+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [CLUB] Palermo

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Possanzini, l'affare si complica

    19 gennaio 2005 - Si complica l'affare Possanzini che sembrava in dirittura di arrivo. L'AlbinoLeffe chiede un milione e ottocento mila euro, il Palermo offre mezzo milione in meno. La società bergamasca inoltre cerca prima un sostituto. Ma il mercato del Palermo continua su altre direzioni: Foschi insegue sempre l'atalantino Pazzini ma la trattativa prenderà ulteriore vigore solo domani, dopo il recupero di Messina-Atalanta. Qualche problema anche per la cessione di Farias al River Plate: l'impressione però è che l'attaccante partirà dopo la gara di Siena di domenica visto che il Palermo è senza attaccanti (Toni è squalificato). Stamattina il Palermo ha ripreso la preparazione con un'intensa seduta, nel pomeriggio altro allenamento.

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Ma è mai possibile che appena vedono arrivare Zamparini sparano cifre assurde??

    Va bene che è un pazzo e ha speso 5 mln per Farias...ma così è scandaloso


  3. #28
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Comunque 2 milioni di euro scarsi Possanzini li vale tutti.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 15:27
    Palermo, 18/01/2005 ore 19.05
    PALERMO. MERCATO: GASBARRONI QUALE ACCONTO PER CARACCIOLO?

    Il Brescia chiede al Palermo il fantasista rosanero, Andrea Gasbarroni, il cui cartellino è in comproprietà con la Juventus.
    La cessione di Gasbarroni al Brescia (chiesto anche da Atalanta e Chievo), potrebbe essere la chiave di volta per il trasferimento in rosanero dell`attaccante, Andrea Caracciolo (23), a giugno.
    Il Brescia ha stabilito in 15 milioni di Euro il prezzo del cartellino di Caracciolo.
    ( E chi è, Pelé? ndABS) Il Palermo è disposto a pagare 10 milioni, l`identica cifra destinata in estate per l`acquisto del leccese Chevanton, poi trasferitosi in Francia al Monaco. Zamparini e Corioni inizieranno la trattativa nei prossimi giorni.

    A parte che 15 milioni Caracciolo non li vale nemmeno se lo placcano interamente in oro, cosa caspio se ne fa il Palermo?
    Una coppia Toni-Caracciolo mi pare francamente ridicola, a questo punto molto meglio Cruz che comunque all'Inter ha fatto vedere di saper giocare anche per gli altri attaccanti.
    Poi è bello leggere che i soldi destinati a Chevanton andrebbero investiti su Caracciolo ... speriamo sia solo fantacalcio...

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Si infatti la coppia Cruz-Toni sinceramente non la vedo male...

    Tra l'altro in moltissimi posti ho letto che l'accordo tra Zampa e il giocatore c'è ma i problemi son con l'Inter...


    Intanto il Giornale di Sicilia scrive che Farias ha ufficialmente firmato per il River Plate e che lo aspettano per vincere la Coppa Libertadores

    Cmq ho la strana sensazione che Farias in Argentina esplode di nuovo

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Toji ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 14:17

    Cmq ho la strana sensazione che Farias in Argentina esplode di nuovo
    anch'io...

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Guidolin studia soluzioni offensive

    20 gennaio 2005 - Nessuna novità dal mercato, difficilmente si concluderà qualcosa in settimana. Foschi continua a sondare il mercato italiano in cerca di una punta: Pazzini (Atalanta) e Possanzini (AlbinoLeffe) restano gli obiettivi principali. Farias è già del River Plate e anche oggi ha saltato la seduta di allenamento (ma il Palermo continua - chissà perché - a parlare di problemi gastrointestinali). Sotto l'aspetto tecnico Guidolin continua a provare le soluzioni offensive per domenica: vista l'assenza di Toni giocherà Zauli come centravanti tattico, Brienza e Santana dovrebbero supportarlo sull'esterno. Corini giocherà anche se ancora ha qualche fastidio dovuto alla tendinite, Mutarelli andrà in tribuna perchè ancora in condizioni fisiche non ottimali.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Ehm scusate ma nessuno parla dell' acquisto di Possanzini?

    Uffa, sono venuto qui per avere informazioni specifiche e non c' è nessuno.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Arriva Possanzini con un biennale

    21 gennaio 2005 - Finalmente conclusa la trattativa per l'ingaggio dell'attaccante Possanzini dall'AlbinoLeffe. Ai bergamaschi andrà una cifra di poco inferiore ai due milioni di euro, al giocatore un biennale da 200 mila euro a stagione. Possanzini, 41 presenze in A e 4 gol, sarà a disposizione di Guidolin da martedì prossimo. Foschi continua i sondaggi di mercato perché vorrebbe portare a Palermo un'altra punta di ruolo. Pazzini resta l'obiettivo principale anche in prospettiva futura, più difficile l'intesa con l'Inter (e con il giocatore) per Cruz. Per domenica a Siena dunque Guidolin dovrà sostituire lo squalificato Toni adattando Zauli al ruolo di centravanti anche perchè è stata perfezionata la cessione di Farias al River Plate. Corini, afflitto da tendinite, ce la farà. A Siena arbitrerà Collina che non porta fortuna al Palermo: con lui cinque sconfitte in otto partite.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Che bello, sto via due settimane per studiare e quando torno mi ritrovo il topic del Palermo bello e pronto!

    A tal proposito devo dire che prima d'ora non avevo mai sentito parlare di questo Possanzini... boh, vedremo cosa dirà il campo (e a che ci sono vediamo se posso rendermi utile a questo topic)

  11. #36
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    ho appena letto che farias tornerà in argentina in comproprietà con il river plate che pagherà 1,7 milioni di di euro per portarlo a casa.peccato,secondo me era meglio prestarlo a qualche squadra magari in b per vedere se valeva veramente qualcosa visto che ne parlavano come un fenomeno del calcio argentino

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Per il discorso Farias quoto quanto detto da GENE...
    Avrei preferito vederlo all'opera ancora in Italia in una squadra di serie B (all'albinoleffe stessa magari )

    Possanzini anni fa si era messo in mostra alla Reggina se ricordo...ma non ne sono tanto sicuro ^^
    Cmq ricordo che aveva avuto una parte di stagione ottima con gol pesanti credo dall'Inter e poi è scomparso...trotterellando in parecchie squadre...

    Voi che ne pensate di questo acquisto?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Toji ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 00:24

    Voi che ne pensate di questo acquisto?
    buono per la panchina, niente di più...












    adesso segnerà 2 gol a partita

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Acio ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 00:32
    Toji ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 00:24

    Voi che ne pensate di questo acquisto?
    buono per la panchina, niente di più...


    adesso segnerà 2 gol a partita


    Più che altro manca ancora una vera alternativa a Toni.
    Al Palermo c'erano parecchie ali/mezze punte e ora si aggiunge Possanzini che è un attaccante che fa molto movimento ma non certo un punto di riferimento là davanti (molto simile a Brienza da quel che mi ricordo).

    Quindi l'impressione è che finchè c'è Toni Guidolin ha l'imbarazzo della scelta su chi affiancargli (Possanzini, Brienza, Zauli, etc), ma se manca lui non ha ancora un sostituto con cui rimpiazzarlo (oggi addirittura la punta centrale la farà Zauli....).

  15. #40
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    possanzini è uno di quei giocatori che in b fanno valanghe di gol ma che in serie a non rendono allo stesso modo.spero per voi che questa volta possa smentirmi

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 22 gennaio 2005 14:04
    possanzini è uno di quei giocatori che in b fanno valanghe di gol ma che in serie a non rendono allo stesso modo.spero per voi che questa volta possa smentirmi

    E' anche vero che a Possanzini non credo verrà chiesto di essere una vera e propria alternativa a Toni se non in caso di emergenza... e poi se tanto mi dà tanto, Farias da fenomeno si è rivelato un pacco, Possanzini magari...

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    SIENA-PALERMO 0-0

    Su un campo reso quasi impraticabile da una fitta nevicata, Siena e Palermo pareggiano 0-0. Gli unici tiri in porta della ripresa sono stati al 3’ di Flo dal limite dell’area piccola rosanero e al 27’ di Zauli da 20 metri, ma sono stati bloccati entrambi con facilità.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Vabè, ci sono stati anche il tiro di "speedy" a inizio partita che poteva essere pericoloso, il tiro di Chiesa bloccato in due tempi da Guardalben e qualche azione discreta...

    Comunque, su un campo del genere e senza Toni un punto davvero importantissimo

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Quote:
    BALISTRERI: "Sono felice per l'esordio"


    Ad undici giorni dall’esordio in prima squadra nella gara di Tim Cup contro il Milan, Pietro Balistreri ha avuto l’opportunità di far segnare la sua prima presenza in Serie A. “Sono felice - dichiara il giovane attaccante rosanero-. Non mi aspettavo di scendere in campo e devo ringraziare il mister di avermi fatto esordire. Giocare in Serie A è un’esperienza fantastica, ma non credo di aver fatto niente di particolare. Io lavoro ogni giorno con lo stesso impegno, e quando ho la possibilità di allenarmi con la prima squadra mi fa piacere perché serve a farmi crescere”.


    (ilpalermocalcio.it)


    voi che ne pensate di questo giovane? Secondo me ha buone qualità, è pronto per fare un piccolo "salto" di categoria e poi deve cominciare a fare esperienza...

    Secondo me è una promessa


  20. #45
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Quote:
    voi che ne pensate di questo giovane? Secondo me ha buone qualità, è pronto per fare un piccolo "salto" di categoria e poi deve cominciare a fare esperienza...

    Secondo me è una promessa
    Beh speriamo anche se da quello che si dice in giro sui progetti di Zamparini non sembra che gli possano servire le "promesse".

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    West ha scritto lun, 24 gennaio 2005 14:47
    Quote:
    voi che ne pensate di questo giovane? Secondo me ha buone qualità, è pronto per fare un piccolo "salto" di categoria e poi deve cominciare a fare esperienza...

    Secondo me è una promessa
    Beh speriamo anche se da quello che si dice in giro sui progetti di Zamparini non sembra che gli possano servire le "promesse".

    alla fine nonostante tutto deciderà Guidolin: neanche Zauli rientrava nei progetti di Zamparini, nei quali però c'era il signor Farias...


    Vedi, quatto quatto zitto zitto Guidolin gestisce la squadra come meglio crede...

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Oh, ma certo non era una critica a Guidolin, il fatto è che il Zampa sta aprendo una fitta rete dei suoi negozi (è arrivato a 12) in Sicilia e molti credono che arrivato a quota 30, o giu di li, (come aveva fatto a Venezia) prenda baracca e burattini e se ne vada.
    Personalmente spero di sbagliarmi.

    Ps: avete visto come ha aperto oggi studio sport mentre parlava del milan: PIPPO PER VINCERE




    Ma non è doping

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    West ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 14:59
    il fatto è che il Zampa sta aprendo una fitta rete dei suoi negozi (è arrivato a 12) in Sicilia e molti credono che arrivato a quota 30, o giu di li, (come aveva fatto a Venezia) prenda baracca e burattini e se ne vada.
    Personalmente spero di sbagliarmi.
    anch'io temo questo... e gli auguro di finire dentro qualche pilastro se mai dovesse farlo...

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    Ma su dai, smettiamola di pensare a queste note negative, e affrontiamo la realtà ; con chi gioca la prox di campionato: L' INTER, ma porc .

    Vabbè scherzi a parte secondo voi come andrà; io credo che uno scherzone glielo potremmo fare. Dopo tutto la squadra c'è, Toni c'è, e un punticino gli interisti sono abituati a regalarlo .
    Secondo voi? (se sono in anticipo rispetto ai vostri programmi ditemelo e ne riparleremo più in la nella settimana).

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Palermo

    con l'inter bisogna solo vincere

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato