+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Scambio/vendo giochi in scatola

    ciao a tutti, premetto che non compro niente, al massimo scambio e pareggio con dinero, quindi se li avete non mandate pm con "ho il gioco xxx ma vendo solo"

    allora, io ho il gioco Lettere da Whitechapel, comprato a inizio 2012, versione italiana col quale ho fatto massimo 5 partite, non è proprio il mio genere.
    il gioco è nuovo, non ci metto la parola "praticamente" perchè l'unica cosa che lo differisce dal nuovo è che le pedine sono già staccate dai fogli di cartone e mancano 4/5 fogli dal taccuino segnapunti

    io lo vendo o (meglio) lo scambio, meglio se a mano (io sono in provincia di venezia e lavoro a padova, fate un fischio casomai), quello che mi interessa è:

    - agricola gioco base (assolutamente in italiano)
    - coloni di catan (questo abbastanza in secondo piano)(anche questo assolutamente in italiano)
    - le espansioni di carcassonne "locande e cattedrali" e "commercianti e costruttori" (queste indifferente la lingua)

    ovviamente in caso di scambio mi aspetto che il gioco sia messo veramente bene, niente roba rovinata, mancante o comunque che non sia messa come dio comanda.

    in caso di scambio non equo ci posso mettere anche alcuni titoli ps3 (anche questi come il gioco, sono usati MA NUOVI ), nel particolare:

    Mortal Kombat
    Dark Souls
    Demon's Souls
    Rayman Origins
    Red Dead Redemption
    Rayman Origins

    Comunque se avete sti giochi e siete interessati fatemi sapere, specialmente per le due exp do carcassonne

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-01-13
    Località
    Galliera
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Scambio/vendo giochi in scatola

    ciao!
    E' ancora in vendita lettere da whitechapel?

  3. #3

    Predefinito Re: Scambio/vendo giochi in scatola

    ciao, è ancora disponibile agricola?

  4. #4

    Predefinito Re: Scambio/vendo giochi in scatola

    Hi, maboscol (y). Mi piace il gioco geometry dash

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato