Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Shootmania Italia

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Shootmania Italia

    Nuovo giveaway di ShootMania Italia in collaborazione con SteelSeries. Verranno assegnate 10 beta-keys ed un kit gaming completo con tanto di pre-order del gioco incluso. http://www.shootmania.it/steelseries...-1-shootmania/

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Shootmania Italia


  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    si zeb ha fatto quel video, ma è anche vero che zeb ha detto che serious sam è meglio di quake...

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    Detto da uno che cade nelle pozzanghere, non sa scalare il gradino di una parete o che non sa nemmeno dell'esistenza delle piattaforme di rigenerazione...

    PS: sì, non mi sono presentato. Piacere, sono Lanta, di ShootMania Italia.

  5. #5

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    Ma davvero esiste gente che prende sul serio quello che dice sto toscanaccio?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    noo.. a 1.24 ho desistito

  7. #7
    ScizLor
    ospite

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    è un bel articolo scizlor. ovviamente critichi la mancanza di personalizzazione del personaggio etc ma essendo che shootmania si pone come erede di quake e ut proprio nel campo competitivo, questa personalizzazione risulta superflua. la mancanza di violenza è dovuta al fatto di voler evitare di ritrovarsi il gioco "bannato" in diverse nazioni. nel mondo delle competizioni ritrovarsi ghettizzati dalla germania (la prima nazione che mi viene in mente che ha limitazioni sull'uso della violenza nei videogiochi) significa perdere un bel po' di pubblico. il gameplay ha subito molte modifiche importanti durante l'alpha e la beta, e nulla vieta che cambi ancora. l'obiettivo della nadeo era e rimane di mettere a punto un fps dedicato alle competizioni esplicitamente arcade, un'estrazione quadratica di ciò che erano ut e quake all'epoca e una totale abiura dei modelli cod/cs/bf
    Ultima modifica di ihatekittens; 09-03-13 alle 21:15:36

  9. #9
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    Grazie

    Secondo me la personalizzazione non è affatto un elemento superfluo, né antitetico alla competitività agonistica. Già nel primo degli UT che entrambi abbiamo citato si potevano scegliere razze diverse per il proprio alter-ego, e personalizzare i contendenti farebbe molto bene anche all'appeal degli scontri visti dall'esterno, tipo in modalità spettatore. Sull'uso della violenza capisco la questione dei divieti nazionali, ma questo è affar di Nadeo e Ubisoft, e per quanto posso riconoscere che un gioco edulcorato riceverà meno veti e più possibilità, intuisco anche che molti giocatori lo eviteranno perché troppo "adolescenziale", un po' tipo S4 League. Ben vengano modifiche future al gameplay, non ho mica detto che il gioco è da buttare, ma la mia impressione personale (il titolo dell'articolo non è casuale) è che così com'è, specialmente visto il costo d'acquisto che subentrerà prossimamente, non abbia grandi chance di sfondare.

  10. #10
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Shootmania Italia

    Condivido il pensiero del toscano.Piatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato