+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    E poi sono io quello accusato di trollare. Si da il caso che abbiamo una percezione diversa del continum temporale, perchè per me l'anno zero è stato novembre 2010.
    Nonostante abbia inziato solo da pochi anni, mi sono evoluto alla grande, oserei quasi dire perfino superando qualcuno di voi.

    Comunque confermo il divertimento estremo dato da Trackmania e Grid adattissimi alla tipologia neofita + pad.
    Ovviamente poi con l'esperienza ed il volante la percezione di divertimento è cambiata avvicinandosi più alla vostra.

    Ma quello che mi lascia veramente perplesso, è la vostra impossibilità di capire che le persone possano cambiare.
    Vi credevo persone migliori...

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    e' inutile che cercate di far passere me per quello strano.

    [...]

    Premesso che sono un antico lettore di TGM, quando mi sono finalmente procurato un PC, a fine 2010,
    E chi cerca? Ci riesci perfettamente da solo.

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    io posso tranquillamente ammettere senza problemi di essere strano.

    Tu invece quando lo ammetterai di essere un troll professionista?

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Ciao ragazzi. Ci sono novità rispetto al funzionamento di RaceNET? Quali feature saranno incluse?
    Io non ci sto dentro.

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Niente zero assoluto racenet è perfettamente uguale a quando è nato, sembre in versione beta con funzionalità molto limitata e senza nessun aggiornamento....

    Sembra quasi una cosa abbandonata a se stessa, infatti nessuno lo usa.

    Speriamo che le cose cambino perchè come idea era carina.

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Ho un gran smanezzo per questo gioco, boia.
    Quando si sapranno più dettagli?? Specialmente sulle feature del multiplayer e soprattutto del RaceNET. Su facebook mettono dei gran screenshots che, belli fin che vuoi, ma non mostrano un granché del gioco!

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Alla fine ho fatto il preorder su greenmangaming a 28,8€.
    usate il codice GMG20-FDSCL-AQQXD per avere un 20% di sconto supplementare

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Mi dispiace ma io dopo le ultime brutture di casa Codemasters non mi fido più, prima di comprare voglio provare.

    Purtroppo i vari Dirt, e le varie F1 hanno rideminesionato alla grande Codemasteras per quanto riguarda i racing game, sono molto pessimista, sarei già molto contento se Grid 2 fosse al pari di Shift 2 !

    Per non parlare del totale abbandono dei giochi dopo la loro uscita nonostante continue lamentele e segnalazioni da chi lo ha comprato, loro fanno finta di niente e continuano a vendere !

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Grid 2

    invece TOCA era un capolavoro, vero?

  10. #110

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Purtroppo i vari Dirt, e le varie F1 hanno rideminesionato alla grande Codemasteras per quanto riguarda i racing game, sono molto pessimista
    è un po' che non bazzico da ste parti, ma non dicevi in continuazione che dirt 2 e 3 erano i migliori giochi dell'intera galassia? mi son perso qualcosa?

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Io ho giocato soltanto dirt 1 e 3 e mi son piaciuti entrambi parecchio. Non so perchè ma ho delle vibrazioni parecchio positive per questo GRID 2 (pur non avendo mai giocato al primo capitolo).

  12. #112
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    che confusione che fate ragazzi, quando dicevo che certi giochi codemasters mi piacevano è perchè giocavo con il pad, da quanto sono passato al volante sono cambiati pure i miei gusti e si sono uniformati ai vostri.

    Toca da quel che mi risulta ai suoi tempi era un vero e proprio gioiellino, anche perchè è stato uno dei pionieri del genere, quindi anche al giorno d'oggi fa ridere non lo si può certo criticare, anche perchè a quei tempi era una utopia giocare con il pad, figuriamoci con il volante !

    Albero non dare ascolto a me, segui il tuo istinto sopratutto se non giochi con il volante.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Io non cerco simulazione. Cerco sportellate, spettacolarità e statistiche/upgrade. E poi gioco con il pad.

  14. #114
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Allora Grid 2 fa sicuramente per te !

    Rimani sintonizzato !

  15. #115
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Io non cerco simulazione. Cerco sportellate, spettacolarità e statistiche/upgrade. E poi gioco con il pad.
    beh, visto il predecessore ed i filmati finora disponibili, direi che sei in una botte di ferro (...le ultime parole famose ).
    Grid era comunque giocabile anche col volante, una volta abituati alla fisica da hovercraft (potrebbero fare un ottimo clone di wipeout solo cambiando i modelli 3d di veicoli e piste, non capisco perchè non ci abbiano ancora pensato).

  16. #116
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    beh, visto il predecessore ed i filmati finora disponibili, direi che sei in una botte di ferro (...le ultime parole famose ).
    Grid era comunque giocabile anche col volante, una volta abituati alla fisica da hovercraft (potrebbero fare un ottimo clone di wipeout solo cambiando i modelli 3d di veicoli e piste, non capisco perchè non ci abbiano ancora pensato).
    quoto LOOOL !

    Comunque cerchiamo di vedere i lati positivi, quando siamo stanchi, magari giocare ad un simulatore può attirare poco perchè ti stanca ancora di più.
    E secondo me è proprio in questi momenti che un gioco come Grid 2, che ti permette di guidare con il pad standotene comodamente sbracato e rilassato su una poltrona, diventa il gioco ideale !

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Grid 2

    io ho amato il predecessore spero vivamente rilascino una demo di questo secondo capitolo

  18. #118
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    io ho amato il predecessore spero vivamente rilascino una demo di questo secondo capitolo
    ...


    il primo GRID.


  19. #119
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    io ho amato il predecessore spero vivamente rilascino una demo di questo secondo capitolo
    Lo spero anche io, anche se visti gli ultimi lavori Codemasters penso che sarebbe controproducente rilasciare una Demo !

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Le anteprime parlano di 30 ore circa per completare il single player, il che di questi tempo non sarebbe male. Ora bisogna però capire se si parla di competizioni corpose o 10000 eventi da 2 giri.

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Avete letto e visto i video qui?
    http://www.ign.com/articles/2013/04/...iplayer-tarmac

    Io non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa di come sarà il multiplayer e se mi piacerà.
    Il sistema liveroutes invece mi sembra una cagata pazzesca.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Grid 2

    Ogni buona intenzione del multy di questi racing games arcade viene regolarmente rovinato dal divebombing selvaggio e senza conseguenze Onestamente non capisco la gente cosa ci trovi di divertente,ma è un'opinione strettamente personale.

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Secondo me saranno in pochi a comrparselo a scatola chiusa, ci sono troppi indizi che fanno pensare al peggio.

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Questo è il primo video in cui la grafica mi sembra davvero notevole (e proviene dalla versione XBOX).
    http://youtu.be/3uyDGlYsglU

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Grid 2

    della versione PC non si sa granchè, giusto? tipo requisiti, differenze con le console..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato