+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 146 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 3631
  1. #301
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    toglietemi una curiosità, il mio pc è

    amd phenom ii x6 2.8ghz
    4gb di ram
    nvidia 460gtx

    gioco al max della risoluzione ma con la configurazione per migliorare le prestazioni, quindi praticamente tutto al minimo perchè se salgo mi lagga troppo, secondo voi cambiando solo la scheda video riesco a risolvere? e se si avete qualche consiglio? al massimo ci posso aggiungere (ma non credo sia necessario) qualcosa di ram
    mi quoto perchè non ho avuto risposta e mi ero dimenticato di aver fatto la domanda

  2. #302
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dov'è possibile andare a leggere i changelog dei vari update?
    sarei interessato anche io a questo


    mi quoto perchè non ho avuto risposta e mi ero dimenticato di aver fatto la domanda
    sry ma non mi intendo di hardware e non saprei risponderti :(

  3. #303
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Attualmente il gioco pesa un 30% sulla vga e un 70% sul procio.... Quindi se hai una scheda video bomba ma un procio di merda ti andra cmq di merda....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    oggi finalmente ho craftato!!! evvai!!! cosa ho ottenuto? dei bei lingotti... e da questi due pezzi che non so come combinare... vabbe'.. di strada da fare ne ho parecchia....

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    oggi finalmente ho craftato!!! evvai!!! cosa ho ottenuto? dei bei lingotti... e da questi due pezzi che non so come combinare... vabbe'.. di strada da fare ne ho parecchia....
    Un consiglio...
    prova la Via del Sarto....
    Fanno comodo all'inizio le Borse da 8 slots

  6. #306
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    per quanto mi piaccia questo sistema del downlevelling, devo dire che in molti punti è implementato male.
    faccio una piccola considerazione.

    mi hanno sempre detto che, quando vengo downlevellato, viene fatto per non risultare troppo forte e shottare tutti con pochi colpi, potendo quindi gruppare con gli amici di basso livello e giocare con loro, magari prendendo exp e livellando nel frattempo, restando comunque un pelo più forte dei nemici nell'area.

    ora, non so voi, ma credo che il gioco sia equilibrato un pelino male in tanti, tanti punti. una cosa è dare un po' di sfida anche ai giocatori di lv80 che tornano nell'area per lv20, altra è rendere impossibile la vita anche a quei poverazzi che si ritrovano in realta 60 livelli più in alto.

    mi spiego meglio.
    sto completando lornar's pass e, tra i vari posti che devo visitare, mi tocca entrare in questa caverna. notare come quest'ultima imponga un livello massimo intorno al 29 quando io sono al 37. Ma vabeh, è il gioco che fa downscaling, è giusto cosi.

    entro e mi ritrovo di fronte a 3 pipistrelli di lv27 circa che mi attaccano contemporaneamente.
    voglio dire, gia la cosa inizia a farmi storcere il naso. devo ancora entrare e già mi ritrovo assalito da 3 mob. ok, saranno due livelli più in basso però, dannazione, fammi entrare almeno nella caverna.
    poi ok, in realtà la cosa mi da fastidio perche sto iniziando a trovare irritante il posizionamento dei mob e la loro aggressivita. è la prima volta che ho paura di stare in strada in un mmorpg, quando dovrebbero essere le aree sicure lontane dai mob. ma vabeh, chiudiamo un occhio.

    ho ucciso i 3 pipistrelli?
    faccio un passo avanti e trovo 3 ooze. fastidiose, ma le uccido.
    vado avanti, uccido un imp e cosa mi ritrovo davanti?

    QUESTO:

    Ora, io per andare dall'altra parte dovrei saltare in quel minuscolo spazio? per inciso, non posso semplicemente buttarmi dal bordo perche, anche se non si nota benissimo, la zona in cui dovrei camminare è attaccata al muro sulla sinistra, il che significa "salta e non sbagliare, altrimenti muori."
    bon, cosa c'è due passi più avanti?


    questo simpaticone elite. non posso rushare in avanti perche significa aggrare tanti altri imp insieme a lui, il che significa che devo combattere su di una piattaforma 2x2cm, senza poter tornare indietro perche la piattaforma in cui mi trovavo prima è troppo in alto rispetto al cornicione su cui sto camminando adesso.

    E' giusto un livello più in basso di me. ora, voglio dire, sarò in grado di ucciderlo con facilità, no?
    no.
    questo coso, col primo attacco, mi toglie metà della salute e, da non so dove, spuntano altri imp che lo aiutano a farmi fuori.
    ma la cosa più divertente sapete qual è?

    QUELL'ELITE E' IMMORTALE.
    lo attacchi? appare una bella scritta rossa che recita "invulnerable"!
    grazie! sono morto due volte perche di si!

    la cosa divertente è che dovrei tirarlo giu con lo sguardo se solo fossi del mio livello, però lui puo abbattermi con due colpi in croce ed il costo del repair dell'armor è sempre quello del mio livello, mica ridimensionato in base all'area in cui sono stato ucciso.

    quindi, se per caso io mi ritrovassi nella starter zone e dovessi cadere di quel minimo in grado di uccidermi a causa della poca salute (quando magari questo non succedeva nella zona adatta al mio livello perche ho più hp) non solo dovrò riparare l'armor, ma invece di costarmi, chessò, 10c, mi costerà 1s!

    oppure quando, sempre a lornar's pass, dovevo fare una quest in cui bisogna testare delle armi sugli imp? all'improvviso, mentre tutto sta procedendo con calma e per il verso giusto, parte un evento dove spawna un imp elite al centro della macchina da testing circodato da altri imp più piccoli. me li sono ritrovati davanti all'improvviso, ho provato ad ucciderli ma niente, l'elite era (guardacaso) invulnerabile ed gli imp normali erano troppi e troppo forti. cosi che faccio? scappo sperando di poter recuperare salute ma tutta l'area è invasa da tanti mob messi si uno distante dall'altro, ma in modo tale da formare una sorta di rete dalla quale non puoi passare. o li uccidi o tutti loro verranno a prenderti.

    risultato? volevo scappare ma non mi è stato possibile. dopo non so quanto tempo di corsa sono dovuto morire.
    si, sono morto per un elite immortale e una serie di mob spuntati dal nulla dopo aver cercato di scappare ed essermi ritrovato in una zona che non da un attimo di respiro, impossibilitato dal curarmi.

    ah, riguardo alle cure. interessante vedere come ora tutti riescano a curarsi in qualche modo, ma ricordiamoci che quel numerino devo portarlo su comunque per non morire. ora, se posso curarmi di 1000hp quando ne ho 5000 e posso farlo solo una volta ogni 40 secondi, non ti pare un po' poco per definire le varie classi "autosufficienti" per quanto riguarda la cura?

    no perche agli sviluppatori non piaceva avere una classe che si dedicasse solo a riportare quel numerino per gli hp a livelli massimi, però cosi mi pare davvero troppo, troppo poco.
    se poi per curarmi mi chiedi di attaccare il nemico come skill di cura principale (il minion per me che gioco come necro)... boh, per me qualcosa non va.
    Ultima modifica di Krys; 04-09-12 alle 02:26:45

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ah quella caverna è bellissima Passaggi stretti ovunque ed orde di mostri. Però alla fine c'è lo scrigno
    Notare come in certe sezioni il downscaling del livello sia errato, c'è un pezzo di territorio (passaggio obbligato) con downscaling a lv40 e con lupi lv42 (appena rientro scrivo la zona esatta, notare anche che i lupi se non li si uccide in fretta ne evocano un altro, ed in quella zona stanno tutti appaiati).

    La zona dove sperimenti il fucile elettrico sugli imp è spettacolare, me la sono ripulita tutta con quel fucile, devastante

    Aggiungo: che correggano un po' il respawn dei mob, a volte non fai in tempo a terminare uno scontro con degli elite che la stanza si riempie nuovamente :\

    E' possibile in qualche modo "dire" ai propri minion di non andare a funghi nei boschi e seguirti senza aggrare l'ira diddio?
    Ultima modifica di Illian; 04-09-12 alle 08:53:17

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Si ma tieni conto che quelle sono caverne da affrontare in gruppetto magari con un amico e non hai problemi, diciamo sono dei minidungeon senza bisogno di gruppare ed alla fine trovi delle casse ce ne sono parecchi disseminati per il mondo

    Per il minion lo devi mettere in passive mode cioè la colombella come simbolo al posto delle lame incrociate, cliccaci sopra vedrai che cambia

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ma e' quello il bello!
    Maggiore e' la sfida piu alto sara' il tuo senso di appagamento no?

    Molto carino il pg,come li faccio io...

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Appena fatto L'imp di Fuoco dei Destroyer in Kessex Hills.
    Uno spettacolo di boss.
    Oltretutto per puro caso eravamo a maggioranza italiani li Xd

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Appena finita la sharkmaw cavern in lion's arch, dovrebbero mettere più dungeon platform di questo tipo (spero ce ne siano altri )

  12. #312
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    io sono quasi quasi per ultimare al 100% Queensdale, mi mancano due cuoricini... oggi ho continuato le mie sperimentazioni nel magico mondo del crafting. Come risultato ho prodotto uno Spadone a due mani di bronzo , con caratteristiche superiori alla mia attuale spadona. Poi ho iniziato pure a produrre oltre che weapon anche armour ... in questo campo, per puro caso, ho scoperto che e' possibile creare un bel baule di bronzo, in pratica una cassa con 8 slot, subito utilizzata per mettere le mie cose
    Ho anche fatto un evento in cui vi era un bel pescione stile carpa gigante vicino alle cascate dove ci sta il capanno dei pescatori con sopra al tetto una delle tante viste da sbloccare.
    Come premio mi ha dato tipo 25 cariche con le quali ottenere buoni materiali da riciclare quando dismantello qualcosa (mi sembrano uguali a dei kit che si trovano in vendita alla Black lion trading company of London , sono bauli color grigio-argento)

    Ah... quasi dimenticavo... fino ad ora avevo trovato solo oggetti blu, oggi ho trovato il primo oggetto verde, un corno da suonare in battaglia (quindi anche compatibile con la mia classe, che fortuna)

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Molto bella la zona attorno ad Lion's Arc .
    Finalmente me la sto gustando come volevo.Ci sono molti posti in cui i Ricordi si perdono nel precedente Gw.
    Mi son divertito a fare la caverna che attraversa perpendicolarmente la zona -diciamo-da nord a sud con i ragni di caverna e i Centauri da una parte.
    Mi han anticipato che qua le Viste son ostiche da fare,vedremo.
    Per ora mi paic emolto propio la location e la sfida proposta dei mob attorno al 28/29 livello.

  14. #314
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    fbi.cola ma quanti anni hai?

  15. #315

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    C'è da qualche parte una lista di sti mini dungeon ? Ne ho trovato solo uno, quello sott'acqua nonricordodove dove devi prendere una spada e metterla in mano a una statua per aprire il cancello

  16. #316

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ma solo a me non si connette?

    EDIT: Guild Wars 2 ‏@GuildWars2
    If you're currently experiencing an error when you log in, this would be due to an emergency maintenance, thank you for your patience ^AT
    Espandi
    Risposta Retweet Preferiti

    Twitter non lo stimo molto ma per queste cose è utile
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 05-09-12 alle 09:17:25

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Nessun problema di connessione,log o lag per giorni fino alle 22 .00 di oggi .
    Attualmente mi sembra sia andato giu il server.
    Inoltre era anche giu da qualche ora il Lion Trade dopo che finalmente era operativo completamente.
    Credo abbiano downdato tutto per rimettere su anche il Lion stesso.

    Edit:
    manco un 15 minuti di down...
    Ultima modifica di vampires; 05-09-12 alle 21:21:52

  18. #318
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    fbi.cola ma quanti anni hai?



    troppi per i miei gusti

  19. #319
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    C'è da qualche parte una lista di sti mini dungeon ? Ne ho trovato solo uno, quello sott'acqua nonricordodove dove devi prendere una spada e metterla in mano a una statua per aprire il cancello
    http://wiki.guildwars2.com/wiki/Jumping_puzzle
    Qua c'e la lista con la posizione approssimativa, per chi vuole aprendo i vari c'e anche la soluzione ma cosi si perde il gusto...

  20. #320

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    http://gw2cartographers.com/

    Molto utile per le location, i Jumping Puzzle, i Crafting Materials, i Pet... penso che diventerà la mappa completa ufficiale di Guild Wars 2 se tutti aggiungono i loro ritrovamenti.
    Io personalmente non passo mai all'area successiva senza averla completata al 100% (compresi i JP e le cose nascoste che riesco a trovare).

    Ps. qualcuno ha una mappa da scaricare in jpg? Ho trovato dei posti interessanti dove vorrei tornare, ma nel gioco si può segnare un solo punto di interesse e temo di dimenticarmeli andando avanti col gioco.
    Ps.Ps. Qualcuno sa consigliarmi una buona build da elementalista per affrontare Ascalon? Colleziono fin troppe morti, e anche se in 2 ore e mezza la story mode riusciamo a finirla, senza buona build la exp non si farà mai xD
    Ultima modifica di Cavalorn; 06-09-12 alle 01:11:15

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Non ne voglio vedere di mappe per Gw 2 finite da altri!!

    Mi sono incazzato a morte con Anet perche' mi ha costretto ad andare a Lion 'Arc per la pietra della Hom,figurarsi di quello che posso pensare di quelli che mettono le mappe complete.


    Poi propio oggi che ho scoperto da solo senza pensarci posti incredibili e tunel che manco avevo idea che potessero essere messi!
    Ed oggi e' la serata dalla mia ELITE DELLA CE sbloccata.

  22. #322
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    Ps. qualcuno ha una mappa da scaricare in jpg? Ho trovato dei posti interessanti dove vorrei tornare, ma nel gioco si può segnare un solo punto di interesse e temo di dimenticarmeli andando avanti col gioco.
    vai sulla wiki, cerca la zona interessata e stampa la mappa

  23. #323
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Non ne voglio vedere di mappe per Gw 2 finite da altri!!

    Mi sono incazzato a morte con Anet perche' mi ha costretto ad andare a Lion 'Arc per la pietra della Hom,figurarsi di quello che posso pensare di quelli che mettono le mappe complete.


    Poi propio oggi che ho scoperto da solo senza pensarci posti incredibili e tunel che manco avevo idea che potessero essere messi!
    Ed oggi e' la serata dalla mia ELITE DELLA CE sbloccata.
    sulla pagina wiki che ti ho passato ci sono solo indicazioni per l'accesso del tipo: a sud del X waypoint, sopra la scogliera
    e robe simili

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Oggi mi fermo prima va che e' tutto il giorno che gioco.
    Incominciavo ad avere il primo "farfallone "inglese che osservava la mia Norn Bella&Rossa..
    ad altezza Pere....E sorrideva,salutava mandava baci...
    Meglio sloggiare Xd

    P.s
    Si puo dire pere qua?

  25. #325
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Sono un frutto molto buono

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 146 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato