+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 146 PrimaPrima ... 136144145146
Risultati da 3,626 a 3,631 di 3631
  1. #3626
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    A me non sta tanto bene che il core game venga considerata una roba vecchia e accantonabile. Spero che i dungeon vengano rivisti nelle meccaniche e aggiornati per essere più competitivi ma al momento non é nelle priorità di arenanet anzi, direi che la sensazione é che chi non é saltato sul treno per maguma sia stato accantonato.

    Tutto il discorso sul farming e i reward non mi riguarda, io non me li sono filati fin dall'inizio tanto non é mai cambiata la radice del problema. Il drop di gw2 non é mai stato pensato per ricompensare il giocatore e mai lo sarà. Tutti siamo consapevoli che al 99% se ciò che vogliamo ottenere é solo droppabile allora la soluzione del gioco é farmare e farlo allo sfinimento per poi andare al TP. Questo semplice concetto é quello su cui si costruisce, erroneamente dal mio punto di vista, l'intera economia del gioco.
    Vi ricordate quando aprirono l'isola dei Karka e per risolvere il problema degli scarsi drop degli esotici e di precursori fecero la chest finale dell'evento con dei moltiplicatori assurdi in modo da addolcire la pillola?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  2. #3627
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    la sensazione é che chi non é saltato sul treno per maguma sia stato accantonato.
    Questo è ben più che una sensazione, è un fatto.

  3. #3628

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    L'ultima patch è lunghetta, comunque, in sintesi:
    - c'è il primo raid, accessibile (per ora) da verdant brink, angolo nord est. Ha il piccolo difetto che la gente li in attesas toglie persone alla mappa che sta facendo eventi. E c'è sempre un veteran che rompe le palle.
    - il raid in se è molto molto bello e offre decisamente una sfida che può essere battuta solo da un gruppo che ha organizzato una certa alchimia fra le classi (cioè stabilito cosa portare, chi mette i buff, chi fa knockback, chi cura, chi fa solo danno, chi tanka). ts aiuta molto. dei buoni riflessi anche di più. le meccaniche sono complesse già dal primo boss e richiedono un po' di pratica.
    - fractal è stato oggetto di un paio di fix, per cui non potete più skippare nel fractal molten boss duo e non potete più stealtharvi durante la fase dei cannoni di mai trin.
    - la gente crasha a caso più di prima anche col client da 64
    - fix vari sulle varie classi
    - chi farma sand a SW per farsi la guild hall sappia che il drop rate è aumentato

  4. #3629
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Vorrei comprare l'espansione. Vado sul sito ufficiale o compro una key altrove? Non mi ricordo dove avevo visto un link ad uno store che vendeva le key a 32€

  5. #3630

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Con tutti i bug che ci sono io preferisco sempre non avere timore di rompere le palle al supporto, ho sempre preso 100% originale dal loro sito. ci sono anche posti in cui lo trovi a 32 come dici tu o anche a 28-25, ma non ricordo i nomi. in gilda dovrei avere qualcuno di quelli che ha comprato da la, se vuoi mi faccio dire ma poi non aspettarti che mi prenda responsabilità se vieni bannato.

  6. #3631
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Mio consiglio: se ti piace al prezzo Anet, prendila, altrimenti nada o aspetta...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 146 PrimaPrima ... 136144145146

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato