+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 146 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 3631
  1. #376
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    Poco prima di mettere piede nella caverna dove c'è la quest da fare, giri a sinistra e vai sott'acqua, non puoi non riuscirci xD
    trovata grazie.

    perdendoci tempo l avrei anche trovata da solo. ma gia ne ho poco per giocare e ogni volta fare tutta la mappa è un parto.

  2. #377
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Il sigil of luck da 15% non 25%

    Per la runa del pirata non riesco a rinunciare ad averne fino a 6 per il pappagallo (considerando anche che critta per 2000 danni)
    Hai ragione e rettifico anche le due rune (traveler+pirate) che danno 10+15+25+10 = 60

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Prima di metterti a farmare ad Orr (non per exp, ma per gli SHINIES) ricordati di farti un set magic find
    Prendo nota
    A patto che rimanga a farmare pve dopo aver finito la storyline penso userò le varie rune su set berserker (+power +precision +crit dmg), perdo 18% magic find ma il crit dmg è necessario :/

  4. #379
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    nah tranquillo, te la cavi, tanto non si è mai da soli lì

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Esatto, mai solo, poi tra Penitent Camp e la zona successiva ci sono due eventi di difesa che puoi fare in compagnia di un sacco di bot e gente afk

  6. #381
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho appena preso il gioco, e direi che non mi sembra niente male!
    Volevo chiedervi un consiglio: dato che è il mio primo mmorpg, mi sapreste consigliare una classe non particolarmente complicata da padroneggiare? Per il momento ho creato un warrior, dite che possa andare bene come prima scelta oppure mi consigliate qualcosa di più abbordabile per un novellino?
    Non ho particolari preferenze tra classe di attacco a distanza e corpo a corpo, tendenzialmente negli rpg ho sempre scelto classi da combattimento corpo a corpo, ma ultimamente sto apprezzando anche le classi a distanza.

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho appena preso il gioco, e direi che non mi sembra niente male!
    Volevo chiedervi un consiglio: dato che è il mio primo mmorpg, mi sapreste consigliare una classe non particolarmente complicata da padroneggiare? Per il momento ho creato un warrior, dite che possa andare bene come prima scelta oppure mi consigliate qualcosa di più abbordabile per un novellino?
    Non ho particolari preferenze tra classe di attacco a distanza e corpo a corpo, tendenzialmente negli rpg ho sempre scelto classi da combattimento corpo a corpo, ma ultimamente sto apprezzando anche le classi a distanza.
    Dai tuoi scritti posso pensare che ti puo essere congeniale il ranger.
    Io suggerisco anche Sylvari.
    Perche' puo usare entrambi le tipologie di armi,compresa spadona a due mani e longbow,in piu la gestione del pet non e' difficoltosa e puo orientarti sul Trapper piu avanti se vuoi provare qualcosa di diverso.

  8. #383
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    perche suggerisci proprio sylvari?

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho appena preso il gioco, e direi che non mi sembra niente male!
    Volevo chiedervi un consiglio: dato che è il mio primo mmorpg, mi sapreste consigliare una classe non particolarmente complicata da padroneggiare? Per il momento ho creato un warrior, dite che possa andare bene come prima scelta oppure mi consigliate qualcosa di più abbordabile per un novellino?
    Non ho particolari preferenze tra classe di attacco a distanza e corpo a corpo, tendenzialmente negli rpg ho sempre scelto classi da combattimento corpo a corpo, ma ultimamente sto apprezzando anche le classi a distanza.
    ma si... warrior va benissimo, vai e spacchi menando come un fabbro. ANCHE SE:
    1) GW2 è molto "open" sulle classi, puoi facilmente specializzare il tuo guerriero con spadona a due mani + archibugio... na meraviglia di melee + ranged..
    2) GW2 sul combat non è così "basico", in una frase: easy to play, hard to master


    ciao divertiti
    cpx

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho appena preso il gioco, e direi che non mi sembra niente male!
    Volevo chiedervi un consiglio: dato che è il mio primo mmorpg, mi sapreste consigliare una classe non particolarmente complicata da padroneggiare? Per il momento ho creato un warrior, dite che possa andare bene come prima scelta oppure mi consigliate qualcosa di più abbordabile per un novellino?
    Non ho particolari preferenze tra classe di attacco a distanza e corpo a corpo, tendenzialmente negli rpg ho sempre scelto classi da combattimento corpo a corpo, ma ultimamente sto apprezzando anche le classi a distanza.
    Ciao wolf Ti scrivo da possessore di un warrior e ti scrivo per aiutarti a scegliere

    È una classe molto bella e da molte soddisfazioni se si comprende le basi del combat in gw2.

    Negli altri mmo/gdr, il warrior è solitamente la classe melee in armatura pesante, relativamente semplice nelle meccaniche e nella skill richiesta.

    In GW2 invece hanno fatto molto di più.

    Il warrior è essenzialmente la classe da combattimento "puramene fisico" del gioco, ovvero non si appella alla magia per combattere.

    Come classe racchiude elementi che in altri rpg sarebbero stati utilizzati per i warrior, i canonici barbari/berserker, generali/comandanti e arcieri

    Infatti il war possiede skill dall'esecuzione "brutale", come doppi colpi, cariche, turbini ecc. e basa il combat sul caricamento della barra di adrenaline che può essere scaricata per eseguire le "burst skill" e/o a seconda delle spec ti aggiunge bonus come +danni o +crit chance

    Inoltre come le altre classi puo usare armi ranged nella forma del fucile (buona in single target) e del longbow (buona per aoe)

    Anch'esso possiede a scelta alcune skill di supporto sottoforma di un paio di shout e banner di vari tipi, questi ultimi è carino che si possono afferrare e ti danno un ulteriore skillset xD anche il warhorn ha skill da supporto

    Detto questo, l'unica possibile pecca del warrior è: è la classe più usata nel gioco

    Nella mappa di lv80 in particolare si nota parecchio l'alta popolazione di warrior

    Se cerchi le classi meno usate queste sono: engi, necro, mesmer

  11. #386
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Se cerchi le classi meno usate queste sono: engi, necro, mesmer
    in pratica le classi con le meccaniche un po' più complesse del gioco

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Il mesmer gli ho dato uno sguardo e mi ha attirato assai, non mi è sembrato niente di cervellotico

    Uno che ha iniziato col mesmer mi ha confermato su ts che non è complicatissimo anzi per lui è anche piattino del tipo spari le skill, ogni tanto spunta una illusion, fai i buff debuff vari, se vuoi pigi un tasto F a scelta per far esplodere le illusioni (stesso meccanismo dell'adrenaline) ecc.

    Così ho scelto a tempo perso di fare come secondo pg un necro scoprendo alcune meccaniche anche di questa classe

    Questo mio interessamento alle altre classi mi ha fatto capire che il warrior non è affatto monotasto rispetto alle altre.
    Tutto ciò in pratica mi ha fatto tornare a giocarlo più volentieri

  13. #388
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Warrior e vai sul sicuro, è completamente easy mode. Se vuoi hard mode vai di mesmer

  14. #389
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    anche io ho scelto come primo personaggio il Warrior

  15. #390
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ciao, scusate il ritardo nella risposta, non sono di certo uno che chiede un parere e poi non ringrazia, ma fino ad adesso non ho avuto il tempo di fare un risposta articolata...
    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Dai tuoi scritti posso pensare che ti puo essere congeniale il ranger.
    Io suggerisco anche Sylvari.
    Perche' puo usare entrambi le tipologie di armi,compresa spadona a due mani e longbow,in piu la gestione del pet non e' difficoltosa e puo orientarti sul Trapper piu avanti se vuoi provare qualcosa di diverso.
    Il fatto è che il ranger l'avevo provato in beta, e non mi aveva fatto impazzire...
    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    perche suggerisci proprio sylvari?
    Li avevo provati in beta, ti posso assicurare che per la zona iniziale erano spettacolari, te li consiglio anch'io da quel punto di vista!
    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    ma si... warrior va benissimo, vai e spacchi menando come un fabbro. ANCHE SE:
    1) GW2 è molto "open" sulle classi, puoi facilmente specializzare il tuo guerriero con spadona a due mani + archibugio... na meraviglia di melee + ranged..
    2) GW2 sul combat non è così "basico", in una frase: easy to play, hard to master


    ciao divertiti
    cpx
    Si, me ne sono accorto che non è facilissimo da padroneggiare (sono solo al livello 5) però è abbastanza immediato, il che mi va benissimo! E direi che mi sto decisamente divertendo, questo gioco mi sta piacendo sempre di più, peccato davvero non abbia molto tempo da dedicarci!
    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ciao wolf Ti scrivo da possessore di un warrior e ti scrivo per aiutarti a scegliere

    È una classe molto bella e da molte soddisfazioni se si comprende le basi del combat in gw2.

    Negli altri mmo/gdr, il warrior è solitamente la classe melee in armatura pesante, relativamente semplice nelle meccaniche e nella skill richiesta.

    In GW2 invece hanno fatto molto di più.

    Il warrior è essenzialmente la classe da combattimento "puramene fisico" del gioco, ovvero non si appella alla magia per combattere.

    Come classe racchiude elementi che in altri rpg sarebbero stati utilizzati per i warrior, i canonici barbari/berserker, generali/comandanti e arcieri

    Infatti il war possiede skill dall'esecuzione "brutale", come doppi colpi, cariche, turbini ecc. e basa il combat sul caricamento della barra di adrenaline che può essere scaricata per eseguire le "burst skill" e/o a seconda delle spec ti aggiunge bonus come +danni o +crit chance

    Inoltre come le altre classi puo usare armi ranged nella forma del fucile (buona in single target) e del longbow (buona per aoe)

    Anch'esso possiede a scelta alcune skill di supporto sottoforma di un paio di shout e banner di vari tipi, questi ultimi è carino che si possono afferrare e ti danno un ulteriore skillset xD anche il warhorn ha skill da supporto

    Detto questo, l'unica possibile pecca del warrior è: è la classe più usata nel gioco

    Nella mappa di lv80 in particolare si nota parecchio l'alta popolazione di warrior

    Se cerchi le classi meno usate queste sono: engi, necro, mesmer
    Grazie mille per la risposta! Oggi ho scoperto che se cambio l'arma mi cambia pure le skill...ammazza che niubbio che sono per il momento sto usando un'ascia perchè arreca più danno della spada, ma preferisco quest'ultima, dato che ha un'abilità che si lancia contro il nemico...il che è ottimo dato che non sono proprio rodato con questo sistema di movimento del pg...ogni tanto meno fendenti a cazzo perchè mi trovo lontano dagli avversari
    Grazie anche agli altri

  16. #391
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Non puntare all'arma che fa piu danno, non è diablo usa quella che piu ti diverte e piu' si addice al tuo stile di gioco, tanto come bilanciamento alla fine quasi tutte si equivalgono e ne troverai cosi tante da non dover mai dire: questa fa x danno e questa fa x+1 danni

  17. #392
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Detto questo, l'unica possibile pecca del warrior è: è la classe più usata nel gioco
    perchè è quella che ha una maggiore varietà.

    oltre all'ovvia accoppiata arma a lungo raggio arma a corto raggio, per dire, si può equipaggiore due armi diverse sui due slot di armi magari una coppia di axe per fare salire adrenaline e poi un'arma che ha burst damage elevato...

  18. #393
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Io vorrei avere un parere per quanto concerne la black lion/crafting/drop - forse l'ho già chiesto ma temo di non ricordarmi più la risposta

    Premetto che: non ho ancora fatto un dungeon (ne story ne exp, non ho idea dei drop che si trovino, token per armor e cose così), come crafting sono intorno a 216 (weaponsmith, ma penso poco importi).

    Ieri sera fra una quest e l'altra mi han droppato il primo giallo, un paio di guanti pesanti precision/condition damage (in ogni caso migliori di quelli che avevo), tutto contento butto un occhio alla black lion (visto che praticamente si può vendere solo dal giallo in su) e vedo che valgono a malapena 1S e 80C. Finita la quest mi butto sul crafting, finalmente mi crafto un asciozza power/precision visto che incomincio a sentire una discreta mancanza di power e mi rendo conto che ridendo e scherzando è appena passabile; apro l'asta e per curiosità, visto che ho venduto un giallo a poco niente per vedere visto i prezzi se riesco a recuperare qualche pezzo interessante a basso costo. Morale della favola ho recuperato 3 gialli (qui magari sono io che mi lagno perchè i gialli si trovano anche dai conigli e io manco lo sapevo ) a un 20S e tutti migliori di quanto potessi craftare/avessi già.

    Quello che mi chiedo è: che senso ha craftare/droppare oggetti se poi alla lion con i prezzi che ci sono puoi recuperare roba decente? (oddio spero almeno ) L'economia allo stato attuale non fa acqua da tutte le parti? Certi verdi non fanno proprio schifo o sbaglio? Che senso ha mettere all'asta oggetti e perderci (a causa dei fee) ribassando così il prezzo di tutto?

  19. #394

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    A quanto pare ATTUALMENTE l'unico scopo del crafting è farsi l'equip esotico da soli... non ci puoi guadagnare, e non ci puoi fare item migliori di quelli che troveresti a prezzo più basso al Trading Post.
    Inoltre, portarlo su ti costa almeno qualche gold (pur farmando abbastanza, ma col nuovo bel codice anti-farming è ancora più dura).
    La gente vende così sul TP perchè è condiviso tra tutti i server ed è possibile droppare tantissimo equip verde dai mob, che tra l'altro avrà stats uguali a quello che puoi craftare tu. Altro motivo è che loro essendo in giro basta che schiaccino "SELL" e, anche se è lo stesso prezzo che gli farebbe il mercante, si liberano uno spazio dall'inventario, poi se perdono il 15% del valore dell'item per loro non ha importanza.
    Personalmente tutta la roba blu e verde la vendo dal mercante, solo la gialla comincio a venderla al TP.

  20. #395
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Magari dirò un ovvietà, ma se si incominciasse ad alzare di un 50C/1S il prezzo degli oggetti (visto che sono i giocatori a farlo) anche il più infimo drop avrebbe facilmente un ritorno del 100% piuttosto che venderlo ad un mercante che ti da una miseria; voglio dire, meglio vendere ad uno che ha bisogno, potresti farci più soldi e faresti felice qualcun altro no?

    P.S. per l'amor di dio non parlo dei materiali da crafting

  21. #396
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ma c'è qualche thief in giro con cui scambiare pareri/consigli?
    Magari aprire anche un topic di classe (io sono troppo naab, mi rifiuto )

  22. #397
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    Non puntare all'arma che fa piu danno, non è diablo usa quella che piu ti diverte e piu' si addice al tuo stile di gioco, tanto come bilanciamento alla fine quasi tutte si equivalgono e ne troverai cosi tante da non dover mai dire: questa fa x danno e questa fa x+1 danni
    Ok, allora penso che man mano le proverò tutte, e poi sceglierò quella che mi si addice di più!

  23. #398
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    considera che puoi cambaire arma durante un comabttimento e anzi è ampiamente consigliato farlo e la stessa arma equipaggiata sulla manoprincipale o sulla secondaria attiva skill diverse.

  24. #399
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ma è tutto giù o so io che c'ho problemi, che 2 secondo dopo aver caricato la mappa mi butta fuori?

    EDIT: mmmhhh a quanto pare no, god bless twitter

    We are aware of the recent disconnect and login issue. Thank you for your continued patience while we look in to it. ^AT
    Ultima modifica di Ragnarokker; 19-09-12 alle 12:35:04

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ok, allora penso che man mano le proverò tutte, e poi sceglierò quella che mi si addice di più!
    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    considera che puoi cambaire arma durante un comabttimento e anzi è ampiamente consigliato farlo e la stessa arma equipaggiata sulla manoprincipale o sulla secondaria attiva skill diverse.
    Vi riassumo velocemente il gameplay delle armi del warrior:

    -Longbow, ranged aoe (blind, burn, snare)
    -Rifle, ranged single target burst + sustained (bleed, weakness, knockback, cripple)

    -Sword main, sustained dps + alta mobilità (bleed, leap, melee cripple, burst bleed + immobilizza)
    -Sword off-hand, ranged bleed + parata

    -Mace, cc + difensivo (weakness, stun birst, parata, daze)
    -Mace off-hand, vulnerabilità + ranged knock-down

    -Ascia, veloce generazione adrenalina + burst skill potente (vulnerability, cripple)
    -Ascia off-hand, fury buff + tornado aoe

    -Greatsword, aoe dmg + mobilità (weakness, aoe burst, ranged aoe, charge, aoe charge)
    -Hammer, cc multipli (semi ranged cripple, knockback, aoe stun, aoe knockdown)

    -War-horn, buff alla move speed + cc break, buff+debuff all'endurance
    -Scudo, stun single target e block

    Le armi ovviamente vanno poi miscelate con alcuni major trait che potenziano una o l'altra arma o cmq si combinano con alcuni rami trait con cui si sposano bene di natura
    Ultima modifica di ZaeN; 19-09-12 alle 12:35:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 146 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato