DEA Santissima!
E' arrivata.La mia CE e' nelle miei mani!La scatola e' gigantesca!!!!
Non mi ci sta nella bacheca videogiochi ,non ci entra!E' piu grande del mio monitor...poi trovo la maniera di mettervi la foto!
Spoiler:
DEA Santissima!
Non mi ci sta nella bacheca videogiochi ,non ci entra!E' piu grande del mio monitor...poi trovo la maniera di mettervi la foto!
Spoiler:
Ultima modifica di vampires; 24-08-12 alle 12:24:15
ecco ora mi sento in colpa di esser stato spilorcio ed essermi accontentato della versione base
è enorme perchè c'è la super miniatura che è gigante
Dunque pensavo che la cornice con le immagini fosse una cavolata ma non e' brutta.
Il gioco e' in formato su 2 cd dentro il "porta cd " in cartonato con i foglietti reference card dell'installazione del coupon della colonna sonora da comprare in offerta su direct song ( che poi non capisco e' inclusa nella ce a parte) e il foglietto del seriale .
Il Book e' una specie di escursione dal primo Gw ad oggi con immagini molto evocativi ed artbook suggestivi ,con le descrizioni delle classi dei posti ecc..tutto in inglese chiaramente.Carino ma confrontato con gli artbook del primo Gw perde un po'.
La soundtrack del gioco con solo le traccie nuove .
Le immagini da mettere nel portafoto non lo apro perche' e' chiuso con stile e tanto non ho intenzione di usarle.
Il tutto in una scatola in metallo con coperchio con su la mappa del gioco non serigrafata ma in bassorielievo.
La Super Statuetta e' qualcosa di ..di..epico e pauroso.E' fatta da dio e' gigantesca.Non poso metterla come pensavo a fianco del monitor,perche' gigantesca e troppo pesante.
Dovro' mettere finalmente uno scaffale ad angolo sulla parete solo per metterci la scatola chiusa perche' in bacheca non mi ci puo entrare.
Santa Lysssa,Melandru e Kormir ancora non ci credo.Ho il cuore che mi palpita come un bimbo...
Fa schifo, buttalaDEA Santissima!
Spoiler:
Ti mando in PM l' indirizzo a cui spedirla cosi la smaltisco io
per curiosità, in che materiale è il charr?
no, il DVD e' contenuto nella confezione, io ho chiesto ad Amazon e me lo hanno confermato
comunque mi sono deciso... ho ordinato il gioco, iniziero' a giocarlo settimana prossima, non sono impaziente come voi, so aspettare... solo una cosa pero'... lasciatemi qualche nemico da uccidere!!!
Quando mi arrivera' lo scatolato mi dedichero' a scaricarlo e poi mi buttero' dentro al mondo del gioco...
sappiate sin d'ora che saro' il piu' noob di tutto il server e faro' domande stupide e scontate
Tranquillo, c'è una GM appositamente eletta per far fronte a tutti i tuoi dubbi
W la GM
GM? cosa vuol dire? (Vi avevo avvisati... )
Guild master, ovvero il capogilda
non potevamo chiamarlo IL Capo? Io allora saro' il CdM
Ma hai preso la CE come edizione?comunque mi sono deciso... ho ordinato il gioco, iniziero' a giocarlo settimana prossima, non sono impaziente come voi, so aspettare... solo una cosa pero'... lasciatemi qualche nemico da uccidere!!!
Quando mi arrivera' lo scatolato mi dedichero' a scaricarlo e poi mi buttero' dentro al mondo del gioco...
sappiate sin d'ora che saro' il piu' noob di tutto il server e faro' domande stupide e scontate
Se si ottima scelta Fratello!
Dentro ci trovi due cd per l'installazione che dura di meno di quello che gi a solo oggi c'era da aggiornare Xd
no, ho preso la versione standard, ma sia sul sito, sia chiedendo delucidazioni a Amazon. it mi hanno confermato che dentro alla confenzione ci sara' oltre il codice di attivazione anche il DVD fisico. Che poi non contiene il gioco ma solo il client per scaricarlo, e non mi dite di iniziarlo a fare ora, fa troppo caldo e il mio computer non ha voglia
Presente
Son dentro
ho provato ora il un pg 5 minuti, ma devo dire che nei controlli c' èqualcosa che nn mi torna... se mi muovo con w-a-s-d non è come gli altri mmorpg (wow/war/rift/aion o quel che volete)... notate anche voi? devo cambiare qualche opzione? è come se la cam non seguisse bene il pg °_°
boh, a me funziona normalmente o meglio, funziona esattamente come in gw1, con l'unica eccezione che non si può cliccare sul terreno per muoversi
boh forse nn son più abituato ma mi sembra che il movimento del pg sia diverso rispetto agli altri mmorpg usando wasd..
si quello l'ho notato del clic sul terreno, peccato era comodo a volte poterlo attivare
mi spiegate come funzionano di dungeon? serve un livello minimo? c'è un'interfaccia per mettersi un coda o bisogna andare fisicamente dove si trova il dungeon?
Io comunque lo sto trovando parecchio confusionario questo GW2. Sarò stupido io, ma sto facendo una fatica bestia ad orientarmi in mezzo alla marea di features che offre, non ultimo il sistema delle skills e i combattimenti. Non ho ancora capito come caxxo si fanno le combo XD
Intanto son qua a spiegare a un amico che ha comprato Gw 2 senza aver mai visto Gw ,
cosa sia la Sala dei Ricordi,le armour di gioco ecc..
sula chat di steam Xd
sono ancora dentro...cosa sono i salvage items? non l'ho mica capito, si vendono o si tengono?
altra cosa, ma per raccogliere i materiali da craft ci sono gli atrezzi....consumabili? non posso comprare una falce? ne devo comprare 100 e per ogni pianta ne consumo una?
Ultima modifica di maboscol; 25-08-12 alle 17:16:50
Per quello che so per ora gli attrezzi si "consumano" usandoli.Ma credo che ci siano vari gradi degli attrezzi piu avanti.sono ancora dentro...cosa sono i salvage items? non l'ho mica capito, si vendono o si tengono?
altra cosa, ma per raccogliere i materiali da craft ci sono gli atrezzi....consumabili? non posso comprare una falce? ne devo comprare 100 e per ogni pianta ne consumo una?
Senza contare che magari le professioni potranno influire.
Ipotizzo perche' per me ci sono cose ancora sconosciute.
Gli items servono per craftare se ho capito bene..quindi decidi tu.
Per quello che posso dirti ora:collezziona piu che puoi e che puoi permetterti perche' son sicuro che avanti serviranno.Conoscendo anet..