+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 436
  1. #1
    Karas
    ospite

    Predefinito Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un cazzo!

    Nel corso del mio quasi terzo di secolo ho sentito svariate teorie.

    "Devi essere te stesso" e non è andato bene

    "No devi essere furbo e stronzo" e non è andato bene ( magari perché non sono capace )

    "no devi essere romantico e gentile" ma va bene per una donna su 20 se va bene...

    Per l'ennesima volta vengo scartato, rifiutato, evitato.,
    L'amica degli animali mi piace assaje, ma ai suoi occhi sono asessuato secondo me, non mi considera minimamente, "l'amico".

    Non sono stato esplicito appena ho avuto occasione, non ho colto l'occasione, e non ho saputo saperci fare.... tutto inutile perché non le sarei MAI PIACIUTO! Perché mi discosto totalmente dal suo ideale di maschio.



    Ma che cazzo devo fare per piacere a una???

  2. #2
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Te stesso MA UN PO' MEGLIO! Perdio Karas, da un utente navigato come te certe distrazioni non me le aspetto

  3. #3
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    beh non è che possiamo piacere a tutte le donne dell'universo...
    (oddio magari se partivi con curiosity avevi qualche possibilità in più...)

    il fatto è che ti fissi per troppo tempo con una
    se poi va male ci rimani sotto

    abbiamo capito che non sei un adone
    però ci sono sicuramente ragazze che ci starebbero

    devi solo aumentare il numero di tentativi dai

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Non sono stato esplicito appena ho avuto occasione, non ho colto l'occasione, e non ho saputo saperci fare.... tutto inutile perché non le sarei MAI PIACIUTO! Perché mi discosto totalmente dal suo ideale di maschio.
    Con questo stato mentale non vai da nessuna parte.


  5. #5
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Non è uno stato mentale ma una chiara presa di coscienza.
    Ieri mi sono sentito davvero un essere insignificante davanti ai suoi occhi.
    Non ha un minimo di interesse per me.

  6. #6
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    e tu non averlo per lei!

    Non è mica l'unica vagino-dotata che esiste

  7. #7

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Aumenta il numero di tentativi, non incaponirti con chi non ti dà nessun feedback.
    "Sii te stesso" è la via, a patto che quel "te stesso" cerchi di migliorarlo.

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Non è uno stato mentale ma una chiara presa di coscienza.
    Ieri mi sono sentito davvero un essere insignificante davanti ai suoi occhi.
    Non ha un minimo di interesse per me.
    Non capisci un cazzo, as usual.

    L'errore non è nel momento in cui ti rendi conto che in effetti non le interessi.

    E' quando dici che non le saresti mai interessato qualsiasi cosa avessi fatto [il che non è vero manco per idea], quindi anche se ti sei comportato da ricchionazzo pavido in realtà non è colpa tua.

  9. #9
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz



    Ieri mi fa "io dovrei andare a scuola di corteggiamento... non sono capace, mi blocco quando mi piace uno"

    Sembra una frase scritta da uno come me.


    Ma mettiamo per un attimo che ci fosse un modo per cambiare le sorti della storia. Qualcosa che dovrei cominciare a fare per riuscire almeno a interessarla.
    So per certo che le piacciono i tipi per bene, non raffinati ma eleganti anche con un paio di calzoncini estivi. Buoni di carattere calmi e maturi. Io ho 4 in tutte queste materie
    Quale materia dovrei studiare? ( summon talenz )



    PS: madonna che stronzate di prima mattina

  10. #10
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Cioe sei uno stronzo isterico bambinesco? beh penao che trovare la tipa al momento non sia.il problema piu grosso allora

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Quale materia dovrei studiare? ( summon talenz )
    Il provarci prima di essere friendzonato per evidente fagganza. Come ti ripetiamo da anni.

  12. #12
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Karas dici di averle provate tutte, in realtà hai fatto quello che fai sempre. Tu sei ancora dietro a questa, ti ricordi quanto tempo fan ti han consigliato di provarci prima che passasse troppo tempo? Boh, saran 3/4 mesi ormai. Beh, complimenti. Sarai il suo amico del cuore ormai

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Beh, complimenti. Sarai il suo amico del cuore ormai
    Cencio che dice male di straccio.

  14. #14
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Karas dici di averle provate tutte, in realtà hai fatto quello che fai sempre. Tu sei ancora dietro a questa, ti ricordi quanto tempo fan ti han consigliato di provarci prima che passasse troppo tempo? Boh, saran 3/4 mesi ormai. Beh, complimenti. Sarai il suo amico del cuore ormai

    si può fare un algoritmo che,
    prima di permettere a qualcuno di postare un commento del genere,
    analizza prima la sua storia sessuale
    e non gli permette di farlo
    se non ha almeno trombato con 2 donne diverse?

    (valgono anche gli uomini ovviamente...)

  15. #15
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Ma col cazzo Akando. Io non combino ma divento "amiche del cuore" solo se non mi interessano minimamente

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ma col cazzo Akando. Io non combino ma divento "amiche del cuore" solo se non mi interessano minimamente
    Sofismi. Te con LDDTV col cazzo che ci hai provato, nonostante le numerose occasioni che hai avuto.

  17. #17
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Sofismi. Te con LDDTV col cazzo che ci hai provato, nonostante le numerose occasioni che hai avuto.
    Ho paura di scoprire l'acronimo Comunque hai ragione: il senso è che non sono diventato il suo amichetto.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ho paura di scoprire l'acronimo Comunque hai ragione: il senso è che non sono diventato il suo amichetto.
    Il senso è che non te la sei fatta.

  19. #19

    Predefinito

    Secondo me il problema è che non ci provi proprio a diventare qualcosa in più di un amico asessuato.
    Come vuoi che ti veda una ragazza che fa di tutto per creare l'occasione per rimanere da sola con te, magari accoccolata e abbracciata e tu non fai succedere nulla di nulla?

  20. #20
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    non cominciamo a tirare in mezzo altri fatti di cui non sono informato ne tanto meno sono interessato, per piacere

    Sono uscito per un aperitivo e ci siamo pure incrociati per sbaglio, ma vaffanculo mi perseguita

    Stasera vuole che vada con lei e un'altra amica a fare da spalla perché hanno invitato un tipo che non so di preciso a chi delle due interessa...


    Mi vado a buttare nel meteor crater

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Karas, per chiarirmi la questione, quanto tempo è passato dal primo incontro a quando hai iniziato a morsare sul serio?
    Giorni, settimane o mesi?

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Karas, per chiarirmi la questione, quanto tempo è passato dal primo incontro a quando hai iniziato a morsare sul serio?
    Giorni, settimane o mesi?
    Perchè, ha iniziato?

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    forza e coraggio compagno napoletano!

  24. #24
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Vado a fasi alterne Golem, purtroppo ci sono state pure le sue vacanze di mezzo e ci siam visti poco.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta ho avuto la riconferma che delle donne io non capisco un caz

    Vabbè ma se sei sicuro che questa non ci sta, ossia se hai tentato di limonarla in tre occasioni diverse, con un intervallo fra di tempo fra ciascun episodio compreso fra due ore e quattro giorni, e tutte e tre le volte ti ha allontanato dicendo che per lei sei solo un amico, avendo solo allora la ragionevole certezza -seppur non assoluta, essendo una donna e non sapendo nepure lei cosa vuole- che non sia interessata a te o, quantomeno, che non si farebbe possedere animalescamente da te, ebbene, lascila perdere

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato