+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Problema fissaggio scheda video

    Salve a tutti, ho preso di recente un pc da e-key (assemblato da loro) e per la spedizione la scheda video è stata smontata.
    Al momento di rimontarla mi sono accorto che c'è un problema, i buchi per tirare le viti per il fissaggio sul case non sono in linea con quelli della scheda.
    Il problema è questo fondamentalmente:
    http://www.evga.com/forums/tm.aspx?m=1670152&mpage=1&print=true

    Io ho un haf-x, z77 extreme4 e gtx670 ftw, ma la situazione è identica.
    Ora, non avendo molta esperienza con il montaggio la soluzione proposta di allentare le viti e spostare leggermente la mb non mi fa impazzire
    Vedo che alcuni, anche in altri topic simili, consigliano di fare pressione sul case e fissare comunque le viti (cosa che tra l'altro avevano fatto anche quelli di e-key per testare il pc visto che una delle viti è leggermente spanata) ma anche questa non mi sembrava la soluzione ideale.
    Che consigliate di fare, cerco qualcuno con più esperienza che mi dia una mano a far scorrere la scheda madre o vado di brute force?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Problema fissaggio scheda video

    Deve essere la scheda madre allineata male, penso basti allentare le viti che la fissano e vedere di muoverla quel millimetro che serve.

  3. #3

    Predefinito Re: Problema fissaggio scheda video

    It's funny because I was having the same problem in my HAFX and new 670 FTW. The holes are like .5 cm away from being aligned properly, but I just pushed the rear of the case and then screwed them in.
    Dai un'occhiata sul forum di Coolermaster. Sicuramente ci sarà qualcuno che ha postato e risolto il tuo identico problema!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Problema fissaggio scheda video

    Le risposte erano sempre le due del primo post, comunque domani torna l'amico che ne sa di computer™ e ci mette le mani lui per spostare la scheda madre. Grazie comunque

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato