+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #426
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Grid 2

    anch'io son fiducioso, pare abbiano capito che col 2 han fatto una porcata e tentano di rimediare, ascoltando maggiormente gli utenti stavolta.
    E il fatto che sia sviluppato principalmente su PC è un bel +1

  2. #427
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Con me é troppo tardi, si sono bruciati. Ero in crisi d'astinenza da giochi di guida e avevo preso Grid 2 sul buon ricordo del primo, sbagliando purtroppo. Da quel articolo sembra abbiano corretto il tiro su alcune cose ma sinceramente il solo anno di distanza e il fatto che le progressioni single e multi siano ancora separate mi fa temere il peggio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  3. #428
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Io son curioso però anche io sono rimasto deluso dalla mezza delusione di Grid 2.
    Di sicuro non lo prendo al day one.

  4. #429
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Se fossero onesti regalerebbero questo nuovo grid a chi ha buttato via i propri soldi per grid2.

  5. #430
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se fossero onesti regalerebbero questo nuovo grid a chi ha buttato via i propri soldi per grid2.
    ma tu ci sei o ci fai? ...mi sa che ci sei...

  6. #431
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Ma sono l'unico a cui piacerebbe un gioco - così come era il primo Gran Turismo su PSX - con auto "di serie" da potenziare e personalizzare.
    A me farebbe impazzire un gioco con una 500, una megane, una punto, una bravo, etc... partendo proprio da motori in vendita. Ma non vi ricordate che spettacolo la Demio in Gran Turismo?

  7. #432
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui piacerebbe un gioco - così come era il primo Gran Turismo su PSX - con auto "di serie" da potenziare e personalizzare.
    A me farebbe impazzire un gioco con una 500, una megane, una punto, una bravo, etc... partendo proprio da motori in vendita. Ma non vi ricordate che spettacolo la Demio in Gran Turismo?
    Shift2 ce lo hai?

  8. #433
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Io son curioso però anche io sono rimasto deluso dalla mezza delusione di Grid 2.
    Di sicuro non lo prendo al day one.
    preso grid autosport in pre-order
    aggiungetemi su steam e invitatemi nelle partite online

    curiosità-Goemon: 1-0

  9. #434
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    e come allora questo autosport? su internet si legge tutto e il suo contrario...

  10. #435
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    e come allora questo autosport? su internet si legge tutto e il suo contrario...
    Ho fatto poche gare sia nella carriera che nell’online per dare una valutazione (tieni conto che Grid 2 mi è piaciuto ).

    Queste sono alcune delle novità, per me, positive fino ad ora incontrate:

    - È possibile disattivare l’abs, il controllo di trazione, il controllo di stabilità e lo sterzo assistito come era in grid 1 (finalmente si ritorna a parzializzare con i pedali del freno e dell’acceleratore, ma non ai livelli di Assetto Corsa).

    - Quando si gareggia con la propria vettura, prima di ogni gara è necessario ripararla, perché si usura all’aumentare del chilometraggio (c’è il contachilometri!), e metterla a punto (bilanciamento freni, differenziale, rapporti cambio, distanza da terra, sospensioni anteriori e posteriori) come nei vari Dirt. A un certo livello della vettura, che aumenta con le gare, si sbloccano i miglioramenti (freni, frizione, motore, volano e peso).

    - Nella carriera ci sono le prove libere (10 minuti) e le qualifiche (3 giri).

    - Per alcune gare bisogna fare attenzione all’usura delle gomme.

    - Nell'online è preferibile gareggiare nella coppa personalizzata con le proprie vetture per farle aumentare di livello e non con quelle a prestito.

    Tra le negative:
    - mancanza di un log con lo storico delle partite fatte nell'online con classifiche, vetture, assetti, tracciati e tempi.

    - Nell’online si ha a disposizione di un garage con dei posti limitati .

    Ultima modifica di GoemonIshikawa; 10-07-14 alle 13:49:47

  11. #436
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    seee ancora sono agli inizi di grid2 !

    caso mai ne riparliamo quando costerà 10€

  12. #437
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Sto giocando Grid 2 (preso per pochissimi dolla con l'humble bundle), che dire, carino dai, tanto per rilassarsi un po' dal troppo Assetto Corsa, in certe gare nemmeno si tocca il freno
    Ultima modifica di ZioYuri78; 30-11-14 alle 21:32:24

  13. #438
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Grid 2

    Io l'ho provato durante il free weekend poco tempo fa. Massima difficolta', le prime gare erano fattibili guidando normalmente (impostare la curva, apex ecc), dopo un po' invece il gioco mi forzava a fare tutte le curve di traverso (che sembra scriptato, ma vabbeh ) pena perdita assurda di terreno nei confronti degli avversari, e ho perso la pazienza

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sto giocando Grid 2 (preso per pochissimi dolla con l'humble bundle), che dire, carino dai, tanto per rilassarsi un po' dal troppo Assetto Corsa, in certe gare nemmeno si tocca il freno
    Il primo trofeo che ho sbloccato, alla prima gara.

  15. #440
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Il primo trofeo che ho sbloccato, alla prima gara.
    In effetti frenando si perde molto tempo perchè c'è lo script della derapata, io ci gioco raramente ma mi paicerebbe completarlo anche se noiosissimo.

    Poi ci sono le impossibili gare tounge dove dovresti guidare pulito e vincere in un 1 vs 1, ma l'avversario ti sperona subito e tu vieni squalificato !

    Hanno pure rovinato la modalità più divertente online che era il demolition derby, ma è buggatissimo e le posizioni le spara a caso.

  16. #441
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Grid 2

    Ciao! Scusate mi potreste dire qual'è il settaggio più apropiato per giocare a grid con un G27 ?
    Soprattutto i gradi di rotazione, la prima e ultima volta che ho provato a fare una gara avevo tipo 300° ma appena ruotavo il volante la macchina curvava secco e finivo contro qualcosa...pensavo hai 900 pieni ma non vorrei fossero troppo, potete illuminarni?
    Grazie!

  17. #442
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    da quel che so grid2 è un gioco da pad.

    Come del resto anche Grid autosport, al quale ormai sono passato da tempo abbandonando Grid2.

    A proposito se siete in cerca di un club, contattateci e vi accoglieremo.
    Ultima modifica di nerd40; 26-09-15 alle 13:33:34

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui piacerebbe un gioco - così come era il primo Gran Turismo su PSX - con auto "di serie" da potenziare e personalizzare.
    A me farebbe impazzire un gioco con una 500, una megane, una punto, una bravo, etc... partendo proprio da motori in vendita. Ma non vi ricordate che spettacolo la Demio in Gran Turismo?
    La demio non era certo l'auto media di gran turismo.
    Hai da lavorare un pò sui tuoi gusti (o meglio cultura) automobilistici se trovi la demio uno spettacolo.

  19. #444
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Grazie della lezione da professorino... Adesso mi sento più maturo. Ma per cortesia...

  20. #445
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Grazie della lezione da professorino... Adesso mi sento più maturo. Ma per cortesia...
    comunque alla fine la tua idea è interessante, a volte le cose semplici sono le migliori.

  21. #446
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Posto qui per avere consiglio da esperti...
    Ho preso Grid2 col Bundle un paio di settimane fa, dato che volevo un titolo racing meno simulativo di Race07, al quale mi sento completamente incapace. Grid 2 mi sembrava sufficientemente arcade da potermi abituare alla guida nei racing game senza tirare giù santi dal paradiso...
    Eppure, nonostante le impostazioni del volante siano quelle suggerire a gran voce sulla rete, per arrivare primo ad ogni evento devo avere sempre tantissima fortuna e riprovare almeno 30/40 volte...
    Aggiungo che sono abbastanza nuovo del genere (avevo finito Need for speed hot pursuit una decina di anni fa, ma su tastiera)

  22. #447
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    premesso che Grid2 non piace neppure agli arcadisti più ESTREMI, la risposta è semplice:

    Grid2 è un gioco da pad.

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    premesso che Grid2 non piace neppure agli arcadisti più ESTREMI, la risposta è semplice:

    Grid2 è un gioco da pad.
    Abbastanza. Io lo gioco abbastanza bene anche su volante, ma devo essere l'unico...

  24. #449
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Vabbeh, ma la tenuta di strada dovrebbe averla... Perché mai non potrei giocarci con il volante? Cosa ho preso un volante a fare? XD

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma la tenuta di strada dovrebbe averla... Perché mai non potrei giocarci con il volante? Cosa ho preso un volante a fare? XD
    Onestamente... è molto tendente al drift, come modello di guida, e questo mi fa sospettare che sia fatto volutamente per chi lo gioca col pad.

    Poi, per carità, io lo gioco senza grossi problemi col volante, ma spesso faccio fatica, con alcune auto, a capire il limite tra grip e drift.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato