+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 146 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 3631
  1. #401

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ma solo a me oggi funziona a cazzo il gioco?

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    <CUT>per il momento sto usando un'ascia perchè arreca più danno della spada, ma preferisco quest'ultima, dato che ha un'abilità che si lancia contro il nemico...il che è ottimo dato che non sono proprio rodato con questo sistema di movimento del pg... <CUT>
    Considera che anche l'ascia ha una skill per saltare addosso agli avversari, e' quella detta burst, cioe' F1, quindi hai bisogno dell'adrenalina

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Vi riassumo velocemente il gameplay delle armi del warrior:

    -Longbow, ranged aoe (blind, burn, snare)
    -Rifle, ranged single target burst + sustained (bleed, weakness, knockback, cripple)

    -Sword main, sustained dps + alta mobilità (bleed, leap, melee cripple, burst bleed + immobilizza)
    -Sword off-hand, ranged bleed + parata

    -Mace, cc + difensivo (weakness, stun birst, parata, daze)
    -Mace off-hand, vulnerabilità + ranged knock-down

    -Ascia, veloce generazione adrenalina + burst skill potente (vulnerability, cripple)
    -Ascia off-hand, fury buff + tornado aoe

    -Greatsword, aoe dmg + mobilità (weakness, aoe burst, ranged aoe, charge, aoe charge)
    -Hammer, cc multipli (semi ranged cripple, knockback, aoe stun, aoe knockdown)

    -War-horn, buff alla move speed + cc break, buff+debuff all'endurance
    -Scudo, stun single target e block

    Le armi ovviamente vanno poi miscelate con alcuni major trait che potenziano una o l'altra arma o cmq si combinano con alcuni rami trait con cui si sposano bene di natura
    Ottimo riassunto, grazie

  3. #403
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    io il war horn lo uso solo se devo ndare in giro per la mappa velocemente

  4. #404
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Se hai una longword e bullcharge non serve neanche quello

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io il war horn lo uso solo se devo ndare in giro per la mappa velocemente
    Anch'io

  6. #406
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Se hai una longword e bullcharge non serve neanche quello
    sono livello 13 vedi te.

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ieri sera ho acquistato il secondo ( e forse ultimo) slot aggiuntivo con il gold di gioco scambiandone con le Gemme.
    Questa vota ho sborsato 2gold e 95 silver.Qualcosa di piu della scorsa settimana ma er ail mio primario obiettivo avere anche la Thief .

    Ora l'unica classe che mi manca e' il War ,che onestamente trovo sia il minor personaggio ad avere avuto innovazioni e che mi attira di meno dopo averlo provata
    ai tempi dell'ultima beta.

    Per dire la mai sull'ultimo discorso io trovo che le classi meno usate siano Mesmer,Necromante e Thief.Sul motivo concorso con Antaras ,sono piu complicati da gestire delal media.Forse e' per questo che la mia clase principale e' la Necromante da sempre.
    Di Ingegneri ne vedo il giusto.

  8. #408
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Vi riassumo velocemente il gameplay delle armi del warrior:

    -Longbow, ranged aoe (blind, burn, snare)
    -Rifle, ranged single target burst + sustained (bleed, weakness, knockback, cripple)

    -Sword main, sustained dps + alta mobilità (bleed, leap, melee cripple, burst bleed + immobilizza)
    -Sword off-hand, ranged bleed + parata

    -Mace, cc + difensivo (weakness, stun birst, parata, daze)
    -Mace off-hand, vulnerabilità + ranged knock-down

    -Ascia, veloce generazione adrenalina + burst skill potente (vulnerability, cripple)
    -Ascia off-hand, fury buff + tornado aoe

    -Greatsword, aoe dmg + mobilità (weakness, aoe burst, ranged aoe, charge, aoe charge)
    -Hammer, cc multipli (semi ranged cripple, knockback, aoe stun, aoe knockdown)

    -War-horn, buff alla move speed + cc break, buff+debuff all'endurance
    -Scudo, stun single target e block

    Le armi ovviamente vanno poi miscelate con alcuni major trait che potenziano una o l'altra arma o cmq si combinano con alcuni rami trait con cui si sposano bene di natura
    Grazie!!
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Considera che anche l'ascia ha una skill per saltare addosso agli avversari, e' quella detta burst, cioe' F1, quindi hai bisogno dell'adrenalina
    Il fatto è che per avere l'adrenalina devo colpire gli avversari...e il problema è che, dato che devo ancora abituarmi al sistema di controllo, ogni tanto meno fendenti a pene di segugio in giro...quindi l'attacco con la spada mi veniva comodo per sopperire alla mia attuale nabbanza

  9. #409
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Per dire la mai sull'ultimo discorso io trovo che le classi meno usate siano Mesmer,Necromante e Thief.Sul motivo concorso con Antaras ,sono piu complicati da gestire delal media.Forse e' per questo che la mia clase principale e' la Necromante da sempre.
    Di Ingegneri ne vedo il giusto.
    Necromante non saprei, il ladro per quel che l'ho usato (sono al 28 mi pare) deve stare mega attento a non esplodere anche solo quando trova un coniglio ostile. Il mesmer non ha senso di esistere in pve da quel che ho visto/letto, in gw1 era così figo, peccato.

  10. #410
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Il mesmer non ha senso di esistere in pve da quel che ho visto/letto, in gw1 era così figo, peccato.
    il mesmer io lo voglio fisso in dungeon. MAI senza.

  11. #411
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Guarda, ti darei ragione se ne avessi incontrato UNO cioè, giuro, non ho mai avuto in party un mesmer, ed è un peccato.

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Necromante non saprei, il ladro per quel che l'ho usato (sono al 28 mi pare) deve stare mega attento a non esplodere anche solo quando trova un coniglio ostile. Il mesmer non ha senso di esistere in pve da quel che ho visto/letto, in gw1 era così figo, peccato.
    Non condivido.
    E' una classe che amavo ed usavo in Gw ma qua e' completamente reinventata e incredibilmente attraente!
    Mi e' paiciuta non subito,non e' facilmente comprensibile all'inizio nelel sue potenzialita' poi invece esplode nel suo carisma.
    Credo non abbia senso Gw 2 senza.E aggiungo che nonostante sia un Maestro Necromante da anni e fottutamente un amante di tale classe (tale che in Gw 1 ne avevo DUE) in Gw 2 mi ha entusiasmato di piu il Mesmer che il necromante fin a dove ho avuto esperienza..

  13. #413
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Sì no toglierlo proprio assolutamente no, è solo che preferivo quello vecchio, tutto qua.

  14. #414
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Guarda, ti darei ragione se ne avessi incontrato UNO cioè, giuro, non ho mai avuto in party un mesmer, ed è un peccato.
    L'elite che da quickness aoe, da sola, vale piu di qualsiasi altra classe in un dungeon

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Io vorrei avere un parere per quanto concerne la black lion/crafting/drop - forse l'ho già chiesto ma temo di non ricordarmi più la risposta

    Premetto che: non ho ancora fatto un dungeon (ne story ne exp, non ho idea dei drop che si trovino, token per armor e cose così), come crafting sono intorno a 216 (weaponsmith, ma penso poco importi).

    Ieri sera fra una quest e l'altra mi han droppato il primo giallo, un paio di guanti pesanti precision/condition damage (in ogni caso migliori di quelli che avevo), tutto contento butto un occhio alla black lion (visto che praticamente si può vendere solo dal giallo in su) e vedo che valgono a malapena 1S e 80C. Finita la quest mi butto sul crafting, finalmente mi crafto un asciozza power/precision visto che incomincio a sentire una discreta mancanza di power e mi rendo conto che ridendo e scherzando è appena passabile; apro l'asta e per curiosità, visto che ho venduto un giallo a poco niente per vedere visto i prezzi se riesco a recuperare qualche pezzo interessante a basso costo. Morale della favola ho recuperato 3 gialli (qui magari sono io che mi lagno perchè i gialli si trovano anche dai conigli e io manco lo sapevo ) a un 20S e tutti migliori di quanto potessi craftare/avessi già.

    Quello che mi chiedo è: che senso ha craftare/droppare oggetti se poi alla lion con i prezzi che ci sono puoi recuperare roba decente? (oddio spero almeno ) L'economia allo stato attuale non fa acqua da tutte le parti? Certi verdi non fanno proprio schifo o sbaglio? Che senso ha mettere all'asta oggetti e perderci (a causa dei fee) ribassando così il prezzo di tutto?
    anche io devo ancora capire come funziona il mercato... ci sono oggetti grigi che valgono di piu' se venduti su Black Lion piuttosto che al mercante NPC... con le blu e le verdi invece la situazione e' ribaltata... va bene il discorso della liberta' di "liberare " spazio in inventario non dovendo andare dal mercante... pero' teoricamente un oggetto blu ha statistiche migliori di uno grigio , ed uno verde dovrebbe essere migliore di uno blu... quindi non capisco tale mancanza di raffronto col valore intrinseco dell'oggetto...

    e poi spiegatemi una cosa: perche ' per vendere alla Black Lion posso farlo senza recarmi materialmente da un suo rappresentate mentre per ritirare i relativi utili debbo necessariamente passare da lui? Se si punta al realismo allora bisognava fare in modo che anche per vendere gli oggetti occorreva prima recarsi alla Black Lion... non trovate? Se invece non ci importa del realismo (come in molti altri aspetti del gioco) allora quando vendo un oggetto i soldi dovrei prenderli subito

  16. #416
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    perché sarebbe un pelo scorretto comprarsi roba al volo e consumarla mentre sei nei casini

  17. #417
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    esattamente. pensavo tipo al cooking mentre sei in un dungeon o altra roba

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ho passato un paio di orette a fare una necro human

    Devo segnalare innanzitutto che tutti i problemi di telecamera che tanto mi hanno afflitto al primo playthrough non li ho avuti, anche in spazi totalmente ristretti o con le spalle al muro

    In pratica con la donna che è minuscola va tutto liscio mentre con il charr che è largo il triplo, appena c'è un cespuglio mi si ottura la visuale

    Stesso discorso con "la percezione del movimento" dove un charr in corsa sembra che vada a 2 all'ora

  19. #419
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Stesso discorso con "la percezione del movimento" dove un charr in corsa sembra che vada a 2 all'ora
    usa un asura per un'ora, poi crea un norn e salta, ti viene da dire: perchè non salti grassone di merda????

  20. #420
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    usa un asura per un'ora, poi crea un norn e salta, ti viene da dire: perchè non salti grassone di merda????



    edit..

    ma non c'è il topic sul Guardian? c'è per tutte le classi ma quello sul guardiano non lo trovo..

  21. #421

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Se non c'è crealo
    Ps. ho sia un asura che un norn adesso... pur essendo consapevole che la velocità di movimento è uguale, non è però proporzionale! Cioè un asura per essere così piccolo è velocissimo, e un norn per essere così grande lentissimo.
    Che poi ha dei muscoli nelle gambe che dovrebbe come minimo saltare il doppio!

  22. #422
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    beh i charr vanno su 4 zampe, quindi potrebbero saltare diversi metri in lunghezza senza troppi problemi

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Devo capire se la hitbox è più larga, in questo caso si scatena l'Avatar of Mosconi

  24. #424
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    no è uguale, infatti con l'asura è abbastanza comune che ti trovi sospeso nel vuoto sul bordo di una sporgenza

  25. #425
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ragazzi, vi chiedo un attimo un parere...ho visto che c'è la guida di GW2, secondo voi è utile per uno che alle prime armi con il genere? Lo so che con le patch cambieranno molte cose, ma almeno da avere una base buona secondo voi ne vale la pena? Su internet ho visto un pò ma non mi sembrano molto approfondite per un neofita...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 146 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato