+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 64 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1587

Discussione: Marvel:2013+

  1. #151
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Più che altro dopo il trattamento Arma X non aveva quasi più nulla di umano ed ha passato un bel pezzo a vagare per le foreste canadesi.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    No ma infatti Jackman se usato bene poteva essere perfetto, nel primo film di Xmen sembra già molto più wolverine alla fine...molto più del suo film dio che schifezza

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Io vedrei bene un film sulle ultime storie ambientate al manicomio

  4. #154
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Peggio di Origins non potrà essere. Credo.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Il pericolo maggiore è che sia stinfio al cubo. Origins era proprio trash

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Marvel:2013+



    http://screencrush.com/full-marvel-p...preview-video/

    Fino a 3:28 nel video parlano di IM3,da li in poi di tutto il resto

    P.s:per il concept dell'uomo-piccione
    One example could come attached to Falcon, a superhero who is set to be introduced to movie audiences in Captain America 2: The Winter Soldier. The Hollywood Reporter has announced that Anthony Mackie is in talks to take on this role. While at this point Mackie will only be a supporting character in the Marvel sphere, maybe we're setting up to see he and Falcon get their own starring picture.
    Ultima modifica di Fenris; 04-04-13 alle 03:42:19

  7. #157
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Marvel:2013+


  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Loki

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Il primo mi era piaciuto pochissimo, speriamo questo venga meglio

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Io, da fan sfegatato di Thor, ho adorato il primo. Questo mi puzza un po'...

  11. #161
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Io personalmente come storia quella attualmente in corso di pubblicazione, la vedrei perfetta per.un film....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #162
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Trailer molto meh.
    Fare peggio del primo sarà difficile, ma tant'è.

  13. #163
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Ma non è possibile che 'sti trailer siano sempre tutti uguali! Allucinante... voce solenne fuori campo, susseguirsi di scene di mezzo secondo che sfumano in nero, apparizione dell'eroe, altre scene con oggetti mastodontici che sfasciano qualcosa e sfumano in nero, di continuo, ogni quarto di secondo, anche se sono consequenziali... Scritta che si compone con musica possente in sottofondo.
    E' sempre lo stesso dannato trailer da dieci anni a questa parte.

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Tutti i film in 3D hanno qualcosa che si sfascia e ti viene addosso.


  15. #165
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    O TOH un trailer angoscioso con l'eroe depresso e che ha smesso di curarsi anche esteticamente che sta lì impotente mentre il super villain invincibile devasta tutto mi ha fatto proprio venire voglia di vedere il film guarda ma giusto perchè non hanno messo il mega trombone mono-tono come sottofondo

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma non è possibile che 'sti trailer siano sempre tutti uguali! Allucinante... voce solenne fuori campo, susseguirsi di scene di mezzo secondo che sfumano in nero, apparizione dell'eroe, altre scene con oggetti mastodontici che sfasciano qualcosa e sfumano in nero, di continuo, ogni quarto di secondo, anche se sono consequenziali... Scritta che si compone con musica possente in sottofondo.
    E' sempre lo stesso dannato trailer da dieci anni a questa parte.
    E' il tipo di storia ad essere uguale. Mi riferisco al film con l'eroe invincibile che però viene messo difronte ad un nemico potente e soverchiante. I film con i super sono così, punto.
    Quello che è triste non è questo.
    Purtroppo, visto il successo dei film con i super, anche altri tipi di film, come la fantascienza per esempio, che con i super c'entra poco, hanno attuato la stessa campagna di promozionale.

  17. #167

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Il primo thor m'era pure garbato, ma il trailer di quest'altro è stanchissimo

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Vabbè, tanto andrete tutti a guardarlo lo stesso, stanchissimo o non stanchissimo...

  19. #169
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    E' il tipo di storia ad essere uguale. Mi riferisco al film con l'eroe invincibile che però viene messo difronte ad un nemico potente e soverchiante. I film con i super sono così, punto.
    Ma anche no. Cito alla rinfusa, i batman di burton, i primi due di nolan, lo stesso primo thor, tutti gli spiderman, ecc.

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Ma infatti.

    Cmq sia bo io sento puzza di "trailer che mostra le uniche scene un po' più spinte coi martelloni" e poi il film so due ore di primi piani di Natalie Portman che non fa e non dice un cazzo di utile, Thor che fa il bigboy del college "ehi baby ascolto tutto quello che devi dire oh yeah", Loki che fa gli occhi tipo "ancora ci credo che gli posso rompere il xxxx", Odino senza un occhio che fa la faccia stanca e in finale non c'è stata un'emozione sincera.

    Poi magari è il contrario ed è bello, non chiederei di meglio.

    Thor...cioè non è possibile sbagliare un film con Thor se hai i soldi per tutti gli effetti ecc...non è possibile.

    Solo che se a scriverlo sono dei 40enni non metallari e poco fumettari che magari prima di quest hanno diretto "Streghe" o cretinate simili da pomeriggio di Italia1, poi non c'è da stupirsi se l'epicità si perde per strada...

    Ufffff...sono stufo, stufo di tutto sto ben di Dio usato male...ben di Odino più precisamente.

    Cioè chiamate gli Amon Amarth a fare la consulenza per i contenuti vichingoidi, loro direbbero cose tipo "ci vuole più violenza!..qui più tette! e la birra?? Epicità epicità!! Qui qui e qui"

    Loro si che saprebbero cosa dire


  21. #171
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Cito alla rinfusa, i batman di burton, i primi due di nolan, lo stesso primo thor, tutti gli spiderman, ecc.
    Beh, francamente a me sembra che tutti, compreso il tanto osannato Nolan, abbiano applicato la formula more of the same, o meglio sarebbe dire, more bad of the same. Film dopo film, nemici sempre più forti, più grossi, più numerosi.

  22. #172
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti.

    Cmq sia bo io sento puzza di "trailer che mostra le uniche scene un po' più spinte coi martelloni" e poi il film so due ore di primi piani di Natalie Portman che non fa e non dice un cazzo di utile, Thor che fa il bigboy del college "ehi baby ascolto tutto quello che devi dire oh yeah", Loki che fa gli occhi tipo "ancora ci credo che gli posso rompere il xxxx", Odino senza un occhio che fa la faccia stanca e in finale non c'è stata un'emozione sincera.

    Poi magari è il contrario ed è bello, non chiederei di meglio.

    Thor...cioè non è possibile sbagliare un film con Thor se hai i soldi per tutti gli effetti ecc...non è possibile.

    Solo che se a scriverlo sono dei 40enni non metallari e poco fumettari che magari prima di quest hanno diretto "Streghe" o cretinate simili da pomeriggio di Italia1, poi non c'è da stupirsi se l'epicità si perde per strada...

    Ufffff...sono stufo, stufo di tutto sto ben di Dio usato male...ben di Odino più precisamente.

    Cioè chiamate gli Amon Amarth a fare la consulenza per i contenuti vichingoidi, loro direbbero cose tipo "ci vuole più violenza!..qui più tette! e la birra?? Epicità epicità!! Qui qui e qui"

    Loro si che saprebbero cosa dire

    Ti ricordo che i film non sono fanservice solo per far fare le seghe agli storici appassionati di thor ma deve attirare più persone possibili a vederlo.... È il cinema.... È industria.... Lo era 50 anni fa ed è così tutt'ora

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #173
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Ma poi il Thor marvelliano non c'entra un'emerita fava con l'immaginario del vichingo brutto,rissoso e puzzolente.

  24. #174
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Beh rissoso direi di si... Non è che thor sia proprio un mediatore.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  25. #175
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Marvel:2013+

    Diciamo che Thor non e' un lume eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 64 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato