualche anno che non si sentono praticamente più.

  14. #64
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    come è finita? lo hai detto alla tua apertissima fidanSata che hai una nuova amica?
    sei giovane e fai bene a fare esperienze se lo desideri, tuttavia quando si sta con una persona si tende sempre a credere che sia quella giusta, quella con cui invecchierai :baciperugina: l'amore non è eterno ma quando lo vivi sì. se ti poni in questo modo nei confronti della tua (povera) ragazza allora faresti bene a lasciarla perchè in realtà non ti piace poi così tanto.

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito

    Di psicopatiche problematiche che ti invitano solo perché hanno bisogno di farsi accompagnare eccetera sono pieni i coglioni.

    In tutta la vita me n'é capitata una sola così,fortunatamente la tipologia agisce in maniera goffa e prevedibile.

    Obliterala se puoi,ma io Non ci perdere più del tempo necessario a 3 try decisi e non fraintendibili.


    scopiamo SI O NO?

    O

    SI


    O


    NO

    choose.



    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato