Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Problema Installazione Espansione Sacred 2

    Salve; sono nuovo del forum e mi trovo davanti a un problema, ieri ho acquistato in edicola il gioco di Sacred 2 ho acquistato anche l'espansione da GameStop, ma mi dice che per far funzionare il gioco devo avere Sacred2 alla versione precedente alla 2.43 come risolvo il problema; voi del team avete un programma o qualche cosa per poter portare almeno alla versione precedente Sacred? Grazie mille in anticipo.

    Distinti Saluti
    Carmine Di Petrillo

  2. #2

    Predefinito Re: Problema Installazione Espansione Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da Carmine88 Visualizza Messaggio
    Salve; sono nuovo del forum e mi trovo davanti a un problema, ieri ho acquistato in edicola il gioco di Sacred 2 ho acquistato anche l'espansione da GameStop, ma mi dice che per far funzionare il gioco devo avere Sacred2 alla versione precedente alla 2.43 come risolvo il problema; voi del team avete un programma o qualche cosa per poter portare almeno alla versione precedente Sacred? Grazie mille in anticipo.

    Distinti Saluti
    Carmine Di Petrillo
    Anche a me è capitato lo stesso problema. Ho inviato una mail alla filiale italiana della Deep Silver, chiedendogli la soluzione al problema. Mi hanno detto che non è di loro compotenza e di rivolgermi alla rivista alla quale era allegato il gioco, quindi TGM. A questo punto nel cd dei contenuti aggiuntivi ho notato che sono state inserite le patch per Sacred 2 2.0.40 e 2.0.43. Non vedo la loro utilità, visto che il gioco comunque si aggiorna automaticamente all'ultima versione. Spero che ci sia una soluzione, anche perchè buttare così i soldi per un gioco a metà non è che sia il massimo della gratificazione.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Problema Installazione Espansione Sacred 2

    In Sacred 2, allegato a TGM, non è possibile installare l'espansione.
    La storia, purtroppo, non sembra avere una soluzione.

  4. #4
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Problema Installazione Espansione Sacred 2

    trovatevi tramite p2p la versione liscia del gioco base senza patch istallate quella così potrete istallare anche l'espansione per giocare in multi nessun problema mettete il codice originale che avete nella confezione e siete apposto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato