+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda video Gainward

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Scheda video Gainward

    Salute a tutti!! Un paio di anni fa'.. sempre qui.. mi avevate consigliato una scheda video Gainward gtx260.. in sostituzione di una radeon x800gto mi pare.. la pagai 200 o 300 euro mi pare, ma dire di essere rimasto soddisfatto è dire poco.. ci ho giocato "serenamente" a cose piuttosto pesanti uscite anche recentemente.. insomma non mi ha mai deluso..

    oggi.. salta la corrente e il pc non si riaccende.. cambiando i pezzi a turno.. scopro che solo sostituendo la skvideo il pc si riavvia..

    ora.. questa piccola premessa è chiedere un consiglio: vorrei comprare una sk video nuova.. con un budget fino a 150 euro.. con caratteristiche ovviamente superiori a quella che si è fusa (gainward nvidia gtx260).. magari sempre della gainward, vista l'ottima resa..
    sono un po' fuori dal discorso delle schede video.. e so che quello che conta non è solo la memoria..
    attendo qualche consiglio!!

    ps qualche caratteristica del resto del pc:
    process Intel Core i5 2300 2.80GHz
    ram 8,00 GB DDR3 665 MHz
    skmadre Intel DP67DE (LGA1155)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    Per quel prezzo dovresti trovare la 560 di nVidia e la 6870 di AMD.
    Entrambe valide.

  3. #3

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    Se non ti interessa physx (prerogativa di nVidia), che finora non hai evidentemente mai utilizzato (dato che prima della serie 4 erano richieste schede separate), io ti suggerirei la radeon 6870 della XFX (versione dual fan). E' tra le 6870 più silenziose di tutte, se non LA più silenziosa. Io ne ho una e posso dire di essere d'accordo!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    ok.. purtroppo è un periodo un po' schifoso per fare acquisti di questo tipo visto che alcuni negozi, anche quelli online, sono in ferie.. in ogni caso dovrò ordinarla online, visto che qua c'è scarsità e ci rincarano troppo per i miei gusti..
    ho trovato questo giocattolo:

    http://www.ebay.it/itm/GAINWARD-Gainward-GeForce-GTX550-Ti-Golden-Sample-1024mb-2043-/120960282650?pt=Altre_Periferiche&hash=item1c29cb7 01a#ht_1517wt_952

    è la gainward meno costosa ma non mi sembra male..
    comunque non è che sono fissato fissato con questa marca, se avete qualche negozio online AFFIDABILE che accetta pagamenti con paypal da suggerirmi mi interessa anche la 6870..

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    Prova a guardare anche su avalonpc.it,molta gente qui sul forum si è fatta interi pc tramite quel negozio (me compreso..).

  6. #6

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    lascia perdere quella 550 Ti. Costa come una 6870, che però è molto meglio!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    si ho guardato i benchmark su vari siti che le mettono a confronto.. la 6870 è una bomba a confronto..
    penso quindi di essere diretto in quella direzione.. grazie a tutti per i consigli..

  8. #8

    Predefinito Re: Scheda video Gainward

    you're welcome!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato