+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 146 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 3631
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Io dico che per essere il gioco ha/ha avuto qualche noia anche molto grave, però nel complessivo è così da promuovere che globalmente non è stato bustato come accade per i mmo usciti male

    Vorrei fare un post più corposo, ma sono troppo chiusissimo in game per scrivere

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Il loro impegno e' notevole,piu di quello che mi aspettavo.
    E parla uno che questa settimana ha trovato piu Bug di quelli che credeva ci fossero.
    Ci sono cose che hanno i loro costi ( e non farlo economici) di gestione che reputo forieri di grossi impegni lavorativi ma che regalano un'originalita' profonda al Titolo.
    Ogni giorno ,dal primo giorno di beta ,mi regala espressioni di incredula felicita' nel solo scoprire e ricercare.

  3. #478
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    L'unico vero problema è il downed mode in pvp.... Se tolgono quello vincono a mani basse... Altrimenti sarà una valle di lacrime e sangue...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ho provato a creare una mesmer human, è stato amore a prima vista

    Il feeling delle skill, il colore della classe (lol), mi sta piacendo tutto

    Spulciando poi ho scoperto aspetti della classe che proprio non sapevo esistessero (ha due tipi di illusioni/fantasmi ), e la varietà di build totalmente diverse tra loro come utilizzo mi ha sorpreso

    Sebbene lato lorè non li apprezzo perché qui in gw rappresentano i canonici "elfetti decaduti" del fantasy, devo dire che giocare con gli human è un'esperienza rilassante ed il gioco è chiaramente costruito partendo dagli human come base di proporzioni per le mappe, percorsi, telecamera e movimento.

    Ovvero, vedere un Charr corazzato correre imponente a 4 zampe fa la sua porca figura.
    Giocarlo è tutta 1 altra storia, con il pg autobotte che ti sembra che vada a 3km/h, ti ostruisce lo schermo e non si capisce bene dove lo fai saltare nei jump puzzle

    Ho visto che hanno fixato svariati eventi che si bloccavano, spero che il mesmer come classe non mi deluda sulle lunghe distanze e che sia la volta buona che mi faccia un playthrough decente e chissà mi venga voglia di fare 100% map

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ho adorato la Mesmer fin dalla prima creazione in beta che ho fatto.
    Ti posso dire che io la trovai inizialmente complessa tanto da avere dubbi sul possibile utilizzo,ma poi mi si aprirono gli occhi.
    La meccanica man mano che avanzi ti si realizza davanti agli occhi e capisci la magnificenza della classe rispetto agli altri.
    Per me la massima aspirazione e' sylvari ma ho provato anche la razza umana ,senza dubbi notevole espressione del gioco.
    Impagabile con le doppie lame.

  6. #481
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    gente qualcuno di voi sa come sblocco il punto di interesse sopra il ponte distrutto?

    e quest altro?
    Ultima modifica di sawn; 28-09-12 alle 16:39:37

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Al secondo ci arrivi passando per una grotta sulla sinistra mi pare

    Il primo non ricordo proprio

  8. #483
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ho adorato la Mesmer fin dalla prima creazione in beta che ho fatto.
    Ti posso dire che io la trovai inizialmente complessa tanto da avere dubbi sul possibile utilizzo,ma poi mi si aprirono gli occhi.
    La meccanica man mano che avanzi ti si realizza davanti agli occhi e capisci la magnificenza della classe rispetto agli altri.
    Per me la massima aspirazione e' sylvari ma ho provato anche la razza umana ,senza dubbi notevole espressione del gioco.
    Impagabile con le doppie lame.
    spiegamelo il mesmer... perchè io ne ho uno al 37 e non riesco fare nulla... è indecente. Per questo ho rollato un guardian...

    Come l'hanno settato non ha senso. In beta le copie facevano danno, e poche cose sopravviverano al passaggio di un mesmer. Ora le copie fanno 0 (ZERO) danno ed essendo vestito anche in light la situazione è imbarazzante, sopratutto quando si è in mezzo a diversi mob. COsa che non accade col guardian. Li mi posso anche buttare in mezzo a 10 mob e frullare. Non sopravvive nulla.

    Pensavo che il mesmer essendo vestito in light avesse un dps più alto tipo l'elementale... invece nulla.

    In gw1 era un dito nel c**o, qui sembra di giocare alle 3 carte.

    Inoltre vorrei sottolineare che in pve i mob non se le cagano di striscio le copie, e in pvp peggio che peggio... dato che non schivano, non saltano e non si curano. Basta avere un po' l'occhio per sgamare subito quello vero...

    Spero che qualcuno demolisca questo post e mi apra gli occhi, perchè attualmente non so che pensare....

  9. #484
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Non so davvero, mi sono informato pochissimo sul mesmer, lo provai nella beta ma mi sembrava abbastanza lo schifo. Son sicuro che le potenzialità le ha, ho visto parecchi mesmer in giro che se le cavano, però non ho assolutamente idea di come. Uno di sti giorni magari lo provo un po'

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    In pratica il mesmer ha 2 tipi di clone:
    -Illusion, che fa 0 danni ed esplode quasi subito
    -Phantasm, che fa danni e/o effetti particolari e ha quel tanto di hp per durare un po di più

    -Le main hand (sword e scepter) hanno una skill con cui crei una illusion
    -Le off-hand hanno una skill con cui crei un phantasm dai vari effetti (inoltre la sword off hand mi pare fa anche 1 illusion)
    -Staffa e greatsword ovviamente hanno entrambe le skill

    Quindi già qui c'è scelta tra:

    -Giocare principalmente di phantasm vari che menano, ad es. scegliendo tra le utility defender phamtasm, maxando il trait vit/heal e prendendo i relativi major trait (es. aumenta danni/vita phantasm, riduci cd delle skill del pg o dei phantasm ecc.) Tirando il phantasm di entrambe le armi più quello utility ne hai 3 fuori

    -Giocare principalmente spammando illusion varie da mandare in "shatter", potenziando rami trait più "offensivi" (es. riduci cd degli shatter/skill illusion, aumenta danni mind wrack ecc)

    Uno direbbe: perché shatterare le illusion e non fare phantasm che menano?
    Beh i phantasm muoiono comunque appena muore il target, quindi sparare shatter a raffica ha il suo perché.
    Oppure comunque scegli se far menare il tuo phantasm o shatterarlo, o se tirare prima fuori illusion varie da shatterare dopodiché tirare i phantasm per menare, o se mischiare phantasm e illusion ecc. ecc. ecc.

    In più vabbè c'è il resto delle skill, utility e altre possibili combinazioni trait.

    Poi a me, per come sono fatte, le skill di arma fanno impazzire.

    Le combinazioni (NON le "combo" del gioco) possibili mi piacciono assai, ti faccio un paio di esempi con set greatsword+staff:

    Burst greatsword single target di base:
    -> Auto attack a distanza finché il mob non entra in raggio "medio" (fai 600) dopodiché:
    -> Mirror Blade (2), che rimbalza 4 volte in totale tra te e il nemico colpendo lui 2 volte (buon danno), dando buff a te e creando 1 illusion
    -> Mind Wrack (f1) per shatterare la illusion e fare danni.
    Di solito il mob è morto con un paio di a-a altrimenti:
    -> Mindstab (3), per una aoe long range che leva un boon dai target
    -> Auto-attack e/o:
    -> Phantasmal berserker (4), phantasm che fa burst aoe e cripple e rimane a menare
    -> Illusionary wave (5) per pushare via il mob cripplato e menarlo di auto attack
    Dopodichè rinse&repeat con il (2) o waepon switch

    Combinazione semplice con staffa (condition dmg + boon aoe):
    -> Auto-attack a ripetizione con il colpo che rimbalza una volta applicando condition a nemici e boon ad alleati
    Quando il momento è propizio/i mob ti stano menando:
    -> Chaos storm (5) su di te e il nemico (aoe che applica condition/boons) -> crea combo field: Chaos
    -> Phase Retreat (2) teleporta indietro e:
    -> Crea illlusione -> Shatter (f1~f4)
    -> Fa Combo Finisher: Leap
    Che mischiato col precedente combo field generato dal Chaos storm crea -> Chaos armor (4) gratis su di te

    Combinazione lunga Staffa -> Greatsword:
    -> Auto-attack
    -> Chaos storm (5)
    -> Phase retreat (2) -> (Combo) Chaos armor
    -> Mind wrack (f1) shatter
    -> Phantasmal Warlock (3)
    -> Chaos armor (4) (quando quella della combo va giù)
    -> Switch a greatsword
    -> Phantasmal berserker (4) o -> Mirror blade(2) -> Shatter
    -> Combinazioni varie

    Mi fermo qui Dico solo che queste combo mi fanno innamorare della classe
    Ultima modifica di ZaeN; 28-09-12 alle 18:52:17

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Sawn vado a memoria che anche a me all'inizio mi hanno ingannato.
    Il secondo non e' di zona Durman ma di una grotta alla sinistra,diciamo che se parti dalla Vista la presenti e scendi dal monte ci sei vicino quando vedi dei Lupi Neri atttorno.
    E' una grotta particolare ci trovi anche un Chest dopo i Wurm dei ghiacci e una sorpresona grossa.

    Il Primo invece ha un cocnetto simile.Mi ricordo che non e' una grotta in mare ma una grotta sul lato montagna tra il ponte e la Vetta .In Effetti tradisce facilmente.



    Per l a questione Mesmer c'e' chi ha parlato meglio di come avrei potuto farlo io per ora quindi taccio e ringrazio.

  12. #487

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Eccomi tornato ragazzuoli Spero che in questa settimana abbiano sistemato alcune cose in mia assenza (mi sono tenuto informato sul forum ufficiale ma a quanto ho visto le cose sono solo peggiorate xD)!

  13. #488
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Ragazzi...domanda...tutto molto bello fino ad adesso, ma è possibile che al livello 18 abbondante non abbia ancora materiali per il crafting? Ogni volta che vado dall'armaiolo o da quello delle corazze non ho nulla per craftare... sono pieno di roba in banca ma non me le visualizza nella finestra dove devi mettere gli ingredienti nelle caselle.
    Mi è venuto il dubbio che i trophy, che vendo ogni due per tre, servano al crafting...
    Oppure ho sfiga e basta con il drop

  14. #489
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    vai in banca e guarda le tab dei collezionabili (quella più in basso), lì vedi tutti i possibili ingredienti per i craft

  15. #490
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Dopo provo! È che mi sembra proprio strana come cosa

  16. #491

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Tutte le cose che non ti servono, vengono identificate come "junk"... infatti quando vai a vendere da un mercante c'è un pulsante "sell junk" che ti fa vendere appunto l'immondizia, e solo quella.
    I materiali per il crafting sono tutti quelli che ti invia in banca quando fai "send all collectibles"... e quando vai nel banco del crafting non c'è bisogno che tu li abbia nell'inventario perchè te li prende da solo quando devi craftare qualcosa!
    Comunque se non vuoi sprecare mille mila materiali per i primi livelli (prima o poi impari xD) guardati le guide così sai già come si procede e non sprechi i fine materials che sono rari...

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ragazzi...domanda...tutto molto bello fino ad adesso, ma è possibile che al livello 18 abbondante non abbia ancora materiali per il crafting? Ogni volta che vado dall'armaiolo o da quello delle corazze non ho nulla per craftare... sono pieno di roba in banca ma non me le visualizza nella finestra dove devi mettere gli ingredienti nelle caselle.
    Mi è venuto il dubbio che i trophy, che vendo ogni due per tre, servano al crafting...
    Oppure ho sfiga e basta con il drop
    La prima cosa che consiglio e' dare un'occhiata a topic sul crafting che avevo intravisto giorni fa .

    Poi chiedo se ,natualmente,vengono raccolti i materiali?Parlo di Legno,carote,bronzo,pellame,gioielli ecc...non di quelli dove la dicitura e' Trophy.
    Di seguito mi permetto di appuntare che il Crafting viene eseguito ai tavoli di lavori delel varie professioni ( sarto,Leatherworker,armaiolo ecc...) e che il primo concetto da tenere a mente e' la trasformazione dei materiali raccolti in materiali da poter lavorare.Sempre al banco lavori delle professioni.
    Non dimenticarti lo strumento di base per lavorarli che puoi comprare dal Maestro delle Professioni che scegli.

    Se ci sono dubbi o vuoi semplicemente una mano passo a passo in game potete contattarmi in whisper quando mi beccate in gioco.

  18. #493
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Scusate volevo sapere se qualcuno di voi ha letto notizie circa possibili problemi con schede Nvidia che porterebbero ad usare in maniera errata tali schede facendole girare al massimo e quindi provocando surriscaldamenti e conseguenti blocchi. Io ho appena cambiato PC , ho una Asus GTX670 con cui gioco normalmente a 1920x1080 e tutto su High. Oggi dopo un'ora e mezza di gioco mi segnava come massima temperatura della scheda video i 47 gradi (mentre la CPU non superava mai i 40 gradi). Stasera dopo un'ora abbondante di gioco (meno dell'ora e mezza di oggi) mi ha segnalato che la temperatura massima raggiunta e' stata 73 gradi, a mio parere un po troppi, anche considerando che non ho giocato su impostazioni o applicato overclock. L'unica differenza e' che nella mia esperienza pomeridiana sono rimasto sempre a Divinity Reach, mentre stasera mi sono spostato dalla capitale in varie zone limitrofe. la temperatura della CPU invece non ha mai superato i 40 gradi.
    Ricordo di aver letto qualcosa in merito da qualche parte ma non ricordo di preciso dove... qualcuno di voi, che magari frequenta anche il forum ufficiale Inglese del gioco sa qualcosa di piu?
    Tutto questo anche in considerazione del blocco PC che ho avuto ieri sera tardi (come postato nel mio post nella sezione hardware)

  19. #494
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Grazie mille ragazzi per i consigli sul crafting...volevo provare stasera, ma ho avuto una serata abbastanza demmerda, e tra 4 ore mi sveglio, ergo, provo domani
    Vi faccio sapere se funzionano i vostri consigli!

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Scusate volevo sapere se qualcuno di voi ha letto notizie circa possibili problemi con schede Nvidia che porterebbero ad usare in maniera errata tali schede facendole girare al massimo e quindi provocando surriscaldamenti e conseguenti blocchi. Io ho appena cambiato PC , ho una Asus GTX670 con cui gioco normalmente a 1920x1080 e tutto su High. Oggi dopo un'ora e mezza di gioco mi segnava come massima temperatura della scheda video i 47 gradi (mentre la CPU non superava mai i 40 gradi). Stasera dopo un'ora abbondante di gioco (meno dell'ora e mezza di oggi) mi ha segnalato che la temperatura massima raggiunta e' stata 73 gradi, a mio parere un po troppi, anche considerando che non ho giocato su impostazioni o applicato overclock. L'unica differenza e' che nella mia esperienza pomeridiana sono rimasto sempre a Divinity Reach, mentre stasera mi sono spostato dalla capitale in varie zone limitrofe. la temperatura della CPU invece non ha mai superato i 40 gradi.
    Ricordo di aver letto qualcosa in merito da qualche parte ma non ricordo di preciso dove... qualcuno di voi, che magari frequenta anche il forum ufficiale Inglese del gioco sa qualcosa di piu?
    Tutto questo anche in considerazione del blocco PC che ho avuto ieri sera tardi (come postato nel mio post nella sezione hardware)
    NON ho un invidia sia chiaro.
    Ma da una veloce e superficiale lettura dei post ti copioincollo una risposta di un mod anet su un post di crash:
    "
    Currently we are investigating a known issue with 32-bit operating systems and Nvidia GTX cards. Unfortunately there is no ETA for a fix at this time – though I am glad to hear Grizzle that you haven’t experienced the crash in a while. It is possible that this could be a driver based issue since you have a GTS Nvidia card.
    I would recommend a clean installation of the newest drivers since yours appear to be a couple of months old. If anything this should at least improve performance for you."
    https://forum-en.guildwars2.com/foru.../tech/Crashing

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Grazie, provero' per il momento a verificare che drivers ho installati : sul portatile sicuramente non sono aggiornati, sul pC fisso (che e' quello che mi preme di piu') dovrebbero esserlo ma controllo

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Grazie, provero' per il momento a verificare che drivers ho installati : sul portatile sicuramente non sono aggiornati, sul pC fisso (che e' quello che mi preme di piu') dovrebbero esserlo ma controllo
    io sul portatile con gli ultimi driver nvidia gioco alla grandissima (lo trovi in firma)

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Appena rilasciata una pach interessante.
    Tra le varie cose sistema un problema che avevo anche io segnalato per primo.

    https://forum-en.guildwars2.com/foru...tober-1st-2012

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ottimo ottimo

  25. #500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Hanno fixato i token dei dungeon! Finalmente posso prendermi l'arco di AC!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 146 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato