+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #251

    Predefinito Re: Grid 2

    io a dire il vero è una cosa che noto già da un pezzo e non solo nei giochi di auto.
    Ho 37 anni e provengo dalla vecchia scuola:
    C64, Amiga, Playstation, Dreamcast, PC, ancora Playstation (2) e poi ancora PC.
    Quello che noto ora è che, fino alla PSX, un nuovo gioco mi dava alla testa, adesso non mi da quel gusto quasi nessun titolo e la riprova è che mi installo emulatori C64 o amiga per cazzeggiare a panza kick boxing o wings piuttosto che giocare a Bioshock o Metro Last night.
    Ricordo i joystick usurati con Formula One Grand Prix di Geoff Crammond.
    Il più scarso dei giochi di auto di oggi (la butto un pò in maniera drastica, spero di esprimere il senso) ha tutto e di più ma il feeling non è lo stesso.
    L'unico gioco che ancora mi entusiasma è ad esempio FSX (anche se gioco davvero raramente) e forse il motivo è proprio perchè di questo genere ci sta davvero poco quindi, la fase di assuefazione, causata magari dalla troppa scelta e dalle cose viste e riviste, ancora non è subentrata.
    Mi ritrovo a giocare di più con in vari giochini stile "difendi la torre" del mio Samsung Galaxy Note, piuttosto che , ad esempio, con Dishonored.
    Magari quando un giorno i combattimenti si faranno con un caschetto olografico tipo fumetto Anime "Zero", riprenderò a giocare con gusto anche i giochi stile Tekken che oggi giorno non giocherei nemmeno se mi pagassero.
    Ultima modifica di Morning Glory; 08-06-13 alle 13:30:30

  2. #252
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Se è per questo anche io vengo dalla vecchia scuola, magari però ho seguito il percorso del computer, tralasciando quello console.
    A me però rigiocare ad una vecchia gloria del passato non mi dice niente, è roba d'altri tempi.

    Forse a uno che è fuori dai videogiochi da qualche anno e mette Grid 2, gli può sembrare fantastico.... e se ne frega se sente dire che c'è altro di meglio perchè a lui piace e si diverte con quello !

  3. #253

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A me però rigiocare ad una vecchia gloria del passato non mi dice niente, è roba d'altri tempi.
    non sono completamente daccordo.
    Alcuni giochi, vedi Monkey island o Full throttle, non hanno età ne possono essere relegati come roba d'altri tempi.
    E' come leggere un vecchio libro:
    magari lo avrai letto ma quando lo riapri e cominci a rileggerlo ne risenti il gusto come fosse la prima volta.

  4. #254
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    io a dire il vero è una cosa che noto già da un pezzo e non solo nei giochi di auto.
    Ho 37 anni e provengo dalla vecchia scuola:
    C64, Amiga, Playstation, Dreamcast, PC, ancora Playstation (2) e poi ancora PC.
    Quello che noto ora è che, fino alla PSX, un nuovo gioco mi dava alla testa, adesso non mi da quel gusto quasi nessun titolo e la riprova è che mi installo emulatori C64 o amiga per cazzeggiare a panza kick boxing o wings piuttosto che giocare a Bioshock o Metro Last night.
    Ricordo i joystick usurati con Formula One Grand Prix di Geoff Crammond.
    Il più scarso dei giochi di auto di oggi (la butto un pò in maniera drastica, spero di esprimere il senso) ha tutto e di più ma il feeling non è lo stesso.
    L'unico gioco che ancora mi entusiasma è ad esempio FSX (anche se gioco davvero raramente) e forse il motivo è proprio perchè di questo genere ci sta davvero poco quindi, la fase di assuefazione, causata magari dalla troppa scelta e dalle cose viste e riviste, ancora non è subentrata.
    Mi ritrovo a giocare di più con in vari giochini stile "difendi la torre" del mio Samsung Galaxy Note, piuttosto che , ad esempio, con Dishonored.
    Magari quando un giorno i combattimenti si faranno con un caschetto olografico tipo fumetto Anime "Zero", riprenderò a giocare con gusto anche i giochi stile Tekken che oggi giorno non giocherei nemmeno se mi pagassero.
    Anch'io sono vecchio

    E trovo sempre più difficile che un gioco mi prenda davvero ma neanche riesco a rigiocare con le glorie del passato. Però bene o male quando esce qualcosa di qualità come Bioshock o Dishonored, sarà anche per via del fatto che mi sono sempre piaciuti i giochi in soggettiva e gli FPS, li gioco volentieri e riesco a divertirmi, nonostante tutto però è raro che mi senta davvero "ammaliato" come in passato. Sarà un po' che siamo stufi noi "vecchi" ma è anche vero che il mercato dei videogames se prima era sempre un po' di nicchia adesso si è "globalizzato" e i giochi, a parte rare eccezioni e per fortuna che ci sono, sembrano un po' tutti il clone di un altro e stanno diventano sempre più come "da sola giochi", come dire, come se fossero "da una botta e via" e non te innamori più davvero

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    io a dire il vero è una cosa che noto già da un pezzo e non solo nei giochi di auto.
    Ho 37 anni e provengo dalla vecchia scuola:
    C64, Amiga, Playstation, Dreamcast, PC, ancora Playstation (2) e poi ancora PC.
    Quello che noto ora è che, fino alla PSX, un nuovo gioco mi dava alla testa, adesso non mi da quel gusto quasi nessun titolo e la riprova è che mi installo emulatori C64 o amiga per cazzeggiare a panza kick boxing o wings piuttosto che giocare a Bioshock o Metro Last night.
    Ricordo i joystick usurati con Formula One Grand Prix di Geoff Crammond.
    Il più scarso dei giochi di auto di oggi (la butto un pò in maniera drastica, spero di esprimere il senso) ha tutto e di più ma il feeling non è lo stesso.
    L'unico gioco che ancora mi entusiasma è ad esempio FSX (anche se gioco davvero raramente) e forse il motivo è proprio perchè di questo genere ci sta davvero poco quindi, la fase di assuefazione, causata magari dalla troppa scelta e dalle cose viste e riviste, ancora non è subentrata.
    Mi ritrovo a giocare di più con in vari giochini stile "difendi la torre" del mio Samsung Galaxy Note, piuttosto che , ad esempio, con Dishonored.
    Magari quando un giorno i combattimenti si faranno con un caschetto olografico tipo fumetto Anime "Zero", riprenderò a giocare con gusto anche i giochi stile Tekken che oggi giorno non giocherei nemmeno se mi pagassero.
    Per me e' una questione di tempo ,
    Ai tempi del c,64, amiga e primi PC avevo anche 3 ore al giorno per giocare e anche di piu' , adesso se va bene mezzoretta , quindi magari scegli un giochino che ti permette una sfida piuttosto che il giocone che cmq devi passarci del tempo.

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Boh io ci pensavo l'altro giorno a quanto mi infoiavo con le "patenti" di Gran Turismo per Playstation 1... però avevo un sacco di tempo da perdere e se dovessi giocarci adesso forse non sarei così tanto gasato.
    Io alla fine della fiera mi ritrovo che la maggior parte delle volte che ho un po' di tempo per giocare faccio doppio clic sull'icona di battlefield 3 perchè è un gioco se volete parecchio profondo (per essere dei "buoni" ci vogliono tante ore di gioco e poi se giocato veramente di gruppo ha un grande valore aggiunto), ma che può proporre anche la sfida da 10 minuti mentre si cuoce la pasta.
    Resta il fatto che Grid 2 ha un feeling di guida veramente scarso

  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Se vi interessa abbiamo creto un gruppo su steam per racchiudere tutti i giocatori di grid 2 italiani, ma non solo va bene anche per gli aoppassionati di giochi di guida in generale.

    Il gruppo si chiama:

    SpeedGrid2TeamIta

    Per essere invitati mandatemi la richiesta di amicizia su steam e poi vi inviterò al gruppo

    Il mio nome steam è:
    end222

    Vi aspettiamo numerosi !

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Grid 2

    Segnalo su Kinguin la Key di GRID 2 a 16,99 euro

  9. #259
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    e vai che ci siamo quasi ! Se cala altri 5€ lo compro !

  10. #260
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    E' uscito un dlc per lo sblocco di tutto le macchine online instantaneo ma che vadano al diavolo. Io sto facendo tutti i livelli piano piano per comprarle arriva uno che spende 6€ e le sblocca. E' un gioco a pagamento a prezzo piano non un dannato free to play. E' una truffa.

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Altre considerazioni dopo altre ore di gioco con Grid 2:

    - è la saga degli incidenti e delle derapate
    - racenet è peggiorato proprio nell'ultimo mese prima era molto più completo ed ampio,
    - la Giulietta si guida molto bene e forse è la migliore auto
    - tende ad diventare presto noioso.
    - auto inguidabili anche con il pad.
    - Race Department dirà anche che trova il modello di guida buono ma il voto non supera il 6 ! , ma il voto non supera il 6 ! fffilf
    vo
    - rFactor è avanti anni luce.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    e vai che ci siamo quasi ! Se cala altri 5€ lo compro !


  12. #262
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Ohi ragaz io son scarso a Grid 2 ma se vi va di aggiungermi su racenet il mio nick è albero78

  13. #263
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    E' uscito un dlc per lo sblocco di tutto le macchine online instantaneo ma che vadano al diavolo. Io sto facendo tutti i livelli piano piano per comprarle arriva uno che spende 6€ e le sblocca. E' un gioco a pagamento a prezzo piano non un dannato free to play. E' una truffa.
    Adesso almeno è chiaro perché hanno separato il single player e il multiplayer....Sono patetici, più si va avanti più trovo moralmente scorretto aver acquistato il gioco...

  14. #264
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    ma infatti trovavo strano che 2 giorni prima era alla disperata ricerca di una buona offerta e due giorni dopo era già lì a spalare sterco sul gioco dopo ore e ore di test....

    per la domanda che mi hai fatto riguardo i gradi del volante, nel video ce l'avevo a 320° poi ho provato a metterne di più e a oltre 500 non mi ha convito ora ce l'ho a 460° con cui mi trovo molto bene. Altri commenti sul gioco: Ribadisco che a me piace, me lo stò giocando a piccole dosi nei piccoli ritagli di tempo che ho , sicuramente non è un gioco da tripla A, probabilmente il suo difetto più grosso è chiamarsi Grid 2 sul quale magari da parte di qualcuno c'erano grandi aspettative, invece è un onesto giochino che non ha niente di più dei tanti altri usciti negli ultimi anni a parte la grafica piu moderna, però il suo compitino lo fà in maniera accettabile (almeno per me), tenendo anche conto che giochi di guida arcade su pc ne stanno uscendo col contagocce

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Ma voi avete capito il significato dei simboletti (chiave inglese, punti esclamativi di diversi colori, + di diversi colori, etc...) in Grid 2 online di fianco ai nomi degli utenti?
    E il cerchio in lega rosso?
    E poi ho notato che alcuni hanno di fianco una barra verde...
    Scriverli sul manuale i significati dei simboli pareva brutto?
    Ultima modifica di Albero; 12-06-13 alle 21:40:29

  16. #266
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ma voi avete capito il significato dei simboletti (chiave inglese, punti esclamativi di diversi colori, + di diversi colori, etc...) in Grid 2 online di fianco ai nomi degli utenti?
    E il cerchio in lega rosso?
    E poi ho notato che alcuni hanno di fianco una barra verde...
    Scriverli sul manuale i significati dei simboli pareva brutto?
    dunque:

    Il più blu indica una macchina modificata mentre la chiave inglese blu indica che sono state messe tutte le modifiche possibili. (o viceversa ma mi sembra che sia così)
    I punti esclamativi servono a indicare la correttezza alla guida più è verde più è pulita e più e rossa meno lo è.
    Il cerchio in lega rosso indica quali sono i giocatori nella lobby a essere effettivamente in gara in quel momento.
    La barretta verde di fianco al nome significa che il giocatore ha premuto il tasto pronto ed è disponibile a iniziare la corsa.

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Grazie mille.
    Ma dove hai trovato queste informazioni?

  18. #268
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Ma dove hai trovato queste informazioni?
    Intuito e discussioni assortite su internet

  19. #269
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    si confermo ci si arrivava chiaramente con l'intuito.

    infatti nelel gare online arrivano sempre prime quelle auto con quei simbolini.

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si confermo ci si arrivava chiaramente con l'intuito.

    infatti nelel gare online arrivano sempre prime quelle auto con quei simbolini.
    Ma l'hai comprato?

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Segnalo su Kinguin la Key di GRID 2 a 16,99 euro
    l'ho preso anch'io e lo sto scaricando, se volete umiliare qualcuno online fate un fischio
    user steam: maboscolo

  22. #272
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai comprato?
    No perchè costa troppo, ho avuto la fortuna di giocarci e nonostante sia una novità sono fermamente convinto che non valga più di 10€ !

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Grid 2

    non sono troppo avezzo ai giochi sportivi online, qualcuno mi spiega come funziona grid in questa modalità? sono riuscito solo a giocare in una pista a checkpoint senza nessun altro concorrente

    PS: si, ho scaricato il manuale da steam ma sono 7 pagine e non spiegano nulla, se esiste qualcosa di più completo linkatelo pure

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    non sono troppo avezzo ai giochi sportivi online, qualcuno mi spiega come funziona grid in questa modalità? sono riuscito solo a giocare in una pista a checkpoint senza nessun altro concorrente

    PS: si, ho scaricato il manuale da steam ma sono 7 pagine e non spiegano nulla, se esiste qualcosa di più completo linkatelo pure
    Ciao per quello che ho capito io ci sono 2 modalità online:
    1) la prima si chiama "online" e permette di fare le gare insieme agli altri;
    2) la seconda si chiama "global challenge" ed è una sorta di multiplayer asincrono. Tipo per una settimana vediamo chi fa il giro più veloce in questa pista e tu ti colleghi quando vuoi (e quante volte vuoi) e fai il tuo giro, poi vedi come sei messo in classifica. Poi c'è una classifica a punti dove vengono sommati, se ho capito bene, i punti di varie prove e alla fine chi ha più punti vince il "global challenge".

    C'è poi la pagina "rivals" che se ho capito bene (tanti dubbi qui) confronta l'esperienza che hai guadagnato in un determinato tempo (es ultima settimana) con quella di alcuni tuoi rivali per vedere chi ne ha guadagnata di più.

    Ps. Ti ho aggiunto su steam

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Altra domandona: perchè nell'online quando tutti usano Giulietta, Golf e Focus io sono costrettoad usare un camaro inguidabile nonostante posseggo le altre macchine???

    Ah e altro domandone: ma come si disattiva il microfono in modo che gli altri non mi sentano?? Il mio, non so per quale motivo è sempre acceso!
    Ultima modifica di Albero; 13-06-13 alle 23:07:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato