+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #326

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi risulta il gioco è già stato disinstallato ormai da tempo da una buona parte di utenti
    Ho letto sulla pagina ufficiale del gioco che, prossimamente, uscirà una " community patch" che apporterà modifiche indicate dalal community. Copio e incollo:

    ""Ecco in sintesi le novità della Community Patch:
    • Miglioramenti nella Custom Playlist: aumentato il livello d’esperienza e i soldi necessari per accederci.
    • nuova Hardcore Playlist senza flashback, danni meccanici completi e priorità verso le gare sui circuiti pensata per gli “elite racer”.
    • Il livello massimo per la modalità oline passa da 30 a 99.
    • Visualizzazione dei giri più veloci su schermo
    • Migliorato il sistema anti-cheat e rimozione dei cheater dalla leaderbord.
    • E poi ancora la possibilità di scegliere il numero massimo di giri selezionabili in una gara, un nuovo sistema di votazione nella lobby, nuova opzione “mute” per disabilitare il microfono”, il ritorno delle bandiere affiancate ai nomi dei giocatori, l’aumento dei bonus per le “gare pulite” e la possibilità di “skippare” l’accumulo dei bonus e il “level up” alla fine delle gare.
    Oltre alla Community Patch e il ritorno del Demolition Derby Codies annuncia inoltre l’arrivo di due track pack che conterranno “due dei circuiti più richiesti di sempre”. Quali siano non è stato ancora comunicato, ma quello che sappiamo per ora è che ognuno di questi pack conterrà oltre al circuito anche una serie di nuove auto, obbiettivi e trofei. Anche qui non c’è una data d’arrivo vera e propria, stimata “nei prossimi mesi a venire”. ""

    Francamente non me pare un granchè. Dei bonus per le gare pulite che vuoi che se ne faccia certa gente ? ERa meglio metter penalties per gare sporche

  2. #327
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Ma non va più di moda far uscire i giochi in versione completa?

  3. #328

    Predefinito Re: Grid 2

    non è questione di moda... è che se riescono ad abituarci a giochi imcompleti ce li fan pagare a prezzo pieno e poi ci fan pagare anche le parti che li completano. Purtroppo è tutta questione di soldi.
    Forse gli unici che ancora lavorano bene sono quelli di Bethesda con le serie di elder scrolls e quell idi creative assembly con le serie total war
    Ultima modifica di DedoAglar; 02-08-13 alle 19:44:15

  4. #329
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da DedoAglar Visualizza Messaggio
    Forse gli unici che ancora lavorano bene sono quelli di Bethesda con le serie di elder scrolls e quell idi creative assembly con le serie total war
    Hai citato serie che al lancio sono sempre buggatissime .

  5. #330

    Predefinito Re: Grid 2

    ...
    Ultima modifica di DedoAglar; 08-08-13 alle 19:09:16

  6. #331

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Hai citato serie che al lancio sono sempre buggatissime .
    ho giocato ad Oblivion e Skyrim, Rome e Shogun 2 ... non erano così buggati come vuoi far intendere: Tieni anche presente che erano e sono molto, ma molto più complessi di questo Grid2, e molto più completi e approfonditi... e ad ogni modo meglio errori ( e nei giochi citati erano, per quel che riguarda me, errorini ) di codice che un gioco progettato male ( specialmente se la "cattiveria" del progetto è voluta per motivi di mercato ). I primi li puoi correggere, il secondo devi stravolgerlo e, ora come ora, non credo che i produttori siano intenzionati a cambiare i propri giochi, specialmente quando è stato scelto da loro di farli in una certa maniera ( mi ripeto, solo per guadagnarci fregandosene della bontà del prodotto ).
    Concludendo, i giochi che ho citato erano fatti bene, con qualche bug come tutti, ma fatti bene; questo Grid2 fa cacare con o senza bug. E ad ogni modo, citami un gioco che non aveva bug quando è uscito. Grid 2 ne ha pochi solo perchè codemasters non fa altro che giochi di guida ( e mi stupirebbe se fossero pure strabuggati ) e con questo ne ha fatto uno banale che per la propria stessa banalità ha pochi o inivisibili bug ( ti cito un caso: quando si son mai viste due auto scontrarsi in un frontale e decollare campanile per 15 metri sul luogo dell'impatto??? la stessa fisica dei contatti e degli incidenti è, a mio avviso, completamente sballata in sto gioco... cogli l'antifona?) Gioco da più di 15 anni con il pc e non ho mai avuto/visto giochi completamente privi di bugs
    Ultima modifica di DedoAglar; 08-08-13 alle 19:28:20

  7. #332

    Predefinito Re: Grid 2

    Piccolo quesito: qualcuno si è mai chiesto ( specialmente in codemasters ) come mai nelle gare di Rally partono uno alla volta e non tutti insieme ?
    Ken Block farebbe mai una gara con altri 10 piloti correndo tutti come nelle sue performance soliste e, ci tengo a faro notare, per le quali si allena ripetutamente per evitare di piantarsi sul muro ???

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da DedoAglar Visualizza Messaggio
    cut
    Oblivion, Skyrim e Shogun avevano ben più di qualche errorino al momento di uscita
    E comunque anche se oramai Codemaster fa solo quel genere di giochi, prendi un F1 qualunque e vedi che è colmo di bug anche dopo patch e contropatch.

  9. #334

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Oblivion, Skyrim e Shogun avevano ben più di qualche errorino al momento di uscita
    E comunque anche se oramai Codemaster fa solo quel genere di giochi, prendi un F1 qualunque e vedi che è colmo di bug anche dopo patch e contropatch.
    ripeto, io sti grandi bug non li vedevo, visto che non avevo problemi a giocarci e divertirmici. Grazie in F1 devono spremersi un po di più perchè comunque devono rendere giustizia ad una federazione. Ne consegue che devono approfondire e complicare tutto.. ne consegue più errori di programmazione.
    Ad ogni modo il discorso era quanto possa far schifo Grid 2 non i bug degli altri giochi xD

    Ah, per la cronaca, ho provato le formula Indy:

    1) a Yas Marina toccato fondoscala e non raggiungono manco i 380... si devono essere dimenticati qualche cavallo in fase di resa.
    2) driftano pure quelle... un abominio
    Ultima modifica di DedoAglar; 09-08-13 alle 17:51:54

  10. #335

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da DedoAglar Visualizza Messaggio
    2) driftano pure quelle... un abominio


  11. #336
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Con la nuova patch saranno supportati i mod. Forse sarà la volta buona che qualche anima pia modificherà in meglio la fisica?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  12. #337

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Con la nuova patch saranno supportati i mod. Forse sarà la volta buona che qualche anima pia modificherà in meglio la fisica?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Se poi modificano le classi suddividendo le auto in trazioni integrali, anteriori e posteriori è la volta buona che comincia a diventar un gioco decente.

    Ci tengo a correggere un errore gravissimo che ho fatto: ho rigiocato con le formula indy oggi e... a 380 non ci arrivano manco se le si spinge... arrivano a malapena a 340 km/h e, forse per un bug, non caricano la la skin modificata dal giocatore ... indi risultano tutte banalmente uguali <.<

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Ci vorrebbe un miracolo, non una mod

  14. #339

    Predefinito Re: Grid 2

    Ci vuol grid 3.....forse.

  15. #340

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ci vuol grid 3.....forse.
    ahahah di già? forse non hai tutti i torti

  16. #341
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Piccola considerazione: grid2 seppur pessimo è uscito ad oscurare completamente un certo Nascar 2013 uscito a Luglio, che invece mi sembrava interessante, nessuno di voi lo ha provato? Pensandoci bene non dovrebbe essere difficile fare meglio di grid2

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2

    Bentornato End!
    Comunque non credo che un titolo con solo veicoli NASCAR, 20 ovali e 2 veri circuiti, possa considerarsi un rivale di Grid.

  18. #343
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    In teoria no, ma in pratica?
    Questo grid2 è veramente fatto male basti pensare che un vecchio gioco come race07 è avanti anni luce rispetto al nuovo grid2 .

  19. #344
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    grid 2 a 20€ su steam . per me li vale

  20. #345
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    grid 2 a 20€ su steam . per me li vale
    Anche secondo un mio amico, che ieri mi ha telefonato dicendo mi di comprarlo che è bellissimo, ma non mi ha convinto...
    In generale il giudizio sui giochi di guida cambia radicalmente a seconda che si giochi con pad o con volante, ma Grid 2 sfata anche questa regola, fa schifo anche con il pad.

    Quindi non ci spenderei più di 10€.

  21. #346

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Anche secondo un mio amico, che ieri mi ha telefonato dicendo mi di comprarlo che è bellissimo, ma non mi ha convinto...
    In generale il giudizio sui giochi di guida cambia radicalmente a seconda che si giochi con pad o con volante, ma Grid 2 sfata anche questa regola, fa schifo anche con il pad.

    Quindi non ci spenderei più di 10€.
    Non posso darti torto. Ci stavo giocando solo perchè ho speso i soldi. Ora ho preso rome2 e non penso ad altro xD. Ancora, però, non lo disinstallo. Magari ogni tanto una guidatina me la faccio, seppur io odi il driftare. Tra l'altro su steam è uscito un gioco, di cui non ricordo il titolo ( forse Ridge racers ) che come sottotitolo ha "driftopia" xD... hanno condensato Grid2 in una parola

  22. #347
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    che strano che ancora non abbiano abbassato il prezzo a 10€, visto il clamoroso flop !

    Da fan del primo grid lo comprerei anche ad un prezzo onesto.

  23. #348
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    L'ho preso oggi, ma ho il "bug" della schermata nera. Qualcuno conosce qualche soluzione?

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  24. #349
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    quanto lo hai pagato?

  25. #350
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    L'ho pagato 3,40 ma non sono riuscito a risolvere: sono stato costretto a disinstallarlo.

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato