+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 129
  1. #26
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Una serata a provarci con metodi idioti però me la farei. Però facendolo in modo assolutamente delirante, per ridere e basta
    Per il resto seguirò un po' i consigli ricevuti. Aggiornerò in caso di novità
    l'ultima volta sono stato presentato come Atreiu
    non ha funzionato

  2. #27
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Un mio amico mi ha suggerito di prendere una fettina di limone, passarla sul braccio a una tipa, poi esordire con "adesso che ti ho limonato me lo dici come ti chiami? ".
    Ecco, cazzate del genere

  3. #28
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Della serie "Ho una voglia incontenibile di chiavarti" e le passi addosso le chiavi di casa.

    Pro tip: se lo fai con le chiavi della tua Vanquish il successo è assicurato.

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Perchè non andate viah a braccetto?

  5. #30
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Perchè non andate viah a braccetto?

  6. #31
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Perchè non andate viah a braccetto?



    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.

  7. #32
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    sono reduce dall'ennesimo psicodramma sentimentale (di cui potrò scrivere in un post successivo se qualcuno si manifesta morbosamente interessato),
    Eccomi.
    Sono quello morbosamente interessato.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Io ho visto molti bar che fanno "serata single" in cui sostanzialmente ci si manda biglietti da tavolo a tavolo nel tentativo di rimorchiare.
    Nella realtà, però, credo che nessuna ragazza lì sia veramente single. Quindi è una sorta di truffa per speranzosi. Che solitamente sono molti più delle ragazze effettivamente presenti.
    Prova a vedere.

  9. #34
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    I barba trucchi simili li vedo sempre controproducenti.

    Se sei in un locale la cosa giusta da fare e' alzare il culo e con la ormai famosa face andare a presentarsi.

  10. #35
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho visto molti bar che fanno "serata single" in cui sostanzialmente ci si manda biglietti da tavolo a tavolo nel tentativo di rimorchiare.
    Nella realtà, però, credo che nessuna ragazza lì sia veramente single. Quindi è una sorta di truffa per speranzosi. Che solitamente sono molti più delle ragazze effettivamente presenti.
    Prova a vedere.
    Non sono mica gli Speed Date?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    No, gli speed date ti permettono effettivamente di parlare con qualcuna, quelle serate sei al bar, hai dei foglietti e puoi comunicare con la gente agli altri tavoli dandoli ai camerieri. Non credo funzioni comunque, io non ho mai rimorchiato nessuno con una sintassi eccellente e una prosa da romanzo. Ma chissà

    Raytheon, ma come si fa ad andare a un tavolo con più persone per presentarsi a una tipa? A meno che non si sia adoni, si rischia di esser presi per il culo o mandati via malamente. L'autostima ne soffrirebbe

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Nulla impedisce dopo il primo approccio scritto di alzarsi e andare al tavolo

  13. #38
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Fottendosene altamente delle prese per il culo.

    "Hey, volevo conoscere la vostra amica e non credo ci siano altre maniere se non presentandomi direttamente a tutti , qualcuno provera' a rompermi il naso ora o posso abbassare le difese "

    L'ho fatto un paio di volte. Con la ragazza in questione avevamo incrociato gli sguardi ....

    Comunque gli altri maschi e' piu' probabile che pensino che tu hai le palle....ovviamente se ci vai timido, schivo reclinato su te stesso e balbettando....
    Ultima modifica di Raytheon; 28-08-12 alle 00:19:13

  14. #39
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Ottimo approccio da vero maschio alpha. Solitamente le ragazze apprezzano o cmq restano colpite dall'audacia!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Mi sono trovato nella tua identica situazione circa un anno e mezzo fa (ma senza la storia finita male alle spalle, da single in generale sto bene ma ogni tanto salta fuori la voglia di avere qualcuna al fianco...poi tendezialmente la voglia passa).

    Il mio giro di amici storici (nel senso che abbiamo 28 anni e nel peggiore dei casi ci conosciamo dai 14) è abbastanza cristallizzato e quasi sempre la platea femminile che assiste alle nostre scorribande è costituita dalle morose degli amici. Capisci anche tu che è difficile combinare qualcosa senza entrare nel campo adulterino.
    Fotunatamente esistono gli "Universi Paralleli", gli amici degli amici.

    In generale ogni "membro di una cominitiva" ha anche amici in altre comitive: esci con loro. Io onestamente ho fatto così, senza un motivo valido, senza già una preda prestabilità, ma con la necessità di cambiare aria, "vedere posti nuovi": una specie di turismo antropologico. Qualche pomeriggio al mare, una grigliatina, due spinelli fatti girare ogni tanto, un paio di aperitivi, simpatia, modestia e nessun obbligo di strafare. Il gruppo nuovo ti prende in simpatia, qualcuno ti presenterà i suoi amici, qualcun'altra le sue amiche...et voilà il gioco è fatto.

    Con me ha funzionato (sono seguite poi le problematiche tipiche di inizio storia che potrai recuperare in un thread di un annetto fa).

  16. #41
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Eccomi.
    Sono quello morbosamente interessato.
    Long story short: lei è la migliore amica della morosa del mio miglior amico. Una sera esce con la compagnia, ci attacco bottone con una cavolata qualsiasi e finiamo a parlare fino alle 3 del mattino, ovviamente le chiedo il numero nel frattempo. Usciamo un paio di volte, alla terza il bacio (mi piace fare le cose con calma ). All'uscita successiva mi fa presente che lei non è al momento interessata a una relazione stabile, ad ogni modo dico che voglio continuare a frequentarla, e si va avanti con annessi e connessi. Continuiamo a uscire per un mese e qualcosa, poi da un giorno all'altro lei inizia a dire che non ha tempo di uscire con me, che è occupata in mille altre cose, e i rapporti si interrompono quasi totalmente. Ma ormai la frittata è fatta, io mi sono affezionato pur sapendo che non avrei dovuto farlo, e così sono nuovamente sprofondato nella tristezza esistenziale. L'ennesimo chiodo alla bara di una vita sentimentale disastrata.

  17. #42
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Long story short:....
    L'ennesimo chiodo alla bara di una vita sentimentale disastrata.

    Qui c'é molta gente nella medesima situazione, ti troverai a tuo agio

  18. #43
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]


  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Mi chiedo come mai gran parte delle donne moderne vogliano solo avere delle avventure ma senza rapporti stabili. Effetto dell'emancipazione femminile iniziato decenni fa oppure sintomo di una intrinseca paura?

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai gran parte delle donne moderne vogliano solo avere delle avventure ma senza rapporti stabili. Effetto dell'emancipazione femminile iniziato decenni fa oppure sintomo di una intrinseca paura?
    Mah...forse gran parte delle donne moderne che conosci tu...IMHO

  21. #46
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Stanno semplicemente pareggiando la quantità di maschi che vuole la stessa cosa, man mano che si avvicinano alla parità dei diritti. Riconosciuti di fatto culturalmente, non parlo di sole leggi.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Stanno semplicemente pareggiando la quantità di maschi che vuole la stessa cosa, man mano che si avvicinano alla parità dei diritti. Riconosciuti di fatto culturalmente, non parlo di sole leggi.
    A me sembra esagerata la frase di partenza: non so come siano le manze nel trevigiano ma qui in riviera, a parte nei soliti locali cafoni, dove comunque sono di più quelle che te la fanno annusare di quelle che effettivamente te la smollano per farsi dare "quattro picconate sul sabbione del Papeete" (cit. Giacobazzi), la mia percezione della situzione è che sia molto equlibrata.

  23. #48
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    E io che ho detto? Pareggiando. Una volta erano meno. Ora mi pare si tenda ad avere una percentuale di donne "libertine", passatemela, analoga a quella maschile.

  24. #49

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Secondo me reagiscono ad un eccessiva morbidezza dal lato maschile, nel senso che le attuali dinamiche sociali rendono visibile ciò che prima era nascosto, ovvero l'incredibile fragilità maschile nei rapporti.
    Credo che una ragazza abbia troppa pressione al giorno d'oggi in terra nostrana, troppo spesso si trova davanti ragazzi che dopo un mese di rapporto morirebbero per loro tra le fiamme e la cosa è stressante.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Allargare il cerchio [thread tattico]

    Citazione Originariamente Scritto da adamello Visualizza Messaggio
    Secondo me reagiscono ad un eccessiva morbidezza dal lato maschile, nel senso che le attuali dinamiche sociali rendono visibile ciò che prima era nascosto, ovvero l'incredibile fragilità maschile nei rapporti.
    Credo che una ragazza abbia troppa pressione al giorno d'oggi in terra nostrana, troppo spesso si trova davanti ragazzi che dopo un mese di rapporto morirebbero per loro tra le fiamme e la cosa è stressante.
    Quest'analisi mi piace

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato