+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Grid 2

    la mia connessione di merda editando per un errore grammaticale mi ha segato mezzo messaggio e visto che non era particolarmente d'aiuto per la discussione ma erano più che altro insulti ironici ad end mi fa fatica riscriverlo e quindi cancello tutti
    Ultima modifica di GREZZ; 30-08-12 alle 13:36:37

  2. #27

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si ed esiste pure un motivo per cui hanno fatto tale scelta !
    E' solo una cosa spettacolare da vedersi, ma non serve a niente.


    Non so se ti sia mai capitato di guidare una macchina, dico anche virtualmente dal seggiolino, hai presente ciò che vedi?
    Ultima modifica di Traiano; 30-08-12 alle 14:45:50

  3. #28
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio


    Non so se ti sia mai capitato di guidare una macchina, dico anche virtualmente dal seggiolino, hai presente ciò che vedi?



  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Negli arcade personalmente sono sempre stato combattuto, la visuale esterna ti fa apprezzare meglio la macchina e in generale tutto ciò che riguarda il comparto grafico ed è anche più facile capire dove stai mettendo le ruote, distanze dagli avversari e via dicendo. Nelle simulazioni e smil invece non esiste altra roba all'infuori dell'abitacolo. Comunque non mi meraviglia più di tanto tenendo conto che 3/4 degli utilizzatori non la usa la visuale interna.

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio


    Non so se ti sia mai capitato di guidare una macchina, dico anche virtualmente dal seggiolino, hai presente ciò che vedi?
    Certo che ce lo ho presente, e non è assolutamente nemmeno vicino alla poca visuale che c'è nei giochi, quindi per i giochi scelgo la visuale esterna

  6. #31
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Certo che ce lo ho presente, e non è assolutamente nemmeno vicino alla poca visuale che c'è nei giochi, quindi per i giochi scelgo la visuale esterna
    anche nei simulatori?

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    secondo me si, nelle auto vere hai una bella visuale, puoi ruotare un po' la testa alzarti abbassarti, mentre nelle visuali dall'interno dei giochi in alcuni casi facciamo fatica pure a vedere la pista !!!

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2

    E c'hai raggione!!

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Grid 2

    ahhh, adesso ho capito!
    finalmente tutto ha un senso

    comunque sì, è una figata

  10. #35

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    anche nei simulatori?
    End222 che gioca ai simulatori

    Comunque se non ha la visuale interna io non lo compro.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2

    Pagina di Facebook:
    http://www.facebook.com/gridgame#!/gridgame
    E qualche Screen a 1080p





  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Che meravigliaaa !
    Quando esce noi amanti dei giochi di guida lo prenderemo sicuramente, ma per adesso penso al presente continuo a godermi lo spettacolare F12011, non dimentichiamoci che sono sempre loro gli autori di questi giochi stupendi !

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2



  14. #39
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Dalle sgommate direi che il modello di guida non differirà molto dal predecessore. Non capisco perchè alla codemasters non abbiano il coraggio di usare lo stesso motore di gioco (sia grafico sia fisico) per un gioco di hovercrafts alla wipeout. Graficamente i titoli si difendono alla grande (anzi, spesso sono pure più leggeri della concorrenza), ma guidare automobili così...scivolose per me riduce molto l'immersione nell'atmosfera del gioco.

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Grid 2

    È tutto un inutile sovrasterzo, pare una gara di drift, anche se nel secondo filmato la tendenza al sovrasterzo sembra molto meno accentuata.

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Si a volte le decisioni di Codemasters sono incoprensibili.
    A vedere il video purtroppo sembra vero che il modello di guida sia simile al suo predecessore (che era apprezzatissimo dai giocatori da tastiera o da pad).
    Speriamo che sia solo una impressione...
    Eppure la Codemasters è il top, non mi viene altro da pensare che siano ottimi programmatori, ma che non ci capiscono nioente di auto e di corse
    consultare qualche esperto di corse online forse non guasterebbe e gli farebbe quadruplicare gli incassi.
    Ora gli invio un curriculum e guardo se mi assumano.

  17. #42
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da zolillo Visualizza Messaggio
    È tutto un inutile sovrasterzo, pare una gara di drift, anche se nel secondo filmato la tendenza al sovrasterzo sembra molto meno accentuata.
    mah :uhm
    a me sembra che chi stia giocando sterzi sempre a piccolissimi tocchettini ( e infatti il filmato dopo un po' mi dà fastidio). sterzare per più di mezzo secondo porta l'auto a ruotare su sè stessa...esattamente come Grid 1.
    Sono sul pc dell'ufficio e non posso attaccare le cuffie, magari mi sbaglio...


    End, al limite gli serve un informatico capace di programmare una fisica decente...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si a volte le decisioni di Codemasters sono incoprensibili.
    A vedere il video purtroppo sembra vero che il modello di guida sia simile al suo predecessore (che era apprezzatissimo dai giocatori da tastiera o da pad).
    Speriamo che sia solo una impressione...
    Eppure la Codemasters è il top, non mi viene altro da pensare che siano ottimi programmatori, ma che non ci capiscono nioente di auto e di corse
    consultare qualche esperto di corse online forse non guasterebbe e gli farebbe quadruplicare gli incassi.
    Ora gli invio un curriculum e guardo se mi assumano.
    Ma quindi ormai sei un vero esperto del volante, non ti interessano più gli arcade?
    Io purtroppo sono ancora un nabbo da pad.

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    mah :uhm
    a me sembra che chi stia giocando sterzi sempre a piccolissimi tocchettini ( e infatti il filmato dopo un po' mi dà fastidio). sterzare per più di mezzo secondo porta l'auto a ruotare su sè stessa...esattamente come Grid 1.
    Sono sul pc dell'ufficio e non posso attaccare le cuffie, magari mi sbaglio...

    End, al limite gli serve un informatico capace di programmare una fisica decente...

    Effettivamente può essere una considerazione giusta la tua, io avevo pensato al fatto che le curve del primo filmato sono quasi tutte ad angolo molto chiuso o quasi sempre a 90°, mentre quelle nel secondo filmato sono a raggio molto più ampio.
    Se collego la mia seconda affermazione alla tua considerazione, salta fuori esattamente la deduzione che nel secondo filmato lo sterzo viene usato meno intensamente e quindi, l'effetto "gomme di ghisa" al posteriore non si presenta....

    Peccato davvero, perché se sotto quel motore grafico ci fosse un motore fisico degno di questo nome, il tutto diverrebbe moooolto interessante, speriamo che End riesca a comunicare con il team di programmatori e riesca a mettere una pezza a questa "grave" lacuna........

  20. #45
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    ma basta!

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Come avevo giustamente intuito al mio esordio nel mondo moderno dei videogiochi, grid era bellissimo se giocato con il pad.
    Bisogna sempre distinguere i giochi nati per i pad e quelli per i volanti.

    Infatti io ho giocato tantissimo a Grid online, e più forti erano quelli con pad o tastiera, con il volante era divertente ma di sicuro non facevi i giri veloci.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grid 2

    Ma tu ci giochi ancora con il pad?
    Comunque la gamertag di Steam è ancora sbagliata!

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    con il pad ci gioco ai super arcadoni o alle SBK

    La gametag di steam non è sbagliata anche perchè anche su steam sono end222.
    Ultima modifica di End222; 29-09-12 alle 12:39:32

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    con il pad ci gioco ai super arcadoni o alle SBK

    La gametag di steam non è sbagliata anche perchè anche su steam sono end222.
    "Nessuna Gamertag associata"

    Non è sbagliata

    E forse non ci crederai, ma a livello informatico "end222" ed "End222-=ITA=-" NON sono la stessa cosa (per non parlare del fatto che il nome profilo, in quanto liberamente modificabile, può essere benissimo diverso dal nome account, che non puoi cambiare ed è quello usato per il GamerTag)(tipo, per esempio, un certo utente che nel suo profilo risulta chiamarsi "Numero_6" ma ha come id dell'account "Numero_6dl").
    Ultima modifica di Numero_6; 29-09-12 alle 13:12:00

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    si ma è il forum che non funziona ero andato anche nel mio profilo a controlalre e risulta inserita la gametag giusta ovvero end222

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato