+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    http://www.gazzetta.it/Basket/Italia...52320239.shtml

    Subito un bel inizio per la nuova stagione che dovrà cominciare...






    :\

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    veramente era già sparita Teramo.
    vabbè, il solito discorso. sarebbe TUTTO da rifondare, ogni anno si fa la conta delle squadre che spariscono.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    ah... non lo sapevo... quindi è anche peggio... ma poi di questo passo sarà sempre così... dopo 10 anni ogni squadrà che viene su fallirà... per poi riprendere il ciclo... mamma mia che schifo... bisogna fermare questa immondiziaaaa!!!!

  4. #4
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    ma magari ogni 10 anni

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma magari ogni 10 anni


    ho detto un valore a caso... =)

  6. #6

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Pensa che Milano se non era per Armani era già fallita da 8 anni.

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Quando la Reyer tornerà a giocare a Mestre, il Palaverde lo useranno solo per i concerti ormai (la Sisley volley è sparita 2 anni fa)

  8. #8
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Napoli torna in legadue grazie a Bologna

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Napoli torna in legadue grazie a Bologna
    Bologna non esiste più nel basket

  10. #10
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Noi intanto non applicheremo richieste per ripescaggi dato che mancano i soldi per fare la A.
    Che tristezza.

  11. #11
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Tizio ma credo sia meglio così piuttosto che fare salti nel vuoto, qua ne sappiamo qualcosa
    A proposito, speriamo di non fare l'ENNESIMA figura di merda.

  12. #12
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Mi auguro che di ripescaggi non ce ne siano proprio.
    In ogni caso, Tizio, meglio così che iscriversi a un campionato senza avere la certezza di arrivare in fondo. Cosa che fanno in tanti, a dire il vero, ma il mondo è pieno di cialtroni...
    Sono contento che comunque continuiate ad esistere.

    Mi sono completamente perso le vicende della fortitudo. Ormai non capisco più niente: quella che ha ceduto i diritti a Napoli è quella che aveva preso quelli di Ferrara ed era osteggiata dalla Fossa, giusto?
    Quante altre fortitudo ci sono, adesso?

    Napoli sarà l'ennesimo fuoco di paglia? Vitor?

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Quella che ha ceduto i diritti è la Biancoblu, ossia la ex Ferrara osteggiata dalla Fossa, esatto
    A quanto ho capito ora chiederanno alla FIP di utilizzare lo storico codice di iscrizione della Fortitudo per una società in LegaDue Silver (tramite wildcard) o un po' più giù. Anche perché gli Eagles quest'anno sono durati mezzo girone.

    Su Napoli non saprei. L'imprenditore che ha investito è lo stesso che aveva cercato di salvare il salvabile con il bonifico da 30mila euro per pagare la tassa di iscrizione lo scorso ottobre.
    E' un napoletano che ha un'azienda nel bergamasco, è sicuramente molto appassionato, ma a mio avviso da solo non può reggere un campionato come quello di LegaDue. Affianco a lui c'è Boldoni, cognato di Ferlaino interessato da sempre all'edilizia sportiva. Sicuramente è una figura in grado di attirare investitori e sponsor, ma non so quanto sia affidabile , anche perché sulla questione Mario Argento (il palasport) al momento è tutto in alto mare.

    Voglio sperare non si tratti dell'ennesimo salto nel vuoto, ma visto tutto quello che è successo in questi anni preferisco andarci con gli stivali di piombo.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    La Fortitudo non esiste proprio più purtroppo.

  15. #15
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Treviso è la prima a sparire, Napoli intanto spera per un ripescaggio in Legadue

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Mi auguro che di ripescaggi non ce ne siano proprio.
    In ogni caso, Tizio, meglio così che iscriversi a un campionato senza avere la certezza di arrivare in fondo. Cosa che fanno in tanti, a dire il vero, ma il mondo è pieno di cialtroni...
    Sono contento che comunque continuiate ad esistere.
    Non è detto, serve un main sponsor che non c'è al momento. Senza di quello cade il castello perchè gli altri sponsor non hanno intenzione di mettere di più.
    Purtroppo quando qualcuno lanciava questo allarme nei mesi scorsi è stato allontanato a forza dalla società (perchè gli imprenditori a Biella non sono dei perfetti imbecilli, noooo).

    Quello che mi fa incazzare è che certa mafia (Avellino su tutti) continui ad esistere pur non pagando neanche gli stipendi regolari. Ma d'altronde del campionato della più grande banana republic del mondo non ci si poteva aspettare altro.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato