+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Consiglio scheda video

  1. #26

    Predefinito Re: Consiglio scheda video


  2. #27
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Consiglio scheda video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Ok mi orienterò su quella
    Se, per ipotesi molto remota, volessi sostituire il mio Samsung 2232 BW con un 27 pollici (sempre per uso gaming ed eventuale fotoricco, con precedenza al game) cosa consiglieresti senza spendere un capitale?

  3. #28

    Predefinito Re: Consiglio scheda video

    mhhh... io di 27" pollici non me ne intendo, perchè sono sempre stati fuori dal mio budget (il prezzo lievita esponenzialmente dopo i 23"). Come marche, comunque, Asus e Dell sono rinomate per i loro ottimi monitor IPS (e per la loro assistenza in caso di qualunque problema, con tanto di rapida sostituzione dei prodotti fallati). La cosa principale, secondo me, è evitare di comprare roba della LG (che ahimé produce molti pannelli, piaga che infatti affligge numerosi monitor di altre aziende, con frequenti difetti). LG è cacca. Sì, ce l'ho con LG... cacca!!!

    Meno conosciuta di Asus e Dell (almeno qui da noi), ma molto valida è anche Hanns G, come marca. Se li trovi, dai un'occhiata anche ai loro modelli. Alla fine per scegliere un monitor la cosa migliore è leggere numerose reviews (da parte di più fonti possibili, e confrontarle) e più giudizi finali degli utenti possibili.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Consiglio scheda video

    Allora con l'aggiornamento dei listini del Nere ho notato che la 560 TI è salita leggermente di prezzo...e mi spiegavano che con l'uscita delle 660 le 560 sono diventate più difficili da reperire. A questo punto vorrei virare su una 7850, per la precisione questa. Mi conviene?

    EDIT: sto pensando di prendere anche una SSD, mi pare di capire che le Crucial M4 siano le più gettonate...ci sono problemi di incompatibilità con la mia DFI? Esistono i kit per montare dischi 2.5 in alloggiamenti da 3.5?
    Ultima modifica di voltron; 30-08-12 alle 17:50:17

  5. #30

    Predefinito Re: Consiglio scheda video

    Quella 7850 va benissimo. Problemi di compatibilità con gli SSD non ne hai, e i kit per il montaggio esistono ma puoi anche fartelo per conto tuo con quello che trovi in casa. Alla fine gli SSD non hanno parti mobili, ergo possono prendere anche degli scossoni senza rischi, a differenza degli HDD. Puoi anche lasciarlo penzolare nel case, volendo. Crucial M4 is cool!

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Consiglio scheda video

    Ordinati entrambi...l'adattatore ssd costa 9 euro, ho preso anche quello
    Ora speriamo solamente che il problema fosse veramente la scheda video!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato