+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 146 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 3631
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ogni giorno che gioco ,parlo con gli amici e i mebri di gilda ,ma anche solo le persone occasionali sento le mie stesse emozioni.
    I mie momenti di gioco si fanno di Gloria,non passa minuto che Gw 2 non mi stupisca.
    Oggi ho imparato un po' la gestione del Craft.Mi piace ,bella.(a proposito pelli ne ho trovate normalmente)
    Scoprire nuove aree ed partecipare agli eventi diverte ed emoziona.Eliminare i Boss cooperando insieme trovando tattiche e mezzi per farlo fuori quando si e' in pochi e' qualcosa
    di meritevole.
    Ho scoperto anche dei Boss nascosti,cioe'tipi che sembrano normali villengianti ma che hanno una microstoria e che poi si rivelano altri...


    Devo solo capire come si crea una banca di gilda che non ho capito....

  2. #277
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    la banca di gilda si crea con i punti influenza.. devi fare le ricerche.. ma ce ne vogliono un bel tot...

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Area rinominata vista l'uscita di GW2 e soprattutto un nuovo moderatore d'area che mi affiancherà!

    kyrs!!

    congratulazioni a lui

  4. #279
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    Area rinominata vista l'uscita di GW2 e soprattutto un nuovo moderatore d'area che mi affiancherà!

    kyrs!!

    congratulazioni a lui


    perdonami, me l'hai servita su di un piatto d'argento

    ad ogni modo, ti ringrazio

    che il regno di terrore abbia inizio

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ops sry

  6. #281
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    figurati

  7. #282
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    una domanda e un aiutino se possibile:
    come posso raggiugnere l interest point dell inquest outer complex , della mappa asura?
    grazie

  8. #283
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    una domanda e un aiutino se possibile:
    come posso raggiugnere l interest point dell inquest outer complex , della mappa asura?
    grazie
    vai dove dice sta mappa e c'è teleport
    Spoiler:

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    la banca di gilda si crea con i punti influenza.. devi fare le ricerche.. ma ce ne vogliono un bel tot...
    Vi ringrazio per la risposta.

  10. #285
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    vabbe ma il boss di fuoco è impressionante

  11. #286
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ho sistemato il thread dei link utili

  12. #287
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Domande sparse dopo le primissime ore di gioco :

    Ho iniziato come umano e mi ritrovo nella relativa zona iniziale. Vampires mi ha detto che al villaggio a sud (non ricordo il nome) posso trovare il primo Banchiere oppure andando a Divinity. Ho cercato nel villaggio che mi ha detto, ho trovato negozianti e insegnanti di crafting (ho intrapreso la strada per creare armi ed armature) ma di banche nemmeno una... sono indicate in qualche modo particolare?

    Domanda poi sui personagggi... siccome il primo che ho creato lo sto usando come "Beta test" giusto per sperimentare, credo che poi lo ricreero' avendo un'idea maggiore di cosa voglio. Ad esempio ho scoperto (correggetemi se sbaglio) che avendo messo nelle features iniziali che ama "non usare" l'elmo per guardare in faccia ai nemici, questo implica che lo slot dell'elmo e' inutilizzabile.... ovviamente se lo avessi saputo prima avrei deciso diversamente...

    Se creo un nuovo personaggio posso cancellare quello "sperimentale " vero?
    Se con il primo PG metto degli oggetti nella Banca questi mi rimangono o quando lo cancello perdo tutti gli oggetti?
    Questo per capire se il tempo che perdo posso almeno sfruttarlo per reperire risorse e non girare solo a vuoto

  13. #288
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Domande sparse dopo le primissime ore di gioco :

    Ho iniziato come umano e mi ritrovo nella relativa zona iniziale. Vampires mi ha detto che al villaggio a sud (non ricordo il nome) posso trovare il primo Banchiere oppure andando a Divinity. Ho cercato nel villaggio che mi ha detto, ho trovato negozianti e insegnanti di crafting (ho intrapreso la strada per creare armi ed armature) ma di banche nemmeno una... sono indicate in qualche modo particolare?
    la banca la trovi al tavolo per il craft, la 3a tab della schermata di craft è la banca, la 4a la banca delle collezioni (roba che serve per craftare), a Divinity (o in qualsiasi altra città principale) trovi la banca vera e propria se no, ma non cambia niente :p

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Domanda poi sui personagggi... siccome il primo che ho creato lo sto usando come "Beta test" giusto per sperimentare, credo che poi lo ricreero' avendo un'idea maggiore di cosa voglio. Ad esempio ho scoperto (correggetemi se sbaglio) che avendo messo nelle features iniziali che ama "non usare" l'elmo per guardare in faccia ai nemici, questo implica che lo slot dell'elmo e' inutilizzabile.... ovviamente se lo avessi saputo prima avrei deciso diversamente...
    no semplicemente significa che all'inizio parti con delle spalline al posto dell'elmo (le altre opzioni ti danno un elmo anzichè le spalline), appena avrai un elmo Heavy (deduco che sei un warrior) potrai indossarlo

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Se creo un nuovo personaggio posso cancellare quello "sperimentale " vero?
    Se con il primo PG metto degli oggetti nella Banca questi mi rimangono o quando lo cancello perdo tutti gli oggetti?
    Questo per capire se il tempo che perdo posso almeno sfruttarlo per reperire risorse e non girare solo a vuoto
    puoi creare e cancellare tutto quello che vuoi, la banca è legata all'account e non ai pg ed è quindi condivisa da tutti loro

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Grazie Antaras, quindi quando trovero' un elmo pesante potro' indossarlo... magari questo primo esperimento non lo cancello... o forse si.... grazie anche per le altre risposte relative alla Banca, il tavolo per crafting (sembra uno sport extremo detto cosi'...) devo ancora trovarlo, presumo sia nei pressi del master in crafting....

    per farvi capire come io sia totalmente spaesato qui.... oggi avevo in inventario delle sacche e non capivo che roba era... la descrizione diceva: "cliccate 2 volte per aprire il contenuto". Fate conto che al momento io avevo tipo una moneta di argento e 80 e passa di rame... aprendo tali sacche ho visto che le mie monete di rame sono diminuite.... reazione: sgomento!!! mi hanno fregato li soldi!!! poi mi hanno spiegato che ogni 100 monete di rame ottengo una d'argento ed ogni 100 d'argento ne ottengo una d'oro...quindi le monete di rame erano diminuite ma erano aumentate quelle d'argento... ora che lo so e' elementare , ma al momento non avevo capito la differenza

    sono trooppo noooob

  15. #290
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    tranquo fbi chiedi pure, che antares è la nostra guildwiki

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Antaras... si chiama Antaras (che poi si arrabbia)

  17. #292
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Antaras... si chiama Antaras (che poi si arrabbia)
    Tvb

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Oky tra mille timori ho registrato il seriale definitivo della mia Ce retail pre-purchase su quello che era valevole fino ad oggi del Pre-purchase valevole per le Beta ecc...

    Oggi una giornata micidiale,ho una voglia di giocare..
    Ultima modifica di vampires; 02-09-12 alle 19:56:11

  19. #294

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Oggi mi sono divertito molto ad Ascalon, a prendere mazzate su mazzate finchè siam giunti alla fine! Non avevo mai provato sensazioni così online insieme ad altra gente. E dire che ero anche senza TS!
    Spero di farne più possibile insieme alla gilda

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ma e' normale che io continuo a morire ripetutamente? nel senso... all'inizio essendo guerriero e non avendo armi da distanza il dover per forza andare in mischia e colpire da vicino mi esponeva e notevoli pericoli... anche perche' dopo il tutorial non ho seguito le indicazioni della trama principale ma andavo in una zona in cui un serafino mi sconsigliava di dirigermi per via del mio basso livello... ma ora gioco in zone "non sconsigliate", ho anche armi da distanza, archi e finalmente il rifle ed essendo a 9 livello non sono piu' cosi' debuluccio... eppure tante volte, specie se sono solo , prendo mazzate... ma voi morite spesso oppure no?

  21. #296

    Predefinito

    Mah essendo ingegnere e usando solo ranged muoio nella media, ossia solo se mi trovo solo vs. qualche mob forte o un gruppo

  22. #297
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    domanda per il craft ( 25 huntmaster):
    quando vado ad elaborare , ho 4 spazi;
    ora , metto le 2 parti per la pistola e mi da ancora 10 combinazioni possibili, pero non riuscendo a combinare + di 1 inscription insieme non trovo le altre
    che mi sono perso?
    mi da tutte le combinazioni con tutto il materiale che ho, anche se per ora non posso farle , o sono le combinazioni possibili al mio attuale livello?
    il 4 slot con cosa si riempie
    thanks

  23. #298

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Potrai combinare le stesse 2 parti della pistola con le insigne più potenti che ti sbloccherà a livello più alto... quindi penso che 10 combinazioni ci possono stare
    Io non ci ho capito molto del crafting ancora, ma fare le discovery e prendere 3 livelli di crafting per volta è troppo figo!

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    ma e' normale che io continuo a morire ripetutamente? nel senso... all'inizio essendo guerriero e non avendo armi da distanza il dover per forza andare in mischia e colpire da vicino mi esponeva e notevoli pericoli... anche perche' dopo il tutorial non ho seguito le indicazioni della trama principale ma andavo in una zona in cui un serafino mi sconsigliava di dirigermi per via del mio basso livello... ma ora gioco in zone "non sconsigliate", ho anche armi da distanza, archi e finalmente il rifle ed essendo a 9 livello non sono piu' cosi' debuluccio... eppure tante volte, specie se sono solo , prendo mazzate... ma voi morite spesso oppure no?
    Non spesso, praticamente mai in 1vs1 (ho un necro melee con pugnale), il trucco sta nel non stare fermi e continuare a muoversi attorno al nemico per quanto possibile Almeno così sto sperimentando, a volte finisco il nemico senza aver ricevuto un colpo

  25. #300
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    qualcuno sa dov'è possibile andare a leggere i changelog dei vari update?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 146 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato