+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 146 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 3631
  1. #726
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    perchè non ho infiniti skill point da buttare


    spiego meglio:

    per fare una leggendaria non solo serve la pietra da 200 sp (duecento) ma anche 6 pietre filosofali ogni mystic clover. considerando che al momento ho una media di 1 clover ogni 6 tentativi () quando la media mondiale è 1 su 3, tendo a risparmiare SP se posso
    Ultima modifica di -BrG-; 30-10-12 alle 15:43:52

  2. #727
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ho fatto una missione lunghissima della storia verso liv 60, e alla fine mi crasha il gioco... ora rientro e devo rifarla tutta... ci avrà messo 40 minuti... mi sa che lo story mode rimane dov'è ora lol

  3. #728
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ieri ho fatto da pug in gruppo con un elementalista allucinante. Giocava da corpo a corpo e gli ho visto usare TUTTI gli elementi in sequenza e con un timing di field/finisher impressionante. Ad un certo punto volevo sedermi che tanto non facevo in tempo a targettare un silver che andava giù

  4. #729
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto da pug in gruppo con un elementalista allucinante. Giocava da corpo a corpo e gli ho visto usare TUTTI gli elementi in sequenza e con un timing di field/finisher impressionante. Ad un certo punto volevo sedermi che tanto non facevo in tempo a targettare un silver che andava giù
    Si chiamava Cavalorn?

  5. #730
    beren
    ospite

    Predefinito

    Siete delle persone cattive

  6. #731
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    andava giu il nemico, non l'ele.

    quindi sicuramente non si trattava di cavalorn

  7. #732
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    anche il necro con i 2 pugnali è un discreto rompicoglioni

  8. #733
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    se l'associ a scepter/focus, diventa anche più che discreto

  9. #734
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Dps altissimo si.... Ma aspettative di vita abbastanza bassine con i mobilità che bishottano

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #735
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Un bel server crash totale alle 18,35 !

    Modifico il mio post per aggiungere una info notevole:
    Free Trial dal 12 al 18 se non ho capito male...

    https://forum-en.guildwars2.com/foru...rial-is-Coming
    Ultima modifica di vampires; 08-11-12 alle 01:31:56

  11. #736

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Mi sono informato sul prezzo degli ecto e altri t6 mats...sembra che in questi giorni ci sia stata una campagna efficace contro i bot... era ora!
    Finalmente possiamo riprenderci il mercato e guadagnarci un po' di più col farming e il crafting.
    Mi spiace per i compratori ma dovevate approfittare dei bot finchè c'erano xD

  12. #737
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    porca miseria i bot sono fucking creepy quando ne incontri un gruppo

  13. #738
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    80

    - Senza mai aver visto Orr
    - Fatto un solo dungeon in story, nessuno in explore
    - 39% della mappa
    - Equipment blu e verde
    - 1 solo crafting a 150, l'altro a boh, 50
    - Storia personale a liv 71

    Sono veramente una capra
    Ultima modifica di GenghisKhan; 10-11-12 alle 07:41:37

  14. #739
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    non sei l'unico , io ti faccio compagnia!!! poi posto le mie stats quando arrivero' a 80... eh si... io a differenza tua non sono neppure arrivato ad 80!!! almeno tu un obbiettivo l'hai raggiunot. io devo accontentarmi degli stivaloni griffati Mad King e la Clock Tower boutique

  15. #740
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    idem epr me. coni l poco tempo che ho, ho quasi maxato lasciando al storia indietro

  16. #741
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    io dopo aver lasciato l'ele al 50, ora ho il necro vicinissio all' 80, ma mi sono innamorato del guardian

    mi sa che mi tocca expar di nuovo, uff che palle

  17. #742
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Arenanet


    2 mesi per sistemare un bug che non fa continuare la storia :facepam:


    *Si si lo sistemeremo nel'update del 5 novembre


    *Upps non ci siamo riusciti

  18. #743
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io dopo aver lasciato l'ele al 50, ora ho il necro vicinissio all' 80, ma mi sono innamorato del guardian

    mi sa che mi tocca expar di nuovo, uff che palle
    fai na cosa: smetti di tirar su qualsiasi pg.

    crea e deleta personaggi per una settimana creando tutte le classi del gioco, in modo da provarle. alla fine vedrai cosa tirare su e cosa no

    no perche livellare N personaggi senza mai arrivare all'80 in tutto sto tempo è un po' deprimente eh

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    80

    - Senza mai aver visto Orr
    - Fatto un solo dungeon in story, nessuno in explore
    - 39% della mappa
    - Equipment blu e verde
    - 1 solo crafting a 150, l'altro a boh, 50
    - Storia personale a liv 71

    Sono veramente una capra
    guarda che orr ci vai a lv 80 e con equip esotico eh
    certo, puoi andarci anche al 70 con equip scarso, ma buona fortuna
    senza contare che sono tre mappe chiaramente create per essere giocate in gruppi di 2-3 persone.
    da solo e senza equip non hai alcuna speranza e quindi, se non ci sei ancora andato, meglio così.

    Chiaramente non è impossibile farsi le 3 mappe giocando da solo, ma devi avere un pg ben equippato ed all'80, sapendo che comunque qualche bestemmione lo tirerai.
    Ho completato l'ultima mappa di orr mentre ero su ts e mi hanno sentito bestemmiare per ore. Non sono mai morto, ma certe situazioni hanno seriamente dell'assurdo

    l'equip cambialo in almeno fullverde, che tanto costera 2s a pezzo. si e no spenderai 40 silver.
    non vale mai la pena equippare gli oggetti blu. sono gli equivalenti degli azzurri di gw1 e vanno dati al mercante (insieme ai verdi, aggiungerei)
    idem per gli ori che non non sono di lv80. piuttosto, se il loro livello è compreso tra il 68 e l'80, riciclali.
    spesso ci ricavi dei globi di ectoplasma che valgono 15s l'uno (e credo che tu possa ricavarne un massimo di 3 per oggetto oro).
    Magari ricicli un oggetto dal valore di 5 silver per acquistarne un secondo dal costo di 45s

    tra l'altro, se hai fatto l'80 con equip blu e verde, qualcosa mi dice che hai usato roba raccattata qua e la che sicuramente non sarà lv80 e quindi credimi, se non sei stato ad orr è meglio cosi.

    cerca invece di acquistare esotici appena puoi.
    l'armor esotica puoi acquistarla al trading post e dovrebbe venirti tra i 6 ed i 10 gold. se non li hai, inizia a chiedere in gilda per fare qualche giro nei dungeon che sono uno dei modi più veloci per far soldi.

    Un gruppo ben organizzato può fare tutti i path di ascalonian catacombs explorable in un tempo compreso tra i 40 minuti ed un'ora, guadagnandoci tra 1,5g e 2,5g insieme a 180 token che potrai scambiare all'arco del leone per delle armi esotiche, risparmiando cosi svariati gold.
    certo, ti serviranno più di 180 token per un'arma, ma fai un giro oggi, fanne uno domani...

    certo, puoi farci anche l'armor esotica con i token, ma credo sia più conveniente fare cosi. anche perche, per fare il dungeon, sarebbe consigliabile avere almeno l'armor decente.
    Ultima modifica di Krys; 10-11-12 alle 12:26:11

  19. #744
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Nah si fanno tranquillamente, ho fatto tutta Orr con il ladro che era equipaggiato con la roba dei marocchini. L'equip esotico non è una roba fondamentale nel pve fuori dai dungeon, essendo stra easy, già se sei full raro sei a posto. Esplorati tutto il mondo e con i soldi che avrai accumulato ti maxi la professione e ti crafti l'armor te. Che poi dungeon come AC o CM si fanno anche con equip di merda, il punto è che non essendo una roba difficile da ottenere è la prima cosa che uno dovrebbe fare.

  20. #745
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    80

    - Senza mai aver visto Orr
    - Fatto un solo dungeon in story, nessuno in explore
    - 39% della mappa
    - Equipment blu e verde
    - 1 solo crafting a 150, l'altro a boh, 50
    - Storia personale a liv 71

    Sono veramente una capra

  21. #746
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    80

    - Senza mai aver visto Orr
    - Fatto un solo dungeon in story, nessuno in explore
    - 39% della mappa
    - Equipment blu e verde
    - 1 solo crafting a 150, l'altro a boh, 50
    - Storia personale a liv 71

    Sono veramente una capra
    Io direi invece che sei nella normalita' corretta.
    Non sei lontano da come io stesso ho affrontato la cosa ,pur con i dovuti raffronti ( io gestisco 7 personaggi) .
    Tutt'ora sono a Malchor's Leap ( che mi piace tantissimo) con il personaggio piu alto di livello con equip non completo raro e un paio di exotic di basso profilo nelle armi droppate peraltro nel Labirinto di Mad king.
    E' un posto che ammetto che fare a questo "livello" e' veramente dura,in alcuni punti da suicidio puro.In alcune sezioni senza un gruppo adeguato non ci passi ed e' forse questo che mi stimola ogni giorno a proseguire personalmente.
    Non a caso il tempio d Lyssa e' un delirio che dopo 3 giorni ancora non riesco a domare se non nella Main Story..
    I Dungeon sono molto carini invece da fare con gli amici ,io in gilda ho puntato sul trovarci di domenica insieme a farli ed ogni volta e' una giornata radiosa.
    Crafting ammetto che vale tutto il tempo speso sopra,ti consiglio investici sopra .
    Orr e' un posto che vale l'esperienza tutta da assaporare ,quindi tranquillo vai la quando te la senti ....

  22. #747
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Nah si fanno tranquillamente, ho fatto tutta Orr con il ladro che era equipaggiato con la roba dei marocchini.
    Concordo, io ad Orr ci ho girato per tanto tempo con il war con addosso roba 80 e 75 blu Con il mesmer ci ho speso 1 gold per farlo full giallo ed è stato overkill
    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Io direi invece che sei nella normalita' corretta.
    Non sei lontano da come io stesso ho affrontato la cosa ,pur con i dovuti raffronti ( io gestisco 7 personaggi) .
    Tutt'ora sono a Malchor's Leap ( che mi piace tantissimo) con il personaggio piu alto di livello con equip non completo raro e un paio di exotic di basso profilo nelle armi droppate peraltro nel Labirinto di Mad king.
    E' un posto che ammetto che fare a questo "livello" e' veramente dura,in alcuni punti da suicidio puro.In alcune sezioni senza un gruppo adeguato non ci passi ed e' forse questo che mi stimola ogni giorno a proseguire personalmente.
    Non a caso il tempio d Lyssa e' un delirio che dopo 3 giorni ancora non riesco a domare se non nella Main Story..
    I Dungeon sono molto carini invece da fare con gli amici ,io in gilda ho puntato sul trovarci di domenica insieme a farli ed ogni volta e' una giornata radiosa.
    Crafting ammetto che vale tutto il tempo speso sopra,ti consiglio investici sopra .
    Orr e' un posto che vale l'esperienza tutta da assaporare ,quindi tranquillo vai la quando te la senti ....
    A mio avviso, siccome stanno tutti a cursed shore, trovo che malchor's leap e strait of devastation siano stati più difficili da completare.
    Per i dungeon, credo che GK causa famiglia non riesce ad essere stabilmente attivo per il tempo necessario e lo comprendo RELATIVAMENTE perchè anche io sto sempre semi afk

  23. #748
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ragazzuoli chiedo scusa, mi piacerebbe provare la free trial dei prossimi giorni, ma è necessario essere invitati da qualcuno in-game.
    Chi mi fa la carità?

  24. #749
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Refer a Friend Free Trial is Coming

    We want you to experience Guild Wars 2 and Lost Shores with your friends, so on Monday November 12, we will turn on Refer a Friend Free Trial. You will be able to invite up to 3 Friends to play Guild Wars 2 with you for free from November 15-18.

    To do so, you need a Guild Wars 2 account in good standing that was created before 23:59 PST (7:59 GMT) on November 6.

    We will give you more details once the program goes live, but start thinking about who you want to invite!

    Martin Kerstein
    Head of Global Community
    https://forum-en.guildwars2.com/foru...rial-is-Coming

    Non appena partirà la trial puoi chiedere a me e a questo punto credo a tutti i disponibili

  25. #750
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Presumo che saranno necessari dei codici per attivare l'account.....comunque grazie per la disponibilità!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 146 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato