+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #151
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Ho una certa scimmia per questo GRID 2 però c'è anche un non so che di perplessità che mi frena un po' dall'acquisto. Il primo mi era piaciuto e mi ci ero divertito ma questo mi sembra più lontano dal mondo racing rispetto al predecessore con pochi circuiti reali e una line up di auto non esattamente esaltante.
    Con i siti di key si riescono a strappare dei buoni prezzi però non ho capito, anche se si prende una chiave steam non si ottengono tutti i dlc del preorder? Sono un bel valore aggiunto.

  2. #152

    Predefinito Re: Grid 2

    lettonulla..
    gtx 460, 4 gb ram, phenom II x4 955..come lo gioco?
    I replay sono ancora quelle tamarrate che, invece di inquadrare la macchina da lontano mentre stai facendo una bella curva, ti inquadra invece il cerchine dell'auto in primo piano?

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    lettonulla..
    gtx 460, 4 gb ram, phenom II x4 955..come lo gioco?
    I replay sono ancora quelle tamarrate che, invece di inquadrare la macchina da lontano mentre stai facendo una bella curva, ti inquadra invece il cerchine dell'auto in primo piano?
    ho fattoi un video poco fa https://www.youtube.com/watch?v=XD73u9IeuKo abbiamo lo stesso processore , secondo me con dettagli medi te la cavi bene ,non ce tanta differenza tra ultra e medio , cioe ce ma dovrebbe essere piu netta

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da seven75 Visualizza Messaggio
    ecco un video con le mie specifiche del pc ...........
    gira a palla anche , sotto registrazione non scende mai sotto i 60 , su tutto ultra ............
    Stessa vga, una cpu un pelo più potente e più ram, dovrei essere a cavallo.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Grid 2

    ieri sera il gioco mi si è sbloccato su Steam, nonostante ci sia scritto che l'unlock è stabilito per il 31/5

  6. #156

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    lettonulla..
    gtx 460, 4 gb ram, phenom II x4 955..come lo gioco?
    I replay sono ancora quelle tamarrate che, invece di inquadrare la macchina da lontano mentre stai facendo una bella curva, ti inquadra invece il cerchine dell'auto in primo piano?
    io con una ati 5770 lo gioco tutto al max a 1600x900 con msaa 4x ci sono solo 2 dettagli che non mi consente di attivare e tra parentesic e la scritta intel non capisco a che si riferiscono

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    io mi sa che aspetto 40€ sono decisamente troppi per comrpare a scatola chiusa da Codemasters.

  8. #158

    Predefinito Re: Grid 2

    raga ma le 2 impostazioni grafiche con scritta intel a cosa si riferiscono?

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Grid 2

    i movimenti della vettura sono uguali a quelli del primo grid, le ruote sembrano messe li solo per estetica

  10. #160
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Praticamente c'è una sorta di generatore di tracciati che permette di avere ad ogni gara una pista leggermente diversa.
    Devo ritrattare questa cosa, effettivamente c'è una modalità in cui il tracciato subisce delle modifiche ad ogni giro...È un idea abbastanza meh. Sul modello di guida aspetto ad esprimermi perché le prime ore di gioco singolo sono tutte in amuuuurica dove gli piace tanto il dorifto e tutte le macchine hanno come dinamica: "derapata!!!!!!!!!!!"

    A per la cronaca sul mio q9450 con GTX470 il gioco va senza indecisioni a 1680x1050 con tutto al massimo.
    Ultima modifica di Saberfang; 30-05-13 alle 15:58:55

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Non è che il modello di guida è stato scopiazzato da Dirt Showdown???

    E poi non vi sembra sospetto che nelle recensioni apparse in questi giorni come funghi, non parli assolutamente di questi difetti?

  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Grid 2

    Ecco a voi un po' di gameplay da GRID 2, sono una paio di gare con commento non di più. Il settaggio grafico è a Ultra e la configurazione del mio PC la trovate nelle info del mio canale Youtube.


  13. #163

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da MalfaPC Visualizza Messaggio
    Ecco a voi un po' di gameplay da GRID 2, sono una paio di gare con commento non di più. Il settaggio grafico è a Ultra e la configurazione del mio PC la trovate nelle info del mio canale Youtube.

    cosa usi per registrare i video?

  14. #164
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    le fiamme all'arrivo non erano di NfS?

  15. #165

    Predefinito Re: Grid 2

    Io ho preferito DI GRAN LUNGA Grid 1. Non lo so, mi pare di una banalità assurda sto gioco, c'è ancora il sistema degli sponsor e le livree personalizzabili, ma a varietà il primo capitolo mi pareva decisamente meglio... fino adesso sta urlando 'mmurica da ogni pixel

    Ah assassin, il pilota che vince sempre è un americano

  16. #166

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Io ho preferito DI GRAN LUNGA Grid 1. Non lo so, mi pare di una banalità assurda sto gioco, c'è ancora il sistema degli sponsor e le livree personalizzabili, ma a varietà il primo capitolo mi pareva decisamente meglio... fino adesso sta urlando 'mmurica da ogni pixel

    Ah assassin, il pilota che vince sempre è un americano
    lo so se è tutto scriptato non ce speranza che non vinca

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    cosa usi per registrare i video?
    prevalentemente dxtory

  18. #168
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Aggiungo qualche reazione a caldo dopo qualche ora di gioco

    Sono riuscita a provare l'Alfa Giulietta, disponibile da subito in modalità online, e devo dire che con il comportamento preciso il modello di guida è decisamente più divertente e premia un po' la parzializzazione del gas.
    Secondo me il problema, non solo di GRID ma di molti giochi di queste tipo, è che ha un po' di sapore eccessivamente americano premiando un comportamento di guida che incita a pestare il freno in maniera pesante, buttare la macchina dentro alla curva e aprire il gas controsterzando per gestire la sbandata (insomma molto stile Hollywood). Questa cosa fatta correttamente, soprattutto con auto dal comportamento derapante, permette di uscire fuori dalle curve veloci, troppo veloci dal mio punto di vista anche per un arcade. Insomma mi sembra il modello fisico del primo ma a cui hanno aggiunto questo comportamento generale della vettura (che può essere derapante, bilanciato o preciso) con risultati contrastanti.
    Per quanto riguarda il comparto tecnico è leggero ma non è tutto oro quello che luccica. È sicuramente molto di atmosfera ma si viene bombardati da un numero di effetti ultraridondanti esagerato con riflessi sulle cromature assurdi e improvvisi, lens flare esagerati e estremizzazioni della realtà (le rotaie dei tram sopraelevati americani che sparano fulmini a destra e a manca o il rumore di ogni singola cambiata che riesce a sovrastare quello del motore). Tutti questi lustrini servono a distrarre l'occhio dal dettaglio generale dei modelli e delle texture che hanno una qualità un po' altalenante e che durante replay e riprese fisse saltano all'occhio, insomma non mi sembra che alla codemasters si siano ammazzati di lavoro per rendere speciale la versione PC.
    Il peggio della parentela console è comunque legato alla lobby online che è scarna, costringe ad aspettare la fine della corsa nel caso si arrivi a gara iniziata senza dare informazioni sul progresso della sfida in corso ne avere la possibilità di guardarla come spettatori e quando finalmente arriva il momento di giocare una nuova partita, il sistema di votazione di piste e modalità porta via almeno 5 minuti prima di poter scendere in pista perché scandito da timer fissi. Forse quest'ultimo particolare non sembra importante ma per me lo è visto che 5 minuti è la durata di una gara media.

    Ovviamente c'è anche del buono con un gran rapporto grafica/prestazioni, una personalizzazione vetture semplice ma funzionale e il pretesto della storia che regge meglio di quanto immaginassi ma per adesso mi resta troppo amaro in bocca.

    EDIT: Ah, tra le note positive l'IA guida bene al penultimo livello di difficoltà e non utilizza l'effetto elastico quindi se restate indietro dovete impegnarvi per prendere chi vi precede.
    Ultima modifica di Saberfang; 30-05-13 alle 18:31:04

  19. #169

    Predefinito Re: Grid 2

    Dalla stagione 2 si abbandona l'America e si iniziano ad usare macchine normali e non solo muscle

  20. #170

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da seven75 Visualizza Messaggio
    ho fattoi un video poco fa https://www.youtube.com/watch?v=XD73u9IeuKo abbiamo lo stesso processore , secondo me con dettagli medi te la cavi bene ,non ce tanta differenza tra ultra e medio , cioe ce ma dovrebbe essere piu netta
    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    io con una ati 5770 lo gioco tutto al max a 1600x900 con msaa 4x ci sono solo 2 dettagli che non mi consente di attivare e tra parentesic e la scritta intel non capisco a che si riferiscono
    uhmm quindi è piuttosto leggero..
    Cme grafica ho sentito dire che è quasi identico all'1, confermate?

  21. #171

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    uhmm quindi è piuttosto leggero..
    Cme grafica ho sentito dire che è quasi identico all'1, confermate?
    non proprio i miglioramenti ci sono qualcuno invece potrebbe confermarmi se piua vanti ci saranno le pozze d'acqua come in dirt 2 con la teselation attiva? dico questo perche ho visto che nelle impostazioni video ce il setaggio per l'acqua ma fin ora non ho visto tracce di acqua se non sbaglio il gioco supporta le dx 11?

  22. #172
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    io mi sa che aspetto 40€ sono decisamente troppi per comrpare a scatola chiusa da Codemasters.
    Io l'ho preso a 25€ su gamefly con il coupon dello sconto del 20%. Mai guardare Steam per i prezzi perchè non è assolutamente competitivo.

    Detto questo la grafica mi sembra assolutamente non all'altezza e mi danno molto fastidio quelle due opzioni bloccate esclusive per le cpu haswell se ho capito bene.

  23. #173

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso a 25€ su gamefly con il coupon dello sconto del 20%. Mai guardare Steam per i prezzi perchè non è assolutamente competitivo.

    Detto questo la grafica mi sembra assolutamente non all'altezza e mi danno molto fastidio quelle due opzioni bloccate esclusive per le cpu haswell se ho capito bene.
    non all'altezza? perche quale sarebbe un gioco di corse con grafica all'altezza?

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    F1 2012 mi sembra fosse già meglio. Comunque le texture di asfalto ed erba sono imbarazzanti così come i poligoni degli alberi. L'ultimo need for speed con il frostbyte 2 sembra superiore graficamente ma è solo una sensazione guardando gli screenshots.
    Ultima modifica di Joxer1908; 30-05-13 alle 21:35:53

  25. #175
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Aggiungo qualche reazione a caldo dopo qualche ora di gioco
    Ah, tra le note positive l'IA guida bene al penultimo livello di difficoltà e non utilizza l'effetto elastico quindi se restate indietro dovete impegnarvi per prendere chi vi precede.
    questa è la cosa che più mi fà apprezzare questo gioco,l'ho iniziato a livello hard, e mi è piaciuto tantissimo proprio il fatto che non c'è l'odioso effetto elastico, i sorpassi devono essere il più possibile puliti, perchè se perdi troppo tempo a fare a sportellate la prima in classifica se ne và e non la becchi più. Non sono d'accordo con chi dice che il modello di guida è come quello del primo Grid, a me sembra diverso (in meglio), sarà che gioco col volante e il volante nel primo Grid era supportato da schifo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato