+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 179
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Un modo in più per convincerla può essere consigliarle di comprare il gioco non dal sito ufficiale, ma magari da amazon.co.uk
    Con 45€ te la cavi, spedizione gratuita.

    Va bene che magari il gioco vale effettivamente la spesa, ma se può risparmiare 10€ li vale ancora di più!

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    credo si trovi abbondantemente a meno eh... ti spulcio un paio di siti.

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Fatto un giro sui miei store di fiducia, al momento il più conveniente, come dice Korhalias, è amazon!

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Amazon UK è quello più basso se non si vuole perdere tempo a cercare.
    Se invece si vuole risparmiare altri 5-7€, ogni tanto qualche offerta spunta su diversi siti, ma appunto bisogna tenere costantemente sott'occhio portali, voucher, negozi ecc ecc...e non so ad una settimana dalla release quante offerte faranno, dato che probabilmente lo venderebbero comunque anche a prezzo pieno

    Poi per dire, io per botta di cu.lo l'ho comprato a 30€ su Ebay nuovo ancora sigillato...ma quello, appunto, è culo

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Mah io al lancio posso anche paccare i miei amici, tanto li vedo quasi tutti i giorni e anche se in game non sto con loro mica si offendono xD tanto ho anche amici provenienti da wow che vanno su fissure of woe (altro nome allegro XD)

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    io devo ancora comprarlo e devo ancora scegliere tutto... personaggi, server dove andare... non avendo amici (sono associale) (in realta' i miei amici non amano questo tipo di divertimento) sarei interessato al discorso Gilda, vi seguiro' su questi schermi per capire cosa fate

  7. #32
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Domani torno all'attacco a convincere la mia amica a comprarsi GW2. XD Ma secondo me la potrò convincere meglio se prova il gioco vero e proprio, spero ancora in una key per invitare gli amici.

    Ma Antaras, quelli che conosci che giocavano a WoW non saranno il classico tipo da farming e da "videogaming is serious business", vero? Io i giocatori di WoW me li immagino tutti così. XD

    Comunque, se allora anche per Antaras scegliere server non dà problemi, io lancio il dado: ragazzi, scegliamo fra Fissure Of Woe o fra Whiteside Ridge (bhe, mi piace il nome) o fra Desolation. Dico a Ciccius, Antaras e fbi.cola (dài, unisciti a noi!) e a tutti gli interessati alla gilda.

    Poi mi associo alla decisione con più voti!
    Ultima modifica di LunSei; 18-08-12 alle 18:12:03

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Domani torno all'attacco a convincere la mia amica a comprarsi GW2. XD Ma secondo me la potrò convincere meglio se prova il gioco vero e proprio, spero ancora in una key per invitare gli amici.

    Ma Antaras, quelli che conosci che giocavano a WoW non saranno il classico tipo da farming e da "videogaming is serious business", vero? Io i giocatori di WoW me li immagino tutti così. XD

    Comunque, se allora anche per Antaras scegliere server non dà problemi, io lancio il dado: ragazzi, scegliamo fra Fissure Of Woe o fra Whiteside Ridge (bhe, mi piace il nome) o fra Desolation. Dico a Ciccius, Antaras e fbi.cola (dài, unisciti a noi!) e a tutti gli interessati alla gilda.

    Poi mi associo alla decisione con più voti!
    No la mia gilda di wow era una di quele sfigate fatta di casual players tutta gente che ha smesso ormai da tempo...Comunque per me è indifferente il server come ho gia detto, anzi da una parte mi fa piu piacere giocare con gente nuova e far nuove conoscenze che stare con persone che conosco da anni e che comunque sento anche al di fuori del gioco

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Io dovrei comprare GW2 nei prossimi giorni; ho giocato a tutti gli altri GW tranne ad Eye of North. Di solito ho giocato per lo più da solo, tranne una piccola parentesi in una gilda tempo fa, ma ho perso completamente contatti con loro e quindi mi ritrovo di nuovo "solo" a giocare.

    Come fbi.cola devo scegliere ancora tutto, ma se voi create una gilda per giocare tutti insieme e c'è la possibilità di unirsi sarei alla fine interessato anch'io.
    E' ormai da qualche annetto che non gioco a GW e poi riuscire a giocare con qualcuno è sempre meglio e più divertente che andare di bot o cercare di creare una squadra con la gente che si trova online a caso

    Quindi mi terrò aggiornato sul topic per vedere cosa decidete come server e tutto.. adesso mi informo anche meglio sui personaggi e tutto: se avete consigli son bien lieto di ascoltarvi

  10. #35
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Evvai, sono felice di vedere altri interessati alla gilda!!

    Ai voti! Ciascuno dica il nome del server che preferisce o dica che gli vanno bene tutti! Così decidiamo!

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Per me nessun problema per il server: a parte che non so la differenza che ci possa essere tra uno e l'altro e comunque è uguale se è pieno di italiani o pieno di stranieri.. quindi van bene tutti

    Comunque sto leggendo in giro e devo dire che ne son cambiate di cose rispetto ai vecchi GW Ne avrò di roba da leggere e imparare per iniziare a giocare bene

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-11-08
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Ci sono anch'io per la gilda! per il server lascio la scelta ai più esperti.

    E colgo l'occasione per approfittare ancora della disponibilità di Antaras! Ma se creo altri pg questi devono stare sullo stesso server o potrei gildarli altrove e in altri mondi?

    Inoltre la banca oggetti ( se esiste ) è in comune a tutti i pg dello stesso account come in Diablo 3?

    OK per ora è tutto ma mi rifarò vivo con altre domande niubbe

  13. #38
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Altri arrivi! Stiamo cominciando a diventare un bel gruppetto per la gilda di TGM!

    Dunque, finora i commenti sono stati tutti sul "qualsiasi server va bene". Qualcun altro che avanza invece una preferenza specifica?

  14. #39
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Se volete italiani andate sulla fissure of woe, quasi tutti son lì

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    io infatti eviterei FoW

    Gli altri van bene tutti

  16. #41
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    io infatti eviterei FoW

    Gli altri van bene tutti

    Acc, io invece opterei proprio per quello, per amor di patria! XD

    A ben guardare però, molti italiani, per evitare i compatrioti, sono finiti in altri server ( http://www.gw2guilds.org/servers/eu ) e così non sono più tanto sicura che FoW sia veramente il server non ufficiale italiano. Cioè, doveva esserlo, ma mi sembra che tutti gli italiani abbiano voluto allontanarsi dagli altri italiani, che tristezza.

    Comunque se FoW non piace, sto pensando ancora a Whiteside Ridge, mediamente popolato e con un bel nome.

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Citazione Originariamente Scritto da Nino878 Visualizza Messaggio
    E colgo l'occasione per approfittare ancora della disponibilità di Antaras! Ma se creo altri pg questi devono stare sullo stesso server o potrei gildarli altrove e in altri mondi?

    Inoltre la banca oggetti ( se esiste ) è in comune a tutti i pg dello stesso account come in Diablo 3?

    OK per ora è tutto ma mi rifarò vivo con altre domande niubbe
    1) la scelta del server è legata all'account, tutti i personaggi van sullo stesso server
    2) si, la banca è in comune a tutti i tuoi personaggi
    3)sempre disponibile a rispondere alle domande a cui so rispondere

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Acc, io invece opterei proprio per quello, per amor di patria! XD

    A ben guardare però, molti italiani, per evitare i compatrioti, sono finiti in altri server ( http://www.gw2guilds.org/servers/eu ) e così non sono più tanto sicura che FoW sia veramente il server non ufficiale italiano. Cioè, doveva esserlo, ma mi sembra che tutti gli italiani abbiano voluto allontanarsi dagli altri italiani, che tristezza.

    Comunque se FoW non piace, sto pensando ancora a Whiteside Ridge, mediamente popolato e con un bel nome.
    Vai, ti appoggio Whiteside Ridge. E speriamo bene

  19. #44

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Pure io voto per un qualsiasi server che non sia quello strapieno di italiani, non vorrei mai ritrovarmi in Crushridge 2.0

    Anche se si spera che la gente sia diversa rispetto a WoW

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    All'inizio, e per il primo mese, sarà la STESSA di wow. Poi escono i panda per fortuna, e tanti nutellosi torneranno all'ovile.

  21. #46
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    io infatti eviterei FoW

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    io ci sono per la gilda, ma vorrei fare un po' di wvwvw ve lo dico

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Anche io Ste

  24. #49
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io ci sono per la gilda, ma vorrei fare un po' di wvwvw ve lo dico
    Bhe, l'intenzione nostra non è quella di fare una gilda "competitiva", ma una gilda per divertirsi e giocare in compagnia.
    Sicuramente faremo anche WvW, altrimenti perché sforzarsi di scegliere tutti lo stesso server? Io però sono propensa a partire con il PvE innanzitutto. Come in GW1, il PvP e il WvW verranno dopo.

    Allora, ecco l'idea: se nessuno solleva obiezioni, andiamo nel server Whiteside Ridge, a meno che Antaras non voglia andare su Desolation. Il fatto è che quest'ultimo è un server non ufficiale UK, e noi non siamo britannici. Che volete farci, sono di allineamento Legale. XD
    A te l'ultima parola, Antaras!

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Gilda di TGM: scegliamo il server!

    Andata per whiteside ridge

    Al limite Antaras coi sui amici possono joinarci dall'altro server (od il contrario) per il pve

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato