+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #201
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Adesso le domande:
    - Quanto durano le gare e che piste con licenza ci sono? la speranza è che non siano garette da 2 giri e che ci siano bei circuiti sia reali che inventati.
    - Oltre alle gare quanto sono invadenti le modalità demenziali come il drift o altre di cui ignoro l'esistenza?
    - Vale la pena spendere per acquistare i vari dlc? Quello delle indycar è molto allettante.
    C'è qualche pista tipo f1 mentre gli altri sono inventati in città vere peccato che siano poco varie e si ripetano all'inverosimile nel corso delle stagioni.
    Quelle tipo drift sono poche e se vuoi non è nemmeno necessario farle per completare la carriera.

  2. #202
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Ragazzi però a leggere i vostri comemnti sembra che abbiano preso Grid 1 (demolition, circuiti simil-reali, visuale abitacolo, ecc.. )e lo abbiano depurato dalle poche cose buone che c'erano per andarci ad aggiungere le cose assurde che sono state inventate nel corso degli anni nelal serie Dirt (scenari che si ripetono, arcadismo estremo, modalità di gioco assurde, ecc...) !

    Confermate?

  3. #203
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Caro End 222,
    io ho preso Grid 2 a 27€ su greenmangaming in preorder un giorno che c'era una offerta. Anche se ho speso "poco" rispetto ai 45€ attuali credo che il gioco non valga 27€.
    E' diventato veramente troppo arcade. Lo giocherò soprattutto per l'online, ma sono deluso.
    A

  4. #204
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Altra cosa che ho notato è che le macchine avversarie davanti rallentano tanto in curva per farti avvicinare e bloccarti (facendo scappare i primi) ma una volta che li raggiungi escono dalla curva a razzo con un accelerazione palesemente superiore alle possibilità della macchina imbrogliando quindi per non farsi superare. Non parliamo poi degli scontri in curva. Il giocatore va sempre in testa coda mentre loro continuano come se fossero sui binari e pesassero 10 volte tanto.

    Le macchine dell'IA non giocano tutte una contro l'altra ma si preoccupano solo di ostacolarti lavorando insieme.

    Questo vale sempre per la difficoltà difficile perché con quella normale si vince anche bendati con una mano sola.

    Hanno ripetuto tutti gli errori di f1 anche per l'online dove non c'è la chat e i microfoni sono sempre attivi e non si capisce nulla.

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Hanno ripetuto tutti gli errori di f1 anche per l'online dove non c'è la chat e i microfoni sono sempre attivi e non si capisce nulla.
    I microfoni in multiplayer si possono disattivare. Non ricordo come ma si può.

  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    I microfoni in multiplayer si possono disattivare. Non ricordo come ma si può.
    Si certo almeno quello. Il problema è che non c'è modo di comunicare con gli altri giocatori.

    Io certe volte mi chiedo come dei professionisti con tanti anni di esperienza nel settore possano fare errori di design così stupidi. In questo caso come è possibile che non abbiano messo una banale chat? Io la trovo una cosa inconcepibile. Qualunque giocatore appena arriva nell'online si chiede ma dove sta la chat? Possibile che tra tutti quelli che hanno lavorato al progetto nessuno ci abbia pensato?

    Comunque il numero dei giocatori vedo che scende giorno dopo giorno quindi tra un mese l'online sarà bello che morto. Purtroppo per i racing game arcade su pc succede sempre così.
    Ultima modifica di Joxer1908; 03-06-13 alle 15:21:57

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Non sono d'accordo, secondo me tutti stanno aspettando ceh Grid2 sia in offerta perchè per il gioco che è costa decisamente troppo, quando si scenderà intorno ad un prezzo giusto grid 2 farà il boom !

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Grid 2

    rotfl mi fa sempre ridere quando end è convinto che il suo pensiero sia anche quello della popolazione mondiale

    grid 2 è un gioco prevalentemente consolaro, quei fessi spendono ogni volta 70€ per un gioco, secondo te aspettano le offerte a meno di 20€?

  9. #209
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, secondo me tutti stanno aspettando ceh Grid2 sia in offerta perchè per il gioco che è costa decisamente troppo, quando si scenderà intorno ad un prezzo giusto grid 2 farà il boom !
    Stava a 25€ (gamefly e gmg) al dayone. Mi sembra un prezzo già ottimo.

    Continua a crollare il numero di giocatori. La campagna l'ho finita e mi sa che fra un paio di settimane potrò disinstallarlo perchè nessuno ci giocherà più online.
    Ultima modifica di Joxer1908; 04-06-13 alle 11:41:22

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    25€ non sarebbe male, hai mica il link da dove lo si può prendere?

    Secondo me online è molto divertente e vedrai che appena lo mette in offerta steam lo prenderanno tutti.

    Grid2 probabilmente non sarà il massimo, ma la concorrenza sta a zero, la totale mancanza di novità in ambito racing game, farà ottenere più successo del dovuto a Grid2.

    Mica scemi alla Codemasters, puntano sempre su generi totalmente privi di concorrenza e l'italiana Milestone sta facendo altrettanto (Guardate i vari dirt per codemaster o WRC e SBK per Milestone).
    Di sicuro se ci fossero stati titoli nuovi del calibro di Grid, Shift2, GT5 o FM4, tutti avrebbero riso dietro a Grid 2!

  11. #211
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    E' tardi ormai. Il prezzo era così basso solo per il preorder mentre ora a meno di 30€ non lo trovi.

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    su g2play è a 25.99€

  13. #213
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    su g2play è a 25.99€
    Quei siti al confine della legalità non li calcolo proprio.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Quei siti al confine della legalità non li calcolo proprio.
    Wat

  15. #215
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Premesso che per una persona comune e non esperta, è un bel problema sapere se un sito che vende è legale oppure no, vi ricordo che stiamoparlando di grid2 per PC, cosa c'entrano le consolle non lo so proprio.

    Comunque mi sto rassegnando ad aspettare, sperando che entro qualche mese venga messo a sconto, tanto non è che sia a corto di giochi di guida

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Wat
    Boh io non mi fido. Ho letto che per essere legale un sito di digital download deve anche consentire di scaricare direttamente il gioco tramite il loro sito/client.
    Sul forum di hwupgrade (spero si possa citare perchè non è concorrenza diretta) sospendono gli utenti che parlano di questi siti o fanno compravendita di chiavi. Addirittura ti sospendono se dichiari di aver comprato un gioco in dollari (successo a me personalmente ). Per questo motivo infatti ho deciso di non frequentarlo più.

  17. #217
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Boh io non mi fido. Ho letto che per essere legale un sito di digital download deve anche consentire di scaricare direttamente il gioco tramite il loro sito/client.
    Se così fosse sono tutti illegali allora !

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Sul forum di hwupgrade (spero si possa citare perchè non è concorrenza diretta) sospendono gli utenti che parlano di questi siti o fanno compravendita di chiavi. Addirittura ti sospendono se dichiari di aver comprato un gioco in dollari (successo a me personalmente ). Per questo motivo infatti ho deciso di non frequentarlo più.
    Anche io frequento e sono stato sospeso da HWU per questo motivo, rimane comunque un ottimo forum pieno di utenti, ma conviene non parlare di acquisti o offerte varie, perchè è un terno al lotto capire chi è legale e chi no, di sicuro chi è illegale non lo scrive certo sul proprio sito !

  18. #218
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se così fosse sono tutti illegali allora !
    Non te ne accorgi perché non usi questo servizio (nemmeno io) ma gmg, gamefly, gamersgate ecc... permettono tutti di poter scaricare il gioco direttamente da loro. I giochi steamworks scaricati in questo modo sono equivalenti alla versione retail che si compra nei negozi fisici.

    Gli altri siti come g2play ti danno solo il seriale e basta.

    Tornando al discorso di quel forum ci siamo pure organizzati in 5-6 a scrivere alla redazione per segnalare questo operato dei mod ma niente da fare. Se provi a ragionarci in pm con i mod ti rispondono pure in maniera molto sgarbata quindi non ci metto più piede (nella sezione giochi perchè nella altre i mod sono diversi).
    Ultima modifica di Joxer1908; 05-06-13 alle 11:31:18

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Non so da dove cascano ste console, parlavo della key steamworks ovviamente.

    Tornando al gioco, i pareri di giocatori e testate varie sembrano essere discordanti, basti vedere metacritic tanto per fare un esempio.
    Farsi venire dei dubbi in questo caso è lecito.

  20. #220
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Non so da dove cascano ste console, parlavo della key steamworks ovviamente.
    Non ho parlato di console .

  21. #221
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    rotfl mi fa sempre ridere quando end è convinto che il suo pensiero sia anche quello della popolazione mondiale

    grid 2 è un gioco prevalentemente consolaro, quei fessi spendono ogni volta 70€ per un gioco, secondo te aspettano le offerte a meno di 20€?
    Ecco chi aveva tirato in ballo le consolle !


    Tornando a noi un mio amico ha comprato a 21€ la key per Grid2, sullo sconsigliato da tutti onlinekeystore, però mi ha confermato che gli funziona tutto alla grande.
    Visti questi presupposti in questo caso onlinekeystore dovrebbe essere affidabile, che ne dite?

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Grid 2

    con un campione statistico così grande, mi sento caldamente di consigliartelo con una garanzia del 95%

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Grezz ha ragione, il gioco è una cosolata bella buona. Basti vedere che il gioco comincia al primo avvio con una sessione giocata, come in f1, cosa che va bene sulle console dove non c'è niente da modificare, ma su pc dove ho la sacrosanta possibilità di mettermi a posto tutte le varie impostazioni mi da fastidio abbastanza. Fortuna che almeno sul lato prettamente tecnico hanno fatto un buon lavoro.

  24. #224
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Grid 2

    In sintesi chi si aspettava qualche passo avanti (verso la simulazione) rispetto al primo Grid è rimasto deluso, perchè questo Grid 2 fa 2 passi indietro verso l'arcade più estremo.

    Riguardo al comparto tecnico lato volante, come siamo messi? Siamo sempre sulla stessa linea Codemasters, cioè che si gioca tranquillamente con il volante, ma si va decisamente più veloci con il pad, oppure ci sono novità?

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grid 2

    Ma credo che nessuno al mondo si sarebbe aspettato uno spostamento dell'asticella verso la simulazione, sarebbe bastato rendere un po' meno strambo il sistema di guida. Già che comunque con lo stragrande di circuiti cittadini non avrebbe avuto molto senso.
    Imho non vale neanche la pena prendersi la briga di collegare il volante in un gioco dove le curve le devi fare intraversando.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato