+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 72 di 72
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Non capisco le persone che dopo aver giocato a Diablo3 per 100\200 ore, dicono che è noioso. Tutti masochisti ?

    Intanto gli americani hanno qualche preoccupazione in più:

    http://eu.blizzard.com/it-it/securityupdate.html

  2. #52

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Non capisco le persone che dopo aver giocato a Diablo3 per 100\200 ore, dicono che è noioso. Tutti masochisti ?

    Intanto gli americani hanno qualche preoccupazione in più:

    http://eu.blizzard.com/it-it/securityupdate.html
    Io dopo 3 mesi sono ancora al primo atto Incubo col PRIMO pg (un baba).

    L'andare lento (non per scelta, ovviamente) probabilmente mi porta a considerare il gioco in maniera molto diversa. Lo trovo estremamente godibile e divertente. E' nè più nè meno quello che mi aspettavo: un Diablo con una grafica un po' più al passo coi tempi.

    Due cose mi stanno convincendo poco:

    - il random è troppo poco random, sia per l'environment che per gli eventi. mi aspettavo molti più eventi collaterali (magari side quest che potevano andare avanti per 2-3 atti) e molto più "terraforming" sia dei territori che dei dungeon. Di roba per migliorare il tutto, se volessero, ne potrebbero aggiungere a pacchi.
    - il gioco è forse troppo corto: l'atto 1 è lunghissimo, il 2 già meno, il 3 ancora meno, il 4 chettelodicoaffare. Avrei preferito 4 atti lunghi come il primo, così sembra quasi che abbiano "tirato via" per mancanza (lol) di tempo.

    Nonostante tutto sono soddisfatto, coi miei tempi il gioco mi durerà secoli e probabilmente per quanto arriverò a Inferno con un PG gran parte della "roba" sarà stata fixata.

    Cla.

  3. #53
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    diciamo che pure io sono fortunato con il fatto che ho poco tempo per giocarci...dunque sono ben lontano dallo stancarmi...
    però sicuramente ho l'impressione che devono lavorare su diverse cose...
    più set anche di basso livello e unici di livello basso tanto per avere soddisfazione nei drop anche prima di arrivare ad inferno...
    anche con i set di livello alto e (gli unici) potrebbero farne alcuni di "discreti" relativamente facili da trovare, o almeno rendere alcune parti di set facilmente droppabili, e veramente rarissimi solo alcuni pezzi (poi magari un set sarebbe utile anche se solo parziale, per i bonus e perchè comunque magari sono comunque buoni item)...

    Poi io non pretendo di droppare roba necessariamente utile per il mio pg, (daltra parte anche su Diablo2 non avveniva), ma comunque qualche roba carina...

    Poi secondo me dovrebbero introdurre delle zone specifiche per l'end-game...qualche dungeon (magari alcuni fattibili solo in gruppo), e zone diverse non necessariamente visitate durante la storia, tanto per ridurre l'effetto ripetitività...

    Poi ovviamente secondo me il top sarebbe stato avre una storia lunga "16 atti" più altre zone da visitare finita la storia, e non 4 atti ripetuti 4 volte...ma per questo ormai non si può fare nulla...

  4. #54

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Non capisco le persone che dopo aver giocato a Diablo3 per 100\200 ore, dicono che è noioso. Tutti masochisti ?
    Questo non vuol dire. Delle 130 ore circa che ho giocato, la maggior parte le ho passate rifacendo gli stessi atti nella speranza che Inferno fosse interessante, dopo aver constatato chiaramente il contrario, sono andato avanti sperando nei drop e nada.

    Alla fine si fa presto arrivare alle 100-200 ore, poi se fai più pg perchè a uno piace livellare ancora meglio.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Io avevo il dubbio che fosse un pò troppo simile a Torchlight, le stats automatiche non mi erano piaciute più di tanto... Infatti l'ho finito solo per il fatto di finirlo altrimenti lo mollavo molto prima e una volta finito l'ho disinstallato... Purtroppo mi rendo sempre più conto che qui le differenze da Torchlight stanno nella storia e nei pg, lo schema di gioco è identico.
    La fortuna di D3 è che ha una certa varietà nei pg e nel differente gameplay... Probabilmente aver scelto l'incantatrice come primo pg è stata la scelta giusta, almeno ho cominciato con il pg più complicato, anche se pensavo fosse dovuto alle skill. Invece, dopo aver maxato anche il cacciatore mi sono reso conto che la differenza era semplicemente nel danno e nel loot che fa pena: con l'incantatrice sto a neanche 11000 punti mentre con il cacciatore sto 36000... Con il barbaro ho finito normal con 2 skill senza mai morire (in pratica una sorta di god mode, spero cambi qualcosa a incubo...), con il WD l'ho finito senza nemmeno utilizzare il tasto Q (anche se mi sono chiesto più di una volta che caxxo di cerbottana abbia che tira giù le colonne di pietra magari averla avuta a scuola...).
    Purtroppo come prevedevo l'impossibilità di personalizzare il pg sarà immediato finchè vuoi, sarà divertente e meno complicato ma ti toglie qualsiasi voglia di andare avanti. O sei un drogato del loot o dopo aver sbloccato tutte le skill molli i pg. E i fatti mi cosano...

  6. #56
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    L'emozione che regala D3 è la stessa dei gratta e vinci.

    Quando ti passa --> uninstall.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    boh io vendendo un paio di oggetti mi son fatto 40 eurini... mi compro gw2 e gg a tutti, il pg lo lascio vestito e nn svendo tutto, magari un giorno lo sisteman per bene e con il pvp mi torna la voglia di giocarci

  8. #58
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    boh io vendendo un paio di oggetti mi son fatto 40 eurini... mi compro gw2 e gg a tutti, il pg lo lascio vestito e nn svendo tutto, magari un giorno lo sisteman per bene e con il pvp mi torna la voglia di giocarci
    non ho mai giocato alcun morpg in vita mia (anche per via dei canoni mensili) ma devo ammettere che questo gw2 mi incuriosisce ed essendo senza canone potrei pure prenderlo

  9. #59
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato alcun morpg in vita mia (anche per via dei canoni mensili) ma devo ammettere che questo gw2 mi incuriosisce ed essendo senza canone potrei pure prenderlo
    è pvp eh

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato alcun morpg in vita mia (anche per via dei canoni mensili) ma devo ammettere che questo gw2 mi incuriosisce ed essendo senza canone potrei pure prenderlo
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    è pvp eh
    pvp e pve... io lo prendo soprattuto per il pvp, anzi per il RvRvR

    in effetti se avete amato daoc, v piacerà anche le battaglione aperte tra reami di gw2

    non c'è canone vero, anche se poi mi fanno un espansione all'anno da comprare, un po' come dargli un tot di euro al mese la cosa davvero positiva è che non è item based e anche le microtransazioni con soldi son solo per roba estetica

  11. #61
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    pvp e pve... io lo prendo soprattuto per il pvp, anzi per il RvRvR

    in effetti se avete amato daoc, v piacerà anche le battaglione aperte tra reami di gw2

    non c'è canone vero, anche se poi mi fanno un espansione all'anno da comprare, un po' come dargli un tot di euro al mese la cosa davvero positiva è che non è item based e anche le microtransazioni con soldi son solo per roba estetica
    il pve in GW2 non esiste su

    è un gioco PVP, a chi piace il pvp è perfetto.

  12. #62
    Krys
    ospite

    Predefinito

    il pve non esiste in gw2?
    ah beh, se lo dici te.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    il pve in GW2 non esiste su

    è un gioco PVP, a chi piace il pvp è perfetto.
    se lo dici te... c'è un fracco di gente che giocherà solo pve... poi oh, io son contento perchè mi piace il pvp e ancor di più il RvR, ma fidati che di pve ce n'è parecchio

  14. #64
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Cioè giocate pve a GW2?


  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    va beh na guerra persa

    (peraltro io ci gioco per il pvp, anzi per ilwvwvw, ma ripeto di pve ce n'è a bizeffe ed è pure figo con gli eventi dinamici senza le questine noiose di wow

  16. #66
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    in effetti se avete amato daoc, v piacerà anche le battaglione aperte tra reami di gw2
    Non dovevi scrivere così...
    daoc nonostante tutti i suoi difetti è il mmo che più mi ha preso in assoluto (merito anche dei compagni di gioco e del periodo probabilmente)...cavoli quanta nostalgia

    comunque dopo lo smau patchano...

  17. #67
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    la cosa divertente è che non si sa di cosa si sta parlando e non si argomenta neanche un po'

    la storiella che racconta che guild wars fosse un gioco pvp è nata col primo e si è fermata la, gw2 è totalmente un altro gioco.
    il fatto che tu continui a parlarmi di gw2 come gioco basato sul pvp mi fa capire quanto tu sappia del gioco in questione

    che poi la cosa divertente è che, dopo prophecies, sono state prodotte altre due campagne standalone ed un'espasione che non aggiungevano tipo NULLA al pvp.
    anzi, quelle 4 cose aggiunte sono delle meccaniche prese pari pari dal pve ed aggiunte al pvp tanto per innovare qualcosina, un po' come la battaglia tra gli eroi ai tempi di nightfall.

    alla faccia del gioco pvp

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    la cosa divertente è che non si sa di cosa si sta parlando e non si argomenta neanche un po'

    la storiella che racconta che guild wars fosse un gioco pvp è nata col primo e si è fermata la, gw2 è totalmente un altro gioco.
    il fatto che tu continui a parlarmi di gw2 come gioco basato sul pvp mi fa capire quanto tu sappia del gioco in questione

    che poi la cosa divertente è che, dopo prophecies, sono state prodotte altre due campagne standalone ed un'espasione che non aggiungevano tipo NULLA al pvp.
    anzi, quelle 4 cose aggiunte sono delle meccaniche prese pari pari dal pve ed aggiunte al pvp tanto per innovare qualcosina, un po' come la battaglia tra gli eroi ai tempi di nightfall.

    alla faccia del gioco pvp


    Io infatti pensavo che gw2 fosse tutto o quasi orientato al pvp.
    Ci sono i dungeon da fare in gruppo? Il pve è fatto bene?
    Se così fosse lo prendo subito, ho visto alcuni video ed è molto promettente, solo che anche io pensavo che l'end game fosse solo pvp...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da Tazolos Visualizza Messaggio


    Io infatti pensavo che gw2 fosse tutto o quasi orientato al pvp.
    Ci sono i dungeon da fare in gruppo? Il pve è fatto bene?
    Se così fosse lo prendo subito, ho visto alcuni video ed è molto promettente, solo che anche io pensavo che l'end game fosse solo pvp...
    si e si... però occhio perchè nn esiste il pve con le quest dagli npc "ammazza 10 coccodrilli" ecc...

    sull' end game pve non ti so dire molto ma cmq c'è anche quello e verrà supportato... poi vedi mai che ti vien voglia di fare un po' di battaglie tra reami

  20. #70
    Krys
    ospite

    Predefinito

    l'end game é lo stesso gioco. suona strana come frase, dovrei spiegare e fare un post chilometrico e potrebbe pure essere travisato, quindi fatevi un giro qua e bon

    http://wiki.guildwars2.com/wiki/Main_Page

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    ottime notizie mi date

    Devo approfondire le mie conoscenze su sto gioco
    (in caso la patch "salvagente" di d3 faccia cagare so dove orientarmi)

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Potreste tornare a giocare?

    in caso passa nel forum di tgm di gw

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato