+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1137
  1. #1076
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    brigitte bardò! bardò!

  2. #1077

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    LA DC sta facendo tutto nel modo sbagliato
    Ma poi non avrebbero dichiarato che un film con Wonder Woman sarebbe stato troppo strano,manco fosse un procione col mitra?
    Dopo che ho visto Ted possono fare tutto...

  3. #1078
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    brigitte bardò! bardò!
    Bardò Bardò...


  4. #1079
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    come è veeeeeeeeeeccchia dal vivo..... non avete idea..
    Direi che è normale che sembri vecchia dal vivo...ormai c'ha una certa età, ha da poco compiuto 3X anni! L'età non la dico sennò mi massacra!!

  5. #1080
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Ma ci mettono pure Rocco Siffredi?




    A 'sto punto...

  6. #1081
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma ci mettono pure Rocco Siffredi?
    Beh, effettivamente qualcosa di super ce l'ha.... ma io me lo vedo più nelle vesti di villain...

  7. #1082
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Giorgia ha la mia età e non sembra vecchia dal vivo.
    Uffa.

  8. #1083
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Ma a pensarci bene: perché mai la DC avrebbe dovuto seguire la stessa strategia dei Marvel Studios? Per dire "avete sempre avuto ragione voi, bisogna fare prima i film singoli e poi quello corale?".
    No, per quanto sembri strano io credo che questa strategia alla DC l'abbiano ampiamente ragionata, e che noi stiamo vedendo solo millemila commenti senza senso su un film che deve ancora essere girato.
    Una cosa è certa, in Man Of Steel è stato urlato ai quattro venti che in quel medesimo universo c'è altra gente in calzamaglia, che prima o poi salterà fuori. Non vedo cosa cambi adesso o dopo. E non è neanche detto che questo tolga spazio all'evoluzione del personaggio Superman, anzi.
    A me basta che mantengano il tono cupo e introspettivo (e "penitente" come il buon Ortolani ci ha mostrato) di Man Of Steel, anziché la baracconata di The Avengers (tra l'altro l'ho rivisto per caso l'altra sera su Sky, ci sono delle scene girate con una fotografia talmente banale che sembra un qualunque video trash "fan made", di quelli con Thor e Capitan America, che girano sul tubo).

  9. #1084
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Quando dicono che ci sono altri supereroi?

  10. #1085
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Forse cercano di avvicinarsi allo stile marvel perché hanno deciso di fare film che hanno successo invece che proporre merde sciolte tipo green lantern

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #1086
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Cioè...salvo qualcuno...hanno deciso di fare film scontati e noiosi con intermezzi alla Mr Bean (o alla Benny Hill...che l'ho sempre trovato migliore...) tanto per spezzare la noia ? :O

  12. #1087
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    No io direi che hanno deciso di fare film che piacciono a molte persone...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #1088
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    A me basta che mantengano il tono cupo e introspettivo (e "penitente" come il buon Ortolani ci ha mostrato) di Man Of Steel, anziché la baracconata di The Avengers (tra l'altro l'ho rivisto per caso l'altra sera su Sky, ci sono delle scene girate con una fotografia talmente banale che sembra un qualunque video trash "fan made", di quelli con Thor e Capitan America, che girano sul tubo).
    Veramente Ortolani ha preso per il sedere questa tendenza della DC di voler a tutti i costi spingere sui toni cupi ed introspettivi. Come ha preso per il culo la Marvel per i motivi opposti quando ha fatto la recensione di Iron Man 3. E su questo sono d'accordo.
    Vorrei che si incontrassero a metà strada, perché sia la Marvel che la DC stanno esagerando entrambe, anche se per motivi opposti.

  14. #1089
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Quando dicono che ci sono altri supereroi?
    Compare un satellite della Wayne Enterprises, vengono nominati i laboratori S.T.A.R., ci sono insegne della LexCorp (sì ok, Lex non è un supereroe ma l'universo espanso è quello) e nel fumetto prequel si capisce chiaramente che la cugina Kara alias "Supergirl" è sulla Terra da qualche parte. Nel film, leggevo in un articolo, ci sono altre citazioni molto meno visibili che rimandano a Flash e LV, in generale si tratta di una serie di segnali che non è facile cogliere vedendo il film. Però ci sono.
    E comunque le dichiarazioni in questo senso della produzione hanno anticipato di molto l'uscita del film, per cui per i fan della prima ora era chiaro fin da subito che Man Of Steel sarebbe servito come rampa di lancio per la JL.

    E sono d'accordo con te - ne parlavamo proprio io e te mesi fa - che il rischio baracconata con tutte queste calzamaglie è alto, ma Avengers ha avuto successo e per certi versi ha segnato una tappa della cultura pop americana (come un Ritorno al Futuro o un Indiana Jones negli anni '80), anche se personalmente mi fa schifo.
    Anzi penso che, dopo TDK e MOS (pur facenti parte di due universi chiaramente distinti), l'attuale Direttivo che ha in mano il rilancio DC sia sempre in grado di assicurarci produzioni di qualità e spessore in generale più elevati rispetto a The Avengers. Una baracconata fatta con un certo stile, insomma.
    Ultima modifica di jackcarver; 06-12-13 alle 13:44:24

  15. #1090
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    È citato pure booster gold in giro..... Anche se di questo non andrei molto fiero....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #1091
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Hanno capito che devono fare il film che piace alle donne. Con gli attori Fifghi! Tanto i nerdacci se lo vanno a vedere ugualmente, ma cambiando gli attori la sala è piena di Gridolini e dubito che molta gente sia attratta dalle nudità di Thor o di Iron Man!
    Questo spiega anche la scelta di Ben Affleck come Batman ed anche la scelta di volti femminili non particolarmente prorompenti (Sif e Wonder Woman).

  17. #1092

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Intanto Superman e Batman viene rimandato al 2016, ottimo così Age of Ultron non avrà nessuna concorrenza, praticamente.

  18. #1093

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Quando dicono che ci sono altri supereroi?
    Vengono citati un sacco di personaggi, quindi possono tranquillamente apparire nel prossimo film.

  19. #1094

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Compare un satellite della Wayne Enterprises, vengono nominati i laboratori S.T.A.R., ci sono insegne della LexCorp (sì ok, Lex non è un supereroe ma l'universo espanso è quello) e nel fumetto prequel si capisce chiaramente che la cugina Kara alias "Supergirl" è sulla Terra da qualche parte. Nel film, leggevo in un articolo, ci sono altre citazioni molto meno visibili che rimandano a Flash e LV, in generale si tratta di una serie di segnali che non è facile cogliere vedendo il film. Però ci sono.
    E comunque le dichiarazioni in questo senso della produzione hanno anticipato di molto l'uscita del film, per cui per i fan della prima ora era chiaro fin da subito che Man Of Steel sarebbe servito come rampa di lancio per la JL.

    E sono d'accordo con te - ne parlavamo proprio io e te mesi fa - che il rischio baracconata con tutte queste calzamaglie è alto, ma Avengers ha avuto successo e per certi versi ha segnato una tappa della cultura pop americana (come un Ritorno al Futuro o un Indiana Jones negli anni '80), anche se personalmente mi fa schifo.
    Anzi penso che, dopo TDK e MOS (pur facenti parte di due universi chiaramente distinti), l'attuale Direttivo che ha in mano il rilancio DC sia sempre in grado di assicurarci produzioni di qualità e spessore in generale più elevati rispetto a The Avengers. Una baracconata fatta con un certo stile, insomma.
    A parte il giudizio di Avengers che non condivido, sono d'accordo che mettere insieme troppi supereroi velocemente sia un rischio troppo alto.

    Meno male che il Cavaliere Oscuro rimane completamente fuori da questa porcheria, a meno di non far comparire John Blake come Batman, ma ovviamente non succederà mai.

  20. #1095
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Si vede che il lavoro di palestra di Ben Affleck procede lentamente...Lo stanno dopando peggio di un cavallo in una corsa clandestina!

  21. #1096
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    pics?

  22. #1097
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    La Scorsa Estate:


    Oggi:

  23. #1098
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Chi hanno messo alla regia di questo progetto che mi sono perso?

  24. #1099
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Non è snyder?

  25. #1100
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    L'ho chiesto apposta, perchè in mezzo a questo topic, non ho mica capito se questo seguito-non seguito con un marasma di personaggi dc, sbattono Snyder.
    Me so perso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato