+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Flash player impazzito

  1. #1
    Naraku
    ospite

    Question Flash player impazzito

    Non so se capita anche a voi, ma da qualche tempo il flash player scazza a nastro. Spesso si blocca, oppure quando guardo un video sul tubo, o in finestra sul forum la barra nera sotto, dove viene indicato il tempo, il play/pausa e il volume, scompaiono e si mischiano al resto. Basta una scollata e torna normale...
    Oppure mi capita che se metto in pausa un video e cambio pagine, ad esempio per leggere la posta, e poi torno al video, mi resta impresso nel riquadro del video una parte della pagina precendete. Basta far ripartire il video e va a posto.

    La cosa non è grave, ecco, ma è parecchio fastidiosa. Giusto stamattina il flash player si è aggiornato, pensavo di aver risolto.. ma nulla.

    Uso FF.

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Flash player impazzito

    Si ogni tanto succede anche a me, uso anche io FF, però per ora non lo trovo particolarmente fastidioso
    aspetto una nuova versione di flash ma ancora di più aspetto che tutto il web passi in html5 ()

  3. #3
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Flash player impazzito

    ah ecco, non sono l'unico allora ad avere questo problema

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Flash player impazzito

    a sto giro non è che magari è un bug di firefox?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Flash player impazzito

    anche io ho questi problemi con google chrome ed inoltre non mi si sentiva neanche l'audio dei video, ho risolto grazie a questo utente di un altro forum:

    Spoiler:
    Salve a tutti. E' uscita la versione 21 di chrome e ho subito aggiornato... peccato che da quando ho fatto i video in flash vanno a scatti e non presentano audio. Succede a qualcun altro?EDIT
    Come non detto ho risolto... sono andato in chrome: plugins per vedere la versione di flash e vorrei capire intanto come mai secondo voi ne ho ben tre anche perchè questo browser che io sappia dovrebbe fare in automatico il tutto.
    Sono tutte attive e non fungeva perchè i video in flash usavano questa versione; Descrizione: Shockwave Flash 11.3 r31
    Versione: 11.3.31.222


    Disattivando questa usa l'ultima versione ufficiale secondo il sito adobe ovvero questa;
    Descrizione: Shockwave Flash 11.3 r300
    Versione: 11,3,300,268


    Quindi questa versione r31 come mi si è messa dipende da chrome ho l'ho messa io pasticciando con qualcosa


    i programmatori sono al corrente della cosa e stanno lavorando per risolvere, ci tengo a precisare che questa è una soluzione temporanea e molti hanno risolto anche impostando l'audio da 5.1/7.1 a 2.1 (sempre soluzione temporanea)
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 02-08-12 alle 20:31:51

  6. #6

    Predefinito Re: Flash player impazzito

    cmq flash è sempre più cacca. Mi associo a blue_tech per quanto riguarda il passaggio ad html5.

  7. #7
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Flash player impazzito

    ok pare evidente allora che è colpa di flash
    aspettiamo la nuova versione...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato