+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40
  1. #26
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    osserviamo insieme questa chart


  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio

    EDIT: Modifico la mia risposta perché mi rendo conto di aver usato un tono ancora più presuntuoso e maleducato di quello di Nanaya.

    Eh sì, mi sa che ho toppato; la grammatica mentale gioca brutti scherzi.
    Però "gli charr" suonava così bene.

    Un promemoria però; gradirei un tono un po' più educato la prossima volta che mi si vuole far notare qualcosa. Sono un tipetto permaloso e non sopporto che mi ci si rivolga in un certo modo....
    Ultima modifica di LunSei; 14-08-12 alle 09:14:38

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    osserviamo insieme questa chart

    Spoiler:
    sarebbe?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Ci vuole il topic principale di GW II.
    Premesso questo mi interessa capire che Chart sia quella di Nanaya,se e' quella che penso( cioe' sugli abbinamenti di razza-clase possibili/imguardabili) mi trova non del tutto concorde.

    Un Asura ho difficolta' a concepirlo di classe diversa all'Elementalista,posso arrivare a vederlo ingegnere...

    Un Charr lo vedo tutto tranne Mesmer .La classe Umana e' versatile su tutto.I Norn sono perfetti per fare le classi di impatto ( iN particolare Guardian ed War) ma faccio fatica a vederli Mesmer,Ele ed Assassin.I Sylvar di contro sono poco gurdabili come classe da impatto,ma anche un Sylvari Ing lo vedo male.
    Piu che altro non e' per stereotopi ma per logica.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Penso sarebbe bello se tutti andassero almeno un po per logica nella creazione del personaggio

    Spero solo di non vedere troppi Asura Warrior e Guardian

  6. #31
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    È una chart che mostra in ordine crescente la combinazione race-profession dalla meno usata a quella più comune nei beta test, visti i risultati ottenuti si può tranquillamente dire che la gente mediamente riflette almeno 50ms quando crea il pg. Quindi puoi star tranquillo Maldra, non penso troverai mai plotoni di Asura guardian, Salad Warriors, Charr Ele o Norn Mesmer.
    Ultima modifica di Nanaya; 14-08-12 alle 14:27:39

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Bene e' quello che immaginavo .
    Piu che altro penso che sia anche interessante rilevare che chi giocava alla Beta e' gente che ha riposto fiducia in Gw 2 partendo dalle speranze ottenute positivamente da gw.
    Quindi un minimo di giocatori che hanno seguito e vissuto il primo Titolo e di conseguenza rifletta un minimo anche in quell'ambito.
    Un giocatore "novellino" si trova ( penso mi troverei anche io) davanti a una pletoria di scelte che seguirei per estetica/passione.

    Il Punto interessante e' come si interpretano/vengono interpretate le classi assenti nel primo capitolo.

    Unica cosa che rilevo curiosa e' che la quasi totalita' non veda un Charr Elementalista come naturale ,quando nel primo ci sono Boss famosi di quella classe.

    Ma questo e' un discorso che magari si puo iniziare su un topic principale di gw II qua in sede opportuna.

  8. #33
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Ma secondo me ben vengano gli abbinamenti più insoliti; sai che noia se tutti gli asura fossero ingegneri, tutti i norn fossero guerrieri, eccetera.
    Per esempio la mia norn sarà di classe ingegnere; mi è facile immaginarla dedicata allo spirito del Corvo, spirito dell'intelligenza e della furbizia: quindi una gigantessa barbara che si trasforma in un corvo mannaro, e che viene guardata con un po' di perplessità dai suoi compari perché anziché usare la cara vecchia forza bruta si dedica a strane invenzioni, come una versione giovane e femminile del Doc di Ritorno Al Futuro. Dài, non è una figata?

    Comunque anch'io non capisco perché gli charr elementalisti siano così poco popolari. Forse perché secondo il lore, adesso la maggior parte degli elementalisti fanno parte della Legione della Fiamma che è nemica degli altri charr. Io volevo fare una charr piromante praticamente da quando ho cominciato a giocare a GW quindi che diamine.

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Comunque anch'io non capisco perché gli charr elementalisti siano così poco popolari. Forse perché secondo il lore, adesso la maggior parte degli elementalisti fanno parte della Legione della Fiamma che è nemica degli altri charr. Io volevo fare una charr piromante praticamente da quando ho cominciato a giocare a GW quindi che diamine.
    Beh tecnicamente hai fatto centro, i charr appartenenti a classi magiche vengono "invitati" nella flame legion...e chi rifiuta non fa una bella fine, per questo sono rari...

    mi ha stupito positivamente il fatto che la maggioranza dei personaggi siano umani, solitamente gli umani vengono snobbati come razza

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Ma secondo me ben vengano gli abbinamenti più insoliti; sai che noia se tutti gli asura fossero ingegneri, tutti i norn fossero guerrieri, eccetera.
    Per esempio la mia norn sarà di classe ingegnere; mi è facile immaginarla dedicata allo spirito del Corvo, spirito dell'intelligenza e della furbizia: quindi una gigantessa barbara che si trasforma in un corvo mannaro, e che viene guardata con un po' di perplessità dai suoi compari perché anziché usare la cara vecchia forza bruta si dedica a strane invenzioni, come una versione giovane e femminile del Doc di Ritorno Al Futuro. Dài, non è una figata?

    Comunque anch'io non capisco perché gli charr elementalisti siano così poco popolari. Forse perché secondo il lore, adesso la maggior parte degli elementalisti fanno parte della Legione della Fiamma che è nemica degli altri charr. Io volevo fare una charr piromante praticamente da quando ho cominciato a giocare a GW quindi che diamine.
    Be' io non controbatto a nulla .Fin dalal prima Beta ho deciso per il Charr Ingegnere.
    Ho la foto anche di quando ho scoperto il sottomarino...dico nulla..

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    bisogna anche considerare che in tali sessioni di beta molto spesso si fanno esperimenti e si provano combinazioni bizzare che nel gioco reale non si userebbero.. o sbaglio? avendo la possibilita' di giocare le razze e le classi , molti avranno scelto razze e classi nuove giusto per provarle, anche se poi in game opteranno per altro... almeno credo ... per come chiamare i Charr.... (mi sono gia' sbilanciato).... i Charr alla fine mi paiono dei grandi gatti.... io dico " i gatti" e non gli gatti....ma pero' ognuno li chiama come vuole o no?

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    per come chiamare i Charr.... (mi sono gia' sbilanciato).... i Charr alla fine mi paiono dei grandi gatti.... io dico " i gatti" e non gli gatti....ma pero' ognuno li chiama come vuole o no?
    The charrs, problema risolto xD

  13. #38
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    bisogna anche considerare che in tali sessioni di beta molto spesso si fanno esperimenti e si provano combinazioni bizzare che nel gioco reale non si userebbero.. o sbaglio? avendo la possibilita' di giocare le razze e le classi , molti avranno scelto razze e classi nuove giusto per provarle, anche se poi in game opteranno per altro... almeno credo ... per come chiamare i Charr.... (mi sono gia' sbilanciato).... i Charr alla fine mi paiono dei grandi gatti.... io dico " i gatti" e non gli gatti....ma pero' ognuno li chiama come vuole o no?
    Ma infatti la tabella che ho postato mostra che le combinazioni più strambe son molto rare. Almeno per ora. In ogni caso è anche brutto veder solo "common sense", ben vengano i charr mesmer o asura ranger ogni tanto.

  14. #39
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Ma infatti la tabella che ho postato mostra che le combinazioni più strambe son molto rare. Almeno per ora. In ogni caso è anche brutto veder solo "common sense", ben vengano i charr mesmer o asura ranger ogni tanto.
    Ben vengano si, ma che si mantengano casi rari

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Stress test 12/08/2012 dalle 20.00 alle 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    Ben vengano si, ma che si mantengano casi rari

    A me non darebbe poi così fastidio; alla fine ogni classe va bene con tutto e aggiunge varietà!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato