+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: RaiderZ

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito RaiderZ

    Ciao,stamani nella posta ho trovato una chiave per la closen beta di questo mmo,
    a me non interessa non sò nemmeno che gioco sia.
    Se qualcuno la vuole mi piemmi

  2. #2
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: RaiderZ

    Riuppo un po il topic va..

    Il 24 ottobre ha aperto la open beta, nessuno del forum ci sta giocando????

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: RaiderZ

    uribbile.

  4. #4
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: RaiderZ

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    uribbile.
    si? cosi brutto??? io mi sono registrato e ho scaricato il client, ma non ho ancora avuto modo di giocarci...

  5. #5
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: RaiderZ

    Provato per qualche giorno, fatti un bel po di livelli prima di cestinarlo...ha degli spunti interessanti come i materiali per creare armature/armi che bisogna strapparli dai boss sul modello Monster Hunter, tuttavia scade nella banalità che investe i mmorpg...il farming. quest terribili dove ammazzare orde di mob sempre uguali per ottenere gli oggetti di quest (ancora ho i brividi a pensare al numero di Ogre uccisi nelle outland per degli stupidi funghi), drop rate dei materiali più ambiti semplicemente prossimo allo zero e via discorrendo.
    Forse esistono persone a cui diverte macellare sempre gli stessi nemici per ore e ore senseless, personalmente mi da solo fastidio che si punti su questo per dare longevità ad un prodotto tralasciando la varietà di contenuto.

    Troppo coreano...

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: RaiderZ

    Mah,questo drop rate cosi infimo non l'ho riscontrato, non è raro che un boss droppi 2 item per craftare armi/armature( e ne serve uno solo per un pezzo, più le altre cose che trovi molto facilmente) proprio se ti va male ti fai un dungeon 6/7 volte, sempre se ti vuoi fare il set completo di quel livello(dopo 2 livelli ti fai un set poco peggiore ma più "facile" da fare

    Magari gli item per l'upgrade hanno un drop rate basso,ma almeno per ora non mi pare che incide molto avere un arma +1 o +2

  7. #7
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: RaiderZ

    Bhe lo provero' giusto per vedere da me...

    Anche perche' purtroppo non ho ancora trovato un MMORPG come vorrei io... e mi sa che non ne faranno piu :( Qualcosa moolto moolto simile a Ultima Online :(

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: RaiderZ

    è strutturalmente sbagliato.
    al di là dei ritmi da coreanata e del grind da coreanata, è un gioco d'azione in cui si passa il tempo a tenere premuto il tasto sinistro del mouse, perfettamente immobili.
    posso capire (ma non condividere) "sono i primi livelli, non hanno introdotto meccaniche", allora perché gli stessi primi livelli di tabula rasa erano comunque uno spasso?

    è la solita macchinetta mangiasoldi, se ne può rimanere nel lontano oriente.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: RaiderZ

    ma è della perfect world?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: RaiderZ

    C'è la versione americana(pw) e quella europea (gameforge)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato