+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: Planetary Annihilation

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di MrNoName
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    da qualche parte vicino al lago di Garda
    Messaggi
    281

    Predefinito Planetary Annihilation

    Planetary Annihilation è un progetto kickstarter che promette di essere il vero erede spirituale di total annihilation, azione puramente su scala macro e la possibilità di combattere su un intero sistema solare, per informazioni vi consiglio di visitare la pagina di kickstarter http://www.kickstarter.com/projects/...generation-rts

    Video di presentazione:

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=FhEYvOYceNs#!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    molto interessante

    il budget mi sembra altino, speriamo bene

  3. #3

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    A prescindere della qualità potenziale del titolo il vero erede spirituale di total annihilation è il primo Supreme Commander e la relativa espansione, oltrettutto erede più che degno e leggitimo

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di MrNoName
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    da qualche parte vicino al lago di Garda
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    A prescindere della qualità potenziale del titolo il vero erede spirituale di total annihilation è il primo Supreme Commander e la relativa espansione, oltrettutto erede più che degno e leggitimo
    Effettivamente supreme commander è un degno discendente del buon vecchio strategico della Cavedog ma questo titolo ha ottime potenzialità, ovviamente è sicuramente presto per trarre delle conclusioni ma l'intervista con i developer mi ha gasato abbastanza

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Citazione Originariamente Scritto da MrNoName Visualizza Messaggio
    Effettivamente supreme commander è un degno discendente del buon vecchio strategico della Cavedog ma questo titolo ha ottime potenzialità, ovviamente è sicuramente presto per trarre delle conclusioni ma l'intervista con i developer mi ha gasato abbastanza
    Supcom non è "un degno" discendente, è "il" discendente
    Il lead designer di TA è Chris Taylor che continuò con Supcom (non si potè più chiamarlo ad es. Total Annihilation 2 per i vari diritti d'autore che da Cavedog erano stati ereditati da Atari mi pare), poi vabbè con il 2 supreme commander ha fatto la fine che ha fatto..

    Comunque vedo che questo Planetary Annihilation è proposto da Uber Entertainment che hanno sviluppato i due Monday Night Combat e nel team hanno esperienza sia con Supcom che con TA

    Sembra che siano abbastanza veterani nel campo:


    (We each have a lot of experience in building and delivering.)

    Folks at Uber Entertainment have worked on games like Total Annihilation, Command & Conquer, Supreme Commander and Demigod. We are hugely passionate about Real-Time Strategy and can’t wait to show you our vision for the future of the genre.
    Il video promette molto bene, mi incuriosisce assai

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    peccato che mettono come data d'uscita luglio 2013

    uffi

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Planetary Annihilation


  8. #8

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    direi che è "leggermente" ispirato a supreme commander. Comunque mi attira ed ormai se si vuole un rts non online non social non bmkizzzato l'unica è finanziarselo per cui....
    ahhhh hanno raccolto già metà della somma

  9. #9
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    La mappa sferica mi ricorda Spore,fortuna che la grafica non è cartoonosa come Starcraft 2.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    con l'avvento di questi rts free 2 play mi sembra un titolo da tenere d'occhio con estremo vigore e sentimento

  11. #11

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Io spero vivamente che non sarà free 2 play...
    Comunque è interessante.

  12. #12

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che non sarà free 2 play...
    Comunque è interessante.
    Tu pensa a scucire i soldi per finanziarlo e vedrai che non sarà free to play....PPP

  13. #13

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Tu pensa a scucire i soldi per finanziarlo e vedrai che non sarà free to play....PPP
    Ma perchè tu glieli hai dati?
    E comunque a questo giro ho già speso troppo col CS:GO, ben 9,90 euro...

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di MrNoName
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    da qualche parte vicino al lago di Garda
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Raggiunto l'obbiettivo primario di 900000$, vediamo quanti stretch goal verranno sbloccati nei prossimi 16 giorni di kickstarter =)

    http://www.kickstarter.com/projects/...generation-rts

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    spero che questi obbiettivi successivi non lo facciano slittare di troppo tempo

    mi sa che sa che se continua così qualche soldo lo dò anche io

  16. #16

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Fatemi capire, gli servono 200k $ per creare un paio di pianeti/mappe di acqua?
    Bella l'idea che se doni 40$, poi ti spediscono il gioco finito. Diciamo che è un pagamento anticipato.
    Ultima modifica di Shalby; 31-08-12 alle 01:14:05

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    si una cosa del genere

  18. #18

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, gli servono 200k $ per creare un paio di pianeti/mappe di acqua?
    Bella l'idea che se doni 40$, poi ti spediscono il gioco finito. Diciamo che è un pagamento anticipato.
    se gliene dai 20 ti danno il gioco senza scatola in versione digitale....io l'ho fatto...il gioco promette bene e se arrivano ad 1,8 milioni mettono la modalità galactic war!!!

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    ADD-ONS For all tiers: Extra game keys - Add $20 for each key, 3 extra keys for $50
    For $40 tier and above: Extra beta game keys - Add $40 for each key, 3 extra keys for $100
    For $95 tier and above: Extra t-shirts - Add $30 for each t-shirt, three designs to choose from. See Update #7
    allora, se si aggiungono 20 dollari si ottiene una copia extra del gioco :uhn: se se ne aggiungono 40 dollari (dai preorder di 40 dollari in su) si ottiene una ulteriore chiave per entrare nella beta quello che mi sfugge è se con 40 dollari in più si ottiene anche una copia del gioco extra o solo una chiave in più per la beta (cosa che avrebbe poco senso..però..)

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    La parte finale del kickstarter mi ha messo un po di tristezza.
    Del tipo: "vendita promozionale! Dacci 200 euro ed aggiudicati il badge con il ritratto della nonna di stocazzo! Poi, se vendiamo 5000 badge, avrete anche la mappa uberimba!"

    Allora, un conto è darsi un obiettivo ed aggiungere content qualora il budget oltrepassi l'aspettativa, un conto è creare una .jpg con la minaccia velata del tipo "se non facciamo 500mil di kickstarter, ciò che vedete in questa milestone col cazzo che la vedrete implementata nel prodotto finale"
    Ultima modifica di ZaeN; 09-09-12 alle 05:50:13

  21. #21

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    La parte finale del kickstarter mi ha messo un po di tristezza.
    Del tipo: "vendita promozionale! Dacci 200 euro ed aggiudicati il badge con il ritratto della nonna di stocazzo! Poi, se vendiamo 5000 badge, avrete anche la mappa uberimba!"

    Allora, un conto è darsi un obiettivo ed aggiungere content qualora il budget oltrepassi l'aspettativa, un conto è creare una .jpg con la minaccia velata del tipo "se non facciamo 500mil di kickstarter, ciò che vedete in questa milestone col cazzo che la vedrete implementata nel prodotto finale"
    ehm....non è che ti fanno il dispetto....senza quei soldi non possono inserire quelle cose....considera che il lavoro di programmazione richiede tempo....e se non ci sono i soldi per pagare gli stipendi quello li deve trovare altrove....ed allora non può lavorare al progetto.....

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito

    Che facciano un prestito,che investano,quella di chiedere soldi senza garanzia nemmeno gli spacciatori lo fanno :sly:

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    non è che ti prelevano i soldi prima. te glie li dai e loro li prendono se raggiungono la quota fissata. esempio ( almeno cosi me lo hanno spiegato) per produrre il gioco servono 200kk, loro metto le varie offerte, te dici che gli darai tot soldi per quell offerta; ora se raggiungo quella quota, il gioco parte e loro ti prelevano i soldi . altrimenti nisba.
    non è male come politica anzi...

  24. #24
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    sì, ma non cambia la sostanza.

    ovvero quando prelevano i soldi, continui a non avere nessuna garanzia di vedere il prodotto finito, non hai mezzi per rivalerti efficacemente e non hai prospettive di guadagno sul tuo investimento al di la del preorder.

    allora se il prezzo del kickstarter è quello di un preorder, il vantaggio dove sta?

    personalmente mi piace kickstarter, ma va preso con le pinze e si deve scegliere con attenzione a chi si danno i soldi. non credo che planetary annihilation sia un progetto a rischio da questo punto di vista. personalmente questo gioco lo prenderei all'uscita senza kickstartarlo, anche perchè non credo che sia un progetto che non sia finanziabile altrimenti.

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Planetary Annihilation

    mah dubito che il progetto venga interrotto a meta, proprio perche i soldi gia li hanno in partenza. non devono trovarli man mano. e po irfarsi con le copie. è molto piu facile che il progetto finisca una volta iniziato, con questo genere dipreorder" , che normalmente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato