+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: [CLUB] Palermo

  1. #276
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Palermo: il punto sul mercato
    (tuttocazzateweb)

    Il Palermo, oltre ad un attaccante, ormai trovato in Makinwa che a breve si vestirà di rosa, da una settimana circa, è alla ricerca di un centrale di difesa, che sembra aver trovato in Guglielmo Stendardo.
    Il difensore in forza al Perugia, potrebbe arrivare anche a parametro zero se la società umbra fosse retrocessa per problemi economici.
    L’arrivo del perugino, darebbe il via alla cessione di Cristian Terlizzi alla Lazio.
    Sempre in uscita oltre a Toni, verso Firenze, si lavora per le cessione di Raimondi all’Arezzo, di Modesto al Catania e di Guardalben al Chievo Verona, operazione che faciliterebbe l’arrivo di Semioli nel capoluogo siciliano.

  2. #277
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Foschi (ds Palermo): "Serve un piccolo sforzo per la cessione di Toni"

    Più possibilista rispetto al direttore sportivo della Fiorentina su una positiva conclusione della vicenda Toni, il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi che ha detto alla Gazzetta dello Sport: “Io credo che se la Fiorentina ha davvero intenzione di prendere Toni, in questo momento ci sono le condizioni per acquistarlo. Il Palermo può fare uno sforzo ulteriore per venire incontro alle esigenze della Fiorentina ma non posso cederlo per dieci milioni, non se ne parla nemmeno. Serve un piccolo impegno, ma da parte di entrambe le società”.



    Fonte: VIOLANEWS.COM

  3. #278
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Foschi categorico: «Si farà solo alle nostre condizioni» Palermo. «Toni può prepararsi la borsa per venire in ritiro con noi in Austria». Rino Foschi passa al contrattacco e sbatte la porta in faccia alla Fiorentina. Il direttore sportivo rosanero si è stancato del tira e molla con la società viola e preannuncia la convocazione al bomber dei 50 gol. «La telenovela è finita - annuncia Foschi - Toni giocherà in attacco con Caracciolo formando una delle coppie più forti del campionato». E' chiaro che si tratta ancora di schermaglie, anche perché sul fronte opposto, Pantaleo Corvino appare irremovibile. «Il Palermo conosce la nostra offerta - ribadisce il direttore sportivo di Della Valle - se hanno intenzione di cedere Toni, sono loro che mi devono chiamare». Immediata e perentoria la risposta di Foschi in una sorta di gioco delle parti che sta stancando i tifosi delle due piazze. «Io chiamare Corvino e per quale motivo? L'operazione si fa alle mie condizioni, altrimenti abbiamo chiuso». In soccorso del ds rosanero arriva anche il presidente Zamparini. «Non ci sono novità - rivela il presidente del Palermo - ho detto a Foschi che non voglio più sentirlo fino a quando non sarà scritta la parola fine su questa trattativa. Ci tengo a ripetere una cosa: Toni non si muove se la Fiorentina non paga più di dieci mln di euro. Entro martedì i tifosi conosceranno il futuro del giocatore. Se in 48 ore non si troverà un'intesa, Toni rimarrà con noi. So che domani (oggi per chi legge, ndr) Foschi e Corvino si incontreranno per proseguire la trattativa». L'ultima dichiarazione del presidente, è smentita da Foschi che, nel giorno del suo compleanno (oggi), non ha alcuna intenzione di chiamare il collega Corvino. «Non debbo incontrarmi con nessuno - sbotta Foschi - l'operazione si fa soltanto alle mie condizioni». Il Palermo ha già limato la sua richiesta di 15 mln di euro, dicendosi disponibile ad accontentarsi di 12 mln di euro. Di fronte ad una posizione irremovibile da parte della Fiorentina, l'affare potrebbe anche saltare. Oggi sarà la giornata decisiva perché la Fiorentina ha la necessità di consegnare a Prandelli una squadra già al completo per l'inizio del ritiro. Basterà che Della Valle faccia un piccolo passo in avanti, perché Toni indossi la maglia viola. «Se la Fiorentina ha intenzione di prendere il giocatore - spiega Foschi - sa quali sono i numeri dell'operazione, altrimenti vada su altri attaccanti». In mezzo al braccio di ferro tra le due società, c'è Toni che ha fatto chiaramente capire di gradire la destinazione viola. A Firenze avrebbe il posto assicurato (mentre a Palermo si sente «minacciato» da Caracciolo) ed avrebbe due anni in più di contratto con un piccolo ritocco allo stipendio (1,5 mln di euro per 4 stagioni). La trattativa per la cessione dell'attaccante di Pavullo è strettamente legata a quella per il suo sostituto. Zamparini precisa che non arriveranno altri giocatori, se Toni dovesse rimanere in organico. «Abbiamo necessità di chiudere in fretta la querelle per Toni, perché dovremmo poi trovare un degno sostituto. Ma un fatto deve essere chiaro: solo se Luca andrà via, arriverà un altro attaccante». Il nome più gettonato rimane quello di Stephen Ayodele Makinwa, ma anche questa trattativa rischia di andare per le lunghe dopo che era stato raggiunto un accordo di massima con l'Atalanta. Il procuratore del nigeriano, Silvano Martina, ha ribadito che lo Stoccarda ha presentato l'offerta più vantaggiosa (8,3 mln di euro) e che «entro mercoledì si dovrà necessariamente conoscere il futuro del giocatore». Anche in questo caso, non si è fatta attendere la replica di Foschi. «Makinwa? Ottimo giocatore. Davvero bravo. Ma se ha un'offerta vantaggiosa da parte dello Stoccarda, vada in Germania. Il sostituto di Toni? I tifosi stiano tranquilli: abbiamo le idee chiare». Idee che prendono il nome (oltre che di Makinwa, favoritissimo nella successione), del leccese Mirko Vucinic. Zamparini ha parlato con Semeraro che vorrebbe tenere il giocatore, ma di fronte ad un'offerta di 15 mln...

    la sicilia

  4. #279
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Toni: "Spero che la Fiorentina chiuda in fretta"
    11 07 2005

    Luca Toni ha fretta. Secondo quanto riportato dalla stampa odierna, l'attaccante del Palermo si augura che la Fiorentina chiuda velocemente per lui. "Questa storia mi pesa - avrebbe detto Toni ad alcuni amici, riporta un quotidiano sportivo romano - spero solo che Palermo e Fiorentina chiudano in fretta".

    virgilio

  5. #280
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Esposito: "A Palermo c'andrei di corsa"
    11 07 2005

    Mauro Esposito è diviso tra il Cagliari, la sua attuale squadra, il Palermo, società che lo sta chiedendo a gran voce, e il Monaco, club che cercherà di strapparlo alle prime due.

    "A Cagliari sto benissimo ma gli schemi di Del Neri esalterebbero alla grande le mie qualità. A Palermo ci andrei di corsa anche perché vorrei un posto da titolare senza sorprese. So che il Palermo mi ha contattato ma c'è anche il Monaco".

    Didier Deschamps, allenatore del Monaco, ha detto: "Prenderemo un tra Esposito e Castelen".

    virgilio


    -------------


    Il Palermo punta dritto sull'esterno del Cagliari, Esposito. Al club sardo, che valuta l'offerta, sarebbero girati i gemelli Filippini e Brienza.

    calciomercato.com

  6. #281
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Di Donato e Raimondi chiesti dall'Arezzo. L'Atalanta ha chiesto Pepe ed il Cagliari Guardalben

    Fonte Giornale di Sicilia

  7. #282
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Luca Toni: "No, questa storia mi ha stancato. Il mio cellulare squilla in continuazione, ma la chiamata giusta non arriva mai. Vorrei che si mettesse la parola fine quanto prima, sono stufo di tutti bla bla che ho sentito. Anch'io vorrei sapere dove giocherò il prossimo anno, ma mi sa che ci vorrà ancora del tempo. Pronto per andare in ritiro con il Palermo? E perchè non dovrei esserlo, fino a prova contraria sono ancora un giocatore rosanero".
    Si è complicata la trattativa per Mondragon, il Galatasaray non vuole infatti lasciare andare il portiere colombiano gratis e ha pure accusato il Palermo di scorrettezze.

    Giornale di Sicilia

  8. #283
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    A QSVS Zamparini ha appena detto che ha preso Makinwa.

  9. #284
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Infatti...

    E' direttamente dalla voce di Zamparini, tramite Telelombardia, l'annuncio dell'acquisto di Makinwa: "Si, è vero, abbiamo appena chiuso l'acquisto del nigeriano. Oggi l'annuncio ufficiale"
    Il Nigeriano avrà un contratto di 5 anni a 800 mila euro all'anno. Al palermo è costato 7,5 milioni di euro.
    In questa trattativa potrebbe rientrare il passaggio di Pepe all'Atalnta, ma questa trattativa sarà portata avanti in questi giorni al di fuori dall'acquisto di Makinwa.

    giornale di sicilia


  10. #285
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Makinwa al Palermo, Inter su Toni
    13/07/2005 07:00
    Makinwa al Palermo, Inter su Toni. Scherzi del calciomercato, il bello del calciomercato, si dice e si può fare di tutto e di più. Poi un giorno, come quello di ieri, capita che l'Atalanta chiuda con i siciliani per il nigeriano gol e capriole e i nerazzurri si tuffino a capofitto sulla torre Toni per dimenticare Vieri.
    Sembrava l'ennesimo testa a testa Inter Palermo, e Zamparini come nella storia recente (vedi Burdisso), sembrava spacciato. Questa volta invece gli va di lusso. Porta a casa a titolo definitivo il nigeriano, 22 anni tra 13 giorni. E proprio quando sembra stufo dei piedi puntati della Fiorentina ( che non si schioda dai 10 milioni, mentre lui ne vuole 12), trova in un baleno un altro probabile, credibile e affidabile acquirente per Toni, l'Inter. Che ha bisogno come il pane di una punta, alta, forte fisicamente e facile al gol per colmare il buco in campo (e nel cuore) che ha lasciato Bobo. Ecco allora che si spiega tutto, l'offerta bassa per Stephen Makinwa di lunedì all'Atalanta e i sondaggi in Sicilia di qualche ora dopo per Toni, 28 anni, 20 gol nell'ultima stagione, qualche incomprensione (sull'ingaggio) con Zamparini, e un futuro già scritto in azzurro dove guarda caso è il vice di Vieri.

    violanews.com

  11. #286
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Makinwa: colpo Palermo, rimpianto Inter?
    13 07 2005

    Stephen Makinwa era dell'Inter ma va al Palermo: il giocatore nigeriano, amicissimo del nerazzurro Martins, è un nuovo giocatore del Palermo dopo che, per mesi, era sembrato che fosse sul punto di trasferirsi a Milano.

    Nelle ultime due settimane, dopo il tergiversare della Beneamata, il Palermo si era inserito con decisione nella trattativa, dopo aver sondato il terreno già nei giorni finali della stagione calcistica di B con un'offerta iniziale da 6.5 milioni di euro contro i 7.5 messi inizialmente sul tavolo dall'Inter.

    "Non ci aspettavamo che l'Inter - continua Martina - portasse così alle lunghe l'acquisto del giocatore, dopo averci chiesto la disponibilità al trasferimento a Milano". Lo stesso Facchetti aveva ammesso: "Stiamo seguendo Makinwa e Vucinic. Uno dei due arriverà".

    Martina ha spiegato anche che Makinwa non voleva perdere tempo: "Mi ha telefonato e mi ha detto che vuole risolvere al più presto la sua situazione e non vuole più aspettare. E' impossibile che a metà luglio ancora non sia stato ceduto. Entro mercoledì sarà effettuato il trasferimento. Può andare ancora all'Inter, ma anche al Palermo". E così è stato: il nigeriano è stato ceduto dall'Atalanta al Palermo per 8,5 milioni di euro.

    Il problema è che, appunto, l'Inter, a un certo punto, non è sembrata più convinta a sborsare tanto per l'attaccante nigeriano, anche perché "distratta" dalle varie trattative per Samuel, Solari, Figo e Pizarro.

    Così i rosanero hanno alzato il "contenuto" della busta dai 6.5 ai 8.5 milioni di euro e fino alla tarda serata dei ieri il presidente degli orobici Iva Ruggeri ha trattato con il direttore sportivo siciliano, Rino Foschi, e il procuratore del giocatore, Silvano Martina per verificare la fattibilità dell'operazione.

    La chiave è stata il contratto della punta, un triennale da 1.5 milioni di euro, e il nigeriano ha preferito accettare di trasferirsi in Sicilia.

    L'approdo di Makinwa in rosanero è l'ennesimo indizio di un addio di Luca Toni, ormai in rotta con la dirigenza: oltre che con la punta africana, il Palermo lo sostituirebbe con Andrea Caracciolo, già acquistato dal Brescia alcune settimane fa.

    Adesso la palla passa dunque all'Inter: Ruggeri aveva dato la sua parola a Massimo Moratti che non avrebbe ceduto il giocatore senza il via libera della Beneamata, che deve così decidere definitivamente sul da farsi. Dopo aver rescisso il contratto con Christian Vieri e aver praticamente lasciato il via libera al Palermo per Stephen Makinwa, l'Inter starebbe valutando ora l'ipotesi di acquistare Luca Toni dal club siciliano.

    Per il giocatore la dirigenza rosanero chiede non meno di 12 milioni di euro, cifra sulla quale si è arenato il suo trasferimento alla Fiorentina.

    virgilio.it




    Per me il Palermo ha fatto un affarone, Makinwa in prospettiva è un fenomeno, molto meglio di Toni (e se questo riescono pure a piazzarlo a 10-12 milioni...)

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 14:58

    Per me il Palermo ha fatto un affarone, Makinwa in prospettiva è un fenomeno, molto meglio di Toni (e se questo riescono pure a piazzarlo a 10-12 milioni...)
    A me Mankinwa sembra complementare a Toni...(vabbè che c'è pure Caracciolo)

  13. #288
    Banned L'avatar di SpeedBall
    Data Registrazione
    11-12-02
    Messaggi
    4,790

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    ERRORE
    no scusate, ho toppato clamorosamente
    credevo di avere aperta la finestrella di just4spam

  14. #289
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    nead ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 17:29

    A me Mankinwa sembra complementare a Toni...(vabbè che c'è pure Caracciolo)
    Appunto, ora è complementare a Caracciolo. Makinwa per me comunque non è "Martins 2", come fatto notare da altri...



    Zamparini: il calcio e' scoppiato
    [foto] 'Iscrizioni, non so neanch'io dove mettere le mani' (ANSA) - ROMA, 13 LUG - 'Il calcio e' gia' scoppiato'. Lo ha detto il vice presidente vicario della Lega Calcio Maurizio Zamparini parlando a Repubblica Radio. 'Il periodo di anarchia - ha aggiunto - e' dipeso dalle istituzioni. Ma anche le societa' non devono svegliarsi solo al momento dell'iscrizione'. Zamparini ha parlato poi di 'stipendi sproporzionati' e di un 'baratro finanziario incolmabile' in serie C. 'Dispero che la situazione possa migliorare, non so neanche io dove mettere le mani'.

  15. #290
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Palermo: Santoni prolunga al 2008
    [foto] Il portiere di origine romagnola e' in Sicilia dal 2002 (ANSA) - PALERMO, 13 LUG - Il portiere Nicola Santoni, classe 1979, ha prolungato il contratto che lo lega al Palermo fino al 30 giugno 2008. Il giocatore di origine romagnola e' arrivato in Sicilia nell'estate del 2002, poche settimane dopo l'avvento di Maurizio Zamparini alla presidenza.

  16. #291
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Il difensore del Palermo, Christian Terlizzi ha dichiarato all'agenzia radiofonica GRT: "Sono al corrente della trattativa tra i due club sul mio conto. So essere stato espressamente richiesto da Delio Rossi, spero che l'operazione vada in porto".

    calciomercato.com


  17. #292
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 21:34
    Il difensore del Palermo, Christian Terlizzi ha dichiarato all'agenzia radiofonica GRT: "Sono al corrente della trattativa tra i due club sul mio conto. So essere stato espressamente richiesto da Delio Rossi, spero che l'operazione vada in porto".

    calciomercato.com

    Ma speriamo Terlizzi resti con noi

    E' sempre stato uno dei pupilli di Zampa tra l'altro

  18. #293
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Si riapre la pista Toni: il giocatore è vicinissimo a Firenze

    14/07/2005
    Si riapre improvvisamente la pista Toni: dopo il tira e molla dei giorni scorsi pare esserci stato un importante riavvicinamento tra Toni e la Fiorentina. L'accordo potrebbe essere addirittura siglato già in serata. Non emergono altri partoicolari ma Toni, come conferma lo stesso ds viola Corvino, è a un passo dalla Fiorentina.

    fiorentina.it

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 17:36
    Si riapre la pista Toni: il giocatore è vicinissimo a Firenze

    14/07/2005
    Si riapre improvvisamente la pista Toni: dopo il tira e molla dei giorni scorsi pare esserci stato un importante riavvicinamento tra Toni e la Fiorentina. L'accordo potrebbe essere addirittura siglato già in serata. Non emergono altri partoicolari ma Toni, come conferma lo stesso ds viola Corvino, è a un passo dalla Fiorentina.

    fiorentina.it
    Grandissima cazzata

  20. #295
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Palermo: Makinwa felice dell'arrivo
    [foto] L'attaccante nigeriano presentato nello stadio 'Barbera' (ANSA) - PALERMO, 14 LUG - Il Palermo ha presentato ufficialmente il nuovo attaccante Stephen Makinwa, che si e' detto felice della nuova avventura in rosanero. 'Sono contento di trovarmi qui - ha detto Makinwa - non mi aspettavo un'accoglienza cosi' calda e appassionata'. Sul passaggio sfumato all'Inter, l'attaccante racconta: 'L'Inter mi ha cercato, ma non ho saputo piu' nulla. Alla fine ho scelto Palermo e il Palermo. Sono stato io a prendere questa decisione. Con il Palermo potremo fare grandi cose'.

  21. #296
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Vicino l'ingaggio di Stendardo
    15 07 2005


    Il Palermo è molto vicino all'acquisto di Guglielmo Stendardo, 24 anni, difensore. Dopo una stagione a Catania e l'ultima a Perugia il giocatore sarebbe nel mirino di Zamparini.

    Virgilio


  22. #297
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Bene! Cioè, male. Se Toni fosse rimasto l'attacco era praticamente a posto. Adesso devono sbrigarsi a fare qualche "colpetto" per risistemare le cose (a questo punto è chiaro che si vede in Caracciolo l'erede di Toni, conseguentemente cercheranno qualche attaccante "nè carne nè pesce" giusto per coprirsi le spalle in casi di squalifiche/infortuni ecc... o almeno, speriamo)

  23. #298
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo


    [17:22 15/07]
    Palermo: ventisette i convocati per il ritiro
    Sabato sera il raduno, domenica la partenza per l`Austria

    Sono ventisette i giocatori convocati da Gigi Delneri per il ritiro di Bad Kleinkirchheim, in Austria, che scatterà domenica (il raduno è previsto entro le 19 di sabato a Udine) e si concluderà il 4 agosto. La seconda parte della preparazione è fissata a Ravascletto (Udine) dal 7 al 18 agosto. All`appello, dopo due stagioni, mancherà Luca Toni: l`attaccante ha firmato un quadriennale con la Fiorentina.

  24. #299
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Ritorno di fiamma del Palermo: Esposito

    Non si ferma il Palermo. Dopo gli ingaggi in attacco di Caracciolo e Makinwa, il direttore sportivo siciliano Rino Foschi, vorrebbe portare nel capoluogo siciliano un altro pezzo da novanta.
    Si tratta infatti col Cagliari per Mauro Esposito pallino del patron rosa Maurizio Zamparini.
    Sul laterale campano c’è l’interesse della Roma che però allo stato attuale non può operare nessun ingaggio per via del blocco della Fifa.
    In alternativa si starebbe pensando all’altro cagliaritano Langella, che però pare destinato a finire al Besiktas che ha offerto a Cellino 4 mln di euro, come lui stesso oggi ha ammesso.


  25. #300
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Palermo: Delneri, forti senza Toni
    [foto] 'Se non voleva restare la societa' ha fatto bene a cederlo' (ANSA) - PALERMO, 16 LUG - Comincia l'avventura del Palermo di Gigi Delneri, che punta sulla forza della squadra anche dopo l'addio di Luca Toni.L'allenatore promette che il Palermo sara' a trazione anteriore: 'non adotteremo una sola soluzione, ma ne avremo a disposizione diverse. Se Toni non voleva rimanere, la societa' ha fatto bene a cederlo. Era un giocatore su cui contavo, ma al suo posto sono arrivati attaccanti meno celebrati, ma di qualita'. Sono soddisfatto dell'arrivo di Makinwa'.

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato