Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [53] [CLUB] Juventus

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [53] [CLUB] Juventus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34560

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Bobo ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 18:59
    Innanzi tutto passare il turno con 2 pareggi per aver fatto più reti "fuori casa" in un derby già dice qualcosa...
    Spessissimo succede che una squadra passa il turno x via della regola del gol che vale doppio in traferta. Ok, lo stadio era lo stesso, ma che cavolo vuol dire? Mi sembrano discorsi campati in aria solo x sfottere e sminuitre i meriti di una squadra.

    Su Zebina non mi esprimo, dico solo che se arriva al Milan faccio una strage Ma dopo vieri dubito che facciano un'altra cazzata del genere, spero che almeno abbiano imparato la lezione

  3. #3
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:39
    Bobo ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 18:59
    Innanzi tutto passare il turno con 2 pareggi per aver fatto più reti "fuori casa" in un derby già dice qualcosa...
    Spessissimo succede che una squadra passa il turno x via della regola del gol che vale doppio in traferta. Ok, lo stadio era lo stesso, ma che cavolo vuol dire? Mi sembrano discorsi campati in aria solo x sfottere e sminuitre i meriti di una squadra.
    Scusa Manu, ma stiamo scherzando?
    E' vero che spesso una squadra passa per via del gol doppio in trasferta, ma nel 99% dei casi "ha senso" che il gol in trasferta valga di più di quello in casa perchè, appunto, lo fai in trasferta.
    Un gol fatto al Nou Camp o in qualche stadio inglese ha davvero valore doppio.
    Ma in un derby.... quale sarebbe il famoso "fattore campo"?
    Lo stadio è lo stesso... casa e trasferta sono due parole prive di senso in questo caso.
    Semplicemente siete riusciti a segnare di più in quella partita in cui il vostro nome precedeva quello dell'inter. Non mi sembra un grande merito, eh...

    Quote:
    Su Zebina non mi esprimo, dico solo che se arriva al Milan faccio una strage Ma dopo vieri dubito che facciano un'altra cazzata del genere, spero che almeno abbiano imparato la lezione
    Io continuo a dire che come giocatore non è affatto male...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 18:03
    terrornoize ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 15:20
    Ash'84 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:51
    terrornoize ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:46
    Ash'84 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:40
    terrornoize ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:34
    Ash'84 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:27

    Beh, se non noi chi soveva vincerla scusa?
    Il barcellona ha fatto benissimo, forse il barca meritava un pelo più di noi, ma chi altri?
    Pur per quanto mi posso sforzare, non riesco ad attribuire un merito ad una squadra italiana...
    Non dico che non era meritata cmq, dico solo che avete pagato con interessi tutti i jolly che avevate usato in passato... e ne avevate usati un bordello...

    Per jolly intendi episodi fortunati? Si è vero ne abbiamo avuti 4 o 5: ma perchè non si dice niente degli episodi sfortunati? tipo i millemila furti della juve, gli infortuni a inzaghi e stam e shevchenko, tutte le partite che ci hanno rubato, la traversa di gattuso a siena che ci poteva portare sul due a zero e invece poi abbiamo perso 2 a 1, il pareggio allo scadere di wome (wome!) col brescia, lo scontro diretto perso con un tiro in porta subito e almeno tre occasioni clamorose sprecate per sfortuna? Ma si, tanto abbiamo avuto solo culo
    Ash, vai tranquillo, ti ho già votato nella categoria apposita!
    Forse ti dimentichi 2 anni fà, quando l'avete vinta contro di noi, quanti jolly grossi come case avete giocato...
    Tipo?
    3 pareggi 3 turni passati? bastano?
    No perchè allora, se voi in quel periodo non eravate "incu.lati" non siete stati "sfigati" il 25 maggio... vedi tu!
    Mi lolla sempre molto che quando dico che la nostra coppa è stata strameritata mi rinfacciano i pareggi consecutivi: il 4 a zero al deportivo, le due vittori consecutive sul bayern monaco, i due gironi messi in cassaforte con 4 vittorie consecutive in tutti e due, e soprattutto un calcio giocato meraviglioso, forse il migliore degli ultimi anni non contano nulla vero? cioè, è come se contasse solo il secondo tempo... certo, alla fine della manifestazione non abbiamo giocato al livello iniziale, e allora? Non si "bilanciano" le due cose? Circa i tre pareggi: vorrei tanto sapere cosa ha fatto in più lò'inter di noi per passare il turno... è capitato di fare l'uno a uno in casa loro, non mi sembra sia sta gran fortuna (senza contare che il gol di martins è nato da un errore clamoroso di costacurta, l'inter era letteralmente alle corde). E la finale, scusa un secondo, mi sembra che il milan abbia giocato nettamente meglio della juve (abbiamo fatto pure 20 minuti in 10 per un infortunio, se questa è fortuna ), l'ha detto pure trezeguet.
    Quindi, per cortesia, non scherziamo, và

    Ommadonna ash, non posso leggere ste cose di primo mattino...
    Facciamo così, hai ragione, anzi siete anche stati sfigati, toh!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Bobo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 02:07
    Manu1986 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:39

    Su Zebina non mi esprimo, dico solo che se arriva al Milan faccio una strage Ma dopo vieri dubito che facciano un'altra cazzata del genere, spero che almeno abbiano imparato la lezione
    Io continuo a dire che come giocatore non è affatto male...
    Assolutamente d'accordo, Zebina è un buon terzino, continuo a preferirlo a fabbro Chiellini. Farebbero bene a pensarci due volte prima di svenderlo..

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Maresca ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 09:59
    Bobo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 02:07
    Manu1986 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:39

    Su Zebina non mi esprimo, dico solo che se arriva al Milan faccio una strage Ma dopo vieri dubito che facciano un'altra cazzata del genere, spero che almeno abbiano imparato la lezione
    Io continuo a dire che come giocatore non è affatto male...
    Assolutamente d'accordo, Zebina è un buon terzino, continuo a preferirlo a fabbro Chiellini. Farebbero bene a pensarci due volte prima di svenderlo..
    A prescindere da ciò, questo vuole un'ingaggio pari ad altri big... vale la pena? E' un difensore ai livelli di thuram, cannavaro, nesta, maldini?

    Sulle qualità, ci si può discutere, ma questo che dopo 2 anni vuole 4/5 milioni di euro mi sembra esagerato. imho

  7. #7
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    terrornoize ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 10:27
    Maresca ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 09:59
    Bobo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 02:07
    Manu1986 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:39

    Su Zebina non mi esprimo, dico solo che se arriva al Milan faccio una strage Ma dopo vieri dubito che facciano un'altra cazzata del genere, spero che almeno abbiano imparato la lezione
    Io continuo a dire che come giocatore non è affatto male...
    Assolutamente d'accordo, Zebina è un buon terzino, continuo a preferirlo a fabbro Chiellini. Farebbero bene a pensarci due volte prima di svenderlo..
    A prescindere da ciò, questo vuole un'ingaggio pari ad altri big... vale la pena? E' un difensore ai livelli di thuram, cannavaro, nesta, maldini?

    Sulle qualità, ci si può discutere, ma questo che dopo 2 anni vuole 4/5 milioni di euro mi sembra esagerato. imho
    Concordo...e mi tengo stretto anche chiellini se è per questo

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    AngeloG ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 10:36
    terrornoize ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 10:27
    Maresca ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 09:59
    Bobo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 02:07
    Manu1986 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:39

    Su Zebina non mi esprimo, dico solo che se arriva al Milan faccio una strage Ma dopo vieri dubito che facciano un'altra cazzata del genere, spero che almeno abbiano imparato la lezione
    Io continuo a dire che come giocatore non è affatto male...
    Assolutamente d'accordo, Zebina è un buon terzino, continuo a preferirlo a fabbro Chiellini. Farebbero bene a pensarci due volte prima di svenderlo..
    A prescindere da ciò, questo vuole un'ingaggio pari ad altri big... vale la pena? E' un difensore ai livelli di thuram, cannavaro, nesta, maldini?

    Sulle qualità, ci si può discutere, ma questo che dopo 2 anni vuole 4/5 milioni di euro mi sembra esagerato. imho
    Concordo...e mi tengo stretto anche chiellini se è per questo
    Ma a me, neanche chiellini mi entusiasma, ma almeno questo sta zitto, non rompe le palle per un'ingaggio spropositato...
    Probabilmente a zebina gli hanno fatto qualche offerta fuori, giustamente lui ha sentito le offerte e ha detto "o mi date la stessa cifra o me ne vado"... la risposta credo sia scontata, vero?

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Sagnol-Juve, è mistero

    04 01 2006

    Willy Sagnol Grazia NeriSecondo la stampa tedesca, il difensore francese in forza al Bayern, Willy Sagnol, firmerà un rinnovo con il club bavarese fino al 2010, declinando quindi l'offerta della Juve.

    Il "Frankfurter Allgemeine Zeitung" afferma che il difensore francese sia stato convinto dai dirigenti della società bavarese a prolungare il contratto che sarebbe scaduto a fine stagione.

    Il quotidiano tedesco conferma quanto promesso da Karl Heinz Rummenigge, alto dirigente del Bayern, che sostenne il sicuro rinnovo del giocatore a scapito delle offerte bianconere.

    Di certo questa notizia apparsa sulla stampa tedesca fa a pugni con quanto dichiarato tempo fa dallo stesso giocatore ai giornalisti francesi: "L'anno prossimo giocherò con la Juve. Il campionato italiano mi è sempre piaciuto - ha raccontato il 28enne alla Gazette des Verts, il magazine dei tifosi del Sant Etienne - La Juve è un club con grandi giocatori e io voglio vincere ancora". Determinanti i consigli dei compagni di nazionale: Trezeguet e Thuram mi hanno parlato benissimo della Serie A. E della Juve".

    "Alla Juve ci sono tanti altri giocatori francesi che mi aiuteranno ad adattarmi - ha detto riferendosi appunto al difensore, all'attaccante - e soprattutto ho una gran voglia di lavorare con un grande allenatore come Capello".

    "Voglio conoscere un nuovo calcio, anche se devo ammettere che i miei anni al Bayern sono stati molto istruttivi. Se fossi rimasto sarei anche diventato il capitano del Bayern, ma ci sono tanti giocatori che se ne andranno a fine stagione come Ballack, Pizarro e Kahn, io credo che il ciclo sia finito".

    Secondo il "Frankfurter Allgemeine Zeitung" quindi, il giocatore si sarebbe rimangianto tutto, accettando la stessa proposta economica fatta dalla Juve (quadriennale da 2,5 milioni).

    Rummenigge, come si ricorderà, s'era lamentato dell'azione juventina su Sagnol con toni piuttosto pesanti: "La Juve si comporta in modo scorretto e agisce con metodi mafiosi".

    Il mistero però sussiste: a Torino nella giornata di lunedì è stato avvistato, presso la sede della Juve, il manager del giocatore, Stephane Courbis. Il fatto che lunedì fosse il primo giorno utile per concludere gli affari dei parametri zero farebbe pensare, invece, ad un accordo concluso tra il terzino e il club bianconero.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Vieira: "Juve: scelta migliore di quanto m'aspettassi"

    04 01 2006

    Patrick Vieira parla della Juve e della sua ex squadra, l'Arsenal, a World soccer news' in merito alle difficoltà incontrate quest'anno dalla squadra di Arsene Wenger. "L'Arsenal sta sicuramente soffrendo la mia partenza". Stanno soffrendo a livello mentale perché non hanno ancora capito a pieno le ragioni della mia scelta o forse stanno iniziando a capirla soltanto ora".

    Vieira è arrivato alla Juventus la scorsa estate, sottoscrivendo un contratto di cinque anni con la società bianconera. "Io so bene quello che voglio da me stesso e dalla mia vita - ha aggiunto - ho accettato un contratto di cinque anni dalla Juventus perché questi sono gli anni decisivi della mia carriera e questa potrebbe essere l'ultima squadra in cui giocherò. Ho 29 anni ed ho raggiunto il massimo della maturità fisica e mentale". Vieira si è detto davvero soddisfatto della scelta effettuata in estate.

    "Ho lasciato Londra perché non avevo più stimoli - ha proseguito - i miei primi mesi a Torino sono stati davvero buoni, qui tutto è migliore di quanto immaginassi. Ho scelto la Juventus perché volevo una squadra che mi aiutasse a sfruttare al meglio gli anni migliori della mia carriera e che potesse soddisfare le mie ambizioni".

  11. #11
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus



    Lo adoro questo qui...idolo dentro e fuori

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Bobo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 02:07
    Manu1986 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:39
    Bobo ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 18:59
    Innanzi tutto passare il turno con 2 pareggi per aver fatto più reti "fuori casa" in un derby già dice qualcosa...
    Spessissimo succede che una squadra passa il turno x via della regola del gol che vale doppio in traferta. Ok, lo stadio era lo stesso, ma che cavolo vuol dire? Mi sembrano discorsi campati in aria solo x sfottere e sminuitre i meriti di una squadra.
    Scusa Manu, ma stiamo scherzando?
    E' vero che spesso una squadra passa per via del gol doppio in trasferta, ma nel 99% dei casi "ha senso" che il gol in trasferta valga di più di quello in casa perchè, appunto, lo fai in trasferta.
    Un gol fatto al Nou Camp o in qualche stadio inglese ha davvero valore doppio.
    Ma in un derby.... quale sarebbe il famoso "fattore campo"?
    Forse il numero di tifosi? Saranno stati 70000 contro meno di 10000... eppoi che dovevan fare? Abolire la regola?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Grandissimo Vieira

  14. #14
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ma sagnol è così forte? cioè vale la pena di tutti sti intrighi? Non lo ho mai visto giocare quindi non so.
    Per quanto riguarda la faccenda della sfortuna-fortuna la chiudo qua, tanto sono discussioni sterili, ognuno la vede in modo diverso

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:56

    Per quanto riguarda la faccenda della sfortuna-fortuna la chiudo qua, tanto sono discussioni sterili, ognuno la vede in modo diverso
    Su questo invece, sono perfettamente daccordo...

  16. #16
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:56
    ma sagnol è così forte? cioè vale la pena di tutti sti intrighi? Non lo ho mai visto giocare quindi non so.
    Per quanto riguarda la faccenda della sfortuna-fortuna la chiudo qua, tanto sono discussioni sterili, ognuno la vede in modo diverso
    E' nazionale francese, gioca bene ed è a parametro zero...cosa vuoi di più?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    AngeloG ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:20
    Ash'84 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:56
    ma sagnol è così forte? cioè vale la pena di tutti sti intrighi? Non lo ho mai visto giocare quindi non so.
    Per quanto riguarda la faccenda della sfortuna-fortuna la chiudo qua, tanto sono discussioni sterili, ognuno la vede in modo diverso
    E' nazionale francese, gioca bene ed è a parametro zero...cosa vuoi di più?
    Un lucano???

  18. #18
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:34
    AngeloG ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:20
    Ash'84 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:56
    ma sagnol è così forte? cioè vale la pena di tutti sti intrighi? Non lo ho mai visto giocare quindi non so.
    Per quanto riguarda la faccenda della sfortuna-fortuna la chiudo qua, tanto sono discussioni sterili, ognuno la vede in modo diverso
    E' nazionale francese, gioca bene ed è a parametro zero...cosa vuoi di più?
    Un lucano???

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Due notizie di oggi fresche fresche.
    Secondo me una delle due è falsa...........
    Quote:

    Dalla Germania: Sagnol rinnoverà col Bayern

    Secondo il quotidiano tedesco 'Frankfurter Allgemeine Zeitung', Willy Sagnol firmerà nelle prossime ore il prolungamento di contratto (fino al 2010) con il Bayern Monaco rinunciando così alla corte della Juve, che da tempo aveva individuato nel difensore francese uno dei rinforzi per la prossima stagione.
    Quote:

    La Juve si riprende Sagnol (Ts)

    Accordo per 4 anni per il terzino destro del Bayern Monaco che arriva a parametro zero.<BR>Con tanta pace Rummenigge che aveva accusato Moggi di comportamento mafioso.<BR>Ieri il dg bianconero ha incontrato il procuratore di Sagnol.
    A questo punto Sagnol avrebbe firmato due contratti
    Ma Ts vuol dire 'tacco e suola'???

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Terror, è andata malissimo....
    Quote:

    Juventus: Del Piero resta, no all'Arsenal (Ts)

    Il capitano intende rifiutare l'offerta inglese da parte dell'Arsenal e la Juventus ribadisce la proposta del prolungamento del contratto. Al termine del suo attuale contratto in scadenza nel 2008, starà poi a lui decidere cosa fare.
    Questo diventa allenatore della Juve..........

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:43
    Terror, è andata malissimo....
    Quote:

    Juventus: Del Piero resta, no all'Arsenal (Ts)

    Il capitano intende rifiutare l'offerta inglese da parte dell'Arsenal e la Juventus ribadisce la proposta del prolungamento del contratto. Al termine del suo attuale contratto in scadenza nel 2008, starà poi a lui decidere cosa fare.
    Questo diventa allenatore della Juve..........


    Mi dò al giardinaggio...



  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:39
    Ma Ts vuol dire 'tacco e suola'???
    no, mi sà che è più "troiata super"

    Han, toglimi una curiosità, tu sei iscritto alla newsletter di mauriziomosca.com???

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Del Piero non ce lo vedo allenatore.
    Manca un po' di carattere.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Angels ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:54
    Del Piero non ce lo vedo allenatore.
    Manca un po' di carattere.


    Ragazzi, incominciamo a preparare una tessera nuova per angels, che dopo questa affermazione entra a pieno titolo nel "del piero fan club"!


    Cmq, quoto. Non si farebbe sentire, è un "leader" silenzioso...

    Vogliamo far aprire un megaflame dei vecchi tempi???
    Serviti!

    NON COME ANTONIO CONTE, UNICO E VERO CAPITANO E UOMO SQUADRA...

    Dai frittold, SU!

    Scherzo nè...

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Per fare il giocatore il carattere di Del Piero va più che bene, per fare l'allenatore ci vuole un altra testa che Del Piero non ha.
    Del Piero non è un testa di ....o, per fare l'allenatore bisogna essere così invece.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato