+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Consigli party KOTOR II

    Salve a tutti.

    Sto giocando a Kotor II e mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul party da usare su Kotor II.

    Al momento i miei personaggi nel party sono:
    Kreia, Atton, Mandalore, Robottino Piccolo, Robottino Assassino, Visas, Servitrice Echani, Bao-Dur.

    A prescindere da quelle che siano le scelte obbligate su alcuni pianeti (Mandalore su Ondaron) solitamente sono sempre indeciso sulla tipologia di party da usare.

    Diciamo che io, solitamente, preferisco sempre avere Kreia in gruppo:

    1) Perchè la uso a distanza coi poteri della forza

    2) Perchè è una di quelli che spesso interagisce con l'ambiente dando nuovi risvolti alla storia mia e in generale.

    Esclusi me e Kreia, solitamente io uso la Echani che, a mio modo di vedere, nel combattimento corpo a corpo è veramente una forza della natura.
    Ma non vorrei magari privarmi di alcuni personaggi che, su alcuni pianeti, potrebbero essere utili a svariati "colpi di scena".

    Si Nar Shaadaa infatti ora mi porto Atton perchè dà l'impressione di essere molto addentro alla storia. Ma non so se portare Kreia o Visas come altro personaggio (quest'ultima la porterei solo perchè mi sfizia averla in gruppo).

    Per quanto riguarda Bao-Dur, Robottino Piccolo e Robottino Assassino, mi sono semplicemente inutili. li "convoco" solo quando mi servono le loro abilità con delle porte o cose simili.

  2. #2
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Non ci gioco da troppo tempo per poterti aiutare, ma sappi che guadagnando "amicizia" con qualunque personaggio poi hai degli ottimi risvolti, non dico altro per non spoilerarti.

  3. #3
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Il party che ti serve dipende da come costruisci il tuo personaggio. Devi guadagnare approvazione con i membri per farli diventare jedi e sbloccare i bonus che ti danno e non sempre è possibile farlo solo parlandogli.
    Nal caso di Bao-Dur ad esempio per sbloccarlo devi averlo con te altrimenti non riesci ad avere approvazione.
    Il gioco di per sè poi è facilissimo, anche con il rebalance mod, quindi non c'è bisogno dis celte particolari per il party. L'unica accortezza sarebbe evitare di far salire di livello i propri compagni finchè non li fai diventare jedi per non perdere bonus e poteri a scapito dei talenti base di classe.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    L'unica accortezza sarebbe evitare di far salire di livello i propri compagni finchè non li fai diventare jedi per non perdere bonus e poteri a scapito dei talenti base di classe.
    Vabbè, ma così ci si leva tutto il gusto dell'incertezza proprio! Comunque grazie dei consigli!

  5. #5
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Quale incertezza ?
    Inoltre così almeno si alza un po' la difficoltà e mine e midikit non divnetnao un serbatoio di comppnenti e basta.
    A proposito, ti consiglio il rebalance mod.

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Se magari ti risparmiavi di dirgli che i compagni possono essere addestrati per diventare jedi gli facevi un piacere

  7. #7
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Se magari ti risparmiavi di dirgli che i compagni possono essere addestrati per diventare jedi gli facevi un piacere
    E perchè mai. Fermorestando che si parla di un gioco di quasi 10 anni fa non lo vedo affatto come spoiler. Non riguarda la trama, è prettamente un fatto tecnico di build dei pg. Come consigliare di biclassare Imoen a maga in BG1 o il nano a monaco in NWN2.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Se magari ti risparmiavi di dirgli che i compagni possono essere addestrati per diventare jedi gli facevi un piacere
    E' esattamente quello che pensavo! Comunque sono su Nar Shaadaa e ho già addestrato Atton per fatti miei, senza che me lo dicessero. E comunque stavo curando i dialoghi un po' con tutti i personaggi dall'inizio. Infatti ho avuto una serie di bonus grazie a Kreia. ma ho litigato con la Echani, e dire che me la volevo fare!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E perchè mai. Fermorestando che si parla di un gioco di quasi 10 anni fa non lo vedo affatto come spoiler. Non riguarda la trama, è prettamente un fatto tecnico di build dei pg. Come consigliare di biclassare Imoen a maga in BG1 o il nano a monaco in NWN2.
    No vabbè, a BG sai che puoi biclassare i personaggi e puoi fare delle scelte e quello di biclassare Imoen è un consiglio. Sapere che puoi "Jedizzare" i tuoi compagni.. beh.. è uno spoiler
    Ma fa niente, lo avevo già scoperto! Grazie comunque per i consigli!

  9. #9
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Consigli party KOTOR II

    Prendila così: non tutti i comapgni possono diventare jedi. Scopri quali

    La Handmaiden ha un quest articolata legata a lei e da un talento passimo abbastanza interessante come bonus. Ti conviene tenertela buona.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato