Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Daniele e ho visto cercando in google che avete aiutato parecchia gente che aveva problemi di varia natura.

Io ho un problema con il mio account battle.net poichè ho voluto riprendere in mano world of warcraft (dato che uscirà in Italiano) a cui non giocavo più da almeno 3/4 anni. Ho istallato il gioco e tutti gli aggiornamenti convinto di ricordarmi il nome del mio account di WOW e incredibilmente, nonostante la mia memoria di cacca, mi ricordavo bene, il problema è nato quando mi hanno chiesto la password che non mi ricordavo assolutamente, alchè mi hanno fatto fare un reset e mettendola in modo corretto mi hanno fatto accedere. Il problema è sorto quando mi hanno chiesto nome, mail e numero di telefono per l'account battle.net che avevo fuso con l'account di WOW, le ho provate tutte alla fine ne ho creato uno nuovo ( l'ho creato con la mail che uso di solito quindi a mia memoria quella che avevo usato la prima volta per fondere l'account) mi ha accettato e creato l'account (già qua mi sorge il dubbio che la mail del mio vecchio account sia sbagliata) vado per fonderlo con il gioco e mi chiede i seriali, io li metto e mi dice che sono stati già utilizzati, io ho lich king e la battle chest ed ho ordinato cataclysm 3 giorni fa ma non è ancora arrivato.

Quindi resoconto:

tutti i seriali di lich king e la battle chest non funzionano

non ho nessun dato per accedere al mio vecchio account dato che la mail che credevo fosse la mia abituale a quanto pare è sbagliata (poi correggetemi se sbaglio)

ho provato con tutti i miei numeri di telefono per entrare e recuperare l'account vecchio ma non sono giusti

non mi prende ne il nome ne il cognome per entrare e recuperare l'account vecchio

ora come faccio a entrare con il vecchio account?

Io sto facendo tutto ciò per recuperare i vecchi personaggi che voi sappiate, dato che il nome del mio vecchio account l'ha preso subito, sono ancora li e non sono andati persi?

Grazie a tutti quelli che risponderanno per l'aiuto.