+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Odin
    ospite

    Predefinito Aggiornamenti automatici

    Notavo poco fa per puro caso che alcuni giochi della mia lista non hanno l'aggiornamento automatico abilitato. Vabbeh, lo abilito. Chiudo. Dopo un po' riguardo, ancora disattivato. Ma è voluto? per esempio Skyrim mi tiene il settaggio, Dragon Age no. Ma capita anche a voi? Effettivamente dalle proprietà quando cambi un parametro non c'è l'OK, solo il tasto Chiudi... mah...

  2. #2
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti automatici

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Notavo poco fa per puro caso che alcuni giochi della mia lista non hanno l'aggiornamento automatico abilitato. Vabbeh, lo abilito. Chiudo. Dopo un po' riguardo, ancora disattivato. Ma è voluto? per esempio Skyrim mi tiene il settaggio, Dragon Age no. Ma capita anche a voi? Effettivamente dalle proprietà quando cambi un parametro non c'è l'OK, solo il tasto Chiudi... mah...

    Forse lo disabilita di default per quei giochi che ormai non verranno più aggiornati, tipo dragon age, tenendo escluso che è della EA e forse non vorrà mandare i gli aggiornamenti tramite steam però è anche vero che ormai è uscito il 2 e adesso è in procinto di uscire il 3 e l'1 non verrà più patchato, alla valve devono avere un form da compilare dove verrà richiesto se verrano rilasciati aggiornamenti futuri a -nomegioco- se la sh risponde che non ha in programma di rilasciare ulteriori aggiornamenti settano steam per quel gioco come "non aggiornare automaticamente" ai suoi clienti, mi sembra la versione più plausibili se lo hai anche sui giochi nuovi allora boh

  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti automatici

    Grazie intanto per la risposta. Ho cercato sulla FAQ ma non ci sono indicazioni. Effettivamente sulla maggior parte dei giochi è in autoupdate, solo alcuni sono disabilitati. Se però non fosse possibile abilitarlo per scelta non capisco perchè lo lasciano selezionabile vabbeh magari gli scrivo, giusto per curiosità a questo punto

  4. #4
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti automatici

    a me lo faceva con killing floor

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Aggiornamenti automatici

    Prova a verificare la cache, alcuni giochi sono riuscito ad aggiornarli solamente dopo una non meglio precisata conversione del formato dei file.

  6. #6
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti automatici

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Prova a verificare la cache, alcuni giochi sono riuscito ad aggiornarli solamente dopo una non meglio precisata conversione del formato dei file.
    sisi, difatti ho provato ad avviarlo (killing floor) e mi ha fatto una qualche conversione dei file del gioco, poi è tornato ad aggiornarsi

    sospetto lo abbiano adattato a quel nuovo metodo di update binario che non cambia il file intero, ma lo modifica sul momento, o una cosa del genere quello che usa dota 2 insomma

  7. #7
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti automatici

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Prova a verificare la cache, alcuni giochi sono riuscito ad aggiornarli solamente dopo una non meglio precisata conversione del formato dei file.
    Ohibò era proprio questo, si vede che sono giochi che mi piacevano molto, chissà da quanto non li toccavo

    Grazie 1000

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato