+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]



    mi era sfuggito
    interessante


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    La tipa

  3. #3
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    a questo pro
    ho recuperato uno stralcio da wiki su
    Edgar Mitchell 6° uomo sulla luna

    Le opinioni sul fenomeno UFO e la vita extraterrestre [modifica]

    Il 23 luglio 2008, durante un'intervista radiofonica, Edgar Mitchell ha dichiarato [1][2] di essere venuto a conoscenza, da ambienti militari e governativi, del fatto che il fenomeno UFO è reale, che ci sono stati contatti tra esseri umani ed esseri extraterrestri, e che ci sono contatti ancora in corso, senza peraltro saperne i motivi. Ha quindi confermato la teoria, sostenuta da molti ufologi, secondo cui i contatti con visitatori da altri pianeti sarebbero stati tenuti nascosti dai governi per 60 anni (teoria del complotto UFO).
    Queste alcune sue parole [3]:
    « Mi è accaduto di avere il privilegio di sapere....di avere....avere la certezza che noi siamo stati visitati su questo pianeta e il fenomeno UFO è reale, anche se tuttavia è stato coperto dai nostri governanti per un periodo di tempo molto lungo. »

  4. #4
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    mah alcuni filmati possono essere ricostruzioni fatte in cg cmq mi pare assurdo come commentato da altri su youtube che se fosse davvero reale il tipo si avvicina noncurante per riprendere meglio la parte dove c'è il corridoio e fa capolino e poi scappa via è pesa se fossi stato lì sarei scappato fuori il più velocemente possibile altro che continuare

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Sembra il filmato di scary movie 3 in cui si vedono al telegiornale gli alieni alle feste che bevono e mangiano in mezzo agli altri invitati

    A parte questo, almeno un paio sono scimmie (quelle nel corridoio) e uno è solo un uomo molto brutto, probabilmente un maniaco (quello in mezzo alle frasche con la musica in sottofondo). Un uomo anche quello che si sposta carponi nel primo pezzo di filmato attorno al falò, quello dietro alle lapidi invece sembra moltissimo un pupazzo... La luminosità agli occhi è dovuta al faro di illuminazione della telecamera puntato sugli occhi che fa contrasto con il buio. Lo stesso effetto mi è venuto facendo un piccolo filmato ai miei gatti (gli sono venuti degli occhi luminosi che nemmeno nell'esorcista ) insomma "sbadiglio"
    Ultima modifica di AllKpr; 14-08-12 alle 18:26:12

  6. #6
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]



    questo è vero a pure il timbro di garanzia

  7. #7
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    maiale mutante

  8. #8

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Porco e deforme. Poveretto.

  9. #9

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    i filmati sembrano moooolto fake, tra l'altro uno è datato 2006 e se ad oggi dopo 6 anni non è stato scoperto niente altro la vedo dura che possa essere originale.
    Per quanto riguarda l'astronauta ho letto che ha tentato un esperimento di telepatia quando è stato sulla luna quindi............
    Io credo che gli alieni esistano, mi sembra troppo presuntuoso pensare che l'uomo sia l'unico essere vivente sulla terra ma ad oggi non penso ci siano stati mai contatti.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Io credo che gli alieni esistano, mi sembra troppo presuntuoso pensare che l'uomo sia l'unico essere vivente sulla terra ma ad oggi non penso ci siano stati mai contatti.
    Casomai l'unico essere SENZIENTE ( e nemmeno questo è del tutto esatto...) di esseri viventi ce ne sono letteralmente decine di migliaia di specie sulla terra (tra piante, insetti, pesci, volatili, mammiferi, rettili, + quelli che ancora non abbiamo scoperto)
    Quelli in grado di ragionare in modo elementare invece sono una manciata. L'uomo è l'unico che ragiona in modo autodistruttivo e che cerca sistematicamente nuovi modi x farlo (roba che nemmeno i lemmings del famoso gioco)
    Visti i numeri che ci sono in ballo (miliardi di galassie contenenti miliardi di stelle e attorno a quasi tutte girano 1 o piu' pianeti...) non esiste nessun motivo plausibile per pensare che la stessa situazione non si sia verificata in altri pianeti dell'universo. Ma non siamo ancora in grado di verificare

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Mi chiedo perché gli alieni vengano sempre avvistati nudi.

  12. #12

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Casomai l'unico essere SENZIENTE ( e nemmeno questo è del tutto esatto...) di esseri viventi ce ne sono letteralmente decine di migliaia di specie sulla terra (tra piante, insetti, pesci, volatili, mammiferi, rettili, + quelli che ancora non abbiamo scoperto)
    Quelli in grado di ragionare in modo elementare invece sono una manciata. L'uomo è l'unico che ragiona in modo autodistruttivo e che cerca sistematicamente nuovi modi x farlo (roba che nemmeno i lemmings del famoso gioco)
    Visti i numeri che ci sono in ballo (miliardi di galassie contenenti miliardi di stelle e attorno a quasi tutte girano 1 o piu' pianeti...) non esiste nessun motivo plausibile per pensare che la stessa situazione non si sia verificata in altri pianeti dell'universo. Ma non siamo ancora in grado di verificare

    In realtà mi sono sbagliato, volevo scrivere "nell'universo" e non "sulla terra".



    @Necronomicon
    in effetti è vero

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché gli alieni vengano sempre avvistati nudi.
    La pudicità è un concetto che ti viene insegnato da bambino. "nudo è sbagliato" non è sempre un concetto universale. Non per niente ancora oggi esistono culture "primitive" non solo che non si coprono ma addirittura che mettono in evidenza gli organi sessuali xchè vengano notati da eventuali partners

    Magari gli alieni non hanno mai avuto il problema di "coprirsi"

  14. #14
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Io ho sempre pensato che i genitali venissero coperti essenzialmente per proteggerli e che questo poi abbia generato un'usanza codificata dai dogmi religiosi solo in un secondo momento.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La pudicità è un concetto che ti viene insegnato da bambino. "nudo è sbagliato" non è sempre un concetto universale. Non per niente ancora oggi esistono culture "primitive" non solo che non si coprono ma addirittura che mettono in evidenza gli organi sessuali xchè vengano notati da eventuali partners

    Magari gli alieni non hanno mai avuto il problema di "coprirsi"
    Ma non è questione di pudicità.. Tu usciresti su un pianeta alieno, potenzialmente con creature ostili, senza coprire nemmeno un punto sensibile?
    Io non credo che esporrei i miei apparati con tanta non curanza.

    Comunque gli alieni infiltrati sarebbero facilmente individuabili.. Nelle spiagge nudiste

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Real hybrid alien creature on caught film [ nbc ]

    Chiedersi perchè gli alieni appaiono sempre nudi è come chiedersi perchè nei film di zombie i sopravvissuti vanno sempre in giro con le maniche corte BARDATI C@ZZO! Non lo sai che vogliono morderti?
    E' la stessa cosa, piu' o meno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato