+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Project Awakened

  1. #1
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Project Awakened

    http://www.kickstarter.com/projects/...oject-awakened

    Mai sentito parlare di questo gioco?
    Io me ne sono accorto grazie a Steam Greenlight che ce l'ha tra i giochi da approvare...
    Come notate il progetto va finanziato... maledetto Kickstarter che non ha Paypal come metodo di pagamento!
    Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi


  2. #2
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Project Awakened

    Se potrò davvero vedere su schermo la metà di quei poteri (con quei risultati sulla fisica del gioco) lo compro a scatola chiusa, anche se non ci mettono textures...

  3. #3
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Project Awakened

    Bhè, ci sono già i video "in-game" dell'uso di quei poteri... poi in realtà a quella dimostrazione per un gioco "basta" (come se fosse una sciocchezzuola ) aggiungere le texture agli ambienti e ai personaggi... l'unica cosa, come fanno notare loro, hanno per ora utilizzato l'Unreal Engine 3, mentre loro vogliono utilizzare l'UE 4, per questo faranno la beta a inizio dell'anno prossimo e non a partire da quest'anno. Per ora stanno solo cercando i fondi tramite Kickstarter per portare avanti il progetto... le date non sono comunque prefissate o certe. Potrebbero doverci mettere anche più tempo. Guardatevi la pagina di Kickstarter e avrete molte più info (manco io l'ho letta tutta )

  4. #4
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Project Awakened




    Fatto bene è fatto bene, ma ci sono ancora delle "rotondità" che invece sono segmentate... non dico che questo rovinerà l'esperienza di gioco, ma da un motore grafico di nuova generazione mi aspettavo che i cerchi fossero cerchi, e non un ammasso di segmenti più o meno definiti.

  5. #5

  6. #6

    Predefinito Re: Project Awakened

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    [video=youtube;LyFicpOYlIg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LyFicpOYlIg[video]


    Fatto bene è fatto bene, ma ci sono ancora delle "rotondità" che invece sono segmentate... non dico che questo rovinerà l'esperienza di gioco, ma da un motore grafico di nuova generazione mi aspettavo che i cerchi fossero cerchi, e non un ammasso di segmenti più o meno definiti.
    Non esiste un cerchio nella computer grafica. La tua scheda video genera solo triangoli, niente di più. Non può generare cerchi.
    Il tesselation serve per generare più triangoli possibili senza consumare il quadruplo della memoria che servirebbe a generare tutti quei poligoni.

    Mi dispiace deluderti, ma da qui ad almeno vent'anno vedrai soltanto un ammasso di segmenti sempre più definiti.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: Project Awakened

    Kickstarter fallito per sto gioco.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato